evilespeon Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto 44 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon ho visto oggi quel video con Inaki e Mackenyu con la traduzione che in giapponese non si capiva di cosa stavano parlando. Rivedendolo non ho potuto fare a meno di notare l'energia di Inaki quando parla XD Da quando dice "Omg! È una live!" e subito si piazza e inizia a parlare che non vorrebbe smettere piú XD E anche quando il suo discorso sembra essere finito e saluta (l'interlocutore da quello che ho capito era un altro attore giapponese con cui era in collegamento Mackenyu), ecco che Inaki riesce subito dopo nello schermo sventolando le braccia tutto contento e dicendo che un giorno devono uscire e andare a mangiare tutti insieme. Ma quanto puó essere Luffy lui È un'esplosione di vivacità XDD Nascondi contenuto Poi è pure super entusiasta di parlare in giapponese quando dice pure che se lo parla tutti i giorni diventerà sempre piú fluente XD E poi mi è capitato di vedere questo extra dalla stessa live.... Ti giuro, sto ridendo ancora adesso 🤣🤣🤣 Questo sarebbe da intitolare "Zoro perso tra i filtri" Ecco il video: https://imgur.com/a/6h76dOx Aiuto please 🤣🤣🤣 Il fatto che rimane sempre serio mentre prova a caso i filtri fa ancora piú ridere Ah aha into ogni sxusa e buona per mangiare qualcosa...più luffydi così non si può XD Beato lui che parla giappo ogni giorno e diventa fluente,io manco coi corsi di lingue riuscirei XD Ah ah il nostro zoro capace di perdersi anche tra i filtri XD mi ha troppo stesa il video con la sua espressione seria XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah aha into ogni sxusa e buona per mangiare qualcosa...più luffydi così non si può XD Beato lui che parla giappo ogni giorno e diventa fluente,io manco coi corsi di lingue riuscirei XD Ah ah il nostro zoro capace di perdersi anche tra i filtri XD mi ha troppo stesa il video con la sua espressione seria XD Haha XD Ha imparato davvero bene e Mackenyu fiero di lui che gli dà le pacche sulla spalla XD Poi Inaki che pure qua dice che è super fan di Mackenyu che mi sembra Luffy che elogia Zoro XD Ma che amiconi che sono ^_^ Ho riso troppo .....ma quanto puó essere comico lui 🤣 XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto Condividi Inviato 25 agosto 52 minuti fa, Celes ha scritto: Haha XD Ha imparato davvero bene e Mackenyu fiero di lui che gli dà le pacche sulla spalla XD Poi Inaki che pure qua dice che è super fan di Mackenyu che mi sembra Luffy che elogia Zoro XD Ma che amiconi che sono ^_^ Ho riso troppo .....ma quanto puó essere comico lui 🤣 XDD Ah ah luffy in real troppo XD Le vorrei pure io le pacche sulla spalla da zoro in real ma l avedo dure per me imparare il giappo XD Ah ah vero sembra dabvero quello...ma chi può dargli torto XD Si sono davevro tanto amici è davvero bello vedere come vanno d'accordo Ah ah anche io,mi ha stesa XD lo si adora anche per questo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto On 24/8/2024 at 17:58, Celes ha scritto: Sarebbe l'ideale se facessero piú di 8 episodi. Non dico tanti, ma almeno 10-12. Non so quante stagioni potrebbero raccogliere gli eventi del time-skip visto che io mi trovo a quando la ciurma si riunisce dopo Marineford e non so ancora tutto il dopo. Peró ripeto che 4 stagioni per arrivare al time-skip è fattibilissimo. L'attrice scelta per Vivi è carina e dal volto gentile infatti Già ce la vedo bene nella sua parte Mi ricorda tanto la principessa Jasmine lei vista cosí ^_^ Comunque, per la questione delle 9 stagioni come hai ipotizzato tu: se davvero le facessero devono mettere in conto soprattutto le età degli attori. Ma è anche vero che hanno fatto e completato il Trono di Spade con la bellezza di 8 stagioni peró. Quindi fantasticare su questa possibilità per Opla non è poi cosí sbagliato XD Oddio è vero!!!! Come cavolo fanno, fra otto anni loro saranno un po' invecchiati??? Invece i personaggi in trent'anni hanno compiuto solo due anni ahahahah no via, io sono curiosissimo su come faranno a continuare questa serie, per me è impossibile, credo proprio che molto presto cambieranno completamente rotta (in tutti i sensi) e varieranno la storia On 24/8/2024 at 17:58, Celes ha scritto: Comunque ragazzi, Oda aveva detto che fino al 23 avevamo notizie di casting. E invece no. Guardate un pó. Sono usciti nuovi nomi oggi. Non me l'aspettavo di vedere altre news sul casting oggi XD ERRATA CORRIGE: Nope, Oda ha detto il giusto perché sono andata poi a vedere le pagine ufficiali di Opla e di Netflix dove non sono stati postati questi due annunci. Le notizie a seguire sono confermate ma non comunicate dalle pagine ufficiali. Si sono venute a sapere. @evilespeon @Diamaxus @Eneru @DarthMizu @Tails Eccoli qua. Abbiamo anche Bartolomeo e ....signori e signori, l'attore che si occuperà di interpretare.....Chopper umanoide! O_O (* per Chopper leggete bene anche tra parentesi i dettagli che hanno scritto. Non si sa ancora se lui sarà l'attore per il motion capture, se avrà delle protesi o se si occuperà anche del dare la voce a Chopper umanoide oppure no). Nascondi contenuto Bartolomeo: Il tizio che farà Chopper Heavy Point mode: Allora, Bartolomeo sinceramente non me lo ricordo se si vede prima del time-skip...Qualcuno puó aiutarmi a ricordare se in caso mi è sfuggito? Per il tizio che farà Chopper muscoloso battle mode: dubito che sarà anche la voce di Chopper. Se Chopper Heavy Point conserva la voce tenerella da bambino come nell'anime, secondo me prenderanno un doppiatore/doppiatrice ad hoc. Bartolomeo appare prima del time-skip?! What??? io invidio a Inaki diverse cose, tra cui il fatto che può stare molto vicino a Mackenyu e il fatto che parla benissimo il giapponese (che odio!!!!!!) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto (modificato) 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Oddio è vero!!!! Come cavolo fanno, fra otto anni loro saranno un po' invecchiati??? Invece i personaggi in trent'anni hanno compiuto solo due anni ahahahah no via, io sono curiosissimo su come faranno a continuare questa serie, per me è impossibile, credo proprio che molto presto cambieranno completamente rotta (in tutti i sensi) e varieranno la storia Bartolomeo appare prima del time-skip?! What??? io invidio a Inaki diverse cose, tra cui il fatto che può stare molto vicino a Mackenyu e il fatto che parla benissimo il giapponese (che odio!!!!!!) Pure secondo me cambieranno l'adattamento della timeline, nel senso che anticiperanno ed ingloberanno piú cose assieme . Magari nella S2 faranno vedere già un bel pó di Alabasta quando la ciurma non ancora ci arriva e poi quando ci arriveranno nella S3 si focalizzerà sulle battaglie dirette che magari occuperanno 2 episodi? Boh, puó essere pure. Sí, Bartolomeo appare prima. Lo si vede in mezzo alla gente a Loguetown durante l'esecuzione di Luffy. Se non fosse trapelata questa notizia, magari non l'avrei mai saputa questa curiosità XD Comunque Bartolomeo nella S2 magari sarà solo un piccolo cameo. Inaki è anche avvantaggiato che ha Mackenyu che puó fargli da tutor per migliorare il suo giapponese XD Nel video a un certo punto si vede infatti Mackenyu che gli corregge una pronuncia Comunque complimenti davvero a lui che sta studiando il giapponese per sua scelta e per poter comunicare facilmente con i fan dal Giappone, come ha detto in un'intervista. Ammirevole la sua dedizione Comunque @evilespeon ho visto queste risposte che hanno scritto Mackenyu e Taz su Instagram pochi giorni fa per il compleanno di Inaki. Ecco gli auguri di Zoro e Sanji. Rido male : Spoiler Sanji che chiama Luffy "piccolo nacho" e Zoro che dice "Dove sei". Help Modificato 27 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto (modificato) 33 minuti fa, Celes ha scritto: Zoro che dice "Dove sei". Help Ho cercato per sicurezza “where are you at?” Significa: cosa stai combinando ? XD praticamente gli sta dicendo: ma ca stai facenn’? Piccolo Nacho è bellissimo comunque Modificato 27 agosto da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In questo caso “where are you at?” Significa: cosa stai combinando ? XD praticamente chi sta dicendo: ma ca stai facenn’? Piccolo Nacho è bellissimo comunque "Where are you at" è anche una forma slang/colloquiale per dire "dove sei", ma grammaticalmente non corretta, tipo come dire "a me mi piace". In questo contesto credo proprio voglia dire "dove sei" visto che a dirlo è Zoro Ma se il suo intento era di domandare pure che sta combinando, la risposta ha doppio significato allora XDD "Piccolo nacho" è proprio epiteto made by Sanji 🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 1 minuto fa, Celes ha scritto: "Where are you at" è anche una forma slang/colloquiale per dire "dove sei", ma grammaticalmente non corretta, tipo come dire "a me mi piace". In questo contesto credo proprio voglia dire "dove sei" visto che a dirlo è Zoro Ma se il suo intento era di domandare pure che sta combinando, la risposta ha doppio significato allora XDD "Piccolo nacho" è proprio epiteto made by Sanji 🤣 Può darsi che voleva intendere un po’ entrambe le cose allora Fantastico comunque XD ahahah sì bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Può darsi che voleva intendere un po’ entrambe le cose allora Fantastico comunque XD ahahah sì bellissimo Tanto pure se voleva intendere solo "che stai facenn?", la risposta implica che non sa dove sta Luffy e che lui si è perso. Lol 🤣 Visto che Inaki è messicano, ecco perché "nacho" XD Ora mi immagino Sanji che chiama ognuno con epiteti di specialità culinarie delle loro nazioni 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Tanto pure se voleva intendere solo "che stai facenn?", la risposta implica che non sa dove sta Luffy e che lui si è perso. Lol 🤣 Visto che Inaki è messicano, ecco perché "nacho" XD Ora mi immagino Sanji che chiama ognuno con epiteti di specialità culinarie delle loro nazioni 🤣🤣 Si infatti xD ah ecco perché ahah ci sta XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 2 ore fa, Celes ha scritto: Pure secondo me cambieranno l'adattamento della timeline, nel senso che anticiperanno ed ingloberanno piú cose assieme . Magari nella S2 faranno vedere già un bel pó di Alabasta quando la ciurma non ancora ci arriva e poi quando ci arriveranno nella S3 si focalizzerà sulle battaglie dirette che magari occuperanno 2 episodi? Boh, puó essere pure. Sí, Bartolomeo appare prima. Lo si vede in mezzo alla gente a Loguetown durante l'esecuzione di Luffy. Se non fosse trapelata questa notizia, magari non l'avrei mai saputa questa curiosità XD Comunque Bartolomeo nella S2 magari sarà solo un piccolo cameo. Inaki è anche avvantaggiato che ha Mackenyu che puó fargli da tutor per migliorare il suo giapponese XD Nel video a un certo punto si vede infatti Mackenyu che gli corregge una pronuncia Comunque complimenti davvero a lui che sta studiando il giapponese per sua scelta e per poter comunicare facilmente con i fan dal Giappone, come ha detto in un'intervista. Ammirevole la sua dedizione Comunque @evilespeon ho visto queste risposte che hanno scritto Mackenyu e Taz su Instagram pochi giorni fa per il compleanno di Inaki. Ecco gli auguri di Zoro e Sanji. Rido male : Nascondi contenuto Sanji che chiama Luffy "piccolo nacho" e Zoro che dice "Dove sei". Help ah ah aiuto risposte perfette dire...sono morta XD 1 ora fa, Celes ha scritto: "Where are you at" è anche una forma slang/colloquiale per dire "dove sei", ma grammaticalmente non corretta, tipo come dire "a me mi piace". In questo contesto credo proprio voglia dire "dove sei" visto che a dirlo è Zoro Ma se il suo intento era di domandare pure che sta combinando, la risposta ha doppio significato allora XDD "Piccolo nacho" è proprio epiteto made by Sanji 🤣 Voleva dirgli che stai a fa e dove sei tutto in uno....aveva calcolato tutto il nostro zoro real....forse XD Ah ah piccolo nacho è così cute e così sanjioso XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto (modificato) Ritornano le news mega-hype di Zoro real grande portavoce di spoiler Ecco cosa ha annunciato ultimamente: Spoiler A parte l'ultima cosa che ha detto già piú volte e che Inaki parla benissimo giapponese e l'avevamo capito xD, la prima è la vera notizia mega-hype: che Chopper live-action è troppo cute XD Ok, se lo dice lui che sarà troppo cute, ci fidiamo XDD Poi mi è uscito questo video su TikTok non nuovo di qualche comicon dove lui è stato mesi fa e giustamente mette One Piece al primo posto tra i suoi anime preferiti XD Spoiler Gli altri due anime nella sua top 3 sono Hunter x Hunter e Bleach. E li ho capiti solo leggendo i commenti perché a dire il vero solo urla fangirlanti ho sentito Ma ció che mi ha colpito è che si è vestito da Sanji XD La giacca è uguale, lol 🤣 @evilespeon Modificato 29 agosto da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto 2 ore fa, Celes ha scritto: Ritornano le news mega-hype di Zoro real grande portavoce di spoiler Ecco cosa ha annunciato ultimamente: Nascondi contenuto A parte l'ultima cosa che ha detto già piú volte e che Inaki parla benissimo giapponese e l'avevamo capito xD, la prima è la vera notizia mega-hype: che Chopper live-action è troppo cute XD Ok, se lo dice lui che sarà troppo cute, ci fidiamo XDD Poi mi è uscito questo video su TikTok non nuovo di qualche comicon dove lui è stato mesi fa e giustamente mette One Piece al primo posto tra i suoi anime preferiti XD Nascondi contenuto Gli altri due anime nella sua top 3 sono Hunter x Hunter e Bleach. E li ho capiti solo leggendo i commenti perché a dire il vero solo urla fangirlanti ho sentito Ma ció che mi ha colpito è che si è vestito da Sanji XD La giacca è uguale, lol 🤣 @evilespeon Woooow chopper è cute,inaki parla bene giappo e ci sarà tanta azione...non reggo a cotanti spoiler XD comunque mi fido del senso del cute di zoro so siamo apposto con chopper XD Ah ah quando le urla fangirlanti sono così forti che rompono la barriera del suono XD Voleva fare il gentleman XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre Nuovo video pubblicato da Netflix con Sanji real XD Raga ....ma glielo dite voi a Taz che quello non è un Charizard ma un Dragonite? Spoiler Commentone che ho letto a tal proposito XD: Spoiler Se ci fosse stato pure Mackenyu infatti chissà che reaction avrebbe fatto dato che lui è un Pokèfan XD Sarebbe stato un altro grande momento Sanji-Zoro 🤣 Poi un nuovo video postato da Emily oggi sulla sua pagina di TikTok XD È stato fatto proprio sul set XD Lei ed Inaki che ballano ed Inaki che zompetta pure alla fine che mi pare elastico come Luffy 🤣 Spoiler Bella questa scena, io la terrei nel live-action tra le pazzaríe della ciurma tra un viaggio e un altro, lol XD Comunque nei commenti una ha scritto ad Emily: "mostraci l'outfit" XD E lei, oh, ha risposto davvero! XD Spoiler Wow che fortuna che ha avuto questa persona a ricevere la sua risposta XD Comunque bello il "no" secco col cuore vicino 🤣 Stessa cosa avevo letto pure nella recente live di Mackenyu su Instagram dove gli avevano scritto "mostraci i capelli" 🤣🤣 Gente super curiosa e super in hype XDD @Diamaxus @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre 8 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo video pubblicato da Netflix con Sanji real XD Raga ....ma glielo dite voi a Taz che quello non è un Charizard ma un Dragonite? Nascondi contenuto Commentone che ho letto a tal proposito XD: Nascondi contenuto Se ci fosse stato pure Mackenyu infatti chissà che reaction avrebbe fatto dato che lui è un Pokèfan XD Sarebbe stato un altro grande momento Sanji-Zoro 🤣 Poi un nuovo video postato da Emily oggi sulla sua pagina di TikTok XD È stato fatto proprio sul set XD Lei ed Inaki che ballano ed Inaki che zompetta pure alla fine che mi pare elastico come Luffy 🤣 Nascondi contenuto Bella questa scena, io la terrei nel live-action tra le pazzaríe della ciurma tra un viaggio e un altro, lol XD Comunque nei commenti una ha scritto ad Emily: "mostraci l'outfit" XD E lei, oh, ha risposto davvero! XD Nascondi contenuto Wow che fortuna che ha avuto questa persona a ricevere la sua risposta XD Comunque bello il "no" secco col cuore vicino 🤣 Stessa cosa avevo letto pure nella recente live di Mackenyu su Instagram dove gli avevano scritto "mostraci i capelli" 🤣🤣 Gente super curiosa e super in hype XDD @Diamaxus @evilespeon Ah ah vabbe dai dragonite,charizard...sempre draghi so XD Comunqu vero ci sarebbe venuto fuori un altro bel momento epico tra due sigh,peccato Ah ah il balletto comunque davvero inaki bello flessibile....forse è pure lui di gomma?XD Aiuto quando ti chiedono delle cose e la tua risposta è "no" ...però con un cuore XD La curiosity dei fan non ha limiti u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo video pubblicato da Netflix con Sanji real XD Raga ....ma glielo dite voi a Taz che quello non è un Charizard ma un Dragonite? Nascondi contenuto Commentone che ho letto a tal proposito XD: Nascondi contenuto Se ci fosse stato pure Mackenyu infatti chissà che reaction avrebbe fatto dato che lui è un Pokèfan XD Sarebbe stato un altro grande momento Sanji-Zoro 🤣 Poi un nuovo video postato da Emily oggi sulla sua pagina di TikTok XD È stato fatto proprio sul set XD Lei ed Inaki che ballano ed Inaki che zompetta pure alla fine che mi pare elastico come Luffy 🤣 Nascondi contenuto Bella questa scena, io la terrei nel live-action tra le pazzaríe della ciurma tra un viaggio e un altro, lol XD Comunque nei commenti una ha scritto ad Emily: "mostraci l'outfit" XD E lei, oh, ha risposto davvero! XD Nascondi contenuto Wow che fortuna che ha avuto questa persona a ricevere la sua risposta XD Comunque bello il "no" secco col cuore vicino 🤣 Stessa cosa avevo letto pure nella recente live di Mackenyu su Instagram dove gli avevano scritto "mostraci i capelli" 🤣🤣 Gente super curiosa e super in hype XDD @Diamaxus @evilespeon Anche lui avrebbe voluto che charizard fosse un drago XD Bellissimo il balletto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe dai dragonite,charizard...sempre draghi so XD Comunqu vero ci sarebbe venuto fuori un altro bel momento epico tra due sigh,peccato Ah ah il balletto comunque davvero inaki bello flessibile....forse è pure lui di gomma?XD Aiuto quando ti chiedono delle cose e la tua risposta è "no" ...però con un cuore XD La curiosity dei fan non ha limiti u.u Dragonite possiamo dire che è il cugino di Charizard ma cute? XD Già me lo immagino XD Magari avremmo visto per questa gaffe di Sanji uno Zorofacepalm Inaki lo avevo visto tempo fa in un altro video fare delle flessioni di gambe con saltelli veloci che mi pareva na' molla XD Secondo me è Luffy per davvero, lol E' proprio un no da Nami XDD Almeno di Nami si possono vedere già i capelli XD Di Zoro invece non si può perchè son troppo preziosi lololol XDD (nella live di Mackenyu su Instagram, tra i vari commenti di apprezzamento fangirlante che scorrevano, ho riso quando ho letto pure in uno spezzone il commento di un'italiana che gli aveva scritto: "Can you say "ti voglio bene"?". Looool, medaglia d'oro a sto commento ) 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Anche lui avrebbe voluto che charizard fosse un drago XD Bellissimo il balletto XD Infatti Charizard è un drago mancato pur essendo un drago a tutti gli effetti.... Ora sono confusa anch'io... XD Il balletto così prossimamente nella seconda stagione con tutti e 5 e Chopper pure in primo piano che rappa e scratcha Modificato 3 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Dragonite possiamo dire che è il cugino di Charizard ma cute? XD Già me lo immagino XD Magari avremmo visto per questa gaffe di Sanji uno Zorofacepalm Inaki lo avevo visto tempo fa in un altro video fare delle flessioni di gambe con saltelli veloci che mi pareva na' molla XD Secondo me è Luffy per davvero, lol E' proprio un no da Nami XDD Almeno di Nami possono vedere già i capelli XD Di Zoro invece non si può perchè son troppo preziosi lololol XDD (nella live di Mackenyu su Instagram, tra i vari commenti di apprezzamento fangirlante che scorrevano, ho riso quando ho letto pure in uno spezzone il commento di un'italiana che gli aveva scritto: "Can you say "ti voglio bene"?". Looool, medaglia d'oro a sto commento ) Infatti Charizard è un drago mancato pur essendo un drago a tutti gli effetti.... Ora sono confusa anch'io... XD Il balletto così prossimamente nella seconda stagione con tutti e 5 e Chopper pure in primo piano che rappa e scratcha Infatti sì XD ahahah ci sta XD sarebbe stupendo u.u magari nell'ultimo episodio durante i titoli di coda XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Dragonite possiamo dire che è il cugino di Charizard ma cute? XD Già me lo immagino XD Magari avremmo visto per questa gaffe di Sanji uno Zorofacepalm Inaki lo avevo visto tempo fa in un altro video fare delle flessioni di gambe con saltelli veloci che mi pareva na' molla XD Secondo me è Luffy per davvero, lol E' proprio un no da Nami XDD Almeno di Nami si possono vedere già i capelli XD Di Zoro invece non si può perchè son troppo preziosi lololol XDD (nella live di Mackenyu su Instagram, tra i vari commenti di apprezzamento fangirlante che scorrevano, ho riso quando ho letto pure in uno spezzone il commento di un'italiana che gli aveva scritto: "Can you say "ti voglio bene"?". Looool, medaglia d'oro a sto commento ) Infatti Charizard è un drago mancato pur essendo un drago a tutti gli effetti.... Ora sono confusa anch'io... XD Il balletto così prossimamente nella seconda stagione con tutti e 5 e Chopper pure in primo piano che rappa e scratcha Vabbe sanji è cuoco,per lui tutti idraghi sputano fuoco so sono utili in cucina e quindi cute...stava nel personaggio XD Ah ah aiuto sarebbe stato bellissimo lo zoropalm XD Ma...aiutoooo XD io aginnastica manco le flessioni normal riuscivo a fa XD luffy in real confirmed u.u Ah ah quello vero XD con zoro dobbiamo rimanere col dubbio...anche se secondo me sono verdi XD (Nooooo vabbe best commento a mani basse XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Infatti sì XD ahahah ci sta XD sarebbe stupendo u.u magari nell'ultimo episodio durante i titoli di coda XD Tipo come nei film Disney Pixar Ma la ciurma di Luffy le fa ste pazzarìe e sti balletti strambi, ci azzecca troppo se lo facessero (Nell'anime però Nami dopo un pò interverrebbe a dare na' mazzata a tutti quanti per farli smettere, ma se vede i soldi si mette a fare i balletti comici pure lei ) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Tipo come nei film Disney Pixar Ma la ciurma di Luffy le fa ste pazzarìe e sti balletti strambi, ci azzecca troppo se lo facessero (Nell'anime però Nami dopo un pò interverrebbe a dare na' mazzata a tutti quanti per farli smettere, ma se vede i soldi si mette a fare i balletti comici pure lei ) ahah esatto XD Sarebbe bellissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe sanji è cuoco,per lui tutti idraghi sputano fuoco so sono utili in cucina e quindi cute...stava nel personaggio XD Ah ah aiuto sarebbe stato bellissimo lo zoropalm XD Ma...aiutoooo XD io aginnastica manco le flessioni normal riuscivo a fa XD luffy in real confirmed u.u Ah ah quello vero XD con zoro dobbiamo rimanere col dubbio...anche se secondo me sono verdi XD (Nooooo vabbe best commento a mani basse XD) Giusto giusto, Sanji non fa distinzione tra draghi XDD C'ha i capelli tinti di verde, altrimenti perchè ce li aveva coperti? (Troppo XDD) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre 8 minuti fa, Celes ha scritto: Giusto giusto, Sanji non fa distinzione tra draghi XDD C'ha i capelli tinti di verde, altrimenti perchè ce li aveva coperti? (Troppo XDD) Ah ah esatto per lui son tutti uguali finché lo aiutano coi fornelli XD Magari aveva paura che prendevano troppo sole o aveva le doppie punte XD (Ah ah verissimooo XD applauso per chi lo ha scritto u.u) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre (modificato) 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: ahah esatto XD Sarebbe bellissimo Se dobbiamo dirla tutta, l'unico personaggio veramente serio di tutta la ciurma che non farebbe mai scenette comiche sai chi è? Robin. Sì, proprio lei. Lei è più seria sia di Nami e sia di Zoro che in realtà è un finto serio. Robin non si azzarderebbe mai a fare quei siparietti, manco se cascasse il mondo XD Rimarrebbe a rilassarsi con le sue dotte letture da archeologa stando in disparte, ma comunque osservando le scenette tutta divertita Nell'anime poi Robin è l'unica, e dico l'unica, a cui non le disegnano mai facce da meme. La sua faccia è sempre quella, non si deforma mai in espressioni comiche. Perciò Robin è la seria non solo della ciurma, ma di tutto One Piece XDD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah esatto per lui son tutti uguali finché lo aiutano coi fornelli XD Magari aveva paura che prendevano troppo sole o aveva le doppie punte XD (Ah ah verissimooo XD applauso per chi lo ha scritto u.u) I capelli color verde Zoro sono un tesoro troppo prezioso da preservare solo per la visione della serie, Netflix ci tiene, lolol XDD Modificato 3 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre Condividi Inviato 3 settembre 44 minuti fa, Celes ha scritto: Se dobbiamo dirla tutta, l'unico personaggio veramente serio di tutta la ciurma che non farebbe mai scenette comiche sai chi è? Robin. Sì, proprio lei. Lei è più seria sia di Nami e sia di Zoro che in realtà è un finto serio. Robin non si azzarderebbe mai a fare quei siparietti, manco se cascasse il mondo XD Rimarrebbe a rilassarsi con le sue dotte letture da archeologa stando in disparte, ma comunque osservando le scenette tutta divertita Nell'anime poi Robin è l'unica, e dico l'unica, a cui non le disegnano mai facce da meme. La sua faccia è sempre quella, non si deforma mai in espressioni comiche. Perciò Robin è la seria non solo della ciurma, ma di tutto One Piece XDD I capelli color verde Zoro sono un tesoro troppo prezioso da preservare solo per la visione della serie, Netflix ci tiene, lolol XDD Netflix che sta su Netflix sa che I fan sono pieni di dubbi tipo se chopper sarà cute e uno di questi potrebbe essere i capelli di zoro...si ok nell'anime sono erdi ma magari la serie ci riserva qualche sorpresa e li fa verdi fosforescenti...nel dubbio meglio coprire XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati