Crystael Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Zem1992 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 I primi 3 pokemon orrendi, sembrano dei Pokemon beta delle prime gen. I LEGGENDARI SONO FIGHISSIMI (ruote a parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 I leggendar sono qualcosa di mai visto in Pokemon, i più elaborati che ci siano tra i leggendari, chissà quale è la lore, promettono veramente bene E invece promette veramente male la cattura e la lotta come in LPA, dal trailer mi sembra di capire che si torna alla tradizione Vedo nel trailer che sono presenti anche flabebe evvai!!!! E i nuovi pokecenter che sembrano dei bar all'aperto? Stupendi ANche gli scambi all'aperto con la palla che vola in cielo, ganzi ahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 (modificato) 19 minuti fa, DarthMizu ha scritto: I leggendar sono qualcosa di mai visto in Pokemon, i più elaborati che ci siano tra i leggendari, chissà quale è la lore, promettono veramente bene E invece promette veramente male la cattura e la lotta come in LPA, dal trailer mi sembra di capire che si torna alla tradizione Vedo nel trailer che sono presenti anche flabebe evvai!!!! E i nuovi pokecenter che sembrano dei bar all'aperto? Stupendi ANche gli scambi all'aperto con la palla che vola in cielo, ganzi ahahah I Flabebè erano presenti anche nel primo trailer. Sono curioso sul lato co-op Modificato 1 giugno, 2022 da Driftwalker E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Finalmente una coop in tempo reale! Il design dei personaggi continua a non convicermi invece E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 6 ore fa, _Aouli_ ha scritto: I primi 3 pokemon orrendi, sembrano dei Pokemon beta delle prime gen. I LEGGENDARI SONO FIGHISSIMI (ruote a parte) Vero fantastici I leggendari I primi 3 poke troppo esageratamente carini e coccolosi XD 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Finalmente una coop in tempo reale! Il design dei personaggi continua a non convicermi invece Aspetta per ka co op magari è una fregatura terre selvagge style XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 (modificato) La grafica stile anime di x ed y, sole e luna, spada e scudo, mi piaceva molto, però anche questa mi piace, non essendo troppo pastellosa come Pikachu e Eevee, diamante e perla, né grezza come mi sembra quella di leggende arceus, soprattutto nei paesaggi. I professori sono tutti e due carucci, bella lei e fighetto lui. I personaggi da scegliere, visti così, mi piacciono un sacco. Faccio un copia incolla, visto che ci sono più discussioni simili. Facendo un bilancio, di scarlatto mi piacciono di più il logo e il riferimento all'antico, di violetto mi piacciono di più i colori delle uniformi scolastiche e lo stemma. Adesso aspetto le evoluzioni degli starter. Modificato 1 giugno, 2022 da Harunachan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Scusate, ma perché in fondo al trailer ci sono dei cristalli che si muovono e poi appare la pokeball? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma perché in fondo al trailer ci sono dei cristalli che si muovono e poi appare la pokeball? Non si sa nulla a riguardo, è messa lì per stuzzicare chi guarda…. Mi ricorda un sacco la dimensione specchio di Dr. Strange. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystael Inviato 2 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma perché in fondo al trailer ci sono dei cristalli che si muovono e poi appare la pokeball? Potrebbe essere la meccanica di gioco o il terzo leggendario, per ora non abbiamo conferme E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 secondo me il terzo leggendario sarà di colore giallo, forse ci sarà un terza scuola? Se non sbaglio scarlatto e violetto sono ispirati alla vecchia bandiera spagnola, manca il terzo colore che è il giallo. Forse uscirà un terzo gioco come ai vecchi tempi piu avanti? Non giallo, non oro, magari ambra? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, TheDarkCharizard e Riolu007 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 16 minuti fa, Tsuna_ ha scritto: secondo me il terzo leggendario sarà di colore giallo, forse ci sarà un terza scuola? Se non sbaglio scarlatto e violetto sono ispirati alla vecchia bandiera spagnola, manca il terzo colore che è il giallo. Forse uscirà un terzo gioco come ai vecchi tempi piu avanti? Non giallo, non oro, magari ambra? Non avevo idea della vecchia bandiera spagnola! Secondo me non c'entra con la narrazione del gioco ma mi hai regalato un twist :o E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 23 minuti fa, Tsuna_ ha scritto: secondo me il terzo leggendario sarà di colore giallo, forse ci sarà un terza scuola? Se non sbaglio scarlatto e violetto sono ispirati alla vecchia bandiera spagnola, manca il terzo colore che è il giallo. Forse uscirà un terzo gioco come ai vecchi tempi piu avanti? Non giallo, non oro, magari ambra? Really sono ispirati alla vecchia bandiera spagnola? Non lo sapevo interessante Uhm non lo so per il terzo gioco ma è una possibilità TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 On 2/6/2022 at 10:30, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma perché in fondo al trailer ci sono dei cristalli che si muovono e poi appare la pokeball? Boh, non lo so, forse così, a caso, oppure potrebbe rappresentare il terzo leggendario... Immaginate, un leggendario trasparente, fatto di cristalli, che rappresenta non so, il tempo? Oppure qualcosa... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 19 ore fa, Woolcloud ha scritto: Boh, non lo so, forse così, a caso, oppure potrebbe rappresentare il terzo leggendario... Immaginate, un leggendario trasparente, fatto di cristalli, che rappresenta non so, il tempo? Oppure qualcosa... Boh è proprio strano...speriamo lo spieghino presto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 On 3/6/2022 at 19:23, evilespeon ha scritto: Really sono ispirati alla vecchia bandiera spagnola? Non lo sapevo interessante Uhm non lo so per il terzo gioco ma è una possibilità mi sembra fosse cosi ma non ne sono sicurissimo, come colori ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 1 minuto fa, Tsuna_ ha scritto: mi sembra fosse cosi ma non ne sono sicurissimo, come colori ci siamo Io non ne so nulla ma mi fidoe grazieeee per la precisazione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati