Diamaxus Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 1 minuto fa, Celes ha scritto: Inaki e i suoi post di set fan-made di Alabasta Stavolta ha postato questo XD Nascondi contenuto Ma sarebbe lo scontro di Luffy contro Crocodile quando lo sotterra? Lol XD Poi sono usciti nuovi gadget: dei plush kawaii della ciurma Nascondi contenuto Che cariniii li voglio! Ma vedo tutti sti bei gadget della serie ma non si sa dove si comprano....uff... Speriamo non siano Japan limited :/ Poi la notizia ufficiale di Oda diventato amicone di Zoro real e che gli manda messaggi di inviti a casa sua per farsi le partite a carte di OP XD Nascondi contenuto In descrizione, i messaggi mandati da zio Eii"Ciro" XD E poi questa foto autografata di tutto il cast ad uno dei tour promozionali pre-release della serie: Nascondi contenuto Notate qualcosa di strano?? Nascondi contenuto Ma si è firmato per davvero "Zoro" Heeeelp 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus Che carini i gadget I messaggi di Ciro XD Ahah si firma "Zoro" XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 1 minuto fa, Celes ha scritto: Inaki e i suoi post di set fan-made di Alabasta Stavolta ha postato questo XD Nascondi contenuto Ma sarebbe lo scontro di Luffy contro Crocodile quando lo sotterra? Lol XD Poi sono usciti nuovi gadget: dei plush kawaii della ciurma Nascondi contenuto Che cariniii li voglio! Ma vedo tutti sti bei gadget della serie ma non si sa dove si comprano....uff... Speriamo non siano Japan limited :/ Poi la notizia ufficiale di Oda diventato amicone di Zoro real e che gli manda messaggi di inviti a casa sua per farsi le partite a carte di OP XD Nascondi contenuto In descrizione, i messaggi mandati da zio Eii"Ciro" XD E poi questa foto autografata di tutto il cast ad uno dei tour promozionali pre-release della serie: Nascondi contenuto Notate qualcosa di strano?? Apri contenuto nascosto Ma si è firmato per davvero "Zoro" Heeeelp 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus riguardo ai plush, ormai io compro tutto da siti giapponesi xD però se arrivassero da noi sì, sarebbe bello, ma chissà a quali prezzi confronto ai jap io avevo una figure di shirahoshi della megahouse, l'ho venduta durante il periodo in cui sono stati fermi per anni ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Che carini i gadget I messaggi di Ciro XD Ahah si firma "Zoro" XD Bellissimi i plush :3 Hahaha XD Si firma pure lui col nome suo, ma lí si sarà firmato "Zoro" per scherzo 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: riguardo ai plush, ormai io compro tutto da siti giapponesi xD però se arrivassero da noi sì, sarebbe bello, ma chissà a quali prezzi confronto ai jap io avevo una figure di shirahoshi della megahouse, l'ho venduta durante il periodo in cui sono stati fermi per anni ç_ç Spero che arrivino anche qui da noi questi plush. E non solo questi. Sono usciti anche altri gadget del live-action come le mini-figures, le figures chibi e le action-figure articolate, ma merchandise tutto ancora da capire se è a distribuzione mondiale su larga scala oppure no :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 7 minuti fa, Celes ha scritto: Bellissimi i plush :3 Hahaha XD Si firma pure lui col nome suo, ma lí si sarà firmato "Zoro" per scherzo Spero che arrivino anche qui da noi questi plush. E non solo questi. Sono usciti anche altri gadget del live-action come le mini-figures, le figures chibi e le action-figure articolate, ma merchandise tutto ancora da capire se è a distribuzione mondiale su larga scala oppure no :/ secondo me nei siti italiani, o comunque europei, li metteranno dopo qualche mese dalla data di uscita in jap, lo spero per te se no puoi ordinarli dal giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: secondo me nei siti italiani, o comunque europei, li metteranno dopo qualche mese dalla data di uscita in jap, lo spero per te se no puoi ordinarli dal giappone E tutto da vedere, speriamo. E comunque spero che i prezzi siano abbordabili ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 15 minuti fa, Celes ha scritto: Bellissimi i plush :3 Hahaha XD Si firma pure lui col nome suo, ma lí si sarà firmato "Zoro" per scherzo Vero :3 Sono troppo bello XD Fantastico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero :3 Sono troppo bello XD Fantastico XD Tutti gadget belli stanno uscendo della serie ma non si vedono ancora all'orizzonte da noi Forse piú in là, perché alcuni sono usciti da poco. Dai video che ho visto di lui, è uno a cui piace scherzare e quindi non c'è da stupirsi se ha avuto quella pensata di firmarsi "Zoro", lol E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 46 minuti fa, Celes ha scritto: Inaki e i suoi post di set fan-made di Alabasta Stavolta ha postato questo XD Nascondi contenuto Ma sarebbe lo scontro di Luffy contro Crocodile quando lo sotterra? Lol XD Poi sono usciti nuovi gadget: dei plush kawaii della ciurma Nascondi contenuto Che cariniii li voglio! Ma vedo tutti sti bei gadget della serie ma non si sa dove si comprano....uff... Speriamo non siano Japan limited :/ Poi la notizia ufficiale di Oda diventato amicone di Zoro real e che gli manda messaggi di inviti a casa sua per farsi le partite a carte di OP XD Nascondi contenuto In descrizione, i messaggi mandati da zio Eii"Ciro" XD E poi questa foto autografata di tutto il cast ad uno dei tour promozionali pre-release della serie: Apri contenuto nascosto Notate qualcosa di strano?? Apri contenuto nascosto Ma si è firmato per davvero "Zoro" Heeeelp 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus Ah ah aiuto se avranno difficolta a fare i setj di alabasta sono già apposto con lui XD Ma I gadget chibi sono troppooooo cariniiiiii Spero troppo anche io non siano only giappo Ah ah quando non sai cosa fare zoro ti invita per una partita a carte e che fai rifiuti? Ciro ti invidio XD Ah ahaiuto si firma zoro...zoro in real confirmed XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto se avranno difficolta a fare i setj di alabasta sono già apposto con lui XD Ma I gadget chibi sono troppooooo cariniiiiii Spero troppo anche io non siano only giappo Ah ah quando non sai cosa fare zoro ti invita per una partita a carte e che fai rifiuti? Ciro ti invidio XD Ah ahaiuto si firma zoro...zoro in real confirmed XD Sono già apposto infatti XD Troppo carini i peluchini :3 Infatti, speriamo che arrivino anche qui. No, non hai capito. È Oda che invita Zoro a casa sua e gli manda i messaggi XD È talmente Zoro che si firma pure cosí, loool (no, ovvio che si firma col nome suo ma lí ha voluto scherzare ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sono già apposto infatti XD Troppo carini i peluchini :3 Infatti, speriamo che arrivino anche qui. No, non hai capito. È Oda che invita Zoro a casa sua e gli manda i messaggi XD È talmente Zoro che si firma pure cosí, loool (no, ovvio che si firma col nome suo ma lí ha voluto scherzare ) Si si le scene ad alabasta sono già pronte XD Vero troppooo cute Lo spero troppo Ahhhh si mi sa che avevo letto il cobtrario XD vabbe allora zoro va da ciro...vorrei comunque essere ciro per avere zoro in casa XD Ah ah zoro in real stra confirmed XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: vorrei comunque essere ciro per avere zoro in casa XD Cos'è adesso? Il sequel dello "Zoro sotto casa"? E comunque: Spoiler Scusa ma te la dovevo mandare XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 4 minuti fa, Celes ha scritto: Cos'è adesso? Il sequel dello "Zoro sotto casa"? E comunque: Nascondi contenuto Scusa ma te la dovevo mandare XD Ovvio eh XD Spoiler Tranquilla stavolta la merito tutta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 2 ore fa, Celes ha scritto: E tutto da vedere, speriamo. E comunque spero che i prezzi siano abbordabili purtroppo i prezzi in italia saranno più alti che gli originali c'è l'iva e il guadagno che defvono fare ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo *Esce l'action-figure di Zoro* I video su Tik Tok: Spoiler Grazie video creator per questi video belli per far rosicare la gente fan di Zoro che vuole l'action figure e non ce l'ha @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 2 minuti fa, Celes ha scritto: *Esce l'action-figure di Zoro* I video su Tik Tok: Nascondi contenuto Grazie video creator per questi video belli per far rosicare la gente fan di Zoro che vuole l'action figure e non ce l'ha @evilespeon Io non sono assolutamente una di quei fan che ora sta rosicando e pure tanto... Spoiler 11 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: purtroppo i prezzi in