GameGate01 Inviato 1 aprile, 2022 Inviato 1 aprile, 2022 24 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Beh in effetti quel simbolo che appare nel trailer e sembra una rete di ragno ha sicuramente un'importanza nel gioco, ed essendo nero, si va subito a pensare a qualcosa di cattivo.. Però non ricorda nessuna lettera, una S di Sail ci dev'essere Team Galaxy
DarthMizu Inviato 1 aprile, 2022 Inviato 1 aprile, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però non ricorda nessuna lettera, una S di Sail ci dev'essere che il nome sia davvero Sail non è detto, anzi secondo me è una baggianata che hanno tirato fuori i presunti leakers Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 1 aprile, 2022 Inviato 1 aprile, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: che il nome sia davvero Sail non è detto, anzi secondo me è una baggianata che hanno tirato fuori i presunti leakers Ha senso considerando che siano navigatori Comunque, quel logo non sembra nessuna lettera Team Galaxy
DarthMizu Inviato 1 aprile, 2022 Inviato 1 aprile, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ha senso considerando che siano navigatori Comunque, quel logo non sembra nessuna lettera sì, ma ti ripeto, questo fantomatico team di viaggiatori dal nome Sail è, ora come ora, solo un'invenzione di questi finti leaker Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 1 aprile, 2022 Inviato 1 aprile, 2022 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: sì, ma ti ripeto, questo fantomatico team di viaggiatori dal nome Sail è, ora come ora, solo un'invenzione di questi finti leaker Si, ma intendevo che difficilmente quel logo può essere cirrelato ad un team malvagio, non rappresentando alcuna lettera Team Galaxy
Riolu007 Inviato 1 aprile, 2022 Inviato 1 aprile, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Poco credibile. Anzi, sembra un agglomerato di leak già usciti. Inoltre, Braviary ha appena ricevuto una forma Hisui, perché è lì? Altra forma regionale? Poco probabile Probabilmente intende un’evo di swellow con quel braviary Secondo me o è un indovinello o una monata Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 1 aprile, 2022 Inviato 1 aprile, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Probabilmente intende un’evo di swellow con quel braviary Forse, ma per me è poco credibile Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 2 aprile, 2022 Inviato 2 aprile, 2022 22 ore fa, Drake89 ha scritto: Buongiorno ragazzi, un leak preso da smogon...giusto per deliziarci con le speculazioni. "Hello everyone! Today, we're talking about the legendaries! They are two bulls. Scarlet bull is a Fire/Ground bull, Violet one is Psychic/Fighting. They are based on ultraviolets and infra-red, and can become invisible thanks to an attack using ultraviolets and infra-red.""Hello everyone! Today, we're talking about the third legendary of SV. The third legendary is based on a spider that is kind of the same as the two bulls. The team Sail (the evil team of these games) is very related to this legendary. The team sail is a team of conquistadors that thinks that this third legendary is god, and that it created Vadal. They are trying to find it, and thinks that you're also trying to find it, so they'll try to stop you, but your goal is to find the two bulls, not the spider. The logo of team Sail is that. (That spiderweb-ish symbol from the trailer)" Super fake, però adoro questo genere di leak/rumors, ti fanno comunque viaggiare con la fantasia. Non capisco cosa significa la stessa su alcuni pokemon.
TheDarkCharizard Inviato 2 aprile, 2022 Inviato 2 aprile, 2022 3 ore fa, gt91 ha scritto: Aggiornamento Nascondi contenuto Penso che i 3 disegni a fianco al numero siano riferiti alla meccanica. Informandomi, ho trovato questo sui Gear di Masters: Spoiler Gear are essentially hold items where you will get various objects that give various boosts to your Pokémon's stats beyond their standard stats and you can equip them to your team. You can equip up to 3 items to your team at any one time: one Pin, one Bracelet and one Bandanna. Each piece of Gear will boost a specific stat: Pin - Boosts HP Bandanna - Boosts Special Attack Bracelet - Boosts Attack Each gear has a specific type and if your Sync Pair isn't of the type, you'll only get half the boost. Ho quindi ripensato subito al gioiello che è presente nei loghi del gioco, che ha esattamente 6punte. Che la meccanica di 9 si riferisca alle stat dei mon? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
gt91 Inviato 2 aprile, 2022 Inviato 2 aprile, 2022 26 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Penso che i 3 disegni a fianco al numero siano riferiti alla meccanica. Informandomi, ho trovato questo sui Gear di Masters: Nascondi contenuto Gear are essentially hold items where you will get various objects that give various boosts to your Pokémon's stats beyond their standard stats and you can equip them to your team. You can equip up to 3 items to your team at any one time: one Pin, one Bracelet and one Bandanna. Each piece of Gear will boost a specific stat: Pin - Boosts HP Bandanna - Boosts Special Attack Bracelet - Boosts Attack Each gear has a specific type and if your Sync Pair isn't of the type, you'll only get half the boost. Ho quindi ripensato subito al gioiello che è presente nei loghi del gioco, che ha esattamente 6punte. Che la meccanica di 9 si riferisca alle stat dei mon? Tutto è possibile. La nuova meccanica potrebbe consistere nel cambiare/aggiungere un tipo (vedi magari garchomp con solo tipo terra) o modifiche di specifiche statistiche. Il che renderebbe tutto abbastanza rotto
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2022 Inviato 2 aprile, 2022 Non ci sto capendo letteralmente nulla Team Galaxy
KonoFlavioDa Inviato 3 aprile, 2022 Inviato 3 aprile, 2022 18 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non ci sto capendo letteralmente nulla Ahahahahahah idem
gt91 Inviato 9 aprile, 2022 Inviato 9 aprile, 2022 In collegamento con quanto detto da Khu, emergono nuovi leaks abbastanza credibili. Questa volta facciamo riferimento ad un leaker italiano di nome Eclypse. Di seguito le novità: - leggendari drago/lotta e drago elettro - i pokemon nuovi saranno più di 137 (forse 151 secondo il leak di Khu). Il numero è indicato da porygon che rappresenta il n. 137 - la nuova meccanica causa un "MALUS" in cambio di un nuovo colore. Spoiler Ora, leggo spesso di leak sul cambiamento del tipo. Finchè sia fatta bene, ci può stare (es. feraligatr elettro di colore giallo ma con un design all'altezza). Se invece qualsiasi pokemon può cambiare tipo e cambia solo il colore, in tal caso storcerei il naso (pikachu fuoco che diventa solo rosso ecc) Altro leak/ragionamento Spoiler Qualcosa tipo questo Spoiler
LuckyLuke Inviato 9 aprile, 2022 Inviato 9 aprile, 2022 Eclipse... Niente è farina del suo sacco. Semplicemente ha ripreso un leak cinese abbastanza credibile (da confermare) che sta circolando da ieri. In particolare un doc di google tradotto da non si sa chi. The Chinese Uncle Saga Write-up - Documenti Google Del topic a cui fa riferimento il tipo nel doc non c'è nessuna traccia, ma potrebbe essere stato rimosso su Teiba. Inoltre non sappiamo davvero se proviene dallo stesso "uncle" che svelò Enamorus.
gt91 Inviato 9 aprile, 2022 Inviato 9 aprile, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Eclipse... Niente è farina del suo sacco. Semplicemente ha ripreso un leak cinese (da confermare) che sta circolando da ieri. In particolare un doc di google. The Chinese Uncle Saga Write-up - Documenti Google Ah ecco, non lo sapevo. Allora non ci resta che aspettare anche stavolta ahah.
LuckyLuke Inviato 9 aprile, 2022 Inviato 9 aprile, 2022 Adesso, gt91 ha scritto: Ah ecco, non lo sapevo. Allora non ci resta che aspettare anche stavolta ahah. Ho modificato il messaggio con altre info.
GameGate01 Inviato 9 aprile, 2022 Inviato 9 aprile, 2022 30 minuti fa, gt91 ha scritto: In collegamento con quanto detto da Khu, emergono nuovi leaks abbastanza credibili. Questa volta facciamo riferimento ad un leaker italiano di nome Eclypse. Di seguito le novità: - leggendari drago/lotta e drago elettro - i pokemon nuovi saranno più di 137 (forse 151 secondo il leak di Khu). Il numero è indicato da porygon che rappresenta il n. 137 - la nuova meccanica causa un "MALUS" in cambio di un nuovo colore. Nascondi contenuto Ora, leggo spesso di leak sul cambiamento del tipo. Finchè sia fatta bene, ci può stare (es. feraligatr elettro di colore giallo ma con un design all'altezza). Se invece qualsiasi pokemon può cambiare tipo e cambia solo il colore, in tal caso storcerei il naso (pikachu fuoco che diventa solo rosso ecc) Altro leak/ragionamento Nascondi contenuto Qualcosa tipo questo Nascondi contenuto Io penso sia meglio un'aura colorata che avvolge il Pokémon 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Semplicemente ha ripreso un leak cinese abbastanza credibile (da confermare) che sta circolando da ieri. In particolare un doc di google tradotto da non si sa chi. The Chinese Uncle Saga Write-up - Documenti Google Da cosa è credibile? Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 9 aprile, 2022 Inviato 9 aprile, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io penso sia meglio un'aura colorata che avvolge il Pokémon Da cosa è credibile? Da quello che c'è scritto. Non mi sembra così fantasioso o assurdo.
GameGate01 Inviato 9 aprile, 2022 Inviato 9 aprile, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Da quello che c'è scritto. Non mi sembra così fantasioso o assurdo. Ma il leaker ha un curriculum? Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 9 aprile, 2022 Inviato 9 aprile, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma il leaker ha un curriculum? "uncle" sì. Un leaker cinese. Il problema è scoprire l'esistenza del topic originale cinese in cui sarebbero contenuti i leak tradotti nel doc da qualcuno. Quindi potrebbe essere tutto inventato.
GameGate01 Inviato 9 aprile, 2022 Inviato 9 aprile, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: "uncle" sì. Un leaker cinese. Ah, quello 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Il problema è scoprire l'esistenza del topic originale cinese in cui sarebbero contenuti i leak tradotti nel doc da qualcuno. C'è la stessa possibilità che sia stato rimosso come che non sia mai esistito Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 9 aprile, 2022 Inviato 9 aprile, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah, quello C'è la stessa possibilità che sia stato rimosso come che non sia mai esistito Esattamente.
TheDarkCharizard Inviato 9 aprile, 2022 Inviato 9 aprile, 2022 C’è da rassegnarsi al fatto che solo Khu è l’unico leaker affidabile, tutto il resto è rumore di fondo. Comunque metto qui il documento legato al l’argomento in questione: Spoiler https://docs.google.com/document/d/1Ex7M3Ku7OyUFTg0FL17J1bn_xeacNGKhezqB1tWc5ZA/mobilebasic Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Roman Inviato 9 aprile, 2022 Autore Inviato 9 aprile, 2022 On 1/4/2022 at 16:17, Drake89 ha scritto: Se mi danno l'evoluzione di Swellow potrei piangere dalla gioia.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.