Icarus Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 1 minuto fa, Benz ha scritto: Tende la mano verso Sakura giusto in tempo Ti avevo già detto di stare attenta. L'ho fatto solo per sfruttarti nella prova che verrà, di te mi interessa poco. Lascia la mano della ragazza e continua per la propria strada Ohhhh mio eroe!!! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 9 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Alolalola a tutti, concorrenti! Siete tutti qui? Spoiler @Ila-@Taka@Icarus-@Benz @Edward_Dantès-@evilespeon @Carl-J90 - @LimBo12 @Capitan_Americraft - @IlPerico @Driftwalker - @TommyDrizzile Stiamo per salpare per Ula Ula! Pronti a salire sulla mia barca? L’ho ottenuta dopo aver vinto il titolo di Mister Alola l'anno scorso! E' la mia quarta vittoria di fila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Ci sonooooo,alolaaaaa prof @Edward_Dantès vieni ...e porta le armi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Adesso, Prof.Kukui ha scritto: Alolalola a tutti, concorrenti! Siete tutti qui? Nascondi contenuto @Ila-@Taka@Icarus-@Benz @Edward_Dantès-@evilespeon @Carl-J90 - @LimBo12 @Capitan_Americraft - @IlPerico @Driftwalker - @TommyDrizzile Stiamo per salpare per Ula Ula! Pronti a salire sulla mia barca? L’ho ottenuta dopo aver vinto il titolo di Mister Alola l'anno scorso! E' la mia quarta vittoria di fila! La domanda sorge spontanea professore...e che cosa ci ha fatto con le altre quattro vincite? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Alola (⌐■_■) Per qualche ragione oggi l'aria tira da ambo le parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ci sonooooo,alolaaaaa prof @Edward_Dantès vieni ...e porta le armi XD Sempre e comunque "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Oh no un altro tour 😫 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Oggi non posso proprio sbagliare. Continua a ripetere il ninja tra se e se dopo aver fatto cilecca nelle prove precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 E tutte le scritte sono centrate 😫😫😫 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Adesso, Taka ha scritto: E tutte le scritte sono centrate 😫😫😫 Ah bene, allora non sono l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 9 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Io vado in cabina di pilotaggio, concorrenti! Il mare è un po’ mosso, ma non c’è nulla da temere! Questa barca è in grado di sopportare anche un Inondazione! Nel frattempo, date il benvenuto all’accompagnatrice di oggi, @Malpi, insieme al suo Mimikyu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 @Taka COSA CIERA IN CUEI FUNGHETTI ALUCIENOGENI vedo tuttto cientrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 1 minuto fa, LimBo12 ha scritto: Alola (⌐■_■) Per qualche ragione oggi l'aria tira da ambo le parti esperto del tempo?XD 1 minuto fa, Edward_Dantès ha scritto: Sempre e comunque Ottimo u.u 1 minuto fa, Taka ha scritto: Oh no un altro tour 😫 Fatti eliminare e via il problema...ma perche mi viene tutto centrato?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Adesso, Ila ha scritto: @Taka COSA CIERA IN CUEI FUNGHETTI ALUCIENOGENI vedo tuttto cientrato l’amore <3 E un po’ di bamba… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 1 minuto fa, Taka ha scritto: E tutte le scritte sono centrate 😫😫😫 ah ecco è normale allora XD Adesso, Prof.Kukui ha scritto: Io vado in cabina di pilotaggio, concorrenti! Il mare è un po’ mosso, ma non c’è nulla da temere! Questa barca è in grado di sopportare anche un Inondazione! Nel frattempo, date il benvenuto all’accompagnatrice di oggi, @Malpi, insieme al suo Mimikyu! Alolaaaaaaaa a malpi ma vediamo centrato per il mal di mare?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Fatti eliminare e via il problema...ma perche mi viene tutto centrato?XD Ho lo stesso problema capo, non mi dà la possibilità di cambiare l'allineamento del testo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Adesso, Taka ha scritto: l’amore <3 E un po’ di bamba… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 1 minuto fa, Prof.Kukui ha scritto: Io vado in cabina di pilotaggio, concorrenti! Il mare è un po’ mosso, ma non c’è nulla da temere! Questa barca è in grado di sopportare anche un Inondazione! Nel frattempo, date il benvenuto all’accompagnatrice di oggi, @Malpi, insieme al suo Mimikyu! Scusi professore, ma che cosa ha messo lo chef nei piatti di ieri sera? Spero per lei che non abbia usato "ingredienti" trovati nella mia cabina "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 2 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Ah bene, allora non sono l'unico Sakura è confusa: aiutoooo!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 2 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: Io vado in cabina di pilotaggio, concorrenti! Il mare è un po’ mosso, ma non c’è nulla da temere! Questa barca è in grado di sopportare anche un Inondazione! Nel frattempo, date il benvenuto all’accompagnatrice di oggi, @Malpi, insieme al suo Mimikyu! Leggermente mosso, ma non soffro la corrente. Potevi fare di meglio Professor. Guarda con aria fiera Malpi ed il suo pokémon dopo essersi preso gioco del vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malpi Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Oggi vi racconterò la storia di due sfortunati bambini… Carlo, il ciambellino… e Antonia, la ciambellina. Erano due fratelli: uno molto amato, l’altro molto odiato. Entravano spesso in competizione, ma questa fu la rovina di uno di loro. *un tuono rimbomba in lontananza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Dopo aver controllato nella sua cabina Non c'è! Dev'essere stato lo chef! Ecco il perché dei testi centrati! Adesso gli faccio vedere io *Loads shotgun with malicious intent* "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 2 minuti fa, Malpi ha scritto: Oggi vi racconterò la storia di due sfortunati bambini… Carlo, il ciambellino… e Antonia, la ciambellina. Erano due fratelli: uno molto amato, l’altro molto odiato. Entravano spesso in competizione, ma questa fu la rovina di uno di loro. *un tuono rimbomba in lontananza* Attenti a Sharpedo ragazzi! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 9 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2022 E' vero, sembrava che lo spazio intorno a fosse... alterato, concorrenti! Ma ora sembra essere tornato tutto a posto! Chissà perché è successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malpi Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Fu una gara iniziata nel mare di Mele Mele… I due giovani si erano sfidati in una gara di nuoto attorno all'isola. In due partirono insieme, ma la sorella superò Carlo durante la gara… completò il giro e aspettò il fratello per ore, ma non lo vide più da quel giorno. In due partirono insieme, ma solo uno tornò… *Mentre Malpi racconta la storia, scoppia un acquazzone improvviso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.