Diamaxus Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 10 minuti fa, Celes ha scritto: Nuove foto delle action figure di Luffy e Zoro che da quanto ho letto dovrebbero uscire a breve: Nascondi contenuto Questa di Zoro è super wow O_O Intanto è stata annunciata anche quella di Nami, eccola qui: Nascondi contenuto Molto bella anche questa Usciranno sicuramente anche quelle di Usopp e Sanji prima o poi per completare la ciurma della prima stagione @evilespeon @Diamaxus Sono fatte benissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono fatte benissimo Vero eh? Lo so O_O I volti degli attori sono ricreati benissimo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio Adesso, Celes ha scritto: Vero eh? Lo so O_O I volti degli attori sono ricreati benissimo Infatti, quello notavo. Sono fatte davvero bene E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: Nuove foto delle action figure di Luffy e Zoro che da quanto ho letto dovrebbero uscire a breve: Nascondi contenuto Questa di Zoro è super wow O_O Intanto è stata annunciata anche quella di Nami, eccola qui: Nascondi contenuto Molto bella anche questa Usciranno sicuramente anche quelle di Usopp e Sanji prima o poi per completare la ciurma della prima stagione @evilespeon @Diamaxus Sono fatte davvero mega bene e dettagliatissime...quella di zoro deve essere mia...la butto lì tra poco è il mio compleanno so chi vuole intendere intenda XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono fatte davvero mega bene e dettagliatissime...quella di zoro deve essere mia...la butto lì tra poco è il mio compleanno so chi vuole intendere intenda XD Niente diamante allora… "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Niente diamante allora… Ma perché? Uno esclude l'altro?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Ma perché? Uno esclude l'altro?XD Ah vuoi la botte piena e il marito ubriaco te XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ah vuoi la botte piena e il marito ubriaco te XD Ma quale marito e quale botte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Ma quale marito e quale botte XD Era per dire XD vuoi entrambe le cose XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Era per dire XD vuoi entrambe le cose XD Ah ecco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco XD Pensavo conoscessi il detto “vuoi la botte piena e la moglie ubriaca” "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono fatte davvero mega bene e dettagliatissime...quella di zoro deve essere mia...la butto lì tra poco è il mio compleanno so chi vuole intendere intenda XD Troppo belle, sono super somiglianti Haha XD Eh, aspetta che mo' vado a fare la spesa e lo prendo al negozio sotto casa. Vado e torno. 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Pensavo conoscessi il detto “vuoi la botte piena e la moglie ubriaca” Raga mi raccomando, non andate OT ma solo OP. @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Pensavo conoscessi il detto “vuoi la botte piena e la moglie ubriaca” sapevo della botte piccola e il vino buono ma questo no XD Comunque basta ot o la botte la lanciano a noi XD 4 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo belle, sono super somiglianti Haha XD Eh, aspetta che mo' vado a fare la spesa e lo prendo al negozio sotto casa. Vado e torno. Raga mi raccomando, non andate OT ma solo OP. @evilespeon Vero sono somigliantissime Ok io attendo eh XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio (modificato) 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero sono somigliantissime Ok io attendo eh XD Allora aspetta che lo devo prendere assolutamente prima per me XD *prende l'unico rimasto* Spoiler Comunque, scherzi a parte...XD qualcosa mi dice che queste pregiate action figure siano very limited edition e difficilmente reperibili Modificato 16 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Allora aspetta che lo devo prendere assolutamente prima per me XD *prende l'unico rimasto* Nascondi contenuto Comunque, scherzi a parte...XD qualcosa mi dice che queste pregiate action figure siano very limited edition e difficilmente reperibili. Spero di sbagliarmi XD Ma....vieni qui te XD Qualcosa mi dice che costeranno più del nu piezz originale XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 febbraio Condividi Inviato 18 febbraio Guardate questi video Se il live-action avesse le stesse musiche dell'anime. Nella serie tv ci sono delle tracce riprese dall'anime ma non ne sono molte. Questi video fan-made mostrano come potevano essere alcune scene della serie con le musiche dell'anime. Alcuni esempi: Battaglia contro Morgan Mano d'Ascia con la musica della stessa battaglia ripresa dall'anime: OST della partenza: Tema musicale di Sanji: Tema musicale di Nami: Poi c'è anche questo video dove hanno ricreato la sigla dell'anime. Fantastico XD Che ve ne pare? Devo dire che l'effetto anime c'è molto con queste musiche ma non stonano per nulla. Secondo me potrebbero usarle un pó di piú nelle prossime stagioni, specialmente i temi musicali dei protagonisti che sono praticamente assenti. Comunque quella della battaglia vs Morgan troppo bella, con la musica dell'anime sembra veramente di vedere l'anime XD @evilespeon @Diamaxus ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio Condividi Inviato 18 febbraio 22 minuti fa, Celes ha scritto: Guardate questi video Se il live-action avesse le stesse musiche dell'anime. Nella serie tv ci sono delle tracce riprese dall'anime ma non ne sono molte. Questi video fan-made mostrano come potevano essere alcune scene della serie con le musiche dell'anime. Alcuni esempi: Battaglia contro Morgan Mano d'Ascia con la musica della stessa battaglia ripresa dall'anime: OST della partenza: Tema musicale di Sanji: Tema musicale di Nami: Poi c'è anche questo video dove hanno ricreato la sigla dell'anime. Fantastico XD Che ve ne pare? Devo dire che l'effetto anime c'è molto con queste musiche ma non stonano per nulla. Secondo me potrebbero usarle un pó di piú nelle prossime stagioni, specialmente i temi musicali dei protagonisti che sono praticamente assenti. Comunque quella della battaglia vs Morgan troppo bella, con la musica dell'anime sembra veramente di vedere l'anime XD @evilespeon @Diamaxus Concordo con te sarà che sono abituata all'anike ma ste musiche appunto le associo più ad un anime però devo dire che non ci stanno male manco con il live action anzi Vero penso lo stesso,senza esagerare a magari appunto mettere i temi dei protagonisti ci sta Ah ah vero troppo XD e il video finale dove ricreano la sigla anime tanta roba u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 febbraio Condividi Inviato 18 febbraio 45 minuti fa, Celes ha scritto: Guardate questi video Se il live-action avesse le stesse musiche dell'anime. Nella serie tv ci sono delle tracce riprese dall'anime ma non ne sono molte. Questi video fan-made mostrano come potevano essere alcune scene della serie con le musiche dell'anime. Alcuni esempi: Battaglia contro Morgan Mano d'Ascia con la musica della stessa battaglia ripresa dall'anime: OST della partenza: Tema musicale di Sanji: Tema musicale di Nami: Poi c'è anche questo video dove hanno ricreato la sigla dell'anime. Fantastico XD Che ve ne pare? Devo dire che l'effetto anime c'è molto con queste musiche ma non stonano per nulla. Secondo me potrebbero usarle un pó di piú nelle prossime stagioni, specialmente i temi musicali dei protagonisti che sono praticamente assenti. Comunque quella della battaglia vs Morgan troppo bella, con la musica dell'anime sembra veramente di vedere l'anime XD @evilespeon @Diamaxus È vero che non stonano, però si sente che sono fatte per l'anime diciamo XD Però i temi dei protagonisti sono azzeccatissimi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 febbraio Condividi Inviato 18 febbraio (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Concordo con te sarà che sono abituata all'anike ma ste musiche appunto le associo più ad un anime però devo dire che non ci stanno male manco con il live action anzi Vero penso lo stesso,senza esagerare a magari appunto mettere i temi dei protagonisti ci sta Ah ah vero troppo XD e il video finale dove ricreano la sigla anime tanta roba u.u Sí, sono da anime infatti peró il risultato non è niente male con questi video fan-made XD Quella della battaglia mi è piaciuta un sacco XD La sigla top, stupenda @Diamaxus i temi dei protagonisti si possono inserire tranquillamente secondo me quando c'è una scena focalizzata su un personaggio, magari anche solo le prime note in una ost proprio del live-action Comunque @evilespeon mi è uscito questo meme su Pinterest che avevo già visto ma non ricordo se l'avevo già postato qui oppure no. Guarda XD Spoiler Nope, ora esiste XDD E poi questo qua visto adesso xD Spoiler 🤣🤣 Modificato 18 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 febbraio Condividi Inviato 18 febbraio 53 minuti fa, Celes ha scritto: @Diamaxus i temi dei protagonisti si possono inserire tranquillamente secondo me quando c'è una scena focalizzata su un personaggio, magari anche solo le prime note in una ost proprio del live-action Anche secondo me inserendole in modo intelligente farebbero un figurino E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio Condividi Inviato 18 febbraio 4 ore fa, Celes ha scritto: Sí, sono da anime infatti peró il risultato non è niente male con questi video fan-made XD Quella della battaglia mi è piaciuta un sacco XD La sigla top, stupenda @Diamaxus i temi dei protagonisti si possono inserire tranquillamente secondo me quando c'è una scena focalizzata su un personaggio, magari anche solo le prime note in una ost proprio del live-action Comunque @evilespeon mi è uscito questo meme su Pinterest che avevo già visto ma non ricordo se l'avevo già postato qui oppure no. Guarda XD Apri contenuto nascosto Nope, ora esiste XDD E poi questo qua visto adesso xD Apri contenuto nascosto 🤣🤣 Concordo alla fine ci fanno lamloro figura specie quello della battaglia mette hype anche con immagini live action La sigla fantastica è venuta super bene Io non lo avevo ancora visto XD ah ah aiuto...si si ora esiste ed è più real che mai u.u Ah ah identico nell'outfit...quando va detto va detto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 febbraio Condividi Inviato 18 febbraio 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo alla fine ci fanno lamloro figura specie quello della battaglia mette hype anche con immagini live action La sigla fantastica è venuta super bene Io non lo avevo ancora visto XD ah ah aiuto...si si ora esiste ed è più real che mai u.u Ah ah identico nell'outfit...quando va detto va detto XD La musica della battaglia è vivace ma ci sta bene, rende la battaglia "animesca" xD Quel meme di Zoro è troppo true fact u.u L'outfit pure da Luffy in incognito già è pronto, stapposto XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio Condividi Inviato 18 febbraio 4 minuti fa, Celes ha scritto: La musica della battaglia è vivace ma ci sta bene, rende la battaglia "animesca" xD Quel meme di Zoro è troppo true fact u.u L'outfit pure da Luffy in incognito già è pronto, stapposto XDD Esatto da quell'hype molto da anime XD Concordo...the zoro is real gente u.u Ah ah ormai sono già apposto per tante cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio Post Zoro-centered XD Tutti gli outfit di Zoro, dal manga al live-action @evilespeon Spoiler E niente oh, lui sembra proprio uscito dal manga, qui lo dico e qui lo ripeto XD Sapevo già i riferimenti dal manga visti sul web ma sono andata a ritrovarmi sul manga proprio le tavole a colori intere dei relativi capitoli. L'unico riferimento che non sapevo era quello dell'outfit con il kimono verde che non ho trovato da nessuna parte in rete. Ma visto che tutto è stato ripreso fedelmente, anche quello doveva per forza essere ripreso da qualche copertina di capitolo e alla fine ho trovato il riferimento tra i capitoli che avevo già letto ed è proprio quello lí Comunque gli autori hanno dato ampio spazio al guardaroba di Zoro, e questa cosa mi piace molto XD Pure per una scena corta come quella del bombardamento di Garp, indossa un completo diverso che si vede veramente per poco. Della serie "facciamo vedere che Zoro è fashion e si cambia d'abito anche quando non serve" Per me potevano pure fargli indossare venti abiti per tutta la stagione, andava bene lo stesso 🤣 Meanwhile, Sanji con lo stesso completo per tutto il tempo con il suo change di outfit "giacca/ non giacca": XD Spero che nelle prossime stagioni farà cambi d'abito pure lui come tutti gli altri o veramente inizio a pensare che c'ha piú copie dello stesso completo impeccabile da gentleman lol 🤣🤣 Comunque ecco le copertine di capitolo di riferimento per gli outfit di Zoro (e anche per alcuni degli altri personaggi) Spoiler Capitolo 34 Copertina del Volume 11 (Da qui anche gli outfit di Luffy, Nami e Usopp che indossano pure nel live-action) Copertina del Volume 6 (Anche il vestito nero di Nami è presente nella serie ed è quello che lei si stava provando nel camerino per poi cambiarlo con quello rosso ripreso da un'altra immagine ma di capitolo). Capitolo 28 (vestiti di Luffy e Nami presenti pure nel live-action) Solo questa è un'illustrazione a parte, ripresa da un libro di artwork di One Piece. Da notare che Sanji qua indossa degli anelli, quindi l'anello che ha nella serie tv ha in realtà un riscontro nel manga. Dall'immagine peró non riesco a vedere bene il logo per sapere se è quello della ciurma di Zef. Comunque, tutte queste sono immagini dei primi capitoli o volumi, quindi gli abiti sono stati scelti per tutti quanti dalla prima parte della storyline, non a random da altri archi al di fuori degli eventi della prima stagione. Quindi, non solo coerenza nel design degli outfit, ma anche nella loro cronologia. Comunque davvero bello che il manga possiede davvero tantissime immagini di capitolo dei protagonisti con outfit diversi, sicuramente piú di tutti gli outfit che si vedono nell'anime perché da quanto so i personaggi nell'anime si cambiano di solito d'abito solo dopo ogni arco. Quindi praticamente per la serie tv avranno veramente imbarazzo della scelta per i vestiti di ciascun personaggio nel corso dei singoli episodi come già è successo. E ci sta benone, perché nella realtà mica uno si veste tutti i giorni con gli stessi vestiti, eh. XD @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio 46 minuti fa, Celes ha scritto: Post Zoro-centered XD Tutti gli outfit di Zoro, dal manga al live-action @evilespeon Nascondi contenuto E niente oh, lui sembra proprio uscito dal manga, qui lo dico e qui lo ripeto XD Sapevo già i riferimenti dal manga visti sul web ma sono andata a ritrovarmi sul manga proprio le tavole a colori intere dei relativi capitoli. L'unico riferimento che non sapevo era quello dell'outfit con il kimono verde che non ho trovato da nessuna parte in rete. Ma visto che tutto è stato ripreso fedelmente, anche quello doveva per forza essere ripreso da qualche copertina di capitolo e alla fine ho trovato il riferimento tra i capitoli che avevo già letto ed è proprio quello lí Comunque gli autori hanno dato ampio spazio al guardaroba di Zoro, e questa cosa mi piace molto XD Pure per una scena corta come quella del bombardamento di Garp, indossa un completo diverso che si vede veramente per poco. Della serie "facciamo vedere che Zoro è fashion e si cambia d'abito anche quando non serve" Per me potevano pure fargli indossare venti abiti per tutta la stagione, andava bene lo stesso 🤣 Meanwhile, Sanji con lo stesso completo per tutto il tempo con il suo change di outfit "giacca/ non giacca": XD Spero che nelle prossime stagioni farà cambi d'abito pure lui come tutti gli altri o veramente inizio a pensare che c'ha piú copie dello stesso completo impeccabile da gentleman lol 🤣🤣 Comunque ecco le copertine di capitolo di riferimento per gli outfit di Zoro (e anche per alcuni degli altri personaggi) Nascondi contenuto Capitolo 34 Copertina del Volume 11 (Da qui anche gli outfit di Luffy, Nami e Usopp che indossano pure nel live-action) Copertina del Volume 6 (Anche il vestito nero di Nami è presente nella serie ed è quello che lei si stava provando nel camerino per poi cambiarlo con quello rosso ripreso da un'altra immagine ma di capitolo). Capitolo 28 (vestiti di Luffy e Nami presenti pure nel live-action) Solo questa è un'illustrazione a parte, ripresa da un libro di artwork di One Piece. Da notare che Sanji qua indossa degli anelli, quindi l'anello che ha nella serie tv ha in realtà un riscontro nel manga. Dall'immagine peró non riesco a vedere bene il logo per sapere se è quello della ciurma di Zef. Comunque, tutte queste sono immagini dei primi capitoli o volumi, quindi gli abiti sono stati scelti per tutti quanti dalla prima parte della storyline, non a random da altri archi al di fuori degli eventi della prima stagione. Quindi, non solo coerenza nel design degli outfit, ma anche nella loro cronologia. Comunque davvero bello che il manga possiede davvero tantissime immagini di capitolo dei protagonisti con outfit diversi, sicuramente piú di tutti gli outfit che si vedono nell'anime perché da quanto so i personaggi nell'anime si cambiano di solito d'abito solo dopo ogni arco. Quindi praticamente per la serie tv avranno veramente imbarazzo della scelta per i vestiti di ciascun personaggio nel corso dei singoli episodi come già è successo. E ci sta benone, perché nella realtà mica uno si veste tutti i giorni con gli stessi vestiti, eh. XD @Diamaxus Bello che sono stati coerenti nella scelta dei costumi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati