Yamiso Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 Non vorrei che facciano un'altra live da 24 ore solo per rivelare un nuovo pokémon, un pò come è successo con il Ponyta di Galar nel Bosco Brillabirinto! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Leio99, LuckyLuke e 1 altro 3 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 Somiglia all’Omako Basoa, un bosco nei Paesi Baschi https://en.m.wikipedia.org/wiki/Oma_forest E' stata aggiunta una reazione da Makaichu 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 39 minuti fa, Icarus ha scritto: Non vorrei che facciano un'altra live da 24 ore solo per rivelare un nuovo pokémon, un pò come è successo con il Ponyta di Galar nel Bosco Brillabirinto! Per l amor del cielo sul serio 24 ore? Speriamo di no! E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 Speriamo che questo sia solo l’inizio di un nuovo approccio nella gestione del marketing dei nuovi titoli. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 25 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Speriamo che questo sia solo l’inizio di un nuovo approccio nella gestione del marketing dei nuovi titoli. Speriamo davvero 1 ora fa, Icarus ha scritto: Non vorrei che facciano un'altra live da 24 ore solo per rivelare un nuovo pokémon, un pò come è successo con il Ponyta di Galar nel Bosco Brillabirinto! Please no XD comunque non so cosa pensare forse ci sarà la stagione di caccia al pikachu nei game?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 Adoro 'ste cose, a partire dalla live di Ponyta di Galar ai video di Zorua e Zoroark di Hisui. Ti fanno veramente entrare nel periodo di hype in attesa del gioco, e il fatto che non sia tutto rivelato direttamente è solo un bene... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Sabry, Riolu007 e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 2 ore fa, chube ha scritto: Adoro 'ste cose, a partire dalla live di Ponyta di Galar ai video di Zorua e Zoroark di Hisui. Ti fanno veramente entrare nel periodo di hype in attesa del gioco, e il fatto che non sia tutto rivelato direttamente è solo un bene... Anche io ho adorato queste cose...non capisco le critiche al video di ponyta, mica era fatto per essere visto tutto! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 1 ora fa, Sabry ha scritto: Anche io ho adorato queste cose...non capisco le critiche al video di ponyta, mica era fatto per essere visto tutto! Anche a me piace queste cose credimi , però sai come detto sopra aspettare addirittura 24 ore per vedere un nuovo poke sai 😅 un po' di pazienza laa perdo ( come sapete sono poco paziente animè , imparerò ad avere più pazienza ) , 24 ore no , posso massimo aspettare 2 massimo 3 orette , ma 24 ore no c'è. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 9 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Anche a me piace queste cose credimi , però sai come detto sopra aspettare addirittura 24 ore per vedere un nuovo poke sai 😅 un po' di pazienza laa perdo ( come sapete sono poco paziente animè , imparerò ad avere più pazienza ) , 24 ore no , posso massimo aspettare 2 massimo 3 orette , ma 24 ore no c'è. Bhe aspettiamo da giorni cosa mai saranno 24 ore di attesa in più E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 3 ore fa, Sabry ha scritto: Bhe aspettiamo da giorni cosa mai saranno 24 ore di attesa in più Lo so concordo , lo sai come sono 🤣 E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 18 ore fa, chube ha scritto: Adoro 'ste cose, a partire dalla live di Ponyta di Galar ai video di Zorua e Zoroark di Hisui. Ti fanno veramente entrare nel periodo di hype in attesa del gioco, e il fatto che non sia tutto rivelato direttamente è solo un bene... è vero anche a me piacciono tantissimo, invece del solito trailer 16 ore fa, Sabry ha scritto: Anche io ho adorato queste cose...non capisco le critiche al video di ponyta, mica era fatto per essere visto tutto! D'accordissimo 15 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Anche a me piace queste cose credimi , però sai come detto sopra aspettare addirittura 24 ore per vedere un nuovo poke sai 😅 un po' di pazienza laa perdo ( come sapete sono poco paziente animè , imparerò ad avere più pazienza ) , 24 ore no , posso massimo aspettare 2 massimo 3 orette , ma 24 ore no c'è. Ma mica stai 24 ore a guardare un video, è da pazzi. Uno ha anche una vita, mi auguro. Lo guardi un pochino e poi aspetti che esca l'info ufficiale. C'è veramente qualcuno che è stato 24 ore a guardarsi il video di Ponyta di Galar? Sta male. Ma neanche 2 ore ci stai, 5 minuti e via E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Sabry 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 (modificato) 24 minuti fa, DarthMizu ha scritto: è vero anche a me piacciono tantissimo, invece del solito trailer D'accordissimo Ma mica stai 24 ore a guardare un video, è da pazzi. Uno ha anche una vita, mi auguro. Lo guardi un pochino e poi aspetti che esca l'info ufficiale. C'è veramente qualcuno che è stato 24 ore a guardarsi il video di Ponyta di Galar? Sta male. Ma neanche 2 ore ci stai, 5 minuti e via ma sul serio tu pensi che io sto 24 ore a guardare un video sul serio ? pensi questo ? hai sbagliato credimi dall'inizio , non mi sono mai permessa di fare una cosa del genere , guardo il video massimo 10 minuti e chiudo e faccio altro, credimi. Quello che dicevo che per me 24 ore come iniziativa uffuciale per , far vedere un solo poke per me in generale è troppo ovvio che senso ha mandare una live 24 ore? per cosa per un pokè? basta 2-3 orette se vuoi far vedere un nuovo pokè spero di essermi spiegata bene, hai interpretato male le mie parole , io parlavo in GENERALE, per una live pokemon che l'azienda lascia li per 24 ore per me non ha senso credimi. E sappi che una vita c'è l'ho eccome ! Modificato 30 agosto, 2022 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ma sul serio tu pensi che io sto 24 ore a guardare un video sul serio ? pensi questo ? hai sbagliato credimi dall'inizio , non mi sono mai permessa di fare una cosa del genere , guardo il video massimo 10 minuti e chiudo e faccio altro, credimi. Quello che dicevo che per me 24 ore come iniziativa uffuciale per , far vedere un solo poke per me in generale è troppo ovvio che senso ha mandare una live 24 ore? per cosa per un pokè? basta 2-3 orette se vuoi far vedere un nuovo pokè spero di essermi spiegata bene, hai interpretato male le mie parole , io parlavo in GENERALE, per una live pokemon che l'azienda lascia li per 24 ore per me non ha senso credimi. E sappi che una vita c'è l'ho eccome ! A parte il fatto che anche io parlavo in generale, riferendomi al fantomatioco FAN che potrebbe essere stato a vedere il video per 24 come tuu stessa hai detto, poi ti faccio notare che era tutto alla prima persona singolare, quindi riferito a te stessa. Ma a parte questo, che non mi interessa...se il marketing ha ritenuto che fosse una cosa fattibile perché non lo avrebbero fare? L'avevano improntata su una ricerca zoologica sul campo, con gli allenatori che come i veri ricercatori stavano ad ore (se non giorni o settimane) alla ricerca di una particolare specie. Quindi è normale che il video abbia avuto tale durata. In una giornata intera chissà quante visualizzazione hanno fatto, tra l'altro. Ha tutto molto senso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A parte il fatto che anche io parlavo in generale, riferendomi al fantomatioco FAN che potrebbe essere stato a vedere il video per 24 come tuu stessa hai detto, poi ti faccio notare che era tutto alla prima persona singolare, quindi riferito a te stessa. Ma a parte questo, che non mi interessa...se il marketing ha ritenuto che fosse una cosa fattibile perché non lo avrebbero fare? L'avevano improntata su una ricerca zoologica sul campo, con gli allenatori che come i veri ricercatori stavano ad ore (se non giorni o settimane) alla ricerca di una particolare specie. Quindi è normale che il video abbia avuto tale durata. In una giornata intera chissà quante visualizzazione hanno fatto, tra l'altro. Ha tutto molto senso perfetto , pace fatta mi scuso perdonami , ho letto male tra le righe mentre l'avevi scritto , può capitare. Pace fatta , amici come prima. a parte questo , sulla cosa delle 24 ore che poi sinceramente stavo scherzando su questa cosa che io perdo la pazienza, forse un pò non lo si era capita . va bene l'importante è chiarirsi . E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: perfetto , pace fatta mi scuso perdonami , ho letto male tra le righe mentre l'avevi scritto , può capitare. Pace fatta , amici come prima. a parte questo , sulla cosa delle 24 ore che poi sinceramente stavo scherzando su questa cosa che io perdo la pazienza, forse un pò non lo si era capita . va bene l'importante è chiarirsi . E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 niente 24 h streaming, nei prossimi giorni trailer, Grafaiai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 agosto, 2022 Condividi Inviato 30 agosto, 2022 Per me si tratta dell'evoluzione di Smeargle di Paldea. Come fecero con Zoroark di Hisui che poi rivelarono anche zorua di Hisui, cosa faranno con Smeargle e Grafaiai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati