Pokecraft Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 Adesso, IlPerico ha scritto: @Capitan_Americraft è pronto, amico? Tra poco scopriremo se siamo noi ad aver trionfato. Va bene, suono il flauto phphoakrhsknwjwk *prende fiato* jahshakkskeowp @IlPericopensaci tu Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 1 minuto fa, Capitan_Americraft ha scritto: Da super soldato liberatore a musicista della banda... Suvvia, lo consideri come una prova per la giornata dedicata ai caduti in guerra "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 Adesso, Capitan_Americraft ha scritto: Va bene, suono il flauto phphoakrhsknwjwk *prende fiato* jahshakkskeowp @IlPericopensaci tu Certamente. *prende in mano il flauto e inizia a suonarlo con grande concentrazione. Una soave melodia si diffonde tutto intorno* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 *Dopo aver suonato i due flauti, passano alcuni secondi di silenzio...* ... ... Eccolo, sta arrivando...! Spoiler ù E' Solgaleo! Questo vuol dire che i vincitori di Millennium Express sono... La Luce e l'Ombra di Konoha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 Adesso, Prof.Kukui ha scritto: *Dopo aver suonato i due flauti, passano alcuni secondi di silenzio...* ... ... Eccolo, sta arrivando...! Apri contenuto nascosto ù E' Solgaleo! Questo vuol dire che i vincitori di Millennium Express sono... La Luce e l'Ombra di Konoha! Oh, Sasukeeeeee! Ce l'abbiamo fatta!!!! Non ci posso credereeeee!!!!! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Oh, Sasukeeeeee! Ce l'abbiamo fatta!!!! Non ci posso credereeeee!!!!! Apri contenuto nascosto Vi faccio i miei complimenti. Siete stati avversari più che degni e scontrarci in questa gara è stato divertente. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 Spoiler Hai visto? I nostri sforzi alla fine sono stati ricompensati. Ho sempre creduto in te ed ho fatto bene, non mi hai mai deluso, in alcuna prova. Questa vittoria è soprattutto merito tuo, mia cara. Sposta i capelli di Sakura, con delicatezza, dietro l'orecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CuocoMaurizio Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 Complimenti alla squadra rossa! Per la squadra dei virtuosi, invece, ci vediamo in cucina per il Pressure Test! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 complimentissimi @Benz @Icarus per la vittoria spero ora sasuke riconosca il tuo valore sakura ma sembra di si,bene bene Complimwnti un sacco ance a @Capitan_Americraft e @IlPerico siete stati grandi E ora fuori i premi per i terzi in classifica XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 Adesso, Benz ha scritto: Apri contenuto nascosto Hai visto? I nostri sforzi alla fine sono stati ricompensati. Ho sempre creduto in te ed ho fatto bene, non mi hai mai deluso, in alcuna prova. Questa vittoria è soprattutto merito tuo, mia cara. Sposta i capelli di Sakura, con delicatezza, dietro l'orecchio Oh, Sasuke...io...io... Spoiler TI AMO! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibis Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 Adesso, CuocoMaurizio ha scritto: Complimenti alla squadra rossa! Per la squadra dei virtuosi, invece, ci vediamo in cucina per il Pressure Test! Cavolo, papà! Ecco dove ti eri cacciato! Vuoi smettere di pensare che siamo in uno show a tema cucina? Spero che questa volta non ci querelino di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 Non posso che fare i complimenti ai ninja, siete stati bravi e siete arrivati fino in fondo con le vostre forze! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 *Ibis porta via un delirante CuocoMaurizio* Beh, anche questa è fatta! Un grosso complimenti alla squadra dei Virtuosi, secondi classificati! Ma soprattutto complimenti a la Luce e l'Ombra di Konoha! Non solo hanno vinto questa competizione, ma hanno anche imparato a collaborare! Che finale commovente... Detto questo, Prof.Kukui vi saluta! I premi verranno consegnati in concomitanza alla pubblicazione della discussione in cui discuteremo del backstage dell'Iniziativa! Tutti i concorrenti che hanno partecipato riceveranno una doll commemorativa in regalo! Alla prossima, Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 13 minuti fa, CuocoMaurizio ha scritto: Complimenti alla squadra rossa! Per la squadra dei virtuosi, invece, ci vediamo in cucina per il Pressure Test! Pressure Test? Possiamo assistere? 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: complimentissimi @Benz @Icarus per la vittoria spero ora sasuke riconosca il tuo valore sakura ma sembra di si,bene bene Complimwnti un sacco ance a @Capitan_Americraft e @IlPerico siete stati grandi I miei complimenti a tutti! 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: E ora fuori i premi per i terzi in classifica XD Assolutamente "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 5 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Pressure Test? Possiamo assistere? I miei complimenti a tutti! Assolutamente A qaunto pare ci becchiamo una doll...ma spero anche altro XD come bossa voglio almeno 30 pikachu di alola da portare via 5 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Pressure Test? Possiamo assistere? I miei complimenti a tutti! Assolutamente ed chiedi delle nuove armi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 Ma il premio di consolazione conta come vittoria? Non mi trovo bene come parafulmine Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: ed chiedi delle nuove armi XD Qualsiasi cosa può essere un'arma...anche un bicchiere di vino frantumato nelle mie mani "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 Complimenti ad @Icarus@Benz! Io non mi beccherò niente però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 Complimenti ai vincitori, ma anche a chi non ha vinto...alla fine senza i partecipanti non ci sarebbe stato il GDR(forse) o comunque non avrebbe avuto quel tocco in più a renderlo più interessante...quindi, complimenti a tutti! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.