Andfabb Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Cosa palese, è normale, mica possono mettere 900 e passa Pokémon in un solo gioco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 È una cosa giusta che non ci siano tutti i Pokemon e molto più vicina alla realtà E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Dynamon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 almeno stavolta hanno messo subito le mani avanti. Comunque dai era da aspettarselo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 E subito dopo danno la criticità del dex nazionale cut anche qui. Come si dice non ci si accontentano mai nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 (modificato) Che sorpresa, Mamma Mia! Seriamente, era ovvio, e se non fosse successo adesso sarebbe stato solo un rinvio dell'inevitabile. Siamo a quasi 1000 Pokémon Nemmeno DLPS e LPA hanno il dex completo poi, e neanche LGPE E se vi dicessi che quel "Acchiappali Tutti" è stato creato da 4Kids e usato solo in Occidente? 6 minuti fa, Dynamon ha scritto: Come si dice non ci si accontentano mai nessuno Nessuno si accontenta mai di niente. Senti questa: ieri ho avuto una discussione con un tipo su un altro forum che si lamentava che anche Pokémon ora sia open world, perché secondo lui è una moda degli ultimi tempi, ma è lo stesso che mesi fa si era lamentato che LPA non fosse un vero open world ma un open map. Anche la coerenza manca Modificato 28 febbraio, 2022 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 (modificato) Non capisco tutte ste critiche sinceramente, c'era da aspettarselo dopotutto. Comunque per quel che mi riguarda: Modificato 28 febbraio, 2022 da Zanarkan E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e WolfeGrey 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Con la nona gen toccheremo i 1000 Pokémon esistenti, è comprensibile, ma sarebbe bello se almeno si potessero trasferirli tutti da HOME a differenza di SwSh dove alcuni Pokémon non era neanche possibile trasferirli E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, Zanarkan ha scritto: Non capisco tutte ste critiche sinceramente, c'era da aspettarselo dopotutto La community è fatta così. La cosa che più mi infastidisce è la coerenza sotto lo zero Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La community è fatta così. La cosa che più mi infastidisce è la coerenza sotto lo zero Purtroppo é vero che é impossibile accontentare tutti, ma a volte si esagera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Personalmente lo davo per scontato. L'importante è che tutti i pokemon siano disponibili in almeno un gioco per console (per esempio sawsbuck che attualmente è inottenibile su switch) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 8 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Purtroppo é vero che é impossibile accontentare tutti, ma a volte si esagera Tra tutte le community, quella Pokémon raggiunge livelli di tossicità da far paura. Le poche critiche buone vengono distrutte da toni incivili (per non dire altro), e molti ritengono che sia il modo corretto d'agire E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Su spada e scudo questa cosa mi aveva dato molto fastidio, col tempo ho capito ed hanno anche ragione. Con questa gen probabilmente toccheremo i 1k totali, per quello ormai c'è Pokemon Home. Importante è che si aggiri almeno sui 500. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tra tutte le community, quella Pokémon raggiunge livelli di tossicità da far paura. Le poche critiche buone vengono distrutte da toni incivili (per non dire altro), e molti ritengono che sia il modo corretto d'agire Si e da 5 gen che così penso che non si può scappare dalla community tossica e ignorante E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Vabbé si sapeva e sinceramente mi cambia poco. Basta che non siano sempre i soliti ad essere presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Su spada e scudo questa cosa mi aveva dato molto fastidio, col tempo ho capito ed hanno anche ragione. Con questa gen probabilmente toccheremo i 1k totali, per quello ormai c'è Pokemon Home. Importante è che si aggiri almeno sui 500. Io penso che la nazionale dex sia completamente trasferita da Pokémon home finché non riescono ad metterli nel gioco in uno solo bisogna accontentarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 (modificato) 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tra tutte le community, quella Pokémon raggiunge livelli di tossicità da far paura. Le poche critiche buone vengono distrutte da toni incivili (per non dire altro), e molti ritengono che sia il modo corretto d'agire Guarda ormai in generale le community sono tendente al tossico, la cosa é amplificata in una community come Pokémon perché ha un bacino di utenza enorme (giochi come LoL, Dota2, CoD ed altri grossi titoli soffrono delle stesse problematiche, forse anche peggio) Modificato 28 febbraio, 2022 da Zanarkan E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Mi aspettavo di aprire i commenti e leggere una valanga di critiche, invece vedo che si ragiona. Bravi tutti Penso sia una scelta logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Se ho capito bene non si riuscirà a catturare tutti i 890 in unica regione ma solo tramite home. Il che non dovrebbe implicare che non ci sarà il dex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Meglio pochi ma buoni, già è qualcosa che ora i pokemon abbiano i dettagli, se devono farli a tutti non esce più sto gioco popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Beh, ormai dopo l'8° gen si sono calmati e sappiamo che non possiamo metterli tutti, sono davvero tantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Una domanda ma quando esce? Alla finee del 2022 ok ma quando? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Personalmente odio questa cosa, ma per questo non mi sento di insultare chi la pensa diversamente o di augurare le peggio cose agli sviluppatori(soprattutto in questo periodo storico)! Tuttavia, un piccolo flame mi sento di farlo...se davvero non possono tenere tutti i Pokémon(dico davvero perché su Spada/Scudo ne hanno aggiunti altri con i DLC, quindi non era un problema di spazio o altro) e devono tagliare il Dex Nazionale pretendo che diano più spazio alle generazioni che hanno avuto pochi esponenti pokémon negli ultimi giochi usciti da Spada/Scudo in poi, ma chissà come mai sono già convinto(è l'unico pregiudizio che voglio avere nei confronti di questa cosa) che sarà presente nel Dex almeno l'80-90% dei Pokémon di prima generazione, a partire dall'immancabile Charizard di turno che, ovviamente, mi aspetto che avrà un suo particolare potere o una nuova forma legata alla nuova meccanica di gioco! 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Una domanda ma quando esce? Alla finee del 2022 ok ma quando? Non lo hanno specificato, ma vedendo l'uscita degli ultimi giochi della settima e ottava generazione(escluso LPA) probabilmente uscirà tra Novembre e Dicembre 2022! E' stata aggiunta una reazione da Macca, BloodyRed e ShinyEevee 3 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: ! Non lo hanno specificato, ma vedendo l'uscita degli ultimi giochi della settima e ottava generazione(escluso LPA) probabilmente uscirà tra Novembre e Dicembre 2022! Grazie ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Grazie ! Di nulla! ^.^ Poi magari ci sorprendono e il gioco uscirà già a Ottobre, ma indicativamente con gli ultimi giochi main line li hanno quasi sempre fatti uscire a Novembre! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati