Celes Inviato 29 aprile Condividi Inviato 29 aprile 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Oddio mentre parla giapponese è ancora più figo!!!!!!!! No non lo so il significato di Mackenyu, qual è !?!?!? ahahaha sì dai la seconda stagione direi che si segue tranquillamente ahahahah è uno miei anime preferiti, anche perché ci sono cresciuto, quindi sono affezionato a tutti. Guarda, forse quelli di OP sono gli unici filler che si possono anche vedere ahahahahahahah top!!! Siamo in buona compagnia!!!! meme classicissimo, ma ci sta tutto ahahah Ah questo non me lo ricordavo assolutamente! E questo basta e avanza!!! ahah Ah sì??? Io pensavo che fosse molto serioso invece O.O No way!!!!! è ancora più uguale Zoro, se fossero verdi sarebbe lui O.O Allora, scusami se ti rispondo senza quotare le singole risposte, ma mi rimane un pó scomodo da parte mia fare allo stesso modo, quindi metto le risposte una dopo l'altra ad ogni tua risposta, con una riga di spazio per dividerle. Bello quando parla in giapponese pure XD Comunque se lo vuoi sentire pure in inglese, ho postato una sua intervista poco sopra Spoiler (Lascia perdere la descrizione sopra che è solo una descrizione meme xD Inaki non c'entra niente con l'intervista XD Gli è stato semplicemente chiesto su dei consigli da dare per chi va in palestra come lui) Il suo nome è formato da tre termini giapponesi che sono: "giustizia", "spada" e "salvare". Quindi tradotto "Mackenyu" vuol dire "colui che è giusto e combatte con la spada per salvare gli altri". C'ha praticamente un nome da samurai E con un nome cosí dimmi te se non è Zoro pure di nome Sí, ormai sono andata pure molto oltre la second season mi sa XD Sto tranquilla proprio XD I filler di OP meritano tantissimo, anche perché sono anche troppo divertenti ed è un peccato saltarli Vabbè, i meme e i commenti che ho visto su di lui nel web di quanto è bello si sprecano XD Sí, Sanji purtroppo non è presente quando incontrano per la prima volta Bon Clay. Sí, almeno abbiamo Zoro a dover fare le facce buffe XD Nient'affatto XD Lui in realtà è scherzoso XD Pensa che lui ha perfino trollato il pubblico delle volte XD Una volta facendo credere di vedere Inaki in mezzo alla folla dicendo "Oh! Inaki!" con la mano sulla fronte facendo finta di vederlo da lontano e tutti quanti si son girati che c'hanno creduto e lui a ridere 🤣🤣 Oppure quando ha fatto credere alla gente, dopo che lui aveva finito l'intervista ad un comicon, che ci stava pure Taz a salutare e aveva detto "Prima che me ne vado, volevo far venire qui un mio grande amico a salutarvi. Ecco a voi, Taz Skylar!!" La gente che si è messa a urlare che in quell'istante c'aveva creduto. E subito dopo Mackenyu: "No, non è vero. Ciao a tutti!" E se ne va cosí col pubblico trollato Avevo pure postato questi video ma li dovrei ritrovare. Se ti interessano, te li riposto. Sí, è Zoro già timeskippato ma va bene lo stesso XD Ah beh, tempo che iniziano le riprese e riavrà i capelli verdi XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile Condividi Inviato 29 aprile (modificato) 5 ore fa, Celes ha scritto: Allora, scusami se ti rispondo senza quotare le singole risposte, ma mi rimane un pó scomodo da parte mia fare allo stesso modo, quindi metto le risposte una dopo l'altra ad ogni tua risposta, con una riga di spazio per dividerle. Bello quando parla in giapponese pure XD Comunque se lo vuoi sentire pure in inglese, ho postato una sua intervista poco sopra Nascondi contenuto (Lascia perdere la descrizione sopra che è solo una descrizione meme xD Inaki non c'entra niente con l'intervista XD Gli è stato semplicemente chiesto su dei consigli da dare per chi va in palestra come lui) Il suo nome è formato da tre termini giapponesi che sono: "giustizia", "spada" e "salvare". Quindi tradotto "Mackenyu" vuol dire "colui che è giusto e combatte con la spada per salvare gli altri". C'ha praticamente un nome da samurai E con un nome cosí dimmi te se non è Zoro pure di nome Sí, ormai sono andata pure molto oltre la second season mi sa XD Sto tranquilla proprio XD I filler di OP meritano tantissimo, anche perché sono anche troppo divertenti ed è un peccato saltarli Vabbè, i meme e i commenti che ho visto su di lui nel web di quanto è bello si sprecano XD Sí, Sanji purtroppo non è presente quando incontrano per la prima volta Bon Clay. Sí, almeno abbiamo Zoro a dover fare le facce buffe XD Nient'affatto XD Lui in realtà è scherzoso XD Pensa che lui ha perfino trollato il pubblico delle volte XD Una volta facendo credere di vedere Inaki in mezzo alla folla dicendo "Oh! Inaki!" con la mano sulla fronte facendo finta di vederlo da lontano e tutti quanti si son girati che c'hanno creduto e lui a ridere 🤣🤣 Oppure quando ha fatto credere alla gente, dopo che lui aveva finito l'intervista ad un comicon, che ci stava pure Taz a salutare e aveva detto "Prima che me ne vado, volevo far venire qui un mio grande amico a salutarvi. Ecco a voi, Taz Skylar!!" La gente che si è messa a urlare che in quell'istante c'aveva creduto. E subito dopo Mackenyu: "No, non è vero. Ciao a tutti!" E se ne va cosí col pubblico trollato Avevo pure postato questi video ma li dovrei ritrovare. Se ti interessano, te li riposto. Sí, è Zoro già timeskippato ma va bene lo stesso XD Ah beh, tempo che iniziano le riprese e riavrà i capelli verdi XD Ma si dai si arangia poi per il time skippamento anticipato e noi fan non ci lamentiamo mica di vederlo già buildato XD 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Oddio mentre parla giapponese è ancora più figo!!!!!!!! No non lo so il significato di Mackenyu, qual è !?!?!? ahahaha sì dai la seconda stagione direi che si segue tranquillamente ahahahah è uno miei anime preferiti, anche perché ci sono cresciuto, quindi sono affezionato a tutti. Guarda, forse quelli di OP sono gli unici filler che si possono anche vedere ahahahahahahah top!!! Siamo in buona compagnia!!!! meme classicissimo, ma ci sta tutto ahahah Ah questo non me lo ricordavo assolutamente! E questo basta e avanza!!! ahah Ah sì??? Io pensavo che fosse molto serioso invece O.O No way!!!!! è ancora più uguale Zoro, se fossero verdi sarebbe lui O.O Ah ah è sempre ancora più figo lui mica solo quando parla giappo XD Bene che apprezzi u.u Modificato 29 aprile da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes e DarthMizu 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 aprile Condividi Inviato 29 aprile 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai si arangia poi per il time skippamento anticipato e noi fan non ci lamentiamo mica di vederlo già buildato XD Ah ah è sempre ancora più figo lui mica solo quando parla giappo XD Espi....abbiamo capito, ma se te lo vuoi ribadire ok E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DarthMizu 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile Condividi Inviato 29 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Espi....abbiamo capito, ma se te lo vuoi ribadire ok Ovvio che voglio oh so qui al 75% per quello e al resto per info sulla serie XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 aprile Condividi Inviato 29 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Ovvio che voglio oh so qui al 75% per quello e al resto per info sulla serie XD Viva la sincerità E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile Condividi Inviato 29 aprile 3 minuti fa, Celes ha scritto: Viva la sincerità Sempre onesta io quando si tratta di zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 aprile Condividi Inviato 29 aprile 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sempre onesta io quando si tratta di zoro XD Brava XDD Ti meriti un'immagine bella bella Zoro-centrica XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile Condividi Inviato 29 aprile 2 minuti fa, Celes ha scritto: Brava XDD Ti meriti un'immagine bella bella Zoro-centrica XD Nascondi contenuto Yeeeeeee best premio onestà 2024 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 aprile Condividi Inviato 29 aprile 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeee best premio onestà 2024 Prego XD Un'immagine trovata a caso di quella scena lì Tra l'altro non ricordavo che facesse questo bel sorriso da furbetto XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile Condividi Inviato 29 aprile 11 minuti fa, Celes ha scritto: Prego XD Un'immagine trovata a caso di quella scena lì Tra l'altro non ricordavo che facesse questo bel sorriso da furbetto XD Grazieeee Vero ga il sorriso fashion di chi sa che è bello XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 aprile Condividi Inviato 29 aprile 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee Vero ga il sorriso fashion di chi sa che è bello XD Troppo vero XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile Condividi Inviato 29 aprile 3 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo vero XD Ricordiamo che lui è very confident XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 aprile Condividi Inviato 29 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ricordiamo che lui è very confident XD Ed è giusto cosí XD Comunque altre foto in arrivo :3 Spoiler (Oh no, ho postato due post Zoro-centrici in una volta, ho infranto il regolamento... xD) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile Condividi Inviato 30 aprile 2 ore fa, Celes ha scritto: Ed è giusto cosí XD Comunque altre foto in arrivo :3 Nascondi contenuto (Oh no, ho postato due post Zoro-centrici in una volta, ho infranto il regolamento... xD) Ha tutte le ragioni per esserlo XD Su su che se provano a dire qualcosa ci penso io a bastonar...ehm...chiarire XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 aprile Condividi Inviato 30 aprile 23 ore fa, Celes ha scritto: Allora, scusami se ti rispondo senza quotare le singole risposte, ma mi rimane un pó scomodo da parte mia fare allo stesso modo, quindi metto le risposte una dopo l'altra ad ogni tua risposta, con una riga di spazio per dividerle. Tranquilla, ti capisco aahhahah nessun problema 23 ore fa, Celes ha scritto: Bello quando parla in giapponese pure XD Comunque se lo vuoi sentire pure in inglese, ho postato una sua intervista poco sopra Apri contenuto nascosto (Lascia perdere la descrizione sopra che è solo una descrizione meme xD Inaki non c'entra niente con l'intervista XD Gli è stato semplicemente chiesto su dei consigli da dare per chi va in palestra come lui) Il suo nome è formato da tre termini giapponesi che sono: "giustizia", "spada" e "salvare". Quindi tradotto "Mackenyu" vuol dire "colui che è giusto e combatte con la spada per salvare gli altri". C'ha praticamente un nome da samurai E con un nome cosí dimmi te se non è Zoro pure di nome No dai, il destino nel nome!!!! Bellissimo questo nome, è assurda la cosa!!!!!!! 23 ore fa, Celes ha scritto: Vabbè, i meme e i commenti che ho visto su di lui nel web di quanto è bello si sprecano XD ahahaha ci credo, io stesso non riesco a smettere tutte le volte ch elo vedo!!! ahaha 23 ore fa, Celes ha scritto: Nient'affatto XD Lui in realtà è scherzoso XD Pensa che lui ha perfino trollato il pubblico delle volte XD Una volta facendo credere di vedere Inaki in mezzo alla folla dicendo "Oh! Inaki!" con la mano sulla fronte facendo finta di vederlo da lontano e tutti quanti si son girati che c'hanno creduto e lui a ridere 🤣🤣 Oppure quando ha fatto credere alla gente, dopo che lui aveva finito l'intervista ad un comicon, che ci stava pure Taz a salutare e aveva detto "Prima che me ne vado, volevo far venire qui un mio grande amico a salutarvi. Ecco a voi, Taz Skylar!!" La gente che si è messa a urlare che in quell'istante c'aveva creduto. E subito dopo Mackenyu: "No, non è vero. Ciao a tutti!" E se ne va cosí col pubblico trollato Avevo pure postato questi video ma li dovrei ritrovare. Se ti interessano, te li riposto. Allora è veramente un bravo attore ahahahah perché lo avrei fatto anche di carattere uguale a Zoro XDXDXD è super troll umano ahahah 14 ore fa, Celes ha scritto: Brava XDD Ti meriti un'immagine bella bella Zoro-centrica XD Nascondi contenuto eddaiiiii, un altro colpo al cuore!