Francy Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 Codice errore: 2110-3127 Impossibile collegarsi a Internet. Impossibile eseguire la risoluzione nomi dei DNS. Non posso riavviare il router non avendone l'accesso fisico in quanto è una rete di un complesso di appartamenti. Ogni altro dispositivo funziona, tranne la Switch Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 13 minuti fa, Francy ha scritto: Codice errore: 2110-3127 Impossibile collegarsi a Internet. Impossibile eseguire la risoluzione nomi dei DNS. Non posso riavviare il router non avendone l'accesso fisico in quanto è una rete di un complesso di appartamenti. Ogni altro dispositivo funziona, tranne la Switch Forse sto dicendo una sciocchezza... Hai a disposizione un cellulare connesso al 4G che possa fungere da hotspot? Magari riesci a connetterti con quello per assicurarti che la console non ha nessun problema VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 17 minuti fa, Francy ha scritto: Codice errore: 2110-3127 Impossibile collegarsi a Internet. Impossibile eseguire la risoluzione nomi dei DNS. Non posso riavviare il router non avendone l'accesso fisico in quanto è una rete di un complesso di appartamenti. Ogni altro dispositivo funziona, tranne la Switch Oltre a provare a collegarti a un hotspot con il cellulare, se nelle impostazioni di rete hai il dns impostato in automatico puoi provare a mettere manualmente un altro dns ad esempio quello di google 8.8.8.8 e vedere se funziona. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 9 minuti fa, Alemat ha scritto: Forse sto dicendo una sciocchezza... Hai a disposizione un cellulare connesso al 4G che possa fungere da hotspot? Magari riesci a connetterti con quello per assicurarti che la console non ha nessun problema Adesso, Diamaxus ha scritto: Oltre a provare a collegarti a un hotspot con il cellulare, se nelle impostazioni di rete hai il dns impostato in automatico puoi provare a mettere manualmente un altro dns ad esempio quello di google 8.8.8.8 e vedere se funziona. Ho già provato, non cambia niente Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 24 minuti fa, Francy ha scritto: Codice errore: 2110-3127 Impossibile collegarsi a Internet. Impossibile eseguire la risoluzione nomi dei DNS. Non posso riavviare il router non avendone l'accesso fisico in quanto è una rete di un complesso di appartamenti. Ogni altro dispositivo funziona, tranne la Switch Ti sei già connesso a questa rete? Perché inizialmente non mi si collegava al wi fi di casa, ma cambiando le impostanzioni del router ha funzionato. Evidentemente non è impostato in quel modo Comunque, prova a spegnere completamente e riaccedere la console Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ti sei già connesso a questa rete? Perché inizialmente non mi si collegava al wi fi di casa, ma cambiando le impostanzioni del router ha funzionato. Evidentemente non è impostato in quel modo Comunque, prova a spegnere completamente e riaccedere la console Sì, ero già connesso dall'anno scorso e andava. Al momento sono all'estero e sono circa nello stesso posto dell'anno scorso, ma non riesce a connettersi. Ho provato a spegnere e riaccendere ma ovviamente non è cambiato niente Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 2 minuti fa, Francy ha scritto: Sì, ero già connesso dall'anno scorso e andava. Al momento sono all'estero e sono circa nello stesso posto dell'anno scorso, ma non riesce a connettersi. Ho provato a spegnere e riaccendere ma ovviamente non è cambiato niente Non c'è stato alcun cambiato al router per caso? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non c'è stato alcun cambiato al router per caso? Boh? Come ho già scritto poco sopra non ho purtroppo accesso al router Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 1 minuto fa, Francy ha scritto: Boh? Come ho già scritto poco sopra non ho purtroppo accesso al router Credo allora di non poter dire altro Con altro, tipo hotspot, si collega? Se sì, è un problema del router e non della console Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Credo allora di non poter dire altro Con altro, tipo hotspot, si collega? Se sì, è un problema del router e non della console Sì. Ho provato con l'hotspot e si è collegato, ogni altro dispositivo si collega senza problemi tranne la Switch Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 1 minuto fa, Francy ha scritto: Sì. Ho provato con l'hotspot e si è collegato, ogni altro dispositivo si collega senza problemi tranne la Switch Allora è come ho detto: quel router non è impostato per come è necessario per la console Non so cos'altro dire Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 Ciao Francy! Allora, quell'errore esce quando il DNS impostato sulla Switch non è compatibile col router e va cambiato. Si devono cambiare sia il dns primario che secondario. Impostali con quelli di Google: il primo con 8.8.8.8 e il secondo con 8.8.4.4 . Poi riavvii e vedi se va. Se non va, prova col dns secondario 4.4.4.4 lasciando invariato il primo e riprova. Cosí dovrebbe funzionare, facci sapere ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 8 minuti fa, Celes ha scritto: Ciao Francy! Allora, quell'errore esce quando il DNS impostato sulla Switch non è compatibile col router e va cambiato. Si devono cambiare sia il dns primario che secondario. Impostali con quelli di Google: il primo con 8.8.8.8 e il secondo con 8.8.4.4 . Poi riavvii e vedi se va. Se non va, prova col dns secondario 4.4.4.4 lasciando invariato il primo e riprova. Cosí dovrebbe funzionare, facci sapere Niente, come prima. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 Adesso, Francy ha scritto: Niente, come prima. Hai fatto la prova di connessione prima per tutte e due le volte? Prova anche a cambiare la chiave di sicurezza da WPA a WPA2 o viceversa. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Hai fatto la prova di connessione prima per tutte e due le volte? Prova anche a cambiare la chiave di sicurezza da WPA a WPA2 o viceversa. Sì, ho provato. No, non ha funzionato. Non so più dove sbattere la testa Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 6 minuti fa, Francy ha scritto: Sì, ho provato. No, non ha funzionato. Non so più dove sbattere la testa La Switch è per caso in modalità aereo? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: La Switch è per caso in modalità aereo? ...no, ovviamente Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 Non so se aiuta ma ho trovato questo come soluzione Potrebbe essere necessario accedere al router o controllare un altro dispositivo connesso per scoprire qual è l'IP del gateway E impostare manualmente un indirizzo IP alla switch Ho copiaincollato che homtrovato in giro ma ripeto non so se serve non so manco che è un IP io XD sto cercando un po in giro ma trovo solo le soluzioni già citate dagli altri se trovo altro lo scrivo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 Effettivamente ci ho messo una pezza sopra facendo fare banalmente da hotspot al mio PC. Anyway non che mi vada così a genio questa soluzione, quindi nei prossimi giorni riproverò. Lascio il topic aperto. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 2 minuti fa, Francy ha scritto: Effettivamente ci ho messo una pezza sopra facendo fare banalmente da hotspot al mio PC. Anyway non che mi vada così a genio questa soluzione, quindi nei prossimi giorni riproverò. Lascio il topic aperto. Facci sapere poi come va anche se purtroppo ho letto molti hanno lasciato perdere e fatto come te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 4 minuti fa, Francy ha scritto: Effettivamente ci ho messo una pezza sopra facendo fare banalmente da hotspot al mio PC. Anyway non che mi vada così a genio questa soluzione, quindi nei prossimi giorni riproverò. Lascio il topic aperto. Mi dispiace, non so che altro si deve fare quando c'è questo errore... Comunque ho letto che tra le cause di questo errore ci potrebbe essere anche la presenza di un possibile firewall applicato al router che impedisce alla Switch di connettersi. Comunque l'importante è che, connettendosi via hotspot, hai ora la conferma che è un problema del router stesso e non della Switch ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 settembre, 2022 Condividi Inviato 21 settembre, 2022 Io tipo prima avevo Iliad per fare hotspot tra pc switch e altro. Si collegava a tutto tranne con switch e non ho trovato nessun modo per risolverlo. Alla fine sono passato a kena e tutto tranquillo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2022 Come pensavo, non funziona a dovere. Qualsiasi altro metodo che non sia uno dei soliti è ben accetto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2022 Ha preso a funzionare a caso, anche se con alcuni giochi mi dà qualche problema. Boh :| Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 settembre, 2022 Condividi Inviato 23 settembre, 2022 9 minuti fa, Francy ha scritto: Ha preso a funzionare a caso, anche se con alcuni giochi mi dà qualche problema. Boh :| perdonami la mia ignoranza e la domanda un pò stupida sorry , sei una zona in cui prende bene in generale? ho la wind sempre trovata bene come connessione Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.