italia saranno più alti che gli originali c'è l'iva e il guadagno che defvono fare ç_ç vero sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io non sono assolutamente una di quei fan che ora sta rosicando e pure tanto... Nascondi contenuto vero sigh Manco io..... Spoiler Seh come no E ho visto che costa intorno ai 100€?? O_o Il mio portafoglio alla notizia: 12 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: purtroppo i prezzi in italia saranno più alti che gli originali c'è l'iva e il guadagno che defvono fare ç_ç Ma scusa, ma se si compra dal Giappone, non dovrebbero costare pure di piú tra spese di trasporto e dogane (se ci sono?) ? Il prezzo comunque sale tanto, o no? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 2 ore fa, Celes ha scritto: Manco io..... Apri contenuto nascosto Seh come no E ho visto che costa intorno ai 100€?? O_o Il mio portafoglio alla notizia: Ma scusa, ma se si compra dal Giappone, non dovrebbero costare pure di piú tra spese di trasporto e dogane (se ci sono?) ? Il prezzo comunque sale tanto, o no? in genere sì, aumentano coi trasporti e le dogane, infatti io accumulo per pagare meno spedizioni, in generale per dirtene una, ho preso una figure di demon slayer che sullo shop aniplex costava più di 250 dollari a 12000 yen (circa 75 euro) che era nuova su un sito dove vendono tra privati. Tramite un sito di intermediari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: in genere sì, aumentano coi trasporti e le dogane, infatti io accumulo per pagare meno spedizioni, in generale per dirtene una, ho preso una figure di demon slayer che sullo shop aniplex costava più di 250 dollari a 12000 yen (circa 75 euro) che era nuova su un sito dove vendono tra privati. Tramite un sito di intermediari Ah quindi conviene su acquisti multipli, ma su acquisti singoli no. Capito. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 2 ore fa, Celes ha scritto: *Esce l'action-figure di Zoro* I video su Tik Tok: Apri contenuto nascosto Grazie video creator per questi video belli per far rosicare la gente fan di Zoro che vuole l'action figure e non ce l'ha @evilespeon ti dirò che a me quelle snodabili non piacciono xD Adesso, Celes ha scritto: Ah quindi conviene su acquisti multipli, ma su acquisti singoli no. Capito. già, poi dipende anche da cosa compri, per i peluche mi sa che conviene in eu se compri solo quelli, dipende tutto dal prezzo che sparano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ti dirò che a me quelle snodabili non piacciono xD A me sí, sono le mie preferite perché puoi metterle in posa come preferisci ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 45 minuti fa, Celes ha scritto: A me sí, sono le mie preferite perché puoi metterle in posa come preferisci io preferisco quelle statiche, ognuno ha i suoi gusti xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io preferisco quelle statiche, ognuno ha i suoi gusti xD Ovvio XD Ma se di Zoro del live-action facevano la figure statica al posto di quella articolata, mi sarebbe piaciuta lo stesso lol XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 6 ore fa, Celes ha scritto: Manco io..... Nascondi contenuto Seh come no E ho visto che costa intorno ai 100€?? O_o Il mio portafoglio alla notizia: Ma scusa, ma se si compra dal Giappone, non dovrebbero costare pure di piú tra spese di trasporto e dogane (se ci sono?) ? Il prezzo comunque sale tanto, o no? Spoiler Ah ah sapevo non mi avresti delusa XD Si ho visto ero tipo E il mio portafoglio era tipo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah sapevo non mi avresti delusa XD Si ho visto ero tipo E il mio portafoglio era tipo Mettiamo la lol reaction, và, per non mettere il sigh XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 2 minuti fa, Celes ha scritto: Mettiamo la lol reaction, và, per non mettere il sigh XD Ahah ci sta come cosa XD 4 ore fa, Celes ha scritto: A me sí, sono le mie preferite perché puoi metterle in posa come preferisci Anche a me piacciono un sacco ma non riesco ma a metterle nelle pose cool tipo come nel video di zoro XD 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io preferisco quelle statiche, ognuno ha i suoi gusti xD Io preferisco entrambe...basta che il prezzo sia buono XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati