Marco9 Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 Senza dilungarmi tanto,ecco il link della pagina riguardante la notizia. Buona lettura😁👍 https://www.pokemonmillennium.net/mondo/367171-il-prossimo-pokemon-presents-arrivera-prima-del-previsto/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Magari! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 29 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2023 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Magari! Sarebbe una bella notizia. Pure il fatto che i dlc avessero una grafica più decente,ma questo avviene solo nei miei sogni. Godiamoci anche i bug dei dlc. Maschere che alla fine della teracristallizzazione speciale non si tolgono,vaiii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Mannaggia come siete pessimisti.......... non vi accontentate mai!( devo dire che anche io odio vedere pokémon intrappolati nelle pareti o nelle rocce.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 29 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Il fatto sta che,facendo shiny hunting,mi è capitato di ritrovarmi totalmente all'interno d'una parete. Praticamente la battle si è svolta fuori dalla mappa. Top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 4 ore fa, Marco9 ha scritto: Sarebbe una bella notizia. Pure il fatto che i dlc avessero una grafica più decente,ma questo avviene solo nei miei sogni. Godiamoci anche i bug dei dlc. Maschere che alla fine della teracristallizzazione speciale non si tolgono,vaiii!!! Come minimo XD Io non mi faccio più aspettative, GF sorprendimi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 29 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2023 29 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Come minimo XD Io non mi faccio più aspettative, GF sorprendimi Vuoi che ti sorprenda? Basta chiedere. Spoiler Altri bug big very glitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Ci starebbe un bel Presents che risollevi l'hype... Ci sono molte cose che vengono chiacchierate ma non sono ancora state mostrate, come ad esempio la "nuova" Teracristal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Speriamo che arrivi questo Presents l'8 agosto, poiché l'hype per i DLC beh... non è al massimo in questo momento xD così da risollevarlo con un nuovo trailer. Per il resto, cosa vi aspettate? Nuovi giochi? La mia prediction è: trailer DLC SV, nuovo gioco mobile, news su Detective Pikachu il ritorno ed aggiornamenti vari di Café Remix, Masters, Pokémon Go e Unite. Si spera anche su Pokémon Quest vi immaginate anche un teaser sui nuovi giochi ambientati ad Unima, sarebbe il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 29 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2023 51 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ci starebbe un bel Presents che risollevi l'hype... Ci sono molte cose che vengono chiacchierate ma non sono ancora state mostrate, come ad esempio la "nuova" Teracristal Per la nuova teracristall penso faranno una cosa diversa. Spoiler Quella basr schiavizza i pokémon con i lampadari. Quella nuova li obbliga a mettere delle maschere. Spoiler Pokemon vi dovete sottomettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Spoiler Yep, è molto probabile che la "nuova" Teracristal abbia le maschere; e spero che dal punto di vista estetico siano migliori dei calendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 29 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2023 5 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Speriamo che arrivi questo Presents l'8 agosto, poiché l'hype per i DLC beh... non è al massimo in questo momento xD così da risollevarlo con un nuovo trailer. Per il resto, cosa vi aspettate? Nuovi giochi? La mia prediction è: trailer DLC SV, nuovo gioco mobile, news su Detective Pikachu il ritorno ed aggiornamenti vari di Café Remix, Masters, Pokémon Go e Unite. Si spera anche su Pokémon Quest vi immaginate anche un teaser sui nuovi giochi ambientati ad Unima, sarebbe il top Mi aspetto un nuovo leggende. Vedremo la forma risveglio di ogerpon e di terapagos alla fine. La nuova meccanica. Aggiunte su pokémon masters,cafe remix e unite. Spoiler Dove sei mistery dungeon!!!!! 5 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nascondi contenuto Yep, è molto probabile che la "nuova" Teracristal abbia le maschere; e spero che dal punto di vista estetico siano migliori dei calendari Spoiler Avranno i baffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Io mi aspetto invece un cambio di formula da TPC/GF, una sorta di Unima paradossa? Con eventi invertiti? Chissà... Spoiler Ho bisogno di un Mistery Dungeon anche se devo recuperare l'ultimo insieme a diversi del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Sinceramente non ho per nulla hype dopo aver giocato al titolo principale. Però dai, fa piacere ed un po' di curiosità a livello prettamente di trama ce l'ho. Ovviamente i DLC non li prenderò. Sarò osservatore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 32 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sinceramente non ho per nulla hype dopo aver giocato al titolo principale. Però dai, fa piacere ed un po' di curiosità a livello prettamente di trama ce l'ho. Si spera in una nuova IP Pokémon :0, il DLC può restare li 1 minuto fa, Macca ha scritto: Si spera in una nuova IP Pokémon :0, il DLC può restare li Non sviluppato da GF o ILCA preferibilmente Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 sicuramente parleranno dei dlc, forse anche dei remake di 5. riguardo ad altri giochi boh, ma spero iniziano a rilasciare le versioni "virtual console" su switch infondo hanno già rilasciato pokemon stadium che dovrebbe connettersi ai giochi di 1 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Quasi più hype per gli eventuali altri giochi che per i dlc lol "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Ovviamente, devono annunciare il nuovo gioco Pokémon, perché se non ne rilasciano uno all'anno la Nintendo non è contenta, non possono mica lasciarli fare in pace come invece fanno con Zelda Pokémon x Nintendo EDP waiting room I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 io spero in un mystery dungeon ma sono completamente conscio che non è che ci siano molte possibilità ne rivedremo uno prestissimo per essere ottimisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Live Swampert Reaction: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 10 ore fa, Marco9 ha scritto: Sarebbe una bella notizia. Pure il fatto che i dlc avessero una grafica più decente,ma questo avviene solo nei miei sogni. Godiamoci anche i bug dei dlc. Maschere che alla fine della teracristallizzazione speciale non si tolgono,vaiii!!! sarebbe fantastico arriveranno notizie Sxordiamoci che lasceranno ndare i bug,ormai quelli sono turismo e i next giochi poke avranno il triplo dei bug...il bug fa marketing XD Ah ah pensa incastrarti nel terrenno con incastrata la maschera in faccia...livello bug non plus ultra XD 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Live Swampert Reaction: Nascondi contenuto :0 1 ora fa, RedDiamond505 ha scritto: io spero in un mystery dungeon ma sono completamente conscio che non è che ci siano molte possibilità ne rivedremo uno prestissimo per essere ottimisti sarebbe bello un new pmd ma si non facciamoci troppe illusioni sigh 1 ora fa, Keroro ha scritto: Ovviamente, devono annunciare il nuovo gioco Pokémon, perché se non ne rilasciano uno all'anno la Nintendo non è contenta, non possono mica lasciarli fare in pace come invece fanno con Zelda Pokémon x Nintendo EDP waiting room Su su non puoi mca spezzare i ritmi lavorativi te XD 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Quasi più hype per gli eventuali altri giochi che per i dlc lol Ah ah idem TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 4 ore fa, Macca ha scritto: Si spera in una nuova IP Pokémon :0, il DLC può restare li Non sviluppato da GF o ILCA preferibilmente Ah bè, se non fosse coinvolto GF sarei molto più interessato. Vediamo, dipende sempre dal l'ambizione del progetto, oltre ovviamente a cosa si tratti effettivamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ah bè, se non fosse coinvolto GF sarei molto più interessato. Vediamo, dipende sempre dal l'ambizione del progetto, oltre ovviamente a cosa si tratti effettivamente xD In effetti pure li non mi faccio troppe illusioni che poi vanno a finire sotto al terreno come quando cammini a paldea XD ma speriamo però bene,sperare si può TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 23 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Speriamo che arrivi questo Presents l'8 agosto, poiché l'hype per i DLC beh... non è al massimo in questo momento xD così da risollevarlo con un nuovo trailer. Per il resto, cosa vi aspettate? Nuovi giochi? La mia prediction è: trailer DLC SV, nuovo gioco mobile, news su Detective Pikachu il ritorno ed aggiornamenti vari di Café Remix, Masters, Pokémon Go e Unite. Si spera anche su Pokémon Quest vi immaginate anche un teaser sui nuovi giochi ambientati ad Unima, sarebbe il top Anche spero che arrivi presto il nuovo trailer e che sia un po' più consistente, perché finora abbiamo avuto pveramente poco. Però stiamo sicuri che non avremo neanche lontanamente un accenno ad eventuali nuovi giochi principali o spinoff (a meno che non sia pr mobile). Adesso il "marketing" deve essere concentrato sui DLC 22 ore fa, Macca ha scritto: Si spera in una nuova IP Pokémon :0, il DLC può restare li Non sviluppato da GF o ILCA preferibilmente Soprattutto da ILCA, pessimi!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Io chiedo solo due cose dal possibile presents: i tipi dei nuovi Pokémon e qualcosa per facilitare la build competitiva come il tappo per le zero ivs e il cambio del teratipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.