Celes Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 Apro questo topic per raccontare i bug piú strani che vi sono capitati nei videogame in generale e quelli piú divertenti XD A parte i bug di Paldea che tutti sappiamo, avete incontrato bug particolari che vi sono rimasti impressi? Inizio io con alcuni xD - The Sims 4: ci sto giocando da un mesetto circa e già mi sta stupendo per i bug che possono capitare XD Zaini nei lotti che impediscono ai sim di mettere a posto i libri, macchinette del caffè che causano suoni di beep nelle schermate di caricamento del gioco (e infatti ho dovuto eliminare pure quelle xD), piatti volanti, frutti che riemergono a loop dal terreno, sim che si cambiano d'abito mentre nuotano in piscina...XD E credo che sia solo una piccola parte quella successa a me finora per TS4 XD Per fortuna sono tutti bug fixabili XD - FFXV: mi è capitato diverse volte che gli amici di Noctis rimanessero bloccati in qualche parte del tragitto, continuando a correre sul posto oppure a fare step. Ricordo una scena molto divertente che avevo anche filmato in cui Ignis era rimasto bloccato mentre scalava una rupe. Davanti a sè aveva un piccolo innalzamento roccioso su cui poteva benissimo salirci, ma continuava a fare step su e giú con le gambe che sembrava si stesse allenando 🤣 - Tomb Raider Anniversary: c'era un livello qui dove c'era un tirannosauro da sconfiggere. Ricordo che per caso avevo scoperto un modo per farlo rimanere fermo e intanto colpirlo. Infatti c'era un punto dell'area in cui Lara poteva benissimo stare, pur stando completamente allo scoperto, dove il dinosauro peró non ti vedeva e quindi lo potevi colpire da lontano in continuazione senza che lui se ne accorgesse, fino a farlo arrivare ko. Super easy boss battle XD Per ora scrivo questi, poi appena me ne vengono in mente altri li scrivo xD Ps: (Non so se questa è la sezione corretta per questo topic, se non lo è qualche mod lo sposti. Non sapevo dove aprirlo, visto che riguarda videogames in generale). ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 ahnah a8uto quel bug di tomb raider anniversary lo usavo anche io XD Per il resto non mi viene in mente nulla ma ci penserò Certo che se non si può citare paldea levi una bella fetta del bug universe XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 Perfetto, pubblicherò qui a tutti i vari bug che incontrerò nei giochi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 Ragà ho scoperto un bug. È vecchio,penso lo conoscete. Vi metto la foto. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 Vediamo cosa riesco a ellargirvi come bug -Inazuma Eleven 2: girando nel Main Caffè (la sede della Otaku) in qualche modo mi sono softlockato in mezzo ad un gruppo di persone messe a triangolo (funfact: Erano alcuni allenatori delle diverse squadre regionali venuti a guardare le cameriere ) e non riuscivo più ad uscire. Fortuna che non ho svalvolato ed evitato di salvare . Sempre di Inazuma Eleven 2 un altro bug particolare. Tra le due versioni di gioco,Tempesta di Fuoco e Bufera di Neve,ci sono giocatori e squadre esclusive,tra cui i pronipoti di Mark Evans e Axel Blaze. Avendo io Tempesta di Fuoco avevo la possibilità di reclutare solo ed esclusivamente Canon Evans ma,per qualche strano motivo,una volta ho trovato (ma non reclutato perché scemo) Syon Blaze e un altra giocatrice esclusiva di Bufera. Nei giorni successivi provai a riattivare il bug,senza successo. -Pokemon Perla: banalmente incastrato e disincastrato da degli alberi senza motivo -Pokemon Leggende Arceus: sempre banalmente una volta in una Comparsa Massiccia un Kricketune si era compenetrato in un albero senza uscirne. Altro bug di Arceus è che,ripetendo la stessa sequenza di mosse più volte (più facile se in caso di OHKO) si attiva sempre il brutto colpo. Il mio record è di 8 Sonic Colors Ultimate/Frontiers: comune bug della saga Sonic forzando troppo il turbo,sopratutto in presenza di pedane per l'accelerazione sono finito nella stratosfera. -Super Smash Bros. Brawl: una volta ho attivato un bug che permetteva a Bowser e Wario,tramite i loro Smash Finali secondo cui non potevano andare KO ma solo essere danneggiati,di continuare a lottare con 0 PS in modalità energia e quello con cui si potevano usare 4 personaggi (non nella stessa squadra) dello stesso colore togliendo e rimettendo il PG. Menzione onorevole per un bug di Smash Ultimate di quando aggiornarono il gioco per Steve. Cercherò di spiegarla nel modo meno tecnico possibile. Bisognava piazzare due blocchi a ":" e colpirli con un personaggio che attaccava dall'alto verso il basso,come Link con il suo attacco in corsa. Il risultato sarebbe stato l'attraversare il terreno e cadere nel vuoto cosmico. Qui un esempio: https://youtube.com/clip/Ugkxy781YIiU5KkR-_3dfIOqj2emYaO1uucW?si=cq2uOJif7kASHOO7 Unico "immune" fu King.K Rool che si limitava a fluttare e Metà Knight che si compenetrava coi blocchi Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2023 3 ore fa, Marco9 ha scritto: Ragà ho scoperto un bug. È vecchio,penso lo conoscete. Vi metto la foto. Nascondi contenuto Ci esce fuori un'enciclopedia XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 Spostato nella sezione più adatta Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 2 ore fa, Celes ha scritto: Ci esce fuori un'enciclopedia XD Il libro scarlatto ed il libro violetto sono in realtà i libri che narrano i bug di Paldea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 7 ore fa, Marco9 ha scritto: Ragà ho scoperto un bug. È vecchio,penso lo conoscete. Vi metto la foto. Nascondi contenuto Sono morta XD ma lo c9nosco come bug,very di moda di sti tempi XD 2 ore fa, Marco9 ha scritto: Il libro scarlatto ed il libro violetto sono in realtà i libri che narrano i bug di Paldea. sono libri lasciati dagli esploratori rimasti incastrati nei vari bug TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono morta XD ma lo c9nosco come bug,very di moda di sti tempi XD sono libri lasciati dagli esploratori rimasti incastrati nei vari bug Il libro buggato. E il libro glitchato. Una pagina recita: 《 Mentre ci addentravamo in questa caverna ,abbiamo visto una creatura incastrata in un cristallo. Si muoveva in modo strano,a scatti,come se i suoi movimenti fossero robotizzati. Mi sono spaventato moltissimo. Io e la squadra abbiamo ripreso il cammino ma..... Un nostro compagno è sprofondato mentre camminavamo. Credessimo fossero sabbie mobili ma non era così. Era rimasto incastrato nel terreno roccioso. L'abbiamo lasciato lì,non potevamo fare nulla. Proseguendo chissà cosa troveremo ho esclamato. Poi tutto si trasformò all'improvviso. I cristalli erano scomparsi,le rocce erano diventate tonde,tutta la caverna aveva cambiato aspetto. Anche quelle creature si sono ritrovate chi sprofondato nel terreno,chi incastrato nella roccia. Ho pensato,allora la spada nella roccia è dovuto a questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Il libro buggato. E il libro glitchato. Una pagina recita: 《 Mentre ci addentravamo in questa caverna ,abbiamo visto una creatura incastrata in un cristallo. Si muoveva in modo strano,a scatti,come se i suoi movimenti fossero robotizzati. Mi sono spaventato moltissimo. Io e la squadra abbiamo ripreso il cammino ma..... Un nostro compagno è sprofondato mentre camminavamo. Credessimo fossero sabbie mobili ma non era così. Era rimasto incastrato nel terreno roccioso. L'abbiamo lasciato lì,non potevamo fare nulla. Proseguendo chissà cosa troveremo ho esclamato. Poi tutto si trasformò all'improvviso. I cristalli erano scomparsi,le rocce erano diventate tonde,tutta la caverna aveva cambiato aspetto. Anche quelle creature si sono ritrovate chi sprofondato nel terreno,chi incastrato nella roccia. Ho pensato,allora la spada nella roccia è dovuto a questo. L'area zero è in realta una parte di paldea che era in superficie ed è sprofondata nel terreno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: L'area zero è in realta una parte di paldea che era in superficie ed è sprofondata nel terreno XD Tipo atlantide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 4 minuti fa, Marco9 ha scritto: Tipo atlantide Esatto XD e' la terra sommersa dal bug TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto XD e' la terra sommersa dal bug PATLANTIDE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: PATLANTIDE. Ah ah aiuto bellissimo come nome XD altro che area zero u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: PATLANTIDE. Però così ha solo la P in comune, facciamo Paldantide XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Però così ha solo la P in comune, facciamo Paldantide XD Ah ah aiuto suona stranissimo ma mi piace XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Però così ha solo la P in comune, facciamo Paldantide XD Il tesoro di Paldantide New dlc. La prima parte è: La maschera di ferro. Perché rimane al volto dei pokémon e al tuo per sempre. La seconda parte invece è: La cartuccia volante: Perché per i troppi bug subiti da inizio game ad oggi,poi con i dlc,per la rabbia lancia la cartuccia dalla finestra fino in Giappone. Imprecando come una iena ridens. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2023 Condividi Inviato 14 settembre, 2023 19 ore fa, Marco9 ha scritto: Il tesoro di Paldantide New dlc. La prima parte è: La maschera di ferro. Perché rimane al volto dei pokémon e al tuo per sempre. La seconda parte invece è: La cartuccia volante: Perché per i troppi bug subiti da inizio game ad oggi,poi con i dlc,per la rabbia lancia la cartuccia dalla finestra fino in Giappone. Imprecando come una iena ridens. È la terza parte del dlc che ci devono ancora rivelare tramitebuna campagna marketing buggata u.u Ah ah ok la parte della cartuccia mi ha steso ma solo perché pure io sono stata tentata di lanciarla fino in giappone...e la seconda parte deve ancora uscire,quando uscirà sarò pronta al lancio mi sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 settembre, 2023 Condividi Inviato 15 settembre, 2023 Ho visto per la prima volta come GF sistema i bug di Paldea. Ecco un'operaio all'opera. Ammirate la sua destrezza da gazzella dei games. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2023 6 ore fa, Marco9 ha scritto: Ho visto per la prima volta come GF sistema i bug di Paldea. Ecco un'operaio all'opera. Ammirate la sua destrezza da gazzella dei games. Nascondi contenuto Omg lololol sto crollando anch'io dal ridere 🤣🤣 Ps: mi sa che la EA lavora nello stesso cantiere ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2023 Condividi Inviato 16 settembre, 2023 8 ore fa, Marco9 ha scritto: Ho visto per la prima volta come GF sistema i bug di Paldea. Ecco un'operaio all'opera. Ammirate la sua destrezza da gazzella dei games. Nascondi contenuto Mi sa che lavorano tutti così i riparatori di bug di ogni zona...ma a paldea sono solo i più esperti del settore XD Comunque noto titta la leggerezza dei movimenti,tipo una danza buggata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 settembre, 2023 Condividi Inviato 16 settembre, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi sa che lavorano tutti così i riparatori di bug di ogni zona...ma a paldea sono solo i più esperti del settore XD Comunque noto titta la leggerezza dei movimenti,tipo una danza buggata XD Quello è un'operaio molto scaltro. Talmente si è nascosto per non farsi vedere come lavora. 8 ore fa, Celes ha scritto: Omg lololol sto crollando anch'io dal ridere 🤣🤣 Ps: mi sa che la EA lavora nello stesso cantiere Può essere. Se trovo altri bug ti faccio sapere. Comunque lololol letto di corsa è troppo forte🤣🤣🤣 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2023 Condividi Inviato 16 settembre, 2023 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: Quello è un'operaio molto scarltro. Tanlmente si è nascosto per non farsi vedere come lavora. Può essere. Se trovo altri bug ti faccio sapere. Comunque lololol letto di corsa è troppo forte🤣🤣🤣 Fa un po come i miei pikachu,pecvato che se loro li becco in pausa.... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 settembre, 2023 Condividi Inviato 16 settembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fa un po come i miei pikachu,pecvato che se loro li becco in pausa.... Con un cazzotto li bugghi🤣🤣🤣👍👍! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.