WolfeGrey Inviato 14 giugno, 2023 Condividi Inviato 14 giugno, 2023 33 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì la parte dell'area zero inesplorata ci deve essere, lo spero tanto anche io. Non so sinceramente se quelle terre viste nel trailer sono effettivamente nuove, e nel caso dove si troverebbero rispetto a Paldea, o se in realtà è Paldea stessa Ah sì ci può stare è vero La parte inesplorata dell'Area Zero sappiamo già dov'è ubicata o almeno l'entrata ed è quella dietro il portellone indaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 giugno, 2023 Condividi Inviato 14 giugno, 2023 7 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: La parte inesplorata dell'Area Zero sappiamo già dov'è ubicata o almeno l'entrata ed è quella dietro il portellone indaco ah dici quel portellone che rimane chiuso all'interno della primissima stazione? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 giugno, 2023 Condividi Inviato 14 giugno, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: ah dici quel portellone che rimane chiuso all'interno della primissima stazione? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 giugno, 2023 Condividi Inviato 14 giugno, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: ah dici quel portellone che rimane chiuso all'interno della primissima stazione? Si ipotizza potrebbe condurre ad un'altra parte della voragine Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 giugno, 2023 Condividi Inviato 14 giugno, 2023 ma anche no pere struttura della mappa li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 giugno, 2023 Condividi Inviato 14 giugno, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Belli i nomi, mi piacciono Io non credo che sia poco plausibile la cosa, fatto sta che sicuramente son fake. Secondo questo rumor le teramask sarebbe in parte per pokemon che hanno avuto i raid speciali in questi mesi (Chari, Greni, Decid). Non avrebbe senso la cosa Comunque, altre questioni: A) per la parte 1 avremo Nordivia tutta da esplorare, ma nella parte 2 secondo me a parte l'istituto mirtillo ci sarà qualcosa da esplorare? Considerando che verranno introdotti altri vecchi pokemon, da qualche parte dovremo catturarli e mi auguro che non appariranno senza motivo a Paldea (e dubito che ci saranno selvatici dentro l'istituto) Secondo voi, ci saranno dei Biodome subacquei in cui incontrare questi piké oppure nuove aree esterne oltre a Nordivia? B) Perché i due personaggi fratello e sorella ci seguiranno in entrambi i DLC? Che legame hanno con la storia del tesoro dell'area zero? Se noti bene nel trailer del Disco Indaco c'è una mappa inedita perciò penso e come hai ipotizzato l'accademia mirtillo oltre ad avere una funzione scolastica funge anche da parco naturale con biomi artificiali. creati ad hoc per studiare i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 giugno, 2023 Condividi Inviato 14 giugno, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Se noti bene nel trailer del Disco Indaco c'è una mappa inedita perciò penso e come hai ipotizzato l'accademia mirtillo oltre ad avere una funzione scolastica funge anche da parco naturale con biomi artificiali. creati ad hoc per studiare i Pokémon Quella dello schermo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 giugno, 2023 Condividi Inviato 14 giugno, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Se noti bene nel trailer del Disco Indaco c'è una mappa inedita perciò penso e come hai ipotizzato l'accademia mirtillo oltre ad avere una funzione scolastica funge anche da parco naturale con biomi artificiali. creati ad hoc per studiare i Pokémon Quindi pensi anche tu che ci siano dei biomi all'interno dell'istituto mirtillo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 giugno, 2023 Condividi Inviato 14 giugno, 2023 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Quella dello schermo? Si, la forma parziale della mappa non era riscontrabile quanto visto con quella di Paldea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2023 Condividi Inviato 14 giugno, 2023 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: ah dici quel portellone che rimane chiuso all'interno della primissima stazione? 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si ipotizza potrebbe condurre ad un'altra parte della voragine Io dubito che quella porta porterà a qualcosa: non mi sono dimenticato delle due porte chiuse nei laboratori segreti della Fondazione Aether. (Anche se spero di sbagliarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 giugno, 2023 Condividi Inviato 14 giugno, 2023 42 minuti fa, Porygatto ha scritto: Io dubito che quella porta porterà a qualcosa: non mi sono dimenticato delle due porte chiuse nei laboratori segreti della Fondazione Aether. (Anche se spero di sbagliarmi) Però non ti devi scordare che nello studio del professor Olim o Turum vi è la fotografia o lo stampo dell'orma di Terapagos e i suoi studi si concentrano tutti nella Area Zero e sapendo che la parte esplorabile in questo momento non ha alcun riferimento sul leggendario e probabile che so trovi dietro quel portellone la sua area di cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2023 Condividi Inviato 14 giugno, 2023 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Io dubito che quella porta porterà a qualcosa: non mi sono dimenticato delle due porte chiuse nei laboratori segreti della Fondazione Aether. (Anche se spero di sbagliarmi) Idem a dire il vero secondo me non porterà proprio ad un tubo ma vabbè dai speriamo non sia cosí appunto I sa di porta buttata a caso per fare scenicoXD 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Però non ti devi scordare che nello studio del professor Olim o Turum vi è la fotografia o lo stampo dell'orma di Terapagos e i suoi studi si concentrano tutti nella Area Zero e sapendo che la parte esplorabile in questo momento non ha alcun riferimento sul leggendario e probabile che so trovi dietro quel portellone la sua area di cattura Speriamo davvero sia cosí sicuro non mi spiacerebbe per nulla ...comunque quante cose notate voi? Io non mi ricprdo mezzo tubo di quello che c'era nello studio di turum XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 giugno, 2023 Condividi Inviato 14 giugno, 2023 4 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Si, la forma parziale della mappa non era riscontrabile quanto visto con quella di Paldea Non ci avevo fatto caso 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Io dubito che quella porta porterà a qualcosa: non mi sono dimenticato delle due porte chiuse nei laboratori segreti della Fondazione Aether. (Anche se spero di sbagliarmi) 3 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Però non ti devi scordare che nello studio del professor Olim o Turum vi è la fotografia o lo stampo dell'orma di Terapagos e i suoi studi si concentrano tutti nella Area Zero e sapendo che la parte esplorabile in questo momento non ha alcun riferimento sul leggendario e probabile che so trovi dietro quel portellone la sua area di cattura In ogni caso è ovvio che Terapagos si trovi nelle profondità dell’Area Zero, dato che da lì sgorga il suo potere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 giugno, 2023 Condividi Inviato 16 giugno, 2023 Cosa ne pensate fake or real o ancora trailer in arrivo con tutti questi banner pubblicitari e adesso questo? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 giugno, 2023 Condividi Inviato 16 giugno, 2023 32 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Cosa ne pensate fake or real o ancora trailer in arrivo con tutti questi banner pubblicitari e adesso questo? Nascondi contenuto Mi sembra molto la scopiazzata della lettera che ricevevano i Beta tester/Promoter di SV Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2023 Condividi Inviato 16 giugno, 2023 38 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Cosa ne pensate fake or real o ancora trailer in arrivo con tutti questi banner pubblicitari e adesso questo? Nascondi contenuto Non saprei a me sa di fake ma non ne capisco molto,preferisco non illudermi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 giugno, 2023 Condividi Inviato 16 giugno, 2023 3 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Cosa ne pensate fake or real o ancora trailer in arrivo con tutti questi banner pubblicitari e adesso questo? Nascondi contenuto È plausibile, considerando i rumor sul Nintendo Direct. Tuttavia, questo mi sa di fake Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 20 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Cosa ne pensate fake or real o ancora trailer in arrivo con tutti questi banner pubblicitari e adesso questo? Nascondi contenuto o che roba è? Comunque assurdo che non abbiamo ancora nessun news né rumor o leak su nuovi trailer o info!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 57 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Comunque assurdo che non abbiamo ancora nessun news né rumor o leak su nuovi trailer o info!!! Si parla di Nintendo Direct però Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Khu e Kaka non dicono più nulla? Mi sono fatto un giretto su 4chan, lasciamo perdere: roba plausibile quanto un Persona senza Personae Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Khu e Kaka non dicono più nulla? Mi sono fatto un giretto su 4chan, lasciamo perdere: roba plausibile quanto un Persona senza Personae non c'è nulla dal tiserino di febbraio. preoccupa anche cydo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 29 minuti fa, arivel ha scritto: non c'è nulla dal tiserino di febbraio. preoccupa anche cydo Non hanno materiale 🤷♂️? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 10 ore fa, arivel ha scritto: non c'è nulla dal tiserino di febbraio. preoccupa anche cydo 9 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Non hanno materiale 🤷♂️? Non saranno stati silenziati? È un periodo che Nintendo è diventata decisamente più agguerrita Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 ce l'ho io dei rumor interessati, veri o meno che possano essere sono molto interessanti e si legano anche a quei misteriosi strumenti leakkati tempo fa da datamine Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: ce l'ho io dei rumor interessati, veri o meno che possano essere sono molto interessanti e si legano anche a quei misteriosi strumenti leakkati tempo fa da datamine In che senso? :0 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.