Victini Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 (modificato) Visto che non ho più voglia di mettermi i reminder sul calendario, apro questo topic per tenere traccia di tutti i codici evento riscattabili su Scarlatto e Violetto con relative date di scadenza. Terrò aggiornata la lista man mano W1DEGUARDLA1C25 - Pelipper shiny (fino al 21 novembre 2024 alle 23.59 UTC) SEEY0U1NPALDEA - Gimmighoul (fino al 30 novembre 2024 alle 14.59 UTC) WEARTERASTALCAP - Cappellino (fino al 30 novembre 2024) D0T1SPARTNER - Quaxly (fino al 30 novembre 2024 alle 23.59 UTC) ELEMENTST0NES - 1 set di pietre evolutive (Pietrafocaia, Pietratuono, Pietrafoglia, Pietraidrica, Pietragelo) (fino al 1 gennaio alle 7.59 UTC) V1TAM1NS - 2 di ogni vitamina (PS-SU, Proteina, Ferro, Carburante, Calcio, Zinco) (fino al 1 gennaio alle 7.59 UTC) C0SM1CST0NES - 1 set di pietre evolutive (Pietrasolare, Pietralunare, Pietraalbore, Pietrabrillo, Neropietra) (fino al 1 gennaio alle 7.59 UTC) 909TEAMUP06 - Fuecoco di Roy (fino al 31 gennaio 2025) SUPEREFFECT1VE - Abilcintura (fino al 28 febbraio 2025) G0TCHAP0KEM0N - 30 Velox Ball (fino al 28 febbraio 2025) Y0AS0B1B1R1B1R1 - Pawmot (fino al 28 febbraio 2025) NE0R0T0MC0VER - Cover per lo Smart Rotom Modificato Martedì alle 21:07 da Victini E' stata aggiunta una reazione da Oana, VincyDