evilespeon Inviato 18 gennaio Inviato 18 gennaio 7 ore fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Io dopo aver aperto lo spoiler: E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio (modificato) Osservando meglio quest'artwork di capitolo del manga, si può evincere che probabilmente vedremo nella S2 tutti questi look dei protagonisti dato che in ben due foto pubblicate si vedono elementi di outfit ripresi da questo stesso disegno ambientato a Little Garden: Se si zooma, si può vedere Luffy che ha precisamente questo completo: Spoiler E guardate un pò Inaki che indossa in questa foto con Oda: Spoiler Ta-dan! Paro paro all'artwork. Poi, dalla stessa immagine, Usopp indossa questo copricapo che è stato già rivelato nel video di visita dei set pubblicato da Netflix mesi fa: Spoiler Identico con bandana viola. Quindi sono già due look di due personaggi ripresi dallo stesso artwork. Per logica viene da pensare quindi che magari anche gli altri avranno tali outfit. Per cui forse potremmo vedere anche Spoiler Sanji con questa maglietta arancione di cui però il disegno sopra non si capisce tanto bene perché sta troppo lontano XD E Zoro e Nami con questi look: (Con Zoro con maglietta o canotta -non si capisce dal disegno com'è- che sta appoggiata dietro). E infatti già dei rumor dicono che Zoro a Little Garden sarà in canotta perché in un altro disegno di capitolo lui indossa una canotta dello stesso colore. Ovvero questo disegno qua: Canotta dello stesso colore ma pantaloncini diversi. Comunque non si sa qua Zoro che ha passato che c'ha sta faccia XD Qualcosa non gli quadra o non andata come voleva E visto che, se ci fate caso, nella foto di Inaki con Oda si vedono delle palme sulla sinistra, ne consegue che probabilmente anche nel live-action la ciurma indosserà questi abiti a Little Garden perché le palme solo là possono stare tra le isole della seconda stagione. Poi sul web non hanno perso tempo a postare contenuti riguardo a Dragon XD Se volete vedere un pò come potrebbe essere lui nel live-action, c'è già questo photoedit fan-made XD Spoiler Ma il meglio arriva qui...sto meme delle battute di Dragon Spoiler Sto ridendo malissimo 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru Modificato 19 gennaio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e .Zen. 1 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 2 ore fa, Celes ha scritto: Osservando meglio quest'artwork di capitolo del manga, si può evincere che probabilmente vedremo nella S2 tutti questi look dei protagonisti dato che in ben due foto pubblicate si vedono elementi di outfit ripresi da questo stesso disegno ambientato a Little Garden: Se si zooma, si può vedere Luffy che ha precisamente questo completo: Nascondi contenuto E guardate un pò Inaki che indossa in questa foto con Oda: Nascondi contenuto Ta-dan! Paro paro all'artwork. Poi, dalla stessa immagine, Usopp indossa questo copricapo che è stato già rivelato nel video di visita dei set pubblicato da Netflix mesi fa: Nascondi contenuto Identico con bandana viola. Quindi sono già due look di due personaggi ripresi dallo stesso artwork. Per logica viene da pensare quindi che magari anche gli altri avranno tali outfit. Per cui forse potremmo vedere anche Nascondi contenuto Sanji con questa maglietta arancione di cui però il disegno sopra non si capisce tanto bene perché sta troppo lontano XD E Zoro e Nami con questi look: (Con Zoro con maglietta o canotta -non si capisce dal disegno com'è- che sta appoggiata dietro). E infatti già dei rumor dicono che Zoro a Little Garden sarà in canotta perché in un altro disegno di capitolo lui indossa una canotta dello stesso colore. Ovvero questo disegno qua: Canotta dello stesso colore ma pantaloncini diversi. Comunque non si sa qua Zoro che ha passato che c'ha sta faccia XD Qualcosa non gli quadra o non andata come voleva E visto che, se ci fate caso, nella foto di Inaki con Oda si vedono delle palme sulla sinistra, ne consegue che probabilmente anche nel live-action la ciurma indosserà questi abiti a Little Garden perché le palme solo là possono stare tra le isole della seconda stagione. Poi sul web non hanno perso tempo a postare contenuti riguardo a Dragon XD Se volete vedere un pò come potrebbe essere lui nel live-action, c'è già questo photoedit fan-made XD Nascondi contenuto Ma il meglio arriva qui...sto meme delle battute di Dragon Nascondi contenuto Sto ridendo malissimo 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru Belli i nuovi costumi La parte sulle battute di dragon immagino è per via del nome, oppure la capirò quando lo vedrò XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio (modificato) 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Belli i nuovi costumi La parte sulle battute di dragon immagino è per via del nome, oppure la capirò quando lo vedrò XD Stupendi!! Spero che li vedremo tutti da quest'artwork! ma pure se non saranno quelli per gli altri non fa niente, tutti i look da qualsiasi artwork vanno bene XD Dragon parla, parla. È che nell'anime in quel punto ha un'apparizione molto breve e non dice praticamente nulla. Ecco il motivo di tutto Spero che in OPLA avrà una parte piú ampia perché è un personaggio importantissimo. E il perché non posso dirlo perché è spoiler spoilerone Modificato 19 gennaio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 3 ore fa, Celes ha scritto: Osservando meglio quest'artwork di capitolo del manga, si può evincere che probabilmente vedremo nella S2 tutti questi look dei protagonisti dato che in ben due foto pubblicate si vedono elementi di outfit ripresi da questo stesso disegno ambientato a Little Garden: Se si zooma, si può vedere Luffy che ha precisamente questo completo: Nascondi contenuto E guardate un pò Inaki che indossa in questa foto con Oda: Nascondi contenuto Ta-dan! Paro paro all'artwork. Poi, dalla stessa immagine, Usopp indossa questo copricapo che è stato già rivelato nel video di visita dei set pubblicato da Netflix mesi fa: Nascondi contenuto Identico con bandana viola. Quindi sono già due look di due personaggi ripresi dallo stesso artwork. Per logica viene da pensare quindi che magari anche gli altri avranno tali outfit. Per cui forse potremmo vedere anche Nascondi contenuto Sanji con questa maglietta arancione di cui però il disegno sopra non si capisce tanto bene perché sta troppo lontano XD E Zoro e Nami con questi look: (Con Zoro con maglietta o canotta -non si capisce dal disegno com'è- che sta appoggiata dietro). E infatti già dei rumor dicono che Zoro a Little Garden sarà in canotta perché in un altro disegno di capitolo lui indossa una canotta dello stesso colore. Ovvero questo disegno qua: Canotta dello stesso colore ma pantaloncini diversi. Comunque non si sa qua Zoro che ha passato che c'ha sta faccia XD Qualcosa non gli quadra o non andata come voleva E visto che, se ci fate caso, nella foto di Inaki con Oda si vedono delle palme sulla sinistra, ne consegue che probabilmente anche nel live-action la ciurma indosserà questi abiti a Little Garden perché le palme solo là possono stare tra le isole della seconda stagione. Poi sul web non hanno perso tempo a postare contenuti riguardo a Dragon XD Se volete vedere un pò come potrebbe essere lui nel live-action, c'è già questo photoedit fan-made XD Nascondi contenuto Ma il meglio arriva qui...sto meme delle battute di Dragon Nascondi contenuto Sto ridendo malissimo 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru Ma quale canotta e canitta datemi zoro shirtless come nell'artwork XD Comunque sarebbe fantastivo se si vedessero tutti quegli outfit,super top la cosa Ah ah aiuto il meme mi ha uccisa dal ridere XD 58 minuti fa, Celes ha scritto: Stupendi!! Spero che li vedremo tutti da quest'artwork! ma pure se non saranno quelli per gli altri non fa niente, tutti i look da qualsiasi artwork vanno bene XD Dragon parla, parla. È che nell'anime in quel punto ha un'apparizione molto breve e non dice praticamente nulla. Ecco il motivo di tutto Spero che in OPLA avrà una parte piú ampia perché è un personaggio importantissimo. E il perché non posso dirlo perché è spoiler spoilerone sicuro se ce lo hanno messo devono dargli maggior importanza sennò davvero le sue battute alla fine sono quelle del meme XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Comunque sarebbe fantastivo se si vedessero tutti quegli outfit,super top la cosa Ah ah aiuto il meme mi ha uccisa dal ridere XD sicuro se ce lo hanno messo devono dargli maggior importanza sennò davvero le sue battute alla fine sono quelle del meme XD Se non vedremo tutti questi qua precisi da questo artwork, ne vedremo altri di altri artwork. Tanto sicuro mi sa che a Little Garden la ciurma non sarà vestita con gli abiti standard se già Luffy e Usopp hanno abiti diversi. Il meme è top Grande epicità in tutte le inquadrature citate con cotanto di battute Mi immagino Dragon con tutte ste inquadrature e lui che fa sguardi profondi ad ogni scena senza dire niente 🤣 Si fa capire cosí 🤣🤣 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma quale canotta e canitta datemi zoro shirtless come nell'artwork XD Spoiler Spoiler Sí però qualche luna te la devo pure lanciare E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio (modificato) 3 minuti fa, Celes ha scritto: Se non vedremo tutti questi qua precisi da questo artwork, ne vedremo altri di altri artwork. Tanto sicuro mi sa che a Little Garden la ciurma non sarà vestita con gli abiti standard se già Luffy e Usopp hanno abiti diversi. Il meme è top Grande epicità in tutte le inquadrature citate con cotanto di battute Mi immagino Dragon con tutte ste inquadrature e lui che fa sguardi profondi ad ogni scena senza dire niente 🤣 Si fa capire cosí 🤣🤣 Nascondi contenuto Nascondi contenuto Sí però qualche luna te la devo pure lanciare Si quello poco ma sicuro,mega hype per scoprire che outfit vedremo Ho riso malissimo XD Mi ha stesa ma potrebbe andare davvero cosí se non gli danno una parte un po diversa XD Ah ah aiuto che mi sto immaginando...del tipo si ferma la musica,ingrandimento sul suo sguardo epico per bene 10 minuti e via di altra scena dopo XD Lui è un uomo che si fa capire con lo sguardo XD Ebbe scusa andava detto XD sapevo avresti apprezzato ma sapevo anche che mi sono cercata delle lune so le accetto XD comunque le gif mi ganno steso troppo XD Modificato 19 gennaio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si quello poco ma sicuro,mega hype per scoprire che outfit vedremo Ho riso malissimo XD Mi ha stesa ma potrebbe andare davvero cosí se non gli danno una parte un po diversa XD Ah ah aiuto che mi sto immaginando...del tipo si ferma la musica,ingrandimento sul suo sguardo epico per bene 10 minuti e via di altra scena dopo XD Lui è un uomo che si fa capire con lo sguardo XD Ebbe scusa andava detto XD sapevo avresti apprezzato ma sapevo anche che mi sono cercata delle lune so le accetto XD comunque le gif mi ganno steso troppo XD Lui solo con lo sguardo dice tutto Oh! Ben detto! Ma purtroppo delle lune ti spettano XD (stavolta senza scettro però, non preoccuparti, perché giustamente bisogna dare ragione all'artwork che parla chiaro eh XDD) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Lui solo con lo sguardo dice tutto Oh! Ben detto! Ma purtroppo delle lune ti spettano XD (stavolta senza scettro però, non preoccuparti, perché giustamente bisogna dare ragione all'artwork che parla chiaro eh XDD) Si si lui è l'uomo che non deve chiedere mai...basta che ti guarda XD Ehhhh ci stava come cosa XD Ma...eh vabbe me lo aspettavo XD (Eh scusa vogliamo la fedeltà all'artwork? E allora fedeltà sia...e zoro shirtless XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si lui è l'uomo che non deve chiedere mai...basta che ti guarda XD Ehhhh ci stava come cosa XD Ma...eh vabbe me lo aspettavo XD (Eh scusa vogliamo la fedeltà all'artwork? E allora fedeltà sia...e zoro shirtless XD) Grande Dragon (Sisi, appunto XD Ma devi considerare che Zoro là c'ha la canotta che ha momentaneamente poggiato dietro di lui e può darsi che in Opla non se la toglie Te lo dico cosí non ti crei aspettative Ma comunque Zoro in canotta tanta roba sempre XDD) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 2 ore fa, Celes ha scritto: Stupendi!! Spero che li vedremo tutti da quest'artwork! ma pure se non saranno quelli per gli altri non fa niente, tutti i look da qualsiasi artwork vanno bene XD Dragon parla, parla. È che nell'anime in quel punto ha un'apparizione molto breve e non dice praticamente nulla. Ecco il motivo di tutto Spero che in OPLA avrà una parte piú ampia perché è un personaggio importantissimo. E il perché non posso dirlo perché è spoiler spoilerone Speriamo Ahh okok "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 32 minuti fa, Celes ha scritto: Grande Dragon (Sisi, appunto XD Ma devi considerare che Zoro là c'ha la canotta che ha momentaneamente poggiato dietro di lui e può darsi che in Opla non se la toglie Te lo dico cosí non ti crei aspettative Ma comunque Zoro in canotta tanta roba sempre XDD) Epicità pura XD (Io voglio solo la fedeltà all'opera XD Ma....se non la toglie vado io sul set e gliela tolgo con le mie mani XD Quello però alquanto vero XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 gennaio Inviato 19 gennaio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Epicità pura XD (Io voglio solo la fedeltà all'opera XD Ma....se non la toglie vado io sul set e gliela tolgo con le mie mani XD Quello però alquanto vero XD) Vedo che non ti accontenti te Scusa ma allora mi costringi alla fine a questo: Spoiler ed altro: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 gennaio Inviato 20 gennaio 7 ore fa, Celes ha scritto: Vedo che non ti accontenti te Scusa ma allora mi costringi alla fine a questo: Apri contenuto nascosto ed altro: Apri contenuto nascosto Pretendo la fedeltà all'opera da vera fan Spoiler Di zoro shirtless XD No vabne fan anche di op in generale...ma pure sua XD Ma......lo sapevo sapevo che sarebbero arrivate me lo sentivo...ma dovevo comunque dirlo per il bene della causa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 20 gennaio Inviato 20 gennaio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Pretendo la fedeltà all'opera da vera fan Nascondi contenuto Di zoro shirtless XD No vabne fan anche di op in generale...ma pure sua XD ma dovevo comunque dirlo per il bene della causa XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 gennaio Inviato 20 gennaio 1 ora fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Spoiler Ok le gif mi stendono sempre troppo...ma anche la bellezza di zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 20 gennaio Inviato 20 gennaio On 17/01/2025 at 19:59, Celes ha scritto: Mettendo la sigla We Are di One Piece nel mio profilo, mi sono ricordata di questa versione qua col live-action che avevo visto. E' un editing stupendo perchè riprende gli stessi contenuti di ogni scena della sigla anime e sono messi precisamente a tempo. I credits stile sigla anime proprio come quelli di OP sono poi la ciliegina sulla torta XD Buona visione @evilespeon @Diamaxus @Eneru @DarthMizu Nooooo ma chebellina!!!!!!!!!! CIsono alcuni punti più lenti rispetto alla musica, maè fantastica!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 26 gennaio Inviato 26 gennaio (modificato) Notizia trapelata per l'annuncio di...udite, udite...i nuovi set della Lego dedicati alla serie tv di One Piece! Prima di riportare la notizia trapelata, ecco l'annuncio di Lego One Piece da Oda: Spoiler Oda: "Per 25 anni da quando l'anime è cominciato, ho chiesto per un giocattolo della Lego e finalmente il mio sogno si è realizzato con una collezione dedicata al live-action! Grazie LEGO! WOOHOO!" Che dire, per 25 anni non hanno fatto nemmeno un Lego di One Piece non so per quale motivo ma ora Oda vede possibile questa cosa grazie a Netflix a quanto pare visto che i Lego saranno di Opla XD In giro si vedono anche le prime immagini di Luffy versione Lego: Spoiler Giustamente con tanto di braccia allungabili XD Ma la notizia trapelata da questo annuncio dei set Lego è questa, riportata sul sito di Netflix: Spoiler "Nuovi episodi di One Piece, che arrivano "later this year"". Hanno praticamente confermato che i nuovi episodi usciranno quest'anno. Però "later". Che può essere in estate, può essere in autunno, può essere in inverno. Insomma, grande notiziona non tanto notizia però perché che la S2 uscisse quest'anno sembrava già abbastanza intuibile come cosa XD Comunque ecco la notizia anche dal web: Spoiler Almeno abbiamo la conferma dell'anno che non è poco @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru Modificato 26 gennaio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e .Zen. 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 26 gennaio Inviato 26 gennaio 49 minuti fa, Celes ha scritto: Notizia trapelata per l'annuncio di...udite, udite...i nuovi set della Lego dedicati alla serie tv di One Piece! Prima di riportare la notizia trapelata, ecco l'annuncio di Lego One Piece da Oda: Nascondi contenuto Oda: "Per 25 anni da quando l'anime è cominciato, ho chiesto per un giocattolo della Lego e finalmente il mio sogno si è realizzato con una collezione dedicata al live-action! Grazie LEGO! WOOHOO!" Che dire, per 25 anni non hanno fatto nemmeno un Lego di One Piece non so per quale motivo ma ora Oda vede possibile questa cosa grazie a Netflix a quanto pare visto che i Lego saranno di Opla XD In giro si vedono anche le prime immagini di Luffy versione Lego: Nascondi contenuto Giustamente con tanto di braccia allungabili XD Ma la notizia trapelata da questo annuncio dei set Lego è questa, riportata sul sito di Netflix: Nascondi contenuto "Nuovi episodi di One Piece, che arrivano "later this year"". Hanno praticamente confermato che i nuovi episodi usciranno quest'anno. Però "later". Che può essere in estate, può essere in autunno, può essere in inverno. Insomma, grande notiziona non tanto notizia però perché che la S2 uscisse quest'anno sembrava già abbastanza intuibile come cosa XD Comunque ecco la notizia anche dal web: Nascondi contenuto Almeno abbiamo la conferma dell'anno che non è poco @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru Bello il set lego prima o poi dovevano confermarlo anche loro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 gennaio Inviato 27 gennaio 5 ore fa, Celes ha scritto: Notizia trapelata per l'annuncio di...udite, udite...i nuovi set della Lego dedicati alla serie tv di One Piece! Prima di riportare la notizia trapelata, ecco l'annuncio di Lego One Piece da Oda: Nascondi contenuto Oda: "Per 25 anni da quando l'anime è cominciato, ho chiesto per un giocattolo della Lego e finalmente il mio sogno si è realizzato con una collezione dedicata al live-action! Grazie LEGO! WOOHOO!" Che dire, per 25 anni non hanno fatto nemmeno un Lego di One Piece non so per quale motivo ma ora Oda vede possibile questa cosa grazie a Netflix a quanto pare visto che i Lego saranno di Opla XD In giro si vedono anche le prime immagini di Luffy versione Lego: Nascondi contenuto Giustamente con tanto di braccia allungabili XD Ma la notizia trapelata da questo annuncio dei set Lego è questa, riportata sul sito di Netflix: Nascondi contenuto "Nuovi episodi di One Piece, che arrivano "later this year"". Hanno praticamente confermato che i nuovi episodi usciranno quest'anno. Però "later". Che può essere in estate, può essere in autunno, può essere in inverno. Insomma, grande notiziona non tanto notizia però perché che la S2 uscisse quest'anno sembrava già abbastanza intuibile come cosa XD Comunque ecco la notizia anche dal web: Nascondi contenuto Almeno abbiamo la conferma dell'anno che non è poco @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru strano che non ci sia stat mai nulla lego di op prima di ora ma bello che oda realizzi uno dei suoi sogni grazie a opla E intanto Netflix spoilera senza manco accorgersi...vabbe menomale che la cosa si sapeva già XD solo i capelli di zoro stavano attenti a non spoilera' XD Anno confirmed...meglio essere sicuri XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 gennaio Inviato 27 gennaio 13 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bello il set lego prima o poi dovevano confermarlo anche loro XD Ho letto che usciranno diversi set di scenari con tutti i protagonisti. Ma tanto io lo spazio in casa per interi set Lego non lo tengo Magari se ci sarà qualche set piccolino potrei considerarlo però XD Mi piacerebbe se facessero una mini Going Merry Eh sí, lo dovevano dí prima o poi 8 ore fa, evilespeon ha scritto: strano che non ci sia stat mai nulla lego di op prima di ora ma bello che oda realizzi uno dei suoi sogni grazie a opla E intanto Netflix spoilera senza manco accorgersi...vabbe menomale che la cosa si sapeva già XD solo i capelli di zoro stavano attenti a non spoilera' XD Anno confirmed...meglio essere sicuri XD Forse perché la Lego non ha mai fatto prodotti dedicati agli anime, se non erro. Mentre delle serie Netflix già esistono set Lego ad esempio di Stranger Things, ecco perché. Comunque non si sa se pure stavolta c'è stato un errore o veramente la volevano dire questa notizia ma tanto ormai l'hanno scritta I capelli verdi di Zoro e il suo buildamento li vedremo solo dopo Chopper come ultimissima notizia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 gennaio Inviato 27 gennaio 4 ore fa, Celes ha scritto: Ho letto che usciranno diversi set di scenari con tutti i protagonisti. Ma tanto io lo spazio in casa per interi set Lego non lo tengo Magari se ci sarà qualche set piccolino potrei considerarlo però XD Mi piacerebbe se facessero una mini Going Merry Eh sí, lo dovevano dí prima o poi Forse perché la Lego non ha mai fatto prodotti dedicati agli anime, se non erro. Mentre delle serie Netflix già esistono set Lego ad esempio di Stranger Things, ecco perché. Comunque non si sa se pure stavolta c'è stato un errore o veramente la volevano dire questa notizia ma tanto ormai l'hanno scritta I capelli verdi di Zoro e il suo buildamento li vedremo solo dopo Chopper come ultimissima notizia Forse hai ragione ora che ci penso Ci sta come cosa ah ah come spoiler Netflix nessuno XD Si si quelle sono le notizie non plus ultra supreme XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Tails Inviato 31 gennaio Inviato 31 gennaio On 19/01/2025 at 14:12, Celes ha scritto: Osservando meglio quest'artwork di capitolo del manga, si può evincere che probabilmente vedremo nella S2 tutti questi look dei protagonisti dato che in ben due foto pubblicate si vedono elementi di outfit ripresi da questo stesso disegno ambientato a Little Garden: Se si zooma, si può vedere Luffy che ha precisamente questo completo: Apri contenuto nascosto E guardate un pò Inaki che indossa in questa foto con Oda: Apri contenuto nascosto Ta-dan! Paro paro all'artwork. Poi, dalla stessa immagine, Usopp indossa questo copricapo che è stato già rivelato nel video di visita dei set pubblicato da Netflix mesi fa: Apri contenuto nascosto Identico con bandana viola. Quindi sono già due look di due personaggi ripresi dallo stesso artwork. Per logica viene da pensare quindi che magari anche gli altri avranno tali outfit. Per cui forse potremmo vedere anche Apri contenuto nascosto Sanji con questa maglietta arancione di cui però il disegno sopra non si capisce tanto bene perché sta troppo lontano XD E Zoro e Nami con questi look: (Con Zoro con maglietta o canotta -non si capisce dal disegno com'è- che sta appoggiata dietro). E infatti già dei rumor dicono che Zoro a Little Garden sarà in canotta perché in un altro disegno di capitolo lui indossa una canotta dello stesso colore. Ovvero questo disegno qua: Canotta dello stesso colore ma pantaloncini diversi. Comunque non si sa qua Zoro che ha passato che c'ha sta faccia XD Qualcosa non gli quadra o non andata come voleva E visto che, se ci fate caso, nella foto di Inaki con Oda si vedono delle palme sulla sinistra, ne consegue che probabilmente anche nel live-action la ciurma indosserà questi abiti a Little Garden perché le palme solo là possono stare tra le isole della seconda stagione. Poi sul web non hanno perso tempo a postare contenuti riguardo a Dragon XD Se volete vedere un pò come potrebbe essere lui nel live-action, c'è già questo photoedit fan-made XD Apri contenuto nascosto Ma il meglio arriva qui...sto meme delle battute di Dragon Nascondi contenuto Sto ridendo malissimo 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru Arrivò un po’ tardi ma.. commento. Beh avevamo visto Spoiler che per rendere un po’ più realistica la cosa avevano deciso di non far sempre indossare ai personaggi gli stessi abiti bensì quelli che oda disegnava nelle varie tavole a colori quindi ci sta ci sta. Per quanto riguarda le battute di Dragon… Spoiler diciamo che tra lui e Rosso non so chi sia di più il maestro del “…!” 😂
evilespeon Inviato 31 gennaio Inviato 31 gennaio 2 ore fa, Tails ha scritto: Arrivò un po’ tardi ma.. commento. Beh avevamo visto Apri contenuto nascosto che per rendere un po’ più realistica la cosa avevano deciso di non far sempre indossare ai personaggi gli stessi abiti bensì quelli che oda disegnava nelle varie tavole a colori quindi ci sta ci sta. Per quanto riguarda le battute di Dragon… Nascondi contenuto diciamo che tra lui e Rosso non so chi sia di più il maestro del “…!” 😂 Vabbe ci hai messo sempre meno te ad arrivare che il one piece XD Spoiler Ah ah aiuto ora mi immagino una conversazione tra i due tutte con ".....!" XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 31 gennaio Inviato 31 gennaio 4 ore fa, Tails ha scritto: Arrivò un po’ tardi ma.. commento. Beh avevamo visto Nascondi contenuto che per rendere un po’ più realistica la cosa avevano deciso di non far sempre indossare ai personaggi gli stessi abiti bensì quelli che oda disegnava nelle varie tavole a colori quindi ci sta ci sta. Per quanto riguarda le battute di Dragon… Nascondi contenuto diciamo che tra lui e Rosso non so chi sia di più il maestro del “…!” 😂 Sisi è giusto che abbiano pensato di dare tutti questi outfit alternativi dal manga per ogni protagonista per rendere il tutto piú realistico ed è fantastico come li abbiano ricreati alla perfezione Spero che Dragon dica piú di qualcosina nella seconda stagione e non si limiti solo a sguardi 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah aiuto ora mi immagino una conversazione tra i due tutte con ".....!" XD Un discorso.... "mutevole" E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati