evilespeon Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo (E ci sono in questo film anche diverse scene "fanservice", se capisci che intendo XDD ....non ho visto il film ma ho visto video di scene cosí che mi sono capitate giusto a caso, tipo quella dove lui si allena che ti avevo mandato una volta ) Me lo immagino che parte a tutta birra e un attimo dopo già si è perso XD E talmente che si perde che la macchina finisce in un varco spazio-tempo e diventa volante che manco la Batmobile Dire direi (No vabbe il film perfetto per le fangirls di tutto il mondo XD sto film è oro...è il vero nu piezz XD ) ah ah aiuto ci sta troppo XD ce lo rovediamo a volare con l'auto in vari universi XD l'auto ovviamente con tre volanti perché uno fa troppo mainstream u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dire direi (No vabbe il film perfetto per le fangirls di tutto il mondo XD sto film è oro...è il vero nu piezz XD ) ah ah aiuto ci sta troppo XD ce lo rovediamo a volare con l'auto in vari universi XD l'auto ovviamente con tre volanti perché uno fa troppo mainstream u.u Sí, ci stanno pure diverse scene da finale di Pegasus (capito, no? ) e quelle sono il nu piezz del nu piezz 🤣 Già si perde con un volante, con 3 finisce su un'altra galassia proprio a combattere con gli Jedi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, ci stanno pure diverse scene da finale di Pegasus (capito, no? ) e quelle sono il nu piezz del nu piezz 🤣 Già si perde con un volante, con 3 finisce su un'altra galassia proprio a combattere con gli Jedi Ma...no vabbe il film della vita XD il nu piezz è trovare sto film e vedersi quelle scene a ripetizione XD Ah ah aiuto c'è lo vedo zoro con la macchina in volo che passa in mezzo ai titoli con la storia si star wars XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...no vabbe il film della vita XD il nu piezz è trovare sto film e vedersi quelle scene a ripetizione XD Ah ah aiuto c'è lo vedo zoro con la macchina in volo che passa in mezzo ai titoli con la storia si star wars XD Io ho visto quelle scene che ti ho detto ripostate su TikTok e già solo quelle sono tanta roba XDD Ma aiutoooooo, me lo sto immaginando troppo che si perde tra le parole scorrevoli ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto c'è lo vedo zoro con la macchina in volo che passa in mezzo ai titoli con la storia si star wars XD 6 minuti fa, Celes ha scritto: Ma aiutoooooo, me lo sto immaginando troppo che si perde tra le parole scorrevoli sliding zoros, prossimamente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e DarthMizu 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 11 minuti fa, Celes ha scritto: Io ho visto quelle scene che ti ho detto ripostate su TikTok e già solo quelle sono tanta roba XDD Ma aiutoooooo, me lo sto immaginando troppo che si perde tra le parole scorrevoli ah ah aiuto devo cercarle tutte XD Ah ah bellissimo XD 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: sliding zoros, prossimamente XD Ah ah aiuto XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio (modificato) 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah aiuto devo cercarle tutte XD Ah ah bellissimo XD Ah ah aiuto XD Tanto penso che si trovino su ogni social da quando è diventato famoso in tutto il mondo con Opla XD Poi finisce per sbaglio in mezzo ad una battaglia tra astronavi e taglia in due un'astronave imperiale cosí a caso e lo fanno subito Gran Maestro Jedi (Ok, basta cosí o ci esce fuori una fanfiction intera ) @Diamaxus Modificato 8 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Tanto penso che si trovino su ogni social da quando è diventato famoso in tutto il mondo con Opla XD Poi finisce per sbaglio in mezzo ad una battaglia tra astronavi e taglia in due un'astronave imperiale cosí a caso e lo fanno subito Gran Maestro Jedi (Ok, basta cosí o ci esce fuori una fanfiction intera ) Ottimo XD Ah ah aiuto mi immagino tipo che lo nominano maestro jedi e lui con la faccia di uno che si chiede ma che sta succedendo qui?XD Ah ah aiuto XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo XD Ah ah aiuto mi immagino tipo che lo nominano maestro jedi e lui con la faccia di uno che si chiede ma che sta succedendo qui?XD Ah ah aiuto XD Zoro che si trova per sbaglio nel Consiglio Jedi sul pianeta Coruscant per la nomina ad honorem e non sa dove caspita sia finito: Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 1 ora fa, Celes ha scritto: Zoro che si trova per sbaglio nel Consiglio Jedi sul pianeta Coruscant per la nomina ad honorem e non sa dove caspita sia finito: Nascondi contenuto Ah ah la faccia...sto ridendo da morire ad immagunarmi tutta pa scena...zoro ti si vuole bene a te e alla tua espressività XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah la faccia...sto ridendo da morire ad immagunarmi tutta pa scena...zoro ti si vuole bene a te e alla tua espressività XD La sua espressività è bellissima XD Divertente la faccia che fa in questa foto ma anche tanto cute XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio Condividi Inviato 8 luglio 6 minuti fa, Celes ha scritto: La sua espressività è bellissima XD Divertente la faccia che fa in questa foto ma anche tanto cute XD Si vero come esprime le cose lui solo con il volto nessuno XD Concordo super tenera ma fa anche ridere male XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 17 ore fa, Celes ha scritto: Il film è Over Drive, un film nipponico che peró non è stato distribuito al di fuori del Giappone. Quindi se vuoi sapere dove vederlo, non saprei proprio Peró sul web si trovano parecchie immagini e gif dal film dove lui è protagonista e appunto è un pilota. Tipo questa: Nascondi contenuto Eeh vabbè.... O questa Nascondi contenuto Scusa ma c'ha troppo Zoro vibes lui....xD Qui mi viene in mente Zoro che piglia la macchina senza importarsene di niente e se ne va chissà dove @evilespeon Guarda, molto piú probabile che l'uomo torni sulla Luna piuttosto che si abbraccino Zoro e Sanji 🤣 No va beh ahahahaha 16 ore fa, Celes ha scritto: Troppo (E ci sono in questo film anche diverse scene "fanservice", se capisci che intendo XDD ....non ho visto il film ma ho visto video di scene cosí che mi sono capitate giusto a caso, tipo quella dove lui si allena che ti avevo mandato una volta XD) Me lo immagino che parte a tutta birra e un attimo dopo già si è perso XD E talmente che si perde che la macchina finisce in un varco spazio-tempo e diventa volante che manco la Batmobile mmmm queste scene fanservice ispirano XDXDXD Allora...ho visto delle foto ahahahahah no va beh, risalgono a prima che diventasse famoso in Occidente, quindi prima di OP...alcune forse risalgono anche a prima di OverDrive. Ha fatto tanti adattamenti da anime, in alcuni è proprio ridicolo ahahaha tipo in quello di Jojo e in Rourouni Kenshin (che non conosco), ma ha fatto adattamento anche di Full Metal Alchemist (che non sapevo ci fosse) e Tokyo Ghoul, e in questi film è proprio giapponese: bianco bianco, secco secco come piacciono alle giapponesi. Poi evidentemente con OverDrive, ma soprattutto quando è sbarcato in america con Cavalieri dello Zodiaco è esploso di fisico, muscoli ovunque, e anche un po' più di abbronzatura ahah Ora sembra un'altra persona Ma vogliamo parlare di come era da giovanissimo? No va beh giapponese doc quasi femmineo assurdo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio (modificato) 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: No va beh ahahahaha mmmm queste scene fanservice ispirano XDXDXD Allora...ho visto delle foto ahahahahah no va beh, risalgono a prima che diventasse famoso in Occidente, quindi prima di OP...alcune forse risalgono anche a prima di OverDrive. Ha fatto tanti adattamenti da anime, in alcuni è proprio ridicolo ahahaha tipo in quello di Jojo e in Rourouni Kenshin (che non conosco), ma ha fatto adattamento anche di Full Metal Alchemist (che non sapevo ci fosse) e Tokyo Ghoul, e in questi film è proprio giapponese: bianco bianco, secco secco come piacciono alle giapponesi. Poi evidentemente con OverDrive, ma soprattutto quando è sbarcato in america con Cavalieri dello Zodiaco è esploso di fisico, muscoli ovunque, e anche un po' più di abbronzatura ahah Ora sembra un'altra persona Ma vogliamo parlare di come era da giovanissimo? No va beh giapponese doc quasi femmineo assurdo Le scene sono abbastanza "fanservice", sisi Qualche preview... XD Spoiler Ecco, credo che possano bastare queste preview di scene dove lui poi è shirtless... XD @evilespeon Espi ti taggo che se no poi missi XD Sí, ho visto che ha fatto parecchi film prima di OP in Giappone, era già famoso, oltre ad essere già famoso lí anche come fotomodello. Sí, di Rurouni ho visto delle scene di lotta dove è velocissimo e fa delle acrobazie pazzesche O_O , è un mostro delle arti marziali lui xD Il film di Full Metal Alchemist dove lui interpreta Scar l'ho visto, ma quando lo vidi quel film era prima di OP e sinceramente non sapevo che fosse lui lí quando poi ho visto OPLA XD Quando l'ho scoperto sono rimasta meravigliata XD In FMA aveva un make-up che non mi ha fatto fare 2+2 e farmi ricordare che era lui nei panni di Scar XD (è anche vero che vidi il film parecchio tempo prima di OP e non mi ricordavo bene). Peró mi ricordo che tra tutti quegli attori giapponesi nel cast, lui era quello che spiccava XD Mi sa che già lí avevo captato la sua bellezza Comunque se lo vuoi vedere il live-action di FMA sta sempre su Netflix. Ci sono tutti e due i film, ma lui sta nel secondo. Ma guarda, lui veramente era fisicato anche prima XD Over Drive tipo è un film del 2018 e c'aveva lí appena vent'anni, per dirti XD E lo era anche in FMA, se è per questo, altroché XD Spoiler Invece da giovanissimo era appunto giovanissimo, ovvio che crescendo ha messo su muscoli ------- Comunque nuovi post dal cast da Cape Town dove stanno girando XD Ecco Inaki che posta la sua passione per le paperelle che nuotano nel laghetto e vorrebbe nuotare con loro XD No Luffy, te non puoi nuotare, ricordi? 🤣 Spoiler E poi Mackenyu che oggi posta questo su Instagram: "Happy Monday", anche se è martedí Zoro si è perso anche nel tempo... 🤣🤣 Spoiler Zoro che si ruba le bevande di Sanji Ma l'Happy Monday anche se non è lunedí mi ha fatto ridere male XD Magari Zoro avrà dormito un sacco e non ancora si è reso conto che è passato un giorno 🤣🤣🤣 @Diamaxus @evilespeon @DarthMizu Modificato 9 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 58 minuti fa, Celes ha scritto: Le scene sono abbastanza "fanservice", sisi Qualche preview... XD Nascondi contenuto Ecco, credo che possano bastare queste preview di scene dove lui poi è shirtless... XD @evilespeon Espi ti taggo che se no poi missi XD Sí, ho visto che ha fatto parecchi film prima di OP in Giappone, era già famoso, oltre ad essere già famoso lí anche come fotomodello. Sí, di Rurouni ho visto delle scene di lotta dove è velocissimo e fa delle acrobazie pazzesche O_O , è un mostro delle arti marziali lui xD Il film di Full Metal Alchemist dove lui interpreta Scar l'ho visto, ma quando lo vidi quel film era prima di OP e sinceramente non sapevo che fosse lui lí quando poi ho visto OPLA XD Quando l'ho scoperto sono rimasta meravigliata XD In FMA aveva un make-up che non mi ha fatto fare 2+2 e farmi ricordare che era lui nei panni di Scar XD (è anche vero che vidi il film parecchio tempo prima di OP e non mi ricordavo bene). Peró mi ricordo che tra tutti quegli attori giapponesi nel cast, lui era quello che spiccava XD Mi sa che già lí avevo captato la sua bellezza Comunque se lo vuoi vedere il live-action di FMA sta sempre su Netflix. Ci sono tutti e due i film, ma lui sta nel secondo. Ma guarda, lui veramente era fisicato anche prima XD Over Drive tipo è un film del 2018 e c'aveva lí appena vent'anni, per dirti XD E lo era anche in FMA, se è per questo, altroché XD Apri contenuto nascosto Invece da giovanissimo era appunto giovanissimo, ovvio che crescendo ha messo su muscoli ------- Comunque nuovi post dal cast da Cape Town dove stanno girando XD Ecco Inaki che posta la sua passione per le paperelle che nuotano nel laghetto e vorrebbe nuotare con loro XD No Luffy, te non puoi nuotare, ricordi? 🤣 Nascondi contenuto E poi Mackenyu che oggi posta questo su Instagram: "Happy Monday", anche se è martedí Zoro si è perso anche nel tempo... 🤣🤣 Nascondi contenuto Zoro che si ruba le bevande di Sanji Ma l'Happy Monday anche se non è lunedí mi ha fatto ridere male XD Magari Zoro avrà dormito un sacco e non ancora si è reso conto che è passato un giorno 🤣🤣🤣 @Diamaxus @evilespeon @DarthMizu Ahahah bellissimi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah bellissimi XD Troppo divertenti XD Inaki mi sembra proprio Luffy che si entusiasma per piccole cose come vedere delle paperelle che nuotano :3 (Peró probabilmente il Luffy anime sarebbe preso dalla sua fame insaziabile e chiederebbe a Sanji se si possono cucinare...help xD) Inaki comunque ho visto che posta spesso cose con papere e anatre, credo che siano proprio i suoi animali preferiti (e pure una foto sua con un pupazzo di Psyduck avevo visto XD) E continuano gli scherzi di Zoro a Sanji... XD Voglio proprio vedere quando e come risponderà Sanji Ma il modo in cui afferra la bibita e se ne va veloce XDD Qualcuno comunque deve dirglielo a Zoro che non è lunedí e ha dormito troppo, lol... 🤣 No vabbè, troppo forte ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 4 ore fa, Celes ha scritto: Le scene sono abbastanza "fanservice", sisi Qualche preview... XD Apri contenuto nascosto Ecco, credo che possano bastare queste preview di scene dove lui poi è shirtless... XD @evilespeon Espi ti taggo che se no poi missi XD Sí, ho visto che ha fatto parecchi film prima di OP in Giappone, era già famoso, oltre ad essere già famoso lí anche come fotomodello. Sí, di Rurouni ho visto delle scene di lotta dove è velocissimo e fa delle acrobazie pazzesche O_O , è un mostro delle arti marziali lui xD Il film di Full Metal Alchemist dove lui interpreta Scar l'ho visto, ma quando lo vidi quel film era prima di OP e sinceramente non sapevo che fosse lui lí quando poi ho visto OPLA XD Quando l'ho scoperto sono rimasta meravigliata XD In FMA aveva un make-up che non mi ha fatto fare 2+2 e farmi ricordare che era lui nei panni di Scar XD (è anche vero che vidi il film parecchio tempo prima di OP e non mi ricordavo bene). Peró mi ricordo che tra tutti quegli attori giapponesi nel cast, lui era quello che spiccava XD Mi sa che già lí avevo captato la sua bellezza Comunque se lo vuoi vedere il live-action di FMA sta sempre su Netflix. Ci sono tutti e due i film, ma lui sta nel secondo. Ma guarda, lui veramente era fisicato anche prima XD Over Drive tipo è un film del 2018 e c'aveva lí appena vent'anni, per dirti XD E lo era anche in FMA, se è per questo, altroché XD Nascondi contenuto Invece da giovanissimo era appunto giovanissimo, ovvio che crescendo ha messo su muscoli ------- Comunque nuovi post dal cast da Cape Town dove stanno girando XD Ecco Inaki che posta la sua passione per le paperelle che nuotano nel laghetto e vorrebbe nuotare con loro XD No Luffy, te non puoi nuotare, ricordi? 🤣 Nascondi contenuto E poi Mackenyu che oggi posta questo su Instagram: "Happy Monday", anche se è martedí Zoro si è perso anche nel tempo... 🤣🤣 Nascondi contenuto Zoro che si ruba le bevande di Sanji Ma l'Happy Monday anche se non è lunedí mi ha fatto ridere male XD Magari Zoro avrà dormito un sacco e non ancora si è reso conto che è passato un giorno 🤣🤣🤣 @Diamaxus @evilespeon @DarthMizu no vabbe ma mi metti ste immagini del live action di fma...il mio cuore on regge XD Ah ah inaki guarda che se ti tuffi poi ti devono salvare le paperelle XD Zoro comunque sta passando troppo in vantaggio su sanji qui sanji deve darsi da fare XD Ah ah zoro lost in space...ma anche in time XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: no vabbe ma mi metti ste immagini del live action di fma...il mio cuore on regge XD Ah ah inaki guarda che se ti tuffi poi ti devono salvare le paperelle XD Zoro comunque sta passando troppo in vantaggio su sanji qui sanji deve darsi da fare XD Ah ah zoro lost in space...ma anche in time XD Veramente poco sopra ho messo pure delle gif preview fanservice dal film dove lui è pilota, non so se hai visto pure quelle Eh lo so, tanta roba Che tra l'altro Scar nell'anime è pure brutto, ma ecco che arriva lui e Scar diventa magicamente bellissimo XDD Hahaha esatto, meglio che non rischia se no poi le paperelle lo devono aiutare XD Sí, infatti XD Sanji, fa' qualcosa, devi recuperare parecchio Zoro che si perde nello spazio-tempo è real, gente 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Veramente poco sopra ho messo pure delle gif preview fanservice dal film dove lui è pilota, non so se hai visto pure quelle Eh lo so, tanta roba Che tra l'altro Scar nell'anime è pure brutto, ma ecco che arriva lui e Scar diventa magicamente bellissimo XDD Hahaha esatto, meglio che non rischia se no poi le paperelle lo devono aiutare XD Sí, infatti XD Sanji, fa' qualcosa, devi recuperare parecchio Zoro che si perde nello spazio-tempo è real, gente 🤣 No,non le ho viste...corroooooo a vedere Tantissima roba u.u Vero vero nell'anime non mi diceva nulla ma poi arriva lui a farlo e mi dice Lo immagino con le paperelle che lo afferrano dal cappello e lo portano a riva XD Dai dai sanji che qui zoro ha la vittoria facile XD Ah ah ormai si è perso ovunque in ogni zona e dimensione XD 5 ore fa, Celes ha scritto: Le scene sono abbastanza "fanservice", sisi Qualche preview... XD Nascondi contenuto Ecco, credo che possano bastare queste preview di scene dove lui poi è shirtless... XD @evilespeon Espi ti taggo che se no poi missi XD Sí, ho visto che ha fatto parecchi film prima di OP in Giappone, era già famoso, oltre ad essere già famoso lí anche come fotomodello. Sí, di Rurouni ho visto delle scene di lotta dove è velocissimo e fa delle acrobazie pazzesche O_O , è un mostro delle arti marziali lui xD Il film di Full Metal Alchemist dove lui interpreta Scar l'ho visto, ma quando lo vidi quel film era prima di OP e sinceramente non sapevo che fosse lui lí quando poi ho visto OPLA XD Quando l'ho scoperto sono rimasta meravigliata XD In FMA aveva un make-up che non mi ha fatto fare 2+2 e farmi ricordare che era lui nei panni di Scar XD (è anche vero che vidi il film parecchio tempo prima di OP e non mi ricordavo bene). Peró mi ricordo che tra tutti quegli attori giapponesi nel cast, lui era quello che spiccava XD Mi sa che già lí avevo captato la sua bellezza Comunque se lo vuoi vedere il live-action di FMA sta sempre su Netflix. Ci sono tutti e due i film, ma lui sta nel secondo. Ma guarda, lui veramente era fisicato anche prima XD Over Drive tipo è un film del 2018 e c'aveva lí appena vent'anni, per dirti XD E lo era anche in FMA, se è per questo, altroché XD Apri contenuto nascosto Invece da giovanissimo era appunto giovanissimo, ovvio che crescendo ha messo su muscoli ------- Comunque nuovi post dal cast da Cape Town dove stanno girando XD Ecco Inaki che posta la sua passione per le paperelle che nuotano nel laghetto e vorrebbe nuotare con loro XD No Luffy, te non puoi nuotare, ricordi? 🤣 Apri contenuto nascosto E poi Mackenyu che oggi posta questo su Instagram: "Happy Monday", anche se è martedí Zoro si è perso anche nel tempo... 🤣🤣 Apri contenuto nascosto Zoro che si ruba le bevande di Sanji Ma l'Happy Monday anche se non è lunedí mi ha fatto ridere male XD Magari Zoro avrà dormito un sacco e non ancora si è reso conto che è passato un giorno 🤣🤣🤣 @Diamaxus @evilespeon @DarthMizu ho missato pure col tag,fortuna me lo hai detto XD mi sarei persa sta gioia per la mia vista e non poteva succedere u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 3 ore fa, Celes ha scritto: Troppo divertenti XD Inaki mi sembra proprio Luffy che si entusiasma per piccole cose come vedere delle paperelle che nuotano :3 (Peró probabilmente il Luffy anime sarebbe preso dalla sua fame insaziabile e chiederebbe a Sanji se si possono cucinare...help xD) Inaki comunque ho visto che posta spesso cose con papere e anatre, credo che siano proprio i suoi animali preferiti (e pure una foto sua con un pupazzo di Psyduck avevo visto XD) E continuano gli scherzi di Zoro a Sanji... XD Voglio proprio vedere quando e come risponderà Sanji Ma il modo in cui afferra la bibita e se ne va veloce XDD Qualcuno comunque deve dirglielo a Zoro che non è lunedí e ha dormito troppo, lol... 🤣 No vabbè, troppo forte ahah vero che carino :3 pure io sono curioso XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: No,non le ho viste...corroooooo a vedere Tantissima roba u.u Vero vero nell'anime non mi diceva nulla ma poi arriva lui a farlo e mi dice Lo immagino con le paperelle che lo afferrano dal cappello e lo portano a riva XD Dai dai sanji che qui zoro ha la vittoria facile XD Ah ah ormai si è perso ovunque in ogni zona e dimensione XD ho missato pure col tag,fortuna me lo hai detto XD mi sarei persa sta gioia per la mia vista e non poteva succedere u.u Ora le hai viste peró u.u Il continuo di entrambe le scene è shirtless Si, infatti... Lo dovrebbero ingaggiare per altri personaggi brutti secondo me cosí poi diventano tutti bellissimi Le paperelle guardie del corpo di Luffy XD Facciamo il tifo per la rimonta di Sanji XD Vogliamo uno scontro equo con pareggio XD Almeno ha trovato il covo segreto delle bevande di Sanji, almeno per quello non si è perso per attuare il suo piano Ma come la prende la bibita, proprio di forza XD Ho riso male 🤣 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: ahah vero che carino :3 pure io sono curioso XD Sí, c'avevano fatto pure una fanart di questa foto sua con Psyduck, dove lui tra l'altro era vestito da Super Mario pure perché è fan di Super Mario e giochi Nintendo in generale, come lui ha affermato in una intervista XD Quale vendetta escogiterà Sanji? Staremo a vedere 🤣🤣 Modificato 9 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ora le hai viste peró u.u Il continuo di entrambe le scene è shirtless Si, infatti... Lo dovrebbero ingaggiare per altri personaggi brutti secondo me cosí poi diventano tutti bellissimi Le paperelle guardie del corpo di Luffy XD Facciamo il tifo per la rimonta di Sanji XD Vogliamo uno scontro equo con pareggio XD Almeno ha trovato il covo segreto delle bevande di Sanji, almeno per quello non si è perso per attuare il suo piano Ma come la prende bibita, proprio di forza XD Ho riso male 🤣 Sí, c'avevano fatto pure una fanart di questa foto sua con Psyduck, dove lui tra l'altro era vestito da Super Mario pure perché è fan di Super Mario e giochi Nintendo in generale, come lui ha affermato in una intervista XD Quale vendetta escogiterà Sanji? Staremo a vedere 🤣🤣 Bello però dai Ahah sì sì XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ora le hai viste peró u.u Il continuo di entrambe le scene è shirtless Si, infatti... Lo dovrebbero ingaggiare per altri personaggi brutti secondo me cosí poi diventano tutti bellissimi Le paperelle guardie del corpo di Luffy XD Facciamo il tifo per la rimonta di Sanji XD Vogliamo uno scontro equo con pareggio XD Almeno ha trovato il covo segreto delle bevande di Sanji, almeno per quello non si è perso per attuare il suo piano Ma come la prende bibita, proprio di forza XD Ho riso male 🤣 Sí, c'avevano fatto pure una fanart di questa foto sua con Psyduck, dove lui tra l'altro era vestito da Super Mario pure perché è fan di Super Mario e giochi Nintendo in generale, come lui ha affermato in una intervista XD Quale vendetta escogiterà Sanji? Staremo a vedere 🤣🤣 Mica le potevo perdere u.u Ecco ora ho altro che non posso perdere XD Si si lui rnde ogno personaggio top u.u ah ah aiuto lui è quello che chiamano per imbellire i characters XD Ah ah no vabbe me lo immagino che cammina con tutte le paperelle che lo seguono XD Dai sanji facci vedere che sai fare XD Esatto scontro alla pari XD Ah ah quando serve riesce anche a non perdersi XD Ah ah aiuto vero XD Pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mica le potevo perdere u.u Ecco ora ho altro che non posso perdere XD Si si lui rnde ogno personaggio top u.u ah ah aiuto lui è quello che chiamano per imbellire i characters XD Ah ah no vabbe me lo immagino che cammina con tutte le paperelle che lo seguono XD Dai sanji facci vedere che sai fare XD Esatto scontro alla pari XD Ah ah quando serve riesce anche a non perdersi XD Ah ah aiuto vero XD Pure io XD Si peró i continui shirtless te li trovi te, io mica li posto qua XD Haha sisi, con lui vanno sul sicuro per tale intento XD Haha bello, poi le paperelle faranno parte della ciurma xD Presa da Zoro proprio 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Si peró i continui shirtless te li trovi te, io mica li posto qua XD Haha sisi, con lui vanno sul sicuro per tale intento XD Haha bello, poi le paperelle faranno parte della ciurma xD Presa da Zoro proprio 🤣 Ah ah ok ok vado alla ricerca,tanto non mi perdo come zoro XD Si si con lui sono apposto qualunque sia il personaggio,possono fae tipi quelle pubblicity prima e dopo XD Ah ah aiuto me li immagino sulla nave con anche le paperelle XD Verissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati