sigmax Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 Solo 6 mesi di ritardo per un servizio a pagamento, ottimo lavoro! (Sperando che sia privo di bug e problemi... l'aggiornamento) E' stata aggiunta una reazione da Icarus, Celes e ShinyEevee 2 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 Evviva, finalmente!!! 🙌🙌🌟🌟 Ma...si sa niente della correzione del fatidico bug cancella-save? E se Furret è trasferibile nelle terre paldensi? 🙏 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 @evilespeon @Woolcloud habemus fiocchettide "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 2 ore fa, Macca ha scritto: Solo 6 mesi di ritardo per un servizio a pagamento, ottimo lavoro! (Sperando che sia privo di bug e problemi... l'aggiornamento) Bhe almeno per la prima volta i poke potranno passare da una gen nuova a una precedente E di potranno gestire le mosse su Home 1 ora fa, Celes ha scritto: Evviva, finalmente!!! 🙌🙌🌟🌟 Ma...si sa niente della correzione del fatidico bug cancella-save? E se Furret è trasferibile nelle terre paldensi? 🙏 Non penso verrà mai corretto Meglio passare i poke su home E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 47 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @evilespeon @Woolcloud habemus fiocchettide Fiochettide is neeeeeeeeear E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 21 minuti fa, Sabry ha scritto: Bhe almeno per la prima volta i poke potranno passare da una gen nuova a una precedente E di potranno gestire le mosse su Home Non penso verrà mai corretto Meglio passare i poke su home Ma come?? *Sigh*... Io mi sa che ci gioco lo stesso a sto punto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 @Diamaxus @evilespeon Piango vado a completare qualcos'altro XD Spoiler Cmq è arrivato prima fiocchettide poke che fiocchettide real XD Spoiler Piango non di gioia adesso XD 35 minuti fa, Celes ha scritto: Ma come?? *Sigh*... Io mi sa che ci gioco lo stesso a sto punto Non ci hai giocato per tutto questo tempo? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 18 minuti fa, Woolcloud ha scritto: @Diamaxus @evilespeon Piango vado a completare qualcos'altro XD Nascondi contenuto Cmq è arrivato prima fiocchettide poke che fiocchettide real XD Nascondi contenuto Piango non di gioia adesso XD Non ci hai giocato per tutto questo tempo? Piango anche io e ora sono curiosa XD fiochettideeeeeeeeeee arriva Spoiler su su l'attesa rebde tutto più bello pensala così e arrivato un fiochettide poi ne arriva un altro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 29 minuti fa, Woolcloud ha scritto: @Diamaxus @evilespeon Piango vado a completare qualcos'altro XD Nascondi contenuto Cmq è arrivato prima fiocchettide poke che fiocchettide real XD Nascondi contenuto Piango non di gioia adesso XD Non ci hai giocato per tutto questo tempo? Sto giocando ad altro adesso, quindi non ne ho sentito la mancanza per ora ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma come?? *Sigh*... Io mi sa che ci gioco lo stesso a sto punto Bhe già cge hai aspettato tanto aspetta il collegamento così da mettere in salvo eventi ecc Spoiler Ma come hai fatto per i raid degli starter...sono simili a eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 Alla buon'ora! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 1 ora fa, Sabry ha scritto: Bhe già cge hai aspettato tanto aspetta il collegamento così da mettere in salvo eventi ecc Nascondi contenuto Ma come hai fatto per i raid degli starter...sono simili a eventi Semplicemente non li ho fatti xD Non sto seguendo le news dei raid in quest'ultimo periodo xD Mi interessava peró se era tipo qualche pokemon leggendario (tipo Fogliaferrea e Acquecrespe li ho presi) o cromatico. In questi casi avrei fatto i raid / doni segreti senza alcuna esitazione XD (Credo che oltre a Fogliaferrea e Acquecrespe non ci siano stati altri leggendari per ora, spero. Correggimi se sbaglio xD) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Semplicemente non li ho fatti xD Non sto seguendo le news dei raid in quest'ultimo periodo xD Mi interessava peró se era tipo qualche pokemon leggendario (tipo Fogliaferrea e Acquecrespe li ho presi) o cromatico. In questi casi avrei fatto i raid / doni segreti senza alcuna esitazione XD (Credo che oltre a Fogliaferrea e Acquecrespe non ci siano stati altri leggendari per ora, spero. Correggimi se sbaglio xD) No ma gli starter distribuiti hanno un emblema unico che li rende catturabili una volta sola (rendendoli di fatto simili a degli eventi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 1 ora fa, Sabry ha scritto: No ma gli starter distribuiti hanno un emblema unico che li rende catturabili una volta sola (rendendoli di fatto simili a degli eventi) E vabbè, fa niente XD E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 9 ore fa, Macca ha scritto: Solo 6 mesi di ritardo per un servizio a pagamento, ottimo lavoro! (Sperando che sia privo di bug e problemi... l'aggiornamento) Tranquillo. Qualche bug ci sarà sicuramente E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 58 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Tranquillo. Qualche bug ci sarà sicuramente Spero di no xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 18 ore fa, Celes ha scritto: Spero di no xD Ecco il primo bug. Hanno corretto che il rilascio non è il 24 ma a una data ancora da dichiarare E' stata aggiunta una reazione da Celes e Macca 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 7 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ecco il primo bug. Hanno corretto che il rilascio non è il 24 ma a una data ancora da dichiarare Speravo che stavi scherzando, invece TPCI + GF + ILCA = skif Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 15 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ecco il primo bug. Hanno corretto che il rilascio non è il 24 ma a una data ancora da dichiarare Ma davvero??? Ah beh... Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati