GameGate01 Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: altri due leggendari nella seconda parte e 2 famiglie di forme convergenti e 1 forma regionale + 4 paradossi forse il resto del trio bestia e spadaccino Sono solo speculazioni o è trapelato qualcosa? In ogni caso, mi sembra plausibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sono solo speculazioni o è trapelato qualcosa? In ogni caso, mi sembra plausibile Speculazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2023 Condividi Inviato 24 aprile, 2023 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Giusto per chiedere, ma secondo voi quanti Pokemon inediti potrebbero venire introdotti? Al momento siamo a 5 È tra le parole più comuni associate ai peperoncini, era quasi ovvio Penso due legend e poi il resto delle forme paradosso delle besti e degli spadaccini poi boh non so Al momento non si hanno leaks in merito alla cosa vero? Tanto per sapere se mi sono persa news o no 11 ore fa, LullabyWolf ha scritto: altri due leggendari nella seconda parte e 2 famiglie di forme convergenti e 1 forma regionale + 4 paradossi forse il resto del trio bestia e spadaccino Penso lo stesso per i 2 legend e il resto dei trii e sarebbe interessante altre 2 famiglie di forme convergenti ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 aprile, 2023 Condividi Inviato 26 aprile, 2023 On 24/4/2023 at 06:33, evilespeon ha scritto: Al momento non si hanno leaks in merito alla cosa vero? Tanto per sapere se mi sono persa news o no No, leaks nulla al momento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2023 Condividi Inviato 26 aprile, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, leaks nulla al momento Spero sapremo presto di più sono troppo curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 aprile, 2023 Condividi Inviato 26 aprile, 2023 Per il momento abbiamo quelle che dovrebbero essere le immagini promozionali del dlc dove si intravedono parti di esso e questa informazione ma non è niente di che Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2023 Condividi Inviato 29 aprile, 2023 Siamo a maggio e ancora non si vede manco l'ombra di collegamento di Home con SV...ci prendono in giro???? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 aprile, 2023 Condividi Inviato 29 aprile, 2023 43 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Siamo a maggio e ancora non si vede manco l'ombra di collegamento di Home con SV...ci prendono in giro???? No, quella news che confermava home pronto per Aprile è frutto di una scorretta traduzione. Comunque si parla di metà Maggio, sempre non ci sono ritardi. Tra l’altro con arrivo di Home dovrebbe arrivare anche un traielr per i DLC o almeno così facevano di solito. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 aprile, 2023 Condividi Inviato 29 aprile, 2023 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: No, quella news che confermava home pronto per Aprile è frutto di una scorretta traduzione. Comunque si parla di metà Maggio, sempre non ci sono ritardi. Oh, ma è un periodo in cui le tradizioni errate si fanno piuttosto frequenti nel mondo videoludico. Ma usato tutti Google Traduttore? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 On 29/4/2023 at 12:46, TheDarkCharizard ha scritto: No, quella news che confermava home pronto per Aprile è frutto di una scorretta traduzione. Comunque si parla di metà Maggio, sempre non ci sono ritardi. Tra l’altro con arrivo di Home dovrebbe arrivare anche un traielr per i DLC o almeno così facevano di solito. Si spera, mi sembra fosse stato rilasciato prima ai tempi di spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Si spera, mi sembra fosse stato rilasciato prima ai tempi di spada e scudo C'è però da considerare che i DLC di SwSh sono arrivati a giugno. Non so se vogliono mantenere una certa distanza temporale tra i due Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 Pare che ci siamo. Se davvero dovesse essere, potremmo anche ricevere un Presents in questi giorni. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: Pare che ci siamo. Se davvero dovesse essere, potremmo anche ricevere un Presents in questi giorni. Magari, magari Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 7 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Pare che ci siamo. Se davvero dovesse essere, potremmo anche ricevere un Presents in questi giorni. Date,vogliamo dateee!!! Un leak diceva che avremmo ricevuto news oggi, e questa coincidenza con Khu è abbastanza peculiare, btw un presents non può uscire senza essere annunciato prima Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Date,vogliamo dateee!!! Un leak diceva che avremmo ricevuto news oggi, e questa coincidenza con Khu è abbastanza peculiare, btw un presents non può uscire senza essere annunciato prima Quale leak? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Quale leak? Uno che parlava dei DLC e della compatibilità con Home, se lo ritrovo lo posto, ma gira da molto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Date,vogliamo dateee!!! Un leak diceva che avremmo ricevuto news oggi, e questa coincidenza con Khu è abbastanza peculiare, btw un presents non può uscire senza essere annunciato prima Parli di Ami-Japan? Conunque sotto al post Khu ha risposto ad un utente Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 18 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Parli di Ami-Japan? Conunque sotto al post Khu ha risposto ad un utente Nascondi contenuto Non ricordo il nome sorry :(. Comunque stiamo a vedere cosa succederà a questo punto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: C'è però da considerare che i DLC di SwSh sono arrivati a giugno. Non so se vogliono mantenere una certa distanza temporale tra i due Si ma io parlavo del collegamento con home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Date,vogliamo dateee!!! Un leak diceva che avremmo ricevuto news oggi, e questa coincidenza con Khu è abbastanza peculiare, btw un presents non può uscire senza essere annunciato prima Quale leak? Comunque penso avremo un Presents a breve. News su Home, sleep e DLC e forse vedremo le forme tera speciali, dato che gli animali rappresentano gli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 On 29/4/2023 at 12:46, TheDarkCharizard ha scritto: No, quella news che confermava home pronto per Aprile è frutto di una scorretta traduzione. Comunque si parla di metà Maggio, sempre non ci sono ritardi. Tra l’altro con arrivo di Home dovrebbe arrivare anche un traielr per i DLC o almeno così facevano di solito. metà maggiooooo O.O o jesooo 7 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Pare che ci siamo. Se davvero dovesse essere, potremmo anche ricevere un Presents in questi giorni. 5 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Parli di Ami-Japan? Conunque sotto al post Khu ha risposto ad un utente Nascondi contenuto oddio in few hours!!! Non ci credo, così dal nulla, bah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 On 26/4/2023 at 19:06, LullabyWolf ha scritto: Per il momento abbiamo quelle che dovrebbero essere le immagini promozionali del dlc dove si intravedono parti di esso e questa informazione ma non è niente di che Nascondi contenuto Nulla di nuovo sotto il solrock allora? Non sto più seguendo so venivo a cercare info On 29/4/2023 at 12:03, DarthMizu ha scritto: Siamo a maggio e ancora non si vede manco l'ombra di collegamento di Home con SV...ci prendono in giro???? Dovrebbe arrivare a breve ...dovrebbe XD si spera anche in new info dlc 7 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Pare che ci siamo. Se davvero dovesse essere, potremmo anche ricevere un Presents in questi giorni. Woooooow hype ci spero troppo 7 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Date,vogliamo dateee!!! Un leak diceva che avremmo ricevuto news oggi, e questa coincidenza con Khu è abbastanza peculiare, btw un presents non può uscire senza essere annunciato prima Sicuro non sarà un present ma io mi accontento di ogni cosa basta avere info 5 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Parli di Ami-Japan? Conunque sotto al post Khu ha risposto ad un utente Nascondi contenuto Si spera per delle info che non siano un mega enigma XD 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Quale leak? Comunque penso avremo un Presents a breve. News su Home, sleep e DLC e forse vedremo le forme tera speciali, dato che gli animali rappresentano gli starter. Spero troppo per il presents a breve e le new tera,incrocio le dita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 Provo a predire il Presents in cui annunceranno la decima generazione: ”A fine anno uscirà una nuova coppia di titoli, il giorno X di novembre. Vi basti questo” Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Provo a predire il Presents in cui annunceranno la decima generazione: ”A fine anno uscirà una nuova coppia di titoli, il giorno X di novembre. Vi basti questo” In che senso? Pensi che annunceranno nuovi giochi invece di qualche info sui DLC? Ma io non ho capito, Khu ha detto che avrebeb dato qualche info oppure che ci sarebbe stata qualche rivelazione ufficiale? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: In che senso? Pensi che annunceranno nuovi giochi invece di qualche info sui DLC? Ma no, stavo ironizzando sulla quantità di informazioni sempre minore. Nel senso che annunciano la prossima coppia di titoli senza dire nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.