Diamaxus Inviato ieri alle 18:01 Inviato ieri alle 18:01 2 ore fa, Celes ha scritto: Nuovi video @Tails ho trovato per caso l'intervista di quella curiosità che avevi postato, ovvero di Capitan Smoker che ha creduto di essere Leo durante i casting Apri contenuto nascosto Looool Sarei curiosa di sapere i nomi in codice di tutti i personaggi XDD Lui comunque d'aspetto e voce sembra proprio il tipico american soldier, non mi stupisce che sia stato scelto per fare un marine come Smoker XD Poi....Video super comico di Taz e Inaki che ad un certo punto si mettono a parlare in spagnolo durante un' intervista. Da notare le facce degli altri nel mentre Apri contenuto nascosto Riassunto di tutto: Beh, Mackenyu e Jacob sicuramente hanno capito tutto il discorso 🤣 Video Zoro-centrico per @evilespeon (Ovvero, video-edit molto appreciation di Zoro bello bellissimo u.u ) Apri contenuto nascosto Stupendoooo Ed extra Zoro-centrico fotografico da un particolare episodio della S2 👀 : Apri contenuto nascosto USOPP, MA NON POTEVI STARTI ZITTO????? E ci vedevamo un altro pò di Zoro shirtless, e invece... Tutta colpa tua Usopp Guarda che Zoro stava benissimo cosí, non sentiva freddo mica u.u @evilespeon @.Zen. @Diamaxus puoi veder tutto meno che le cose Zoro-centriche che sono super spoiler @DarthMizu Ahahah l'intervista con smoker Fantastica pure la parte in spagnolo, le facce che hanno fatto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sarei curiosa anche io dei nomi in codice di tutti ora comunque si lui da super vibes da soldier style Ma che....ah ah no vabbe Mackenyu e jacob mi fabno ridere malissimo,best duo comico XD Waaaaaaa quanto gnoccamente bellissimamente sexy lui.... Ma usoppo senti a me non ti potevi sta un po zitto?XD che me lo fai copri' che lui è confudente l'aura cinfident lo scalda....o se vuole lo scaldo io XD ma tu usoppo lascia sta alla prossima u.u Tutti i personaggi avevano un nome in codice, davvero curiosa come cosa per non far scoprire il ruolo prima 🤣 Mackenyu che fa finta di capire: Looool E Jacob con quella faccia Troppo incantevolmente sexy bellissimoooo Usopp, mannaggia eh (Espi, devo comunque segnalarti un lancio di lune imminente per una cosa che hai detto ) : 3....2....1.....GO! Spoiler 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah l'intervista con smoker Fantastica pure la parte in spagnolo, le facce che hanno fatto XD Si credeva che dovesse fare la parte del folletto Leo Io non ho capito che hanno detto XD Semmai ce lo facciamo spiegare da Jacob e Mackenyu 🤣🤣 (Help, le loro facce da meme ) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 1 minuto fa, Celes ha scritto: Tutti i personaggi avevano un nome in codice, davvero curiosa come cosa per non far scoprire il ruolo prima 🤣 Mackenyu che fa finta di capire: Looool E Jacob con quella faccia Troppo incantevolmente sexy bellissimoooo Usopp, mannaggia eh (Espi, devo comunque segnalarti un lancio di lune imminente per una cosa che hai detto ) : 3....2....1.....GO! Nascondi contenuto Ah ah si si una bella pensata devo dire XD Mackenyu fa io confident anche in sto caso...ma gli riesce meno XD Jacob mi ha stesa XD Stupendamente gnoccamente sexy Usoppp dovevo sta zitto XD Ma...me lo aspettavo ammetto...allora io.... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 22 ore fa, Celes ha scritto: Nuovi video @Tails ho trovato per caso l'intervista di quella curiosità che avevi postato, ovvero di Capitan Smoker che ha creduto di essere Leo durante i casting Apri contenuto nascosto Looool Sarei curiosa di sapere i nomi in codice di tutti i personaggi XDD Lui comunque d'aspetto e voce sembra proprio il tipico american soldier, non mi stupisce che sia stato scelto per fare un marine come Smoker XD Poi....Video super comico di Taz e Inaki che ad un certo punto si mettono a parlare in spagnolo durante un' intervista. Da notare le facce degli altri nel mentre Apri contenuto nascosto Riassunto di tutto: Beh, Mackenyu e Jacob sicuramente hanno capito tutto il discorso 🤣 Video Zoro-centrico per @evilespeon (Ovvero, video-edit molto appreciation di Zoro bello bellissimo u.u ) Apri contenuto nascosto Stupendoooo Ed extra Zoro-centrico fotografico da un particolare episodio della S2 👀 : Nascondi contenuto USOPP, MA NON POTEVI STARTI ZITTO????? E ci vedevamo un altro pò di Zoro shirtless, e invece... Tutta colpa tua Usopp Guarda che Zoro stava benissimo cosí, non sentiva freddo mica u.u @evilespeon @.Zen. @Diamaxus puoi veder tutto meno che le cose Zoro-centriche che sono super spoiler @DarthMizu scena molto interessante ahahahahahahahah Comunque sappiate che io sono arrivato alla fine dell'ottava puntata convinto di essere alla quinta e che la serie sarebbe finita dopo la sconfitta di Crocodiale....immaginate la mia delusione nel vedere i titoli di coda che non passavano all'episodio successivo, accentuata poi nello scoprire che come minimo c'è da aspettare almeno un anno per la terza. Comunque ho letto rumors che dicono che l'intenzione dei produttori è di arrivare a 12 stagioni ahahahahahahahahahahahahha se ci mettono 2 anni a stagione, i protagonisti avranno quarant'anni, quelli più anziani ciaone! VOGLIO SAPERE COSA HANNO IN MENTE DI FARE!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa (modificato) 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: scena molto interessante ahahahahahahahah Comunque sappiate che io sono arrivato alla fine dell'ottava puntata convinto di essere alla quinta e che la serie sarebbe finita dopo la sconfitta di Crocodiale....immaginate la mia delusione nel vedere i titoli di coda che non passavano all'episodio successivo, accentuata poi nello scoprire che come minimo c'è da aspettare almeno un anno per la terza. Comunque ho letto rumors che dicono che l'intenzione dei produttori è di arrivare a 12 stagioni ahahahahahahahahahahahahha se ci mettono 2 anni a stagione, i protagonisti avranno quarant'anni, quelli più anziani ciaone! VOGLIO SAPERE COSA HANNO IN MENTE DI FARE!!! Hai finito la seconda stagione, evvivaaa!!! Allora puoi parlarne qui in topic di tutte le tue impressioni Ma guarda che si sapeva da due anni fa che la S2 era fino all'entrata di Chopper nella ciurma, non era una sorpresa fin dove arrivasse. La delusione non c'è stata nel pubblico generale perchè già si sapeva. Poi l'attore di Ace che hanno annunciato era per la terza stagione, non per la seconda. Sisi, questi rumors sulle 12 stagioni vanno avanti già dalla S1 in realtà, non è una novità, ma io poco ci credo XD Per ora credo solo a Mackenyu che ha rivelato in una recentissima intervista che Opla arriverà fino ad una determinata saga, facendo intendere implicitamente che la serie non arriverà allo stesso punto del manga/anime Modificato 4 ore fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Nuovi video backstage! Dietro le quinte di alcune scene d'azione by Taz e Mackenyu Spoiler Taz: In realtà qui c'è anche Mackenyu. È quello col cappuccio. Lo avevate riconosciuto? Mackenyu: (disclaimer per Espi: mezzo shirtlessamento in vista, ti ho avvisato xD) Ok ma....quel piccolo codino all'insú?? XD Come essere cosí forte e cute allo stesso tempo E niente gente, con quel codino pure, qui abbiamo proprio lo Zoro Wano XD ( @evilespeon Espi, so che starai guardando altro in questa foto ma il riferimento a Wano di cui parlo è anche per il codino che ha ) Poi anche nuove foto sempre dal backstage Spoiler Extra Zoro-centrico (per Espi): Spoiler Altra foto bella bella di Zoro backstage u.u Col suo sorriso splendido E delle foto da un'intervista podcast con lui u.u Che sguardi confident, omg XDD E per finire, un altro video fangirlante by Netflix dedicato ai bellissimi sorrisi di Zoro... @evilespeon @.Zen. @DarthMizu @Diamaxus sempre tutto non spoiler, eccetto la parte Zoro-centrica XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati