Roman Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Pokémon Millennium festeggia l'arrivo dell'autunno con ben due nuovi aspetti grafici e un gradito ritorno! Date il bentornato a Shūki, che sarà accompagnata per tutta la stagione da Cozy Fall e Leggende Arcane! Come sapete Shūki è stata la skin più popolare del forum da due anni a questa parte: ci è quindi sembrato più che corretto riproporre l'opera realizzata grazie alle splendide illustrazioni di @Kuma e @zigzakyu! Video Shūki.mp4 Cozy Fall, realizzata dalla nostra bravissima @Vale raffigura una foresta in pieno autunno. I suoi colori caldi fanno da cornice a svariati Pokémon d'erba che si rilassano all'ombra di alti alberi e funghi. È disponibile per tutti gli utenti e per tutta la durata della stagione sarà la skin di default del Forum! Leggende Arcane, è stata realizzata da @Roman. Questa skin celebra l'arco narrativo in cui Pokémon Millennium s'è imbattuto nell'universo alternativo di Dragonball: con l'arrivo della stagione autunnale, infatti, chiunque abbia raccolto tutte e sette le sfere del drago lanciate attraverso codici durante il periodo estivo potrà evocare un Drago Arcano in grado di esaudire qualsiasi desiderio. La skin sarà disponibile per i soli Premium Member. Gli aspetti grafici possono essere selezionati attraverso il menù "Seleziona Skin". Presto arriveranno altre novità e skin, ma per ora fateci sapere che ne pensate! Auguro a tutti un grandioso autunno, ci vediamo! 🍂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 La skin nuova è molto molto carina, grazie Vale ;-; Contento ovviamente per il ritorno di Shūki @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Tutte bellissime, ma Shuki è nel mio cuore Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 @Vale nostra che sei su Millennium, sia santificata la tua arte, venga il tuo disegno sia fatta la tua gallery, come in Instagram così in Twitter. Dacci oggi la nostra skin stagionale, e rimetti a noi i nostri follow come anche noi li rimettiamo ai nostri followers, e non abbandonarci alla tentazione, ma liberaci dai repost Spoiler colpa delle preghiere di icy... ...in sostanza, grazie per quest'altra bella skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Bellissime tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 3 ore fa, Green ha scritto: @Vale nostra che sei su Millennium, sia santificata la tua arte, venga il tuo disegno sia fatta la tua gallery, come in Instagram così in Twitter. Dacci oggi la nostra skin stagionale, e rimetti a noi i nostri follow come anche noi li rimettiamo ai nostri followers, e non abbandonarci alla tentazione, ma liberaci dai repost Nascondi contenuto colpa delle preghiere di icy... ...in sostanza, grazie per quest'altra bella skin Amen u.u Comunque bellissimaaaaa la skin autunnale @Vale troppo tenera e adoro i colori Bellissimo lacoro anche a @chube really cool la skin del drago E immagino mezzo dorum che esukta per il ritorno di shukiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Amen u.u Comunque bellissimaaaaa la skin autunnale @Vale troppo tenera e adoro i colori Bellissimo lacoro anche a @chube really cool la skin del drago E immagino mezzo dorum che esukta per il ritorno di shukiXD Penso tu abbia avuto un lapsus, non ho fatto nulla io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: Penso tu abbia avuto un lapsus, non ho fatto nulla io Non bastavano le Fake_Ila, adesso c'è anche Roman che si finge chube... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Bellissima quella di Breloom complimenti @Vale meravigliosa! Complimenti anche a @Roman Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Volete vedere come nasce una skin del forum??? Spoiler Quando il buget è basso e non capisci se quel coso è un Breloom oppure un Yoshi a caccia di funghi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 6 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Volete vedere come nasce una skin del forum??? Apri contenuto nascosto Quando il buget è basso e non capisci se quel coso è un Breloom oppure un Yoshi a caccia di funghi... Non ironicamente sono una grande fan di questi sketchini, mi salvano un sacco di tempo ç_ç Non sottovalutate l'importanza di uno sketch velocissimo random per iniziare un disegno tsk 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Tutte molto belle Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 Bellissime, le adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 @Vale Questa skin autunnale è puro oro, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 Bella quella di @Roman ma quella di @Vale é imbattibile.. Cozy Fall anche se mi manca Magic Workshop Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.