evilespeon Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 3 ore fa, Celes ha scritto: Raga ma cosa sto vedendo....sembra un meme ma è tutto vero Come dobbiamo considerarle queste foto? xD Zoro e Sanji in gara di moda? Cioé, non lo so eh, ma l'hanno fatto apposta? Nascondi contenuto Cioè. 🤣 Stesso marchio di moda, stessa gamma di capi d'abbigliamento (le scarpe e i pantaloni sono gli stessi XD), per non parlare delle pose 🤣 No vabbè... È da mettere anche ciò nella lista delle risposte tra Zoro e Sanji real con risultato finale 1 a 1 e palla al centro? XD Mi sembra evidente che non sia stata semplice coincidenza che li hanno chiamati entrambi per queste foto, lol 🤣🤣🤣 Questa cosa di Zoro e Sanji a gare di moda la vedrei molto anche nel canon del manga/anime devo dire Troppo forte XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Ah ah aiuto zoro e sanji in gara di moda sono il top del fashion XD Ora anche io li vorrei troppo cosí anche anime e manga magari in qualche scena camerino style dove provano outfit vari XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto zoro e sanji in gara di moda sono il top del fashion XD Ora anche io li vorrei troppo cosí anche anime e manga magari in qualche scena camerino style dove provano outfit vari XD Zoro e Sanji animanga sono stilosi tutti e due in fatto di moda e ci sono anche tanti artwork ufficiali al di fuori del manga che lo dimostrano, quindi me li immagino bene loro due in gare anche di moda Guarda qua alcuni esempi XD Spoiler Sono i belli della ciurma, questo è XD Sono alcuni esempi ma sono abbastanza per dimostrare che sí, Zoro e Sanji sono in competizione anche nella moda @Diamaxus c'è abbastanza materiale per uno Zoolander animanga One Piece? XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 11 minuti fa, Celes ha scritto: Zoro e Sanji animanga sono stilosi tutti e due in fatto di moda e ci sono anche tanti artwork ufficiali al di fuori del manga che lo dimostrano, quindi me li immagino bene loro due in gare anche di moda Guarda qua alcuni esempi XD Nascondi contenuto Sono i belli della ciurma, questo è XD Sono alcuni esempi ma sono abbastanza per dimostrare che sí, Zoro e Sanji sono in competizione anche nella moda @Diamaxus c'è abbastanza materiale per uno Zoolander animanga One Piece? XD Eh però sti esempi XD adorooooooooooooooooooooooooooooooo Con l'ultima moh mi immagino zoro che mi porta all'altare e sanji che ci fa da testimone XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio (modificato) 20 minuti fa, Celes ha scritto: Zoro e Sanji animanga sono stilosi tutti e due in fatto di moda e ci sono anche tanti artwork ufficiali al di fuori del manga che lo dimostrano, quindi me li immagino bene loro due in gare anche di moda Guarda qua alcuni esempi XD Nascondi contenuto Sono i belli della ciurma, questo è XD Sono alcuni esempi ma sono abbastanza per dimostrare che sí, Zoro e Sanji sono in competizione anche nella moda @Diamaxus c'è abbastanza materiale per uno Zoolander animanga One Piece? XD Secondo me sì XD 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Con l'ultima moh mi immagino zoro che mi porta all'altare e sanji che ci fa da testimone XD oh senpaiiii XD Modificato 14 febbraio da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Secondo me sì XD oh senpaiiii XD Ma che ho detto moh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma che ho detto moh XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: su su torna qui u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio @Diamaxus tra Zoro real fotomodello e Zoro anime vestito da sposo, oggi Espi ha visto troppo e da parte mia le risparmierei le lune per oggi. Un pò di comprensione, orsú @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: su su torna qui u.u Anche no grazie XD 1 ora fa, Celes ha scritto: @Diamaxus tra Zoro real fotomodello e Zoro anime vestito da sposo, oggi Espi ha visto troppo e da parte mia le risparmierei le lune per oggi. Un pò di comprensione, orsú @evilespeon Apprezzo tantissimo oggi dopo cotante visioni sono già fuorigioco XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche no grazie XD Ma... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma... Che ti aspettavi kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che ti aspettavi kohai XD Ok? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ok? XD Ma... XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma... XD Sperare si può sempre XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sperare si può sempre XD Vabbe XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 15 febbraio Inviato 15 febbraio 21 ore fa, Celes ha scritto: Raga ma cosa sto vedendo....sembra un meme ma è tutto vero Come dobbiamo considerarle queste foto? xD Zoro e Sanji in gara di moda? Cioé, non lo so eh, ma l'hanno fatto apposta? Nascondi contenuto Cioè. 🤣 Stesso marchio di moda, stessa gamma di capi d'abbigliamento (le scarpe e i pantaloni sono gli stessi XD), per non parlare delle pose 🤣 No vabbè... È da mettere anche ciò nella lista delle risposte tra Zoro e Sanji real con risultato finale 1 a 1 e palla al centro? XD Mi sembra evidente che non sia stata semplice coincidenza che li hanno chiamati entrambi per queste foto, lol 🤣🤣🤣 Questa cosa di Zoro e Sanji a gare di moda la vedrei molto anche nel canon del manga/anime devo dire Troppo forte XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Anche l'anello è identico ahahahahahahahahaha E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 15 febbraio Inviato 15 febbraio Menzione d'onore di questo articolo scritto da un'autrice che non ha mai visto l'anime o letto il manga ma appena ha visto il live-action si è innamorata di Zoro e ha centrato in pieno tutta la sua personalità Spoiler @evilespeon @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, DarthMizu e evilespeon 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 febbraio Inviato 15 febbraio (modificato) 52 minuti fa, Celes ha scritto: Menzione d'onore di questo articolo scritto da un'autrice che non ha mai visto l'anime o letto il manga ma appena ha visto il live-action si è innamorata di Zoro e ha centrato in pieno tutta la sua personalità Nascondi contenuto @evilespeon @DarthMizu La voce della verità...non ho altro da dire XD Quel finale mi ha stesa XD Modificato 15 febbraio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 febbraio Inviato 15 febbraio (modificato) 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: La voce della verità...non ho altro da dire XD Quel finale mi ha stesa XD SUPERQUOTONE Devo dire che la sua esperienza l'ho avuta anch'io che vidi Opla senza conoscere One Piece e mi è piaciuto subito Zoro Credo che a tante sia successa la stessa cosa XD C'è la differenza che io però la "follia" di vedermi l'anime l'ho intrapresa Non è tanto follia se si considera l'ottica di poterselo vedere con calma. Mica c'è fretta XD One Piece sempre là sta, e manco lo trovano ancora oltretutto. Quindi non c'è ragione di correre Comunque la parte finale top...la descrizione massima del suo essere "incredibilmente bello" (cit. un altro articolo che trovai tempo fa se ti ricordi 🤣) Modificato 15 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DarthMizu 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 febbraio Inviato 15 febbraio 4 ore fa, Celes ha scritto: SUPERQUOTONE Devo dire che la sua esperienza l'ho avuta anch'io che vidi Opla senza conoscere One Piece e mi è piaciuto subito Zoro Credo che a tante sia successa la stessa cosa XD C'è la differenza che io però la "follia" di vedermi l'anime l'ho intrapresa Non è tanto follia se si considera l'ottica di poterselo vedere con calma. Mica c'è fretta XD One Piece sempre là sta, e manco lo trovano ancora oltretutto. Quindi non c'è ragione di correre Comunque la parte finale top...la descrizione massima del suo essere "incredibilmente bello" (cit. un altro articolo che trovai tempo fa se ti ricordi 🤣) Ci capiamo noi XD Ah ah la bellezza di Zoro attira cuori c'è poco da fare XD Vabbe ti capisco pure io lo avrei fatto per zoro...noi andiamo oltre XD Si cioè lei ha detto lavorando come faccio? Ma perché sta gente deve semore correre? È un anime mica scappa XD può vedertelo piano piano con calma quando vuoi...anche perchè mille ep in un botto poi fa indigestione di zoro gnocco XD La parte finale top...ste giornaliste sanno cosa dicono XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio On 15/02/2025 at 11:45, Celes ha scritto: Menzione d'onore di questo articolo scritto da un'autrice che non ha mai visto l'anime o letto il manga ma appena ha visto il live-action si è innamorata di Zoro e ha centrato in pieno tutta la sua personalità Nascondi contenuto @evilespeon @DarthMizu On 15/02/2025 at 12:36, evilespeon ha scritto: La voce della verità...non ho altro da dire XD Quel finale mi ha stesa XD Non posso che citare anche io quanto detto da evil ahahahahahahaahha 23 ore fa, Celes ha scritto: SUPERQUOTONE Devo dire che la sua esperienza l'ho avuta anch'io che vidi Opla senza conoscere One Piece e mi è piaciuto subito Zoro Credo che a tante sia successa la stessa cosa XD C'è la differenza che io però la "follia" di vedermi l'anime l'ho intrapresa Non è tanto follia se si considera l'ottica di poterselo vedere con calma. Mica c'è fretta XD One Piece sempre là sta, e manco lo trovano ancora oltretutto. Quindi non c'è ragione di correre Comunque la parte finale top...la descrizione massima del suo essere "incredibilmente bello" (cit. un altro articolo che trovai tempo fa se ti ricordi 🤣) Son d'accordo, ma che follia e follia, mica nessuno ti mette fretta, hai tutto il tempo del mondo per vedere uno degli anime più belli della storia!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non posso che citare anche io quanto detto da evil ahahahahahahaahha Son d'accordo, ma che follia e follia, mica nessuno ti mette fretta, hai tutto il tempo del mondo per vedere uno degli anime più belli della storia!!! la sottoscritta non può che approvare e sottoscrivere tutto ciò che, ignara al tempo della storia di One Piece, era rimasta impressionata da questo spettacolo di Zoro già dalla prima sua scena e ha subito pensato "Caspita, ma Zoro è bellissimo" E in effetti poi ho constatato che anche Zoro anime lo è. Quindi tutto molto legit XD Infatti XD Io da zero quando ho visto Opla sono ora a Dressrosa. Non è impossibile E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Non posso che citare anche io quanto detto da evil ahahahahahahaahha Son d'accordo, ma che follia e follia, mica nessuno ti mette fretta, hai tutto il tempo del mondo per vedere uno degli anime più belli della storia!!! Ah ah ci capiamo benissimo noi fan di Zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 17 febbraio Inviato 17 febbraio Fanart dal web Spoiler E non poteva mancare pure Crocodile O' uappo XD La faccia di Manganiello E poi, occhio gente, questo recente post ufficiale direttamente dalla pagina Netflix Italia: Spoiler E dopo questo, post fanmade scansatevi proprio @evilespeon @DarthMizu @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati