sigmax Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 Visto che già di per sé il gioco è di una povertà tecnica incredibile, mostrare una build vecchia mi pare conveniente Questi errori denotano quanta attenzione TPC stia mettendo sulla campagna marketing. Palese che ormai puntino solo sul nome del brand E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 Adesso, Lyndon ha scritto: Visto che già di per sé il gioco è di una povertà tecnica incredibile, mostrare una build vecchia mi pare conveniente Questi errori denotano quanta attenzione TPC stia mettendo sulla campagna marketing. Palese che ormai puntino solo sul nome del brand Ho letto al notizia da poco su twitter e pure io no avuto la stessa reazione,mi chiedo solo perché fare queste cavolate? Che reazione vogliono ottenere dai fan? Piango solo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 7 minuti fa, Lyndon ha scritto: Visto che già di per sé il gioco è di una povertà tecnica incredibile, mostrare una build vecchia mi pare conveniente Questi errori denotano quanta attenzione TPC stia mettendo sulla campagna marketing. Palese che ormai puntino solo sul nome del brand Lo stesso gioco presentato meglio avrebbe creato sicuramente un hype assurdo ma così è andata e amen Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Lo stesso gioco presentato meglio avrebbe creato sicuramente un hype assurdo ma così è andata e amen Dubito, ma almeno eviti queste figure ed altre polemiche inutili su mulini che vanno a scatti E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Dubito, ma almeno eviti queste figure ed altre polemiche inutili su mulini che vanno a scatti Guardando il gioco conoscendo i leak capisci che poteva essere presentato tremila volte meglio. Ora come ora non sappiamo nulla dei personaggi, poco dei Pokémon e la roba migliore che ci hanno dato è un panino… Io avrei creato un po’ di curiosità attorno a quel buco in mezzo alla mappa che ormai tutti si sono scordati… E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 (modificato) Ops, ormai i nuovi pokémon apparsi per sbaglio li abbiamo visti... troppo tardi, Game Freak.. 🤣 Comunque rip per i mulini a vento che sono arrivati un pó difettosi da noi XDD Modificato 7 ottobre, 2022 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 4 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque rip per i mulini a vento che sono arrivati un pó difettosi da noi XDD Don Chisciotte della Mancia riderebbe perchè dovrebbe essere un temibile avversario ma è lentissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes e Ribble 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 Motivo per cui dal dlc dell’armatura guardo le live giapponesi, ci mettono sempre qualcosina in più, ma ci sta essendo che giocano in casa e il pubblico è più esigente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 (modificato) Mi ricordo ancora che in uno dei trailer finali di USUM per sbaglio qui in occidente mostrarono una parte del corpo di UltraNecrozma per poi correggerlo il giorno stesso Modificato 7 ottobre, 2022 da TheNightWalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 Mi domando. Koraidon ha le ruote. Perché corre con le zampe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Guardando il gioco conoscendo i leak capisci che poteva essere presentato tremila volte meglio. Ora come ora non sappiamo nulla dei personaggi, poco dei Pokémon e la roba migliore che ci hanno dato è un panino… Io avrei creato un po’ di curiosità attorno a quel buco in mezzo alla mappa che ormai tutti si sono scordati… Assolutamente d'accordo ma era un discorso diverso. Sono entrambi brutti trailer, ma se sbagli pure come lo presenti allora te le cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 9 ore fa, AngeloConan ha scritto: Mi domando. Koraidon ha le ruote. Perché corre con le zampe? L'ho spiegato tempo fa in un aggiornamento di stato di Celes, anyway. La "ruota" lo è solo di design, quello è il suo petto e di conseguenza non può girare. Miraidon riesce perché è una macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 24 minuti fa, Green ha scritto: L'ho spiegato tempo fa in un aggiornamento di stato di Celes, anyway. La "ruota" lo è solo di design, quello è il suo petto e di conseguenza non può girare. Miraidon riesce perché è una macchina Oh. Allora fortuna che mi è toccato prendere violetto. Sarebbe stato un strazio vederlo così E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati