GameGate01 Inviato 27 maggio, 2022 Inviato 27 maggio, 2022 1 ora fa, Ghilgakia ha scritto: In che senso? Rinfrescami un po' la memoria che non ho capito a cosa ti stai riferendo. L’attesa è durata fino a metà luglio circa Team Galaxy
Donutworry Inviato 27 maggio, 2022 Inviato 27 maggio, 2022 Voglio essere ottimista, oggi annunceranno il present per settimana prossima!
GameGate01 Inviato 27 maggio, 2022 Inviato 27 maggio, 2022 9 minuti fa, Donutworry ha scritto: Voglio essere ottimista, oggi annunceranno il present per settimana prossima! Se ci prendi, diventi il mio personale Dio Team Galaxy
Donutworry Inviato 27 maggio, 2022 Inviato 27 maggio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Se ci prendi, diventi il mio personale Dio Tra l'altro oggi fa 3 mesi esatti dall'annuncio dei giochi
GameGate01 Inviato 27 maggio, 2022 Inviato 27 maggio, 2022 2 minuti fa, Donutworry ha scritto: Tra l'altro oggi fa 3 mesi esatti dall'annuncio dei giochi Cosa che aumenta l’astinenza da news Team Galaxy
DarthMizu Inviato 27 maggio, 2022 Inviato 27 maggio, 2022 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ehi, è sbucata su 4Chan questa strana immagine, un mio amico me l'ha appena mostrata Oddio queste sono le intro del gioco??? COn le costellazioni?? Stupende!!! 18 ore fa, Driftwalker ha scritto: Capricorno e Sagittario? Mi sembrano inventate anche a me. Il primo sembra metà cervo e metà pesce (coda), il secondo...boh..una palla spinata. 18 ore fa, SilverApricot ha scritto: È palese che rappresentino una transizione di un video in cui il titolo appare o scompare andando a sostituire il Pokémon… anche con il peggio telefono sul mercato la telecamera mette a fuoco subito l’inquadratura. Fugace quanto vuoi ma la vedo dura avere 6/7 scatti sfocati al giorno d’oggi. Sì in effetti, sembra fatto apposta per non far vedere che è fake Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Alternis Inviato 29 maggio, 2022 Inviato 29 maggio, 2022 Aspettiamoci un trailer questa settimana, hanno appena pubblicato l'ennesimo e probabilmente ultimo (o al massimo penultimo) teaser sulla nuova evoluzione di Eevee
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Inviato 29 maggio, 2022 2 minuti fa, Alternis ha scritto: Aspettiamoci un trailer questa settimana, hanno appena pubblicato l'ennesimo e probabilmente ultimo (o al massimo penultimo) teaser sulla nuova evoluzione di Eevee O semplicemente che Eevee avrà qualcosa di nuovo. La storia della "gen pari = eevoluzione nuova" è falsa, in realtà Eevee ha ricevuto qualcosa legato alle nuove meccaniche introdotte: Espeon e Umbreon: felicità e ciclo giorno-notte Leafeon e Glaceon: zone evolutive Sylveon: tipo Folletto e Poké io&te Mossa Z e Gigamax: meccaniche di lotta generazionali Team Galaxy
Alternis Inviato 29 maggio, 2022 Inviato 29 maggio, 2022 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: O semplicemente che Eevee avrà qualcosa di nuovo. La storia della "gen pari = eevoluzione nuova" è falsa, in realtà Eevee ha ricevuto qualcosa legato alle nuove meccaniche introdotte: Espeon e Umbreon: felicità e ciclo giorno-notte Leafeon e Glaceon: zone evolutive Sylveon: tipo Folletto e Poké io&te Mossa Z e Gigamax: meccaniche di lotta generazionali Non credo sia una semplice meccanica e basta, come mossa Z e Gigamax, perché in questo caso il focus di questi video è proprio relativo alle evoluzioni. Siamo passati dalla evoluzioni di prima, poi di seconda, di quarta, di sesta attraverso le varie stagioni dell'anime. Enfine a quest'ultimo video con tutte le evoluzioni. Inoltre, tutti gli ultimi video sono basati su un personaggio dell'ultima stagione a cui viene regalato un Eevee che non si evolve e che, secondo i professori, sembra avere un DNA più instabile rispetto agli altri. Quindi deve per forza essere una nuova evoluzione e non una semplice meccanica nuova alla Z o alla Gigamax.
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Inviato 29 maggio, 2022 3 minuti fa, Alternis ha scritto: Non credo sia una semplice meccanica e basta, come mossa Z e Gigamax, perché in questo caso il focus di questi video è proprio relativo alle evoluzioni. Siamo passati dalla evoluzioni di prima, poi di seconda, di quarta, di sesta attraverso le varie stagioni dell'anime. Enfine a quest'ultimo video con tutte le evoluzioni. Inoltre, tutti gli ultimi video sono basati su un personaggio dell'ultima stagione a cui viene regalato un Eevee che non si evolve e che, secondo i professori, sembra avere un DNA più instabile rispetto agli altri. Quindi deve per forza essere una nuova evoluzione e non una semplice meccanica nuova alla Z o alla Gigamax. E se la nuova meccanica fosse legata ad una sorta di compatibilità genetica? Anche questo va considerato Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 29 maggio, 2022 Inviato 29 maggio, 2022 5 minuti fa, Alternis ha scritto: Non credo sia una semplice meccanica e basta, come mossa Z e Gigamax, perché in questo caso il focus di questi video è proprio relativo alle evoluzioni. Siamo passati dalla evoluzioni di prima, poi di seconda, di quarta, di sesta attraverso le varie stagioni dell'anime. Enfine a quest'ultimo video con tutte le evoluzioni. Inoltre, tutti gli ultimi video sono basati su un personaggio dell'ultima stagione a cui viene regalato un Eevee che non si evolve e che, secondo i professori, sembra avere un DNA più instabile rispetto agli altri. Quindi deve per forza essere una nuova evoluzione e non una semplice meccanica nuova alla Z o alla Gigamax. Capisco il nesso,ma dubito sulla nuova eeevolution. Btw vedremo dal trailer che ormai è quasi sicuramente sett prossima Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2022 Inviato 29 maggio, 2022 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Capisco il nesso,ma dubito sulla nuova eeevolution. Btw vedremo dal trailer che ormai è quasi sicuramente sett prossima È difficile dubitare visto quanto detto da alternis, fin troppe cose stanno puntando in quella direzione e sarei negativamente sorpreso se tutto questo build up si traducesse in qualcosa di diverso da quanto sarebbe logico aspettarsi
LuckyLuke Inviato 29 maggio, 2022 Inviato 29 maggio, 2022 Io credo avremo l'annuncio questa settimana, ma il Presents per la prossima settimana.
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Inviato 29 maggio, 2022 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io credo avremo l'annuncio questa settimana, ma il Presents per la prossima settimana. Lo spero proprio Team Galaxy
GreenSerperior Inviato 29 maggio, 2022 Inviato 29 maggio, 2022 16 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io credo avremo l'annuncio questa settimana, ma il Presents per la prossima settimana. Speriamo bene , ho letto su Twitter che il present verrà pubblicato sicuramente prima del 15 giugno, in quanto dopo quella data ci sarà un Nintendo direct 15 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Speriamo bene , ho letto su Twitter che il present verrà pubblicato sicuramente prima del 15 giugno, in quanto dopo quella data ci sarà un Nintendo direct Aggiornamento, pokemon Italia ha appena twittato l’ennesimo post su eevee & co
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Inviato 29 maggio, 2022 26 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Speriamo bene , ho letto su Twitter che il present verrà pubblicato sicuramente prima del 15 giugno, in quanto dopo quella data ci sarà un Nintendo direct Non è ancora confermato. Anzi, circola un rumor secondo cui Nintendo intenda non fare un Direct ma più appuntamenti piccoli in sostituzione dell'E3, che è stato cancellato Team Galaxy
DarthMizu Inviato 30 maggio, 2022 Inviato 30 maggio, 2022 22 ore fa, Alternis ha scritto: Aspettiamoci un trailer questa settimana, hanno appena pubblicato l'ennesimo e probabilmente ultimo (o al massimo penultimo) teaser sulla nuova evoluzione di Eevee Speriamo...io sono ancora dubbioso. Son d'accordo su chi dice che prima viene l'annuncio del present e poi dopo 4/5/6/7 giorni il trailer, secondo me si va alla settimana dal 6 giugno... 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È difficile dubitare visto quanto detto da alternis, fin troppe cose stanno puntando in quella direzione e sarei negativamente sorpreso se tutto questo build up si traducesse in qualcosa di diverso da quanto sarebbe logico aspettarsi L'ho sempre pensato così. QUanti mesi sono che postano questa roba su eevee? Se non è per annunciare una nuova eevolution, sono solo degli escrementi putrescenti, che ci prendono in giro. Va a finire che annunciano che Eevee tornerà a essere la mascotte dei pokemon 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non è ancora confermato. Anzi, circola un rumor secondo cui Nintendo intenda non fare un Direct ma più appuntamenti piccoli in sostituzione dell'E3, che è stato cancellato Sì ma Nintendo non ha mai partecipato/rivelato niente all'E3...o sbaglio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 30 maggio, 2022 Inviato 30 maggio, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Sì ma Nintendo non ha mai partecipato/rivelato niente all'E3...o sbaglio? Nintendo ha sempre partecipato all'E3 con un Direct e la Treehouse per provare delle demo dei titoli annunciati. L'E3 2022 è stato cancellato Team Galaxy
DarthMizu Inviato 30 maggio, 2022 Inviato 30 maggio, 2022 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nintendo ha sempre partecipato all'E3 con un Direct e la Treehouse per provare delle demo dei titoli annunciati. E c'erano veri e propri annunci nei direct? Anche di pokemon? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 30 maggio, 2022 Inviato 30 maggio, 2022 26 minuti fa, DarthMizu ha scritto: E c'erano veri e propri annunci nei direct? Anche di pokemon? Si. Pokémon fa un po’ eccezione, in quanto, quando è presente, c’è già stato un trailer, ed all’E3 al massimo si aggiunge un po’, ma di solito viene comunque provato Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 30 maggio, 2022 Inviato 30 maggio, 2022 57 minuti fa, DarthMizu ha scritto: E c'erano veri e propri annunci nei direct? Anche di pokemon? All'E3 Nintendo ci stanno sempre delle bombe altroché. Per quanto riguarda Pokemon la pressi è sempre stata fare un Direct/Presents a parte qualche giorno prima dell'E3.
GameGate01 Inviato 30 maggio, 2022 Inviato 30 maggio, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: All'E3 Nintendo ci stanno sempre delle bombe altroché. Per quanto riguarda Pokemon la pressi è sempre stata fare un Direct/Presents a parte qualche giorno prima dell'E3. Solo l’anno scorso non Pokémon è arrivato dopo l’E3, ma da un lato lo capisco: c’era quella bomba di Zelda BotW 2 Team Galaxy
Icarus Inviato 30 maggio, 2022 Inviato 30 maggio, 2022 Gli account ufficiali di The Pokémon Company hanno pubblicato, a partire dal 21 Maggio, ciascuna evoluzione di Eevee. Che sia giunta l'ora di una nona? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
GameGate01 Inviato 30 maggio, 2022 Inviato 30 maggio, 2022 Adesso, Icarus ha scritto: Gli account ufficiali di The Pokémon Company hanno pubblicato, a partire dal 21 Maggio, ciascuna evoluzione di Eevee. Che sia giunta l'ora di una nona? Ripeto: la storia delle evo in gen pari è falsa, e in realtà ogni cosa che Eevee ha ricevuto, evoluzione o meno, è semplicemente legata alle meccaniche introdotte Team Galaxy
Icarus Inviato 30 maggio, 2022 Inviato 30 maggio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ripeto: la storia delle evo in gen pari è falsa, e in realtà ogni cosa che Eevee ha ricevuto, evoluzione o meno, è semplicemente legata alle meccaniche introdotte Tra l'altro ci starebbe benissimo una nona evoluzione nella nona generazione! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.