Celes Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio Mi si è aperto questo video recente su TikTok che peró sta già diventando virale XD Io lo intitolerei: "Quando tutti dicono che lui è Zoro, e lui è Zoro o' verament" Spoiler Poi un'altra fanart di Zoro e Sanji mega-abbraccio tratta dal video di pochi giorni fa: Spoiler È diventato ormai un epic moment nel fandom di One Piece XD Comunque continuo a leggere che forse prossime news si avranno il giorno del One Piece Day, che è il 22 luglio. Io avevo letto che quest'anno facevano un evento del One Piece Day il 10 e l'11 agosto e mi credevo fossero quelle le date, e invece il OP Day è da sempre il 22 luglio, e io l'ho scoperto solo ora XD Vedremo se sarà davvero cosí per la prossima data di news oppure sono solo le teorie dei fan speranzosi XD (Io credo di sí...insomma, è il One Piece Day, qualcosa devono far sapere, oh XD) @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Mi si è aperto questo video recente su TikTok che peró sta già diventando virale XD Io lo intitolerei: "Quando tutti dicono che lui è Zoro, e lui è Zoro o' verament" Nascondi contenuto Poi un'altra fanart di Zoro e Sanji mega-abbraccio tratta dal video di pochi giorni fa: Nascondi contenuto È diventato ormai un epic moment nel fandom di One Piece XD Comunque continuo a leggere che forse prossime news si avranno il giorno del One Piece Day, che è il 22 luglio. Io avevo letto che quest'anno facevano un evento del One Piece Day il 10 e l'11 agosto e mi credevo fossero quelle le date, e invece il OP Day è da sempre il 22 luglio, e io l'ho scoperto solo ora XD Vedremo se sarà davvero cosí per la prossima data di news oppure sono solo le teorie dei fan speranzosi XD (Io credo di sí...insomma, è il One Piece Day, qualcosa devono far sapere, oh XD) @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Ahah pure gli stessi gesti XD Bella la fanart però Stiamo a vedere che dicono XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah pure gli stessi gesti XD Bella la fanart però Stiamo a vedere che dicono XD Pazzesco XD Molto bella ^_^ Vedremo se usciranno altri attori del casting, un altro video o....niente (spero di no quest'ultima opzione xD) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 6 minuti fa, Celes ha scritto: Mi si è aperto questo video recente su TikTok che peró sta già diventando virale XD Io lo intitolerei: "Quando tutti dicono che lui è Zoro, e lui è Zoro o' verament" Nascondi contenuto Poi un'altra fanart di Zoro e Sanji mega-abbraccio tratta dal video di pochi giorni fa: Nascondi contenuto È diventato ormai un epic moment nel fandom di One Piece XD Comunque continuo a leggere che forse prossime news si avranno il giorno del One Piece Day, che è il 22 luglio. Io avevo letto che quest'anno facevano un evento del One Piece Day il 10 e l'11 agosto e mi credevo fossero quelle le date, e invece il OP Day è da sempre il 22 luglio, e io l'ho scoperto solo ora XD Vedremo se sarà davvero cosí per la prossima data di news oppure sono solo le teorie dei fan speranzosi XD (Io credo di sí...insomma, è il One Piece Day, qualcosa devono far sapere, oh XD) @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu AH AH titolk perfetto,pure gli stessi gesti fanno XD Bellissimaaaa la fanart Si si ormai momento storico XD Io manco sapevo quando fosse so meglio te XD Speriamo sia così,appunto è il day apposito se non dicono moh quando?XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Pazzesco XD Molto bella ^_^ Vedremo se usciranno altri attori del casting, un altro video o....niente (spero di no quest'ultima opzione xD) Vero XD vero secondo me qualcosa lo diranno E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: AH AH titolk perfetto,pure gli stessi gesti fanno XD Bellissimaaaa la fanart Si si ormai momento storico XD Io manco sapevo quando fosse so meglio te XD Speriamo sia così,appunto è il day apposito se non dicono moh quando?XD Come dice la descrizione: "Same vibes" XDD La fanart bellissimaaa! Infatti XD E come se arriva il direct di Pokemon e non ti dicono niente di Pokemon Spoiler Comunque hai visto la gif si Zoro che ho postato alla tua risposta di ieri sul sakè? Stavolta non è di Tenor, ma l'ho fatta io ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Come dice la descrizione: "Same vibes" XDD La fanart bellissimaaa! Infatti XD E come se arriva il direct di Pokemon e non ti dicono niente di Pokemon Apri contenuto nascosto Comunque hai visto la gif si Zoro che ho postato alla tua risposta di ieri sul sakè? Stavolta non è di Tenor, ma l'ho fatta io Same ma proprio same same XD Si stupendaaaaaa Si appunto è come se arriva il pokemon day ma nessuno parla di pokemon appunto XD Spoiler Non la ho vista moh devo vedere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 5 minuti fa, Celes ha scritto: "Same vibes" XDD evidentemente oggi sono stanco... l'ho letto come se fosse un detto latino... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: evidentemente oggi sono stanco... l'ho letto come se fosse un detto latino... Vorrei torciarti, ma purtroppo non è una battuta... Quindi: Spoiler Facepalmus Zoris. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Vorrei torciarti, ma purtroppo non è una battuta... Quindi: Nascondi contenuto Facepalmus Zoris. ahahah ci sta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio On 4/7/2024 at 19:35, Celes ha scritto: Zoro appena sente la parola "sakè " : Apri contenuto nascosto Ah ah aiuto la hai fatta te la gif? Perfetta XD E verissima XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto la hai fatta te la gif? Perfetta XD E verissima XD Yep, fatta io XD Si, mi immagino lui tutto concentrato e serio a fare cose e poi appena sente il sakè, ecco che fa sta reaction molto scialla XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio Condividi Inviato 5 luglio 11 minuti fa, Celes ha scritto: Yep, fatta io XD Si, mi immagino lui tutto concentrato e serio a fare cose e poi appena sente il sakè, ecco che fa sta reaction molto scialla XD No vabbe bellissima XD Ah ah ce lo vedo troppp aiuto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 luglio Condividi Inviato 7 luglio Oggi un post fangirlante che vale doppio Post Zoro-centrico + Sanjipost (no, non è niente di nuovo della S2, calma XD) @evilespeon Spoiler Troppo bella questa immagine, appena l'ho vista ho dovuto ripostarla XD Due principi pirati E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio Condividi Inviato 7 luglio 12 minuti fa, Celes ha scritto: Oggi un post fangirlante che vale doppio Post Zoro-centrico + Sanjipost (no, non è niente di nuovo della S2, calma XD) @evilespeon Apri contenuto nascosto Troppo bella questa immagine, appena l'ho vista ho dovuto ripostarla XD Due principi pirati Waaaaaaa doppia gioia per gli occhi Io ora: E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 luglio Condividi Inviato 7 luglio 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa doppia gioia per gli occhi Io ora: Gif super XD Ti capisco, ti capisco u.u Io ci aggiungerei come titolo: "Quando a difenderti non c'è un bel principe, ma due" XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio Condividi Inviato 7 luglio 29 minuti fa, Celes ha scritto: Gif super XD Ti capisco, ti capisco u.u Io ci aggiungerei come titolo: "Quando a difenderti non c'è un bel principe, ma due" XDD Ci stava troppo XD Ero certa mi capivi u.u Ah ah best titolo di sempre XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio On 5/7/2024 at 21:49, Celes ha scritto: Mi si è aperto questo video recente su TikTok che peró sta già diventando virale XD Io lo intitolerei: "Quando tutti dicono che lui è Zoro, e lui è Zoro o' verament" Nascondi contenuto Poi un'altra fanart di Zoro e Sanji mega-abbraccio tratta dal video di pochi giorni fa: Nascondi contenuto È diventato ormai un epic moment nel fandom di One Piece XD Comunque continuo a leggere che forse prossime news si avranno il giorno del One Piece Day, che è il 22 luglio. Io avevo letto che quest'anno facevano un evento del One Piece Day il 10 e l'11 agosto e mi credevo fossero quelle le date, e invece il OP Day è da sempre il 22 luglio, e io l'ho scoperto solo ora XD Vedremo se sarà davvero cosí per la prossima data di news oppure sono solo le teorie dei fan speranzosi XD (Io credo di sí...insomma, è il One Piece Day, qualcosa devono far sapere, oh XD) @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Oddio è anche stra figo con quella maglietta bianca aderente!!!!! O.O Che bello!!!! Chissà se accadrà mai anche nell'anime che i due si abbraccino!!! Ah non lo sapevo che il 22 luglio fosse il OP DAY!!!! Vorrei festeggiarlo con una torta a forma della nave della ciurma!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Oddio è anche stra figo con quella maglietta bianca aderente!!!!! O.O Che bello!!!! Chissà se accadrà mai anche nell'anime che i due si abbraccino!!! Ah non lo sapevo che il 22 luglio fosse il OP DAY!!!! Vorrei festeggiarlo con una torta a forma della nave della ciurma!!! Capisco cosa intendi Spoiler @evilespeon forse ti mancava di vedere lo Zoro pilota XD Sanji e Zoro che si abbracciano nell'anime??....Nah, non accadrà mai Sí, è il 22 luglio e tutti si aspettano qualche altra news sulla serie in tale data ...mah, vedremo se sarà vero o no XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Capisco cosa intendi Nascondi contenuto @evilespeon forse ti mancava di vedere lo Zoro pilota XD Sanji e Zoro che si abbracciano nell'anime??....Nah, non accadrà mai Sí, è il 22 luglio e tutti si aspettano qualche altra news sulla serie in tale data ...mah, vedremo se sarà vero o no XD No vabbe zoro pilota...si può iniziare la giornata meglio di così? Spoiler Comunque qaunto fashion in sta posa lui,si apprezza si apprezza u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: No vabbe zoro pilota...si può iniziare la giornata meglio di così? Nascondi contenuto Comunque qaunto fashion in sta posa lui,si apprezza si apprezza u.u Quotone tutto u.u Lui sempre pose fashion da modello, pure nei film XD Comunque sappiamo che Zoro pilota sarebbe peró impossibile nel mondo di OP e sappiamo il perché ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 4 ore fa, Celes ha scritto: Capisco cosa intendi Nascondi contenuto @evilespeon forse ti mancava di vedere lo Zoro pilota XD Sanji e Zoro che si abbracciano nell'anime??....Nah, non accadrà mai Sí, è il 22 luglio e tutti si aspettano qualche altra news sulla serie in tale data ...mah, vedremo se sarà vero o no XD Oh gosh!!!!! Ma che film è???!?!? Magari alla fine assoluta dell'anime?! ahahahahaha no non credo neanche ioaahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Oh gosh!!!!! Ma che film è???!?!? Magari alla fine assoluta dell'anime?! ahahahahaha no non credo neanche ioaahahah Il film è Over Drive, un film nipponico che peró non è stato distribuito al di fuori del Giappone. Quindi se vuoi sapere dove vederlo, non saprei proprio Peró sul web si trovano parecchie immagini e gif dal film dove lui è protagonista e appunto è un pilota. Tipo questa: Spoiler Eeh vabbè.... O questa Spoiler Scusa ma c'ha troppo Zoro vibes lui....xD Qui mi viene in mente Zoro che piglia la macchina senza importarsene di niente e se ne va chissà dove @evilespeon Guarda, molto piú probabile che l'uomo torni sulla Luna piuttosto che si abbraccino Zoro e Sanji 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 42 minuti fa, Celes ha scritto: Il film è Over Drive, un film nipponico che peró non è stato distribuito al di fuori del Giappone. Quindi se vuoi sapere dove vederlo, non saprei proprio Peró sul web si trovano parecchie immagini e gif dal film dove lui è protagonista e appunto è un pilota. Tipo questa: Nascondi contenuto Eeh vabbè.... O questa Nascondi contenuto Scusa ma c'ha troppo Zoro vibes lui....xD Qui mi viene in mente Zoro che piglia la macchina senza importarsene di niente e se ne va chissà dove @evilespeon Guarda, molto piú probabile che l'uomo torni sulla Luna piuttosto che si abbraccino Zoro e Sanji 🤣 No vabbe ma quanto cool zoro I sto film...mi viene in mente anche a me...chissà dove si perderebbe in auto...lui è cpaace di perdersi pure su circuito chiuso XD 3 ore fa, Celes ha scritto: Quotone tutto u.u Lui sempre pose fashion da modello, pure nei film XD Comunque sappiamo che Zoro pilota sarebbe peró impossibile nel mondo di OP e sappiamo il perché Te mi capisci u.u Ah ah si si pure da pilota lo stile rimane XD Ah ah aiuto però lo vorrei XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio (modificato) 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ma quanto cool zoro I sto film...mi viene in mente anche a me...chissà dove si perderebbe in auto...lui è cpaace di perdersi pure su circuito chiuso XD Te mi capisci u.u Ah ah si si pure da pilota lo stile rimane XD Ah ah aiuto però lo vorrei XD Troppo (E ci sono in questo film anche diverse scene "fanservice", se capisci che intendo XDD ....non ho visto il film ma ho visto video di scene cosí che mi sono capitate giusto a caso, tipo quella dove lui si allena che ti avevo mandato una volta XD) Me lo immagino che parte a tutta birra e un attimo dopo già si è perso XD E talmente che si perde che la macchina finisce in un varco spazio-tempo e diventa volante che manco la Batmobile Modificato 8 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati