Paolofoxcorongiu Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 Meglio tardi che mai, questa è una cosa che va capita. Capisco voler esprimere il proprio disappunto, ma ciò ha un gran risvolto della medaglia: involontariamente alimenta l'hating. Ho già letto decine e decine di commenti, che si riferivano a Elodie, i cui autori insinuavano che in Nintendo non hanno voglia di lavorare e per questo l'hanno rimandato. Ma stiamo scherzando? Zelda BotW 2 è un progetto molto ambizioso, non un copia-incolla del primo come molti insinuano, ed ha decisamente bisogno del suo tempo. Inoltre, a fine anno Nintendo rilascerà Pokémon Scarlatto e Violetto, Xenoblade 3 e Bayonetta 3, fosse poco. Non è stato nemmeno rimandato di molto, praticamente di qualche mese. Poi non lamentiamoci quando escono cose come le versioni old gen di Cyberpunk 2077, palesemente incomplete, piene di bug e ottimizzate malissimo, chiaramente per uno sviluppo troncato E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Meglio tardi che mai, questa è una cosa che va capita. Capisco voler esprimere il proprio disappunto, ma ciò ha un gran risvolto della medaglia: involontariamente alimenta l'hating. Ho già letto decine e decine di commenti, che si riferivano a Elodie, i cui autori insinuavano che in Nintendo non hanno voglia di lavorare e per questo l'hanno rimandato. Ma stiamo scherzando? Zelda BotW 2 è un progetto molto ambizioso, non un copia-incolla del primo come molti insinuano, ed ha decisamente bisogno del suo tempo. Inoltre, a fine anno Nintendo rilascerà Pokémon Scarlatto e Violetto, Xenoblade 3 e Bayonetta 3, fosse poco. Non è stato nemmeno rimandato di molto, praticamente di qualche mese. Poi non lamentiamoci quando escono cose come le versioni old gen di Cyberpunk 2077, palesemente incomplete, piene di bug e ottimizzate malissimo, chiaramente per uno sviluppo troncato Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 Rinvio prevedibilissimo, c'è poco da discutere Anzi non parlerei neanche di rinvio, visto che avevano già detto che il 2022 non fosse una data certa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 che dea @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 "si sfoga sui social" mi sembra esagerato lol E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, evilespeon, TheDarkCharizard e 2 altri 2 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 11 minuti fa, Lyndon ha scritto: Anzi non parlerei neanche di rinvio, visto che avevano già detto che il 2022 non fosse una data certa Esatto. A tutti gli effetti, quando la data non è precisa, vuol dire che è solo una previsione, una stima. Nessuno però vuole capirlo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Lyndon 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 14 minuti fa, Darki ha scritto: "si sfoga sui social" mi sembra esagerato lol Si esatto, mi aspettavo un monologo di dissenso, invece sono letteralmente tre parole xD E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 Ancora una volta ha dimostrato tutta la sua classe... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 (modificato) un 'opera d'arte ha bisogno di tempo, bisogna avere pazienza meglio due mesi più tardi che raffazzonata e incompleta Modificato 30 marzo, 2022 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Darki 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Meglio tardi che mai, questa è una cosa che va capita. Capisco voler esprimere il proprio disappunto, ma ciò ha un gran risvolto della medaglia: involontariamente alimenta l'hating. Ho già letto decine e decine di commenti, che si riferivano a Elodie, i cui autori insinuavano che in Nintendo non hanno voglia di lavorare e per questo l'hanno rimandato. Ma stiamo scherzando? Zelda BotW 2 è un progetto molto ambizioso, non un copia-incolla del primo come molti insinuano, ed ha decisamente bisogno del suo tempo. Inoltre, a fine anno Nintendo rilascerà Pokémon Scarlatto e Violetto, Xenoblade 3 e Bayonetta 3, fosse poco. Non è stato nemmeno rimandato di molto, praticamente di qualche mese. Poi non lamentiamoci quando escono cose come le versioni old gen di Cyberpunk 2077, palesemente incomplete, piene di bug e ottimizzate malissimo, chiaramente per uno sviluppo troncato Queste menti geniali e brillanti, nonché esperti sviluppatori di videogiochi e graphic artist, da cosa deducono che il sequel di BoTW è un copia-incolla del primo capitolo contando che fino a ora sono stati mostrati solo un teaser trailer che non è altro che una cutscene(nemmeno un gameplay in game) e delle immagini decontestualizzate? Deduco che oltre a essere dei geni tuttologi di 'sta fava sono anche dei mutanti/supereroi/maghi in grado di prevedere il futuro con una precisione del 200%! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 dico solo.... Se usciva subito ci si lamentava comunque che era uscito troppo presto tanto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: dico solo.... Se usciva subito ci si lamentava comunque che era uscito troppo presto tanto XD C'è chi si lamenta per i continui posticipi e si chiede perché non li anticipino mai (si, seriamente) 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Queste menti geniali e brillanti, nonché esperti sviluppatori di videogiochi e graphic artist, da cosa deducono che il sequel di BoTW è un copia-incolla del primo capitolo contando che fino a ora sono stati mostrati solo un teaser trailer che non è altro che una cutscene(nemmeno un gameplay in game) e delle immagini decontestualizzate? Deduco che oltre a essere dei geni tuttologi di 'sta fava sono anche dei mutanti/supereroi/maghi in grado di prevedere il futuro con una precisione del 200%! >.<" Lo deducono dal fatto che l'ambientazione sia la stessa e che Link abbia animazioni simili. Poi nell'Hyrule del primo BotW ci sono sempre state cose come isole fluttuanti nel cielo, possibilità di riavvolgere il tempo, di elevarsi trasformandosi in acqua e una grotta oscura con una mummia che sembra pronta a prendere vita, non sono mica novità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: C'è chi si lamenta per i continui posticipi e si chiede perché non li anticipino mai (si, seriamente) Lo deducono dal fatto che l'ambientazione sia la stessa e che Link abbia animazioni simili. Poi nell'Hyrule del primo BotW ci sono sempre state cose come isole fluttuanti nel cielo, possibilità di riavvolgere il tempo, di elevarsi trasformandosi in acqua e una grotta oscura con una mummia che sembra pronta a prendere vita, non sono mica novità ancor più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ancor più Purtroppo molti non sanno che sviluppare videogiochi è un mestiere che richiede competenze informatiche e artistiche (in base al ruolo), ma che sia una cosa di poco conto. L'ho già detto, c'è chi crede che in Nintendo si stiano girando i pollici Stessa cosa dicasi del cinema e dell'animazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 41 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Purtroppo molti non sanno che sviluppare videogiochi è un mestiere che richiede competenze informatiche e artistiche (in base al ruolo), ma che sia una cosa di poco conto. L'ho già detto, c'è chi crede che in Nintendo si stiano girando i pollici Stessa cosa dicasi del cinema e dell'animazione Senza parole davvero,che tristezza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Senza parole davvero,che tristezza Già. Poi non lamentiamoci quando escono quei giochi il cui sviluppo è stato palesemente troncato, tipo Cyberpunk 2077 con le sue versioni old gen Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Già. Poi non lamentiamoci quando escono quei giochi il cui sviluppo è stato palesemente troncato, tipo Cyberpunk 2077 con le sue versioni old gen Esatto per un buon gioco ci vuole il suo tempo u.u E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati