AA-AA Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Buonasera a tutti! All'inizio della stagione Autunnale, come di consueto, abbiamo chiesto ai Premium Member di proporre 2 bambole ciascuno attraverso una discussione dedicata. Tra queste, quattro bambole sarebbero state scelte dallo Staff e rilasciate ufficialmente. Dopo numerose valutazioni, è finalmente arrivato il momento di annunciare le PokéDolls scelte! Serperior Autunnale ~ Premium Member Proposta di @Combo Le PokéDolls di coppia sono da diverso tempo molto richieste, abbiamo dunque deciso di inserire una accoppiata radiosa un Serperior nella sua versione autunnale con un Swellow shiny sul capo. Teddiursa animato ~ Premium Member Proposta di @Icarus Cosa c'è di più bello di un Teddiursa che si abbuffa con del miele? Non lasciarti sfuggire questa doll Kawaii. Shroomish cromatico ~ Premium Member e Breloom cromatico ~ Premium Member Proposte da @LimBo12 @Macca @ShadowBlue @Riolu007 Queste due PokéDolls son state molto richieste durante il sondaggio, forse influenzati dall'atmosfera autunnale? o dalla nuova skin? Abbiamo dunque deciso di inserirle entrambe, non perdetevele. Queste bambole saranno da ora disponibili in quantità gratuita e illimitata nella sezione Premium Store fino al 30 Novembre 2022. Non lasciatevele sfuggire! Si ringrazia @Freedom per Serperior Autunnale e Teddiursa animato. Si ringrazia @Taka per la base di Serperior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Mamma mia che spettacolo quel Serperior, stupenda a dir poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Ah, davvero molto belle. Non sapevo della coppia, stanno davvero molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Sbaglio o Teddiursa è tagliato? Tutte molto carine comunque @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 No vabbe magnifivhe quwl serperior poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Troppo cute quel Teddiursa! Mi viene voglia di coccolarlo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 Meravigliose tutte complimenti ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.