Riolu007 Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Questa discussione manca ormai da parecchio tempo ma penso sia bella quindi la ripropongo (?) In pratica si estrarrà un pokèmon casuale ogni 2 o 3 giorni (o diverso a seconda dell'affluenza e del tempo) e li si voterà in varie categorie: Spoiler Lochescion Design: Design e aspetto del pokèmon. Concept: Idea alla base e trasposizione nel risultato finale del pokèmon. Shiny/Cromatico: Colorazione Cromatica Tipo: Coerenza del tipo col pokèmon Abilità: Voto in coerenza e utilità alle abilità del pokèmon Utilità nel competitivo (Facolativo): Su alcuni pokèmon nemmeno serve, io non lo valuterò perché non ci capisco niente Media totale: Media Matematica finale (può anche essere sostituita da una valutazione finale a vostra discrezione Se un pokèmon ha più forme potete votarle tutte (anche se con gente come Alcremie ve lo sconsiglio) Qui nel primo post troverete la classifica con le medie generali dei pokèmon Si comincia col pokèmon numero 277: Swellow! Design: 8,5 lo trovo molto bello nonostante sia molto semplice Concept: 7,5 banale uccello dei primi percorsi, una semplice rondine, ci sta. Shiny: 8 uno dei pochi shiny verdi che mi piacciono, non so perché (?) Spoiler Tipo: Normale-Volante 8,5 Il normale in questo caso a differenza di altri pennuti regionali ci sta, è una normale rondine Abilità: -Dentistretti 8 coerente e utile -Nervisaldi 8 coerente anche questa e può tornare utile, in più evita prepotenza dall'ottava gen Competitivo: // Media totale: 8,083 Nel complesso lo trovo un bel pokèmon Classifica Generale Nihilego 8,217 Froslass 7,92 Pawniard 7,913 Darkrai 7,838 Espeon 7,830 Mienshao 7,60 Palossand 7,57 Snom 7,563 Yanma 7,488 Swellow 7,423 Venomoth 7,379 Wigglytuff 7,367 Feebas 7,321 Vikavolt 7,071 Nidorina 7,058 Roggenrola 7,051 Pidgey 7,04 Staravia 6,843 Carracosta 6,825 Golisopod 6,76 Crabrawler 6,322 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Sei il Riolu007 del 2020? :o Design: 8,5 - concordo, semplice, ma ben riuscito Concept: 7 - semplice Cromatico: 8 - piace pure a me Tipo: 8 - già visto, ma gli si addice Abilità: 8,5 complessivo - molto buone e coerenti Media: 8 Abbiamo gli stessi gusti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 8 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Questa discussione manca ormai da parecchio tempo ma penso sia bella quindi la ripropongo (?) In pratica si estrarrà un pokèmon casuale ogni 2 o 3 giorni (o diverso a seconda dell'affluenza e del tempo) e li si voterà in varie categorie: Nascondi contenuto Lochescion Design: Design e aspetto del pokèmon. Concept: Idea alla base e trasposizione nel risultato finale del pokèmon.Shiny: Colorazione Cromatica Tipo: Coerenza del tipo col pokèmon Abilità: Voto in coerenza e utilità alle abilità del pokèmon Utilità nel competitivo (Facolativo): Su alcuni pokèmon nemmeno serve, io non lo valuterò perché non ci capisco niente Media totale: Media Matematica finale (può anche essere sostituita da una valutazione finale a vostra discrezione Se un pokèmon a più forme potete votarle tutte (anche se con gente come Alcremie ve lo sconsiglio) Qui nel primo post troverete la classifica con le medie generali dei pokèmon Si comincia col pokèmon numero 277: Swellow! Design: 8,5 lo trovo molto bello nonostante sia molto semplice Concept: 7,5 banale uccello dei primi percorsi, una semplice rondine, ci sta.Shiny: 8 uno dei pochi shiny verdi che mi piacciono, non so perché (?) Apri contenuto nascosto Tipo: Normale-Volante 8,5 Il normale in questo caso a differenza di altri pennuti regionali ci sta, è una normale rondine Abilità: -Dentistretti 8 coerente e utile -Nervisaldi 8 coerente anche questa e può tornare utile, in più evita prepotenza dall'ottava gen Competitivo: // Media totale: 8,083 Nel complesso lo trovo un bel pokèmon Ah ah oggi tiri fuori nostalgia XD Design: 8 mi è sempre piaciuto come Pennuto, molto elegant Concept: 7 concordo con te ci sta Shiny: 7 non amo gli shiny verdi per espeon ma lui non sta male devo dire Tipo: ci sta tutto con il design che ha 9 Dalto abilità e competitive che non so giudicare Media: 7,33333... vabbe 3 periodico XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Design: 6.5 Concept: 5 Shiny: 7 Tipo: 8 Abilità: 7 Media: 6.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 Questa è per gli og XD Design: 7,5 bellino ma non esageratamente Concept: una rondine grossa, però funziona 7 Shiny: 6,5 non è bellissimo ma nemmeno inguardabile Tipo: 6, ovvio il volante ma il normale mi sembra messo a caso Abilità: 8, buone e hanno senso per il tipo Totale: 7, non male ma neanche eccezionale popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2022 Swellow ottiene una media di 7,423 Il pokèmon di oggi è il numero 397: Staravia (e siamo a due pennuti) Staravia Design: 7,5 migliora col 3d ma è banalotto Concept: 6,5 è uno storno, starly ma più grosso e col ciuffo… Cromatico: 5,5 da nero a marrone, almeno becco e zampe cambiano... Spoiler Tipo: Normale-Volante 8 potevano dargli lotta magari evoluto ma in fondo ci sta Abilità: - Prepotenza 7 gliela bloccano in tanti ma in fondo è utile dai -Temerarietà 8 coerente e usabile con baldeali e riduttore anche se non so quanto convenga Competitivo: // Media totale: 7,083 Banale stadio di mezzo del pennuto regionale, è ok. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 Design: 6.5 Concept: 5 Shiny: 3 Tipo: 8 Abilità: 7.5 Media: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Swellow ottiene una media di 7,423 Il pokèmon di oggi è il numero 397: Staravia (e siamo a due pennuti) Staravia Design: 7,5 migliora col 3d ma è banalotto Concept: 6,5 è uno storno, starly ma più grosso e col ciuffo… Cromatico: 5,5 da nero a marrone, almeno becco e zampe cambiano... Nascondi contenuto Tipo: Normale-Volante 8 potevano dargli lotta magari evoluto ma in fondo ci sta Abilità: - Prepotenza 7 gliela bloccano in tanti ma in fondo è utile dai -Temerarietà 8 coerente e usabile con baldeali e riduttore anche se non so quanto convenga Competitivo: // Media totale: 7,083 Banale stadio di mezzo del pennuto regionale, è ok. Design: 7 ci sta un pennuto molto normal Concept: 6 anche qui ci sta ma si poteva fare un po di piú per differenziarlo dalla pre evo Cromatico: 4 sembra che si è scolorito l'original in lavatrice XD Tipo: ci sta dai per lui a vederlo grida volante normale per me 9 Salto al solito abilità e competitive perchè ne capisco poco Media: 6,5 ...direi che ci sta un pennuto molto normal e poco più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Swellow ottiene una media di 7,423 Il pokèmon di oggi è il numero 397: Staravia (e siamo a due pennuti) Staravia Design: 7,5 migliora col 3d ma è banalotto Concept: 6,5 è uno storno, starly ma più grosso e col ciuffo… Cromatico: 5,5 da nero a marrone, almeno becco e zampe cambiano... Nascondi contenuto Tipo: Normale-Volante 8 potevano dargli lotta magari evoluto ma in fondo ci sta Abilità: - Prepotenza 7 gliela bloccano in tanti ma in fondo è utile dai -Temerarietà 8 coerente e usabile con baldeali e riduttore anche se non so quanto convenga Competitivo: // Media totale: 7,083 Banale stadio di mezzo del pennuto regionale, è ok. Design: 8, semplice, ma efficace. Il ciuffo mi piace troppo, gli do mezzo punto in più solo per quello. xD Concept: 7 poco da aggiungere Cromatico: 8,5, boh, a me piace e il marrone gli dona Tipo: 7 adeguato, anche se ripetitivo Abilità: 7,5 complessivo Media: 7,6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 8 luglio, 2022 Condividi Inviato 8 luglio, 2022 Design: 7, uno staraptor che non ci crede abbastanza ma non così male Concept: 7, niente di originale ma funziona Shiny: 8 per me è bellino Tipo: 7, il normale ci sta Abilità: 6, non sono male ma un po' a caso Media: 7 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 luglio, 2022 Condividi Inviato 8 luglio, 2022 Inizio a partecipare anche io <.< Design: 7,5 (Ci può stare per il pennuto dei primi percorsi. Lo stadio intermedio però è come al solito abbastanza weird dato che non presenta la pucciosità dello stadio base né tantomeno il carattere dell'evo finale. Concept: 6 (Noiosino...) Shiny: 6 Tipo (e abilità?): 8 Media totale: 6,875 Non valuto le abilità da sole perché non voglio dare loro troppo peso, non penso definiscano così tanto il Pokémon come gli altri aspetti. Comunque complessivamente Pokémon noioso come tutti gli uccelli di primo percorso prima della sesta gen. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2022 Staravia ottiene una media di 6,843. Onesto. Oggi si vota il Pokémon numero 349: Feebas Feebas Design: 4 è brutto per lore ma resta sempre brutto Concept: 8 ci sta il fatto che diventi bello alla brutto anatroccolo ma resta un banale pesce persico Cromatico: 7,5 ci sta Spoiler Tipo: Acqua 8 giusto Abilità: 8 -Nuotovelox 8 l’abilità più comune in assoluto, ok -Indifferenza 8 ignora anche prepotenza ora ed è coerente -Adattabilità 8 sarebbe anche mezzo punto in più ma non impara mosse acqua per livello quindi bo Media Totale: 7,1 È troppo ma in fondo è brutto ma il resto ci sta Se qualcuno vuole farsi taggare può chiedere e non me lo ricorderò Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 Design: 7, è brutto, quindi è venuto bene Concept: 7,5, solo per il messaggio che lancia Shiny: 8 a me non dispiacciono gli shiny viola Tipo: 8, di certo non poteva essere elettro XD Abilità: 7 complessivamente Media: 7,5 Scusa per il ritardo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 9 ore fa, Riolu007 ha scritto: Staravia ottiene una media di 6,843. Onesto. Oggi si vota il Pokémon numero 349: Feebas Feebas Design: 4 è brutto per lore ma resta sempre brutto Concept: 8 ci sta il fatto che diventi bello alla brutto anatroccolo ma resta un banale pesce persico Cromatico: 7,5 ci sta Apri contenuto nascosto Tipo: Acqua 8 giusto Abilità: 8 -Nuotovelox 8 l’abilità più comune in assoluto, ok -Indifferenza 8 ignora anche prepotenza ora ed è coerente -Adattabilità 8 sarebbe anche mezzo punto in più ma non impara mosse acqua per livello quindi bo Media Totale: 7,1 È troppo ma in fondo è brutto ma il resto ci sta Se qualcuno vuole farsi taggare può chiedere e non me lo ricorderò Mi sono accorta solo ora c'era lui da votare XD Design: brutto ma pensato per esserlo quindi facciamo 6 Concept: ci sta con la evo che poi diventa bella ma come detto da te di per se è un normal pesce 7 Cromatico: mi piace li trovo azzeccati come colori per la sua forma shiny e mi piace più dell'original 8 Tipo: beh ci sta tutto è un normal pesce so acqua 8 Salto al solito abilità e competitive che ne so poco Media: 7,25 Direi che ci sta è bruttarello ma pensato per essere bruttarello quindi azzeccato Taggami pure,se ti ricordi XD, così non mi perdo nessuna votazione sicuro 9 ore fa, Alemat ha scritto: Design: 7, è brutto, quindi è venuto bene Concept: 7,5, solo per il messaggio che lancia Shiny: 8 a me non dispiacciono gli shiny viola Tipo: 8, di certo non poteva essere elettro XD Abilità: 7 complessivamente Media: 7,5 Scusa per il ritardo Faccio lo screen di te che dici che apprezzi il viola XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Design: 8, è un brutto finto e ideato bene. Concept: 5, boh mi ricorda tanto un magicarp 2.0, perché un persico diventa una sirena? Un concept semplice da fare con le evo dei Pokémon alla fine visto che tutti evolvono e possono cambiare drasticamente aspetto. Shiny: 8 a me piace un botto. Tipo: 10 è un pesce non mi aspetto nulla di diverso Abilità: 6,5 complessivamente Media: 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Design: 8, riesce nell'essere brutto ma non mi dispiace per come è e i colori sono fighi Concept: 9, mi piace un sacco la storia del brutto che diventa bello Shiny: 6, è bruttino e non mi fa impazzire Tipo: 10, è un pesce e quindi è semplicemente il tipo gusto Abilità: 8, normali e coerenti Media: 8,2 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Design: 6 Concept: 5 Shiny: 6 Tipo: 8 Abilità: 8.5 Media: 6.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Design: 5,5, versione alternativa di Magikarp Concept: 7,5, carino, un po' alla "brutto anatroccolo" Cromatico: 7,5, Zeria approva Tipo: 7 Abilità: 7,5 nel complesso Media: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Feebas ottiene una media di 7,321. Mi aspettavo meno. Oggi tocca al numero 016: Pidgey E siamo al 3º pennuto Pidgey Design: 7 normale Concept: 7 un semplice piccione misto forse a un passero. Niente di che ma ci sta per la prima gen Cromatico: 6 col 3D peggiora Spoiler Tipo: Normale-Volante 8 giusto Abilità: 7,5 -Sguardofermo 7,5 normale ma coerente -Intricopiedi 7 non capisco cosa c’entra con lui ma ok -Pettinfuori 8 coerente e alle volte utile Media Totale: 7,1 Ci sta, è semplice come Pokémon Tag Richiesto: @evilespeon Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Design: 8, normalissimo ma iconico Concept: 8, era la prima gen, un piccione ci sta Cromatico: 8, non mi dispiace Tipo: 9, ci sta poco da dire Abilità: 7, non male ma non tutte coerentissime Voto: 8 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Design: 5.5 Concept: 5 Cromatico: 4 Tipo: 8 Abilità: 7.5 Media: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Design: 7 bello, ma col modello 3d è diventato più brutto per me Concept: 6,5 molto basic Cromatico: 6 è un po' giallo slavato Tipo: 9 giusto, Abilità: 7 complessivo, voto abbassato per colpa della seconda abilità Media 7.1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Feebas ottiene una media di 7,321. Mi aspettavo meno. Oggi tocca al numero 016: Pidgey E siamo al 3º pennuto Pidgey Design: 7 normale Concept: 7 un semplice piccione misto forse a un passero. Niente di che ma ci sta per la prima gen Cromatico: 6 col 3D peggiora Nascondi contenuto Tipo: Normale-Volante 8 giusto Abilità: 7,5 -Sguardofermo 7,5 normale ma coerente -Intricopiedi 7 non capisco cosa c’entra con lui ma ok -Pettinfuori 8 coerente e alle volte utile Media Totale: 7,1 Ci sta, è semplice come Pokémon Tag Richiesto: @evilespeon Grazieeee del tag Design: normal pennuto ma ci sta 7 Concept: i primi poke erano molto easy ma carini alla fine non mi dispiace come concept 7 Cromatico: too much giallo scolorito in lavatrice XD a parte il giallo sembra radioattvo 5 Tipo : davvero azzecato 9 Media: 7 Ci sta molto easy ma carino per me 2 ore fa, Alemat ha scritto: Design: 7 bello, ma col modello 3d è diventato più brutto per me Concept: 6,5 molto basic Cromatico: 6 è un po' giallo slavato Tipo: 9 giusto, Abilità: 7 complessivo, voto abbassato per colpa della seconda abilità Media 7.1 Per una volta concordiamo sul giallo anche se non sul voto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2022 Pidgey ottiene una media di 7,04, ok. Ora si vota il numero 872: Snom Snom Design: 8 per la simpatia Concept: 8 un bruco nevoso mangione, a me piace Cromatico: 4 qui non ci siamo Spoiler Tipo: Ghiaccio-Coleottero 9,5 accoppiata tra le migliori (in termini ovviamente non competitivi) Abilità: 8 -Polvoscudo 7,5 è utile ma non coerentissima -Geloscaglie 8,5 abilità esclusiva utile Media Totale: 7,5 peccato per lo Shiny che rovina tutto ma secondo me lui e l’evoluzione sono Pokémon molto riusciti Tag a @evilespeon Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Pidgey ottiene una media di 7,04, ok. Ora si vota il numero 872: Snom Snom Design: 8 per la simpatia Concept: 8 un bruco nevoso mangione, a me piace Cromatico: 4 qui non ci siamo Nascondi contenuto Tipo: Ghiaccio-Coleottero 9,5 accoppiata tra le migliori (in termini ovviamente non competitivi) Abilità: 8 -Polvoscudo 7,5 è utile ma non coerentissima -Geloscaglie 8,5 abilità esclusiva utile Media Totale: 7,5 peccato per lo Shiny che rovina tutto ma secondo me lui e l’evoluzione sono Pokémon molto riusciti Tag a @evilespeon Snom merita voti alti u.u Design: 9 semplice ma simpatico e carino ti colpisce anche con un design easy e mi piace troppo la cosa Concept: 9 stessa coaa di sopra non è un concept complesso ma carinissimo e a me piace Cromatico: come espi rovinato dallo shiny XD sembra fosforescente la faccia nonnmi piace proprio 4 Tipo: azzeccatissimo per il poke,ci sta tutto 9 Media: 775 ...per me sarebbe un 9 peccato lo shiny fosforo esiste XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.