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 aprile Condividi Inviato 30 aprile 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: Tranquilla, ti capisco aahhahah nessun problema No dai, il destino nel nome!!!! Bellissimo questo nome, è assurda la cosa!!!!!!! ahahaha ci credo, io stesso non riesco a smettere tutte le volte ch elo vedo!!! ahaha Allora è veramente un bravo attore ahahahah perché lo avrei fatto anche di carattere uguale a Zoro XDXDXD è super troll umano ahahah È un nome bellissimo infatti :3 E sí, è assurdo come fosse già destinato dal nome ad essere Zoro XD *mind blown troppo* E invece no XD Nel senso che sí, ha tante cose in comune con Zoro peró non è cosí serioso come lo si vede nella serie ma tutt'altro XD I video li ho ritrovati comunque, e da qui puoi vedere che tipo è lui in realtà XD Ti riposto il video intero da Tiktok dove ci sta pure la parte di lui che fa finta di vedere Inaki XD Qua poi si mette a imitare pure le fangirls lolol (Spoiler: qui parla pure in spagnolo lui xDD) Spoiler Se ti si avvia il video senz'audio, metti il cursore sul video e clicca sull'icona del volume che appare in fondo. Occhio peró alle urla delle fan ad alto livello di decibel, ti ho avvisato 🤣🤣🤣 E poi pure quest'altro video del megatroll al pubblico facendo credere che ci stava pure Sanji Spoiler E niente, se ne va cosí dopo Visto quanto è vivace e scherzoso in realtà? Lol 🤣🤣🤣 Poi non so se hai visto il video dove tutto il cast gioca al gioco del passaparola, è troppo forte Lí lui ride tantissimo 🤣🤣 E pure chi vede sto video ride troppo perché son troppo divertenti tutti loro 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: eddaiiiii, un altro colpo al cuore!!! Eh lo so xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile Condividi Inviato 30 aprile 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: Tranquilla, ti capisco aahhahah nessun problema No dai, il destino nel nome!!!! Bellissimo questo nome, è assurda la cosa!!!!!!! ahahaha ci credo, io stesso non riesco a smettere tutte le volte ch elo vedo!!! ahaha Allora è veramente un bravo attore ahahahah perché lo avrei fatto anche di carattere uguale a Zoro XDXDXD è super troll umano ahahah eddaiiiii, un altro colpo al cuore!!! Colpa mia che chiedo i post zorocentrici XD chiedo venia al tuo cuore XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 aprile Condividi Inviato 30 aprile 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Colpa mia che chiedo i post zorocentrici XD chiedo venia al tuo cuore XD Veramente li posto di mia spontanea volontà anche senza diretta richiesta, quindi dovrei scusarmi io XD Ma visto che l'effetto è inevitabile, non è manco colpa mia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile Condividi Inviato 30 aprile 2 minuti fa, Celes ha scritto: Veramente li posto di mia spontanea volontà anche senza diretta richiesta, quindi dovrei scusarmi io XD Ma visto che l'effetto è inevitabile, non è manco colpa mia Scusiamoci entrambe e non se ne parli più XD Colpa di zoro in real che è bello più bello e non lo nega manco XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 maggio Condividi Inviato 1 maggio @evilespeon Nuove foto di Zoro real second season Spoiler Qualcuno ha detto che sembrano cosí un pó i capelli di Zoro a Skypiea con il ciuffo un pó piú all'insú per via degli occhialini XD Vero XD (Come si puó vedere dal logo in alto a destra, è un video che lui ha fatto per Disney+ Japan perché un'altra serie ha fatto targata Disney. Cioè, se la Disney non ci è riuscita ad averlo nei panni di Zoro nuovo principe pirata Disney, è riuscita comunque ad averlo come attore XD E brava la Disney ) E poi anche Sanji real che è stato poco fa nella nazione natale proprio di Sanji...la France! XD Spoiler Sanji a Parigi è come il cacio sui maccheroni XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio Condividi Inviato 1 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: @evilespeon Nuove foto di Zoro real second season Nascondi contenuto Qualcuno ha detto che sembrano cosí un pó i capelli di Zoro a Skypiea con il ciuffo un pó piú all'insú per via degli occhialini XD Vero XD (Come si puó vedere dal logo in alto a destra, è un video che lui ha fatto per Disney+ Japan perché un'altra serie ha fatto targata Disney. Cioè, se la Disney non ci è riuscita ad averlo nei panni di Zoro nuovo principe pirata Disney, è riuscita comunque ad averlo come attore XD E brava la Disney ) E poi anche Sanji real che è stato poco fa nella nazione natale proprio di Sanji...la France! XD Nascondi contenuto Sanji a Parigi è come il cacio sui maccheroni XDD Ah ah vero al cosa dei capelli XD Beh se non puoi averlo come pirata basta comunque averlo...la Disney non molla e gli si vuole bene per questo XD Ah ah aiuto sanji a parigi è perfetto e non ho altro da dire XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio On 30/4/2024 at 20:21, Celes ha scritto: È un nome bellissimo infatti :3 E sí, è assurdo come fosse già destinato dal nome ad essere Zoro XD *mind blown troppo* E invece no XD Nel senso che sí, ha tante cose in comune con Zoro peró non è cosí serioso come lo si vede nella serie ma tutt'altro XD I video li ho ritrovati comunque, e da qui puoi vedere che tipo è lui in realtà XD Ti riposto il video intero da Tiktok dove ci sta pure la parte di lui che fa finta di vedere Inaki XD Qua poi si mette a imitare pure le fangirls lolol (Spoiler: qui parla pure in spagnolo lui xDD) Apri contenuto nascosto Se ti si avvia il video senz'audio, metti il cursore sul video e clicca sull'icona del volume che appare in fondo. Occhio peró alle urla delle fan ad alto livello di decibel, ti ho avvisato 🤣🤣🤣 E poi pure quest'altro video del megatroll al pubblico facendo credere che ci stava pure Sanji Apri contenuto nascosto E niente, se ne va cosí dopo Visto quanto è vivace e scherzoso in realtà? Lol 🤣🤣🤣 Poi non so se hai visto il video dove tutto il cast gioca al gioco del passaparola, è troppo forte Lí lui ride tantissimo 🤣🤣 E pure chi vede sto video ride troppo perché son troppo divertenti tutti loro Eh lo so xD Top!! Amato questo video ahahahahaha E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio 37 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Top!! Amato questo video ahahahahaha Hai visto pure quelli da Tiktok? XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio 6 ore fa, Celes ha scritto: Hai visto pure quelli da Tiktok? XD quello dello scherzo? sì ahahaha Comunque la gente mi sembra impazzita urlano ad ogni frase in spagnolo che dice E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio (modificato) 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: quello dello scherzo? sì ahahaha Comunque la gente mi sembra impazzita urlano ad ogni frase in spagnolo che dice Sisi ho postato quei due video che ti avevo detto XD Io comunque ho riso male quando si mette a imitare pure le fan e si dice il nome da solo Sì, la gente è alquanto pazza di lui lolol XD Ora tu qua hai visto la gente che urlava ad ogni frase in spagnolo che diceva, ma in realtà urla pure quando parla normale e pure quando non fa nulla Modificato 2 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati