Riolu007 Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 E niente, passo anch’io al lato Octillery della forza con le mie foto tutte in bianco e nero, eccovi i giorni 1 e 2 Dì 1. Ruota Acrobazie per le strade di Roma SMO Spoiler Foto che mi piace molto, spero che la apprezziate anche voi, mi piace il tocco che ho aggiunto con la scritta dietro Dì 2. Zig Zag Incontri ravvicinati del terzo topo Sp Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: E niente, passo anch’io al lato Octillery della forza con le mie foto tutte in bianco e nero, eccovi i giorni 1 e 2 Dì 1. Ruota Acrobazie per le strade di Roma SMO Apri contenuto nascosto Foto che mi piace molto, spero che la apprezziate anche voi, mi piace il tocco che ho aggiunto con la scritta dietro Dì 2. Zig Zag Incontri ravvicinati del terzo topo Sp Apri contenuto nascosto Benvenuto tra gli octilleranti XD Bellisisma la prima foto idea carinissima la scritta Molto carina anche l'altra foto con gli zigzagoon...ma sono topidi? Allora li devo schiavizzare XD Ottimi lavori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 Belle foto! Mi piace molto il titolo della seconda. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: E niente, passo anch’io al lato Octillery della forza con le mie foto tutte in bianco e nero, eccovi i giorni 1 e 2 Dì 1. Ruota Acrobazie per le strade di Roma SMO Apri contenuto nascosto Foto che mi piace molto, spero che la apprezziate anche voi, mi piace il tocco che ho aggiunto con la scritta dietro Dì 2. Zig Zag Incontri ravvicinati del terzo topo Sp Apri contenuto nascosto Mi accorgo ora che hai cambiato la prima foto, bella quella ambientata per le strade di AMOЯ Mentre per la seconda non ho capito dove sta il terzo topo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 13 ore fa, Riolu007 ha scritto: E niente, passo anch’io al lato Octillery della forza con le mie foto tutte in bianco e nero, eccovi i giorni 1 e 2 Dì 1. Ruota Acrobazie per le strade di Roma SMO Apri contenuto nascosto Foto che mi piace molto, spero che la apprezziate anche voi, mi piace il tocco che ho aggiunto con la scritta dietro Dì 2. Zig Zag Incontri ravvicinati del terzo topo Sp Apri contenuto nascosto Sono contenta che anche tu partecipi all'Ink. Mi piace l'idea delle foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 17 ore fa, Alemat ha scritto: Mi accorgo ora che hai cambiato la prima foto, bella quella ambientata per le strade di AMOЯ Mentre per la seconda non ho capito dove sta il terzo topo È dietro l’albero Grazie! 6 ore fa, Lotta ha scritto: Sono contenta che anche tu partecipi all'Ink. Mi piace l'idea delle foto! Grazie mille lotta! 18 ore fa, Quasar ha scritto: Belle foto! Mi piace molto il titolo della seconda. xD Grazie! 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Benvenuto tra gli octilleranti XD Bellisisma la prima foto idea carinissima la scritta Molto carina anche l'altra foto con gli zigzagoon...ma sono topidi? Allora li devo schiavizzare XD Ottimi lavori Procionidi forse (?) grazie! ———————————————— Dì 03 Preistoria Laghetti preistorici Spoiler Sarà davvero nella preistoria questo strano lago? E soprattutto come ha fatto a entrarci dorrie? Questo è molto altro nella prossima puntata di A Tutto Reality l’Isola di Funghitew Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: È dietro l’albero Grazie! Grazie mille lotta! Grazie! Procionidi forse (?) grazie! ———————————————— Dì 03 Preistoria Laghetti preistorici Nascondi contenuto Sarà davvero nella preistoria questo strano lago? E soprattutto come ha fatto a entrarci dorrie? Questo è molto altro nella prossima puntata di A Tutto Reality l’Isola di Funghitew Sempre roditori sono XD Ah ah aspetto di sapere i concorrenti XD comunque bellissimaaaaa foto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 Dì 04 Oltremare Atmosfera Frizzantina SMO Spoiler Costa Oltremare o Regno del mare? Ero indeciso ma alla fine ho optato per questo, in bianco e nero come sempre Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Dì 04 Oltremare Atmosfera Frizzantina SMO Nascondi contenuto Costa Oltremare o Regno del mare? Ero indeciso ma alla fine ho optato per questo, in bianco e nero come sempre Bellissima scelta in bianco e nero fa un effetto davvero bello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissima scelta in bianco e nero fa un effetto davvero bello In realtà forse la preferivo a colori però l’octillerink va così se no che ink è XD Grazie! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 Dì 05 Fiamma Nemici scottanti Spoiler Filtro delle prime foto con tris (anzi quaterna) di nemici focosi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Dì 05 Fiamma Nemici scottanti Apri contenuto nascosto Filtro delle prime foto con tris (anzi quaterna) di nemici focosi Bellissima foto con nemici che rispecchiano il tema e mario che è una veria è propria fiamma...più fedelity al tema di così XD 23 ore fa, Riolu007 ha scritto: In realtà forse la preferivo a colori però l’octillerink va così se no che ink è XD Grazie! Sarei stata curiosa anceh io di vederlo a colori,oddyssey ha dei luogho con dei colori stupendi ma l'ink è l'ink ti capisco XD di nullaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 Ieri 0 idee Dì 07 Mothim Riunione di famiglia LPA Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ieri 0 idee Dì 07 Mothim Riunione di famiglia LPA Nascondi contenuto A tema pokewood potevi mettere un cinema in odyssey...non me ne intendo ma so che c'è il mondo quello della città, non c'era nulla con un cinema? lo dico solo perxhe spno curiosa eh XD poi capita a tutti la mancanza di idee tranquillo Che carinaaaaaaaa la foto simpaticissima l'idea di mettere tutta la linea evolutiva con mothim al centro Ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: A tema pokewood potevi mettere un cinema in odyssey...non me ne intendo ma so che c'è il mondo quello della città, non c'era nulla con un cinema? lo dico solo perxhe spno curiosa eh XD poi capita a tutti la mancanza di idee tranquillo Che carinaaaaaaaa la foto simpaticissima l'idea di mettere tutta la linea evolutiva con mothim al centro Ottimo lavoro Volevo mettere quel cinema ma alla fine non avevo nemmeno tempo, forse domani recupero Grazie Espy! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Volevo mettere quel cinema ma alla fine non avevo nemmeno tempo, forse domani recupero Grazie Espy! Ah ecco capito tranquillo ero solo curiosa perche avevo visto screen con un cinema, tranquillo recupera se riesci sennò no prob Di nullaaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 15 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ieri 0 idee Dì 07 Mothim Riunione di famiglia LPA Nascondi contenuto La riunione di famiglia è un'idea davvero dolcissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 1 ora fa, Lotta ha scritto: La riunione di famiglia è un'idea davvero dolcissima. Grazie mille Lotta! Non volevo fare mothim da solo allora ho aggiunto i familiari, mi fa piacere sia stato apprezzato Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 Recupero del 6 e disegno di oggi. Entrambi su Mario Odyssey Dì 06 Pokèwood Scene di Azione Spoiler Ecco le riprese di una zona d’azione con un tyrantrum dinosauro dietro! Dì 08 Traguardo Koopa velocisti Spoiler Ecco il finale della gara Koopa, un traguardo nel senso letterale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 22 ore fa, Riolu007 ha scritto: Recupero del 6 e disegno di oggi. Entrambi su Mario Odyssey Dì 06 Pokèwood Scene di Azione Nascondi contenuto Ecco le riprese di una zona d’azione con un tyrantrum dinosauro dietro! Dì 08 Traguardo Koopa velocisti Nascondi contenuto Ecco il finale della gara Koopa, un traguardo nel senso letterale Bellissimooooo il primo con la scena d'azione così dinamica Beh il secondo...fedeltà al tema 100% achievedXD bella pensata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 23 ore fa, Riolu007 ha scritto: Recupero del 6 e disegno di oggi. Entrambi su Mario Odyssey Dì 06 Pokèwood Scene di Azione Nascondi contenuto Ecco le riprese di una zona d’azione con un tyrantrum dinosauro dietro! Dì 08 Traguardo Koopa velocisti Nascondi contenuto Ecco il finale della gara Koopa, un traguardo nel senso letterale La prima mi sembra tanto una scena di Jurassic Park XD Stupendo XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 On 8/10/2022 at 20:19, Riolu007 ha scritto: Recupero del 6 e disegno di oggi. Entrambi su Mario Odyssey Dì 06 Pokèwood Scene di Azione Apri contenuto nascosto Ecco le riprese di una zona d’azione con un tyrantrum dinosauro dietro! Dì 08 Traguardo Koopa velocisti Apri contenuto nascosto Ecco il finale della gara Koopa, un traguardo nel senso letterale Mi ero completamente dimenticato del livello a New donk city con il dinosauro, mi ha sorpreso XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 Dì 09 Dragospiro Draghi in Cucina Pokemon Café ReMix Spoiler Dragospiro in cucina, quando si ha zero idee sul tema e si apre Café Mix P.S. Grazie mille a tutti! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 Dì 10 Teracristallo LPA Raid Teracristal Spoiler No, non avevo idee migliori Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Dì 10 Teracristallo LPA Raid Teracristal Nascondi contenuto No, non avevo idee migliori Difficioe fare teracristal in foto visto che è specifico di sv,non male come idea la trovo molto azzeccata dai Good job 23 ore fa, Riolu007 ha scritto: Dì 09 Dragospiro Draghi in Cucina Pokemon Café ReMix Nascondi contenuto Dragospiro in cucina, quando si ha zero idee sul tema e si apre Café Mix P.S. Grazie mille a tutti! mi ero persa questa Idea fantastica usare dragonite cafe remix per me dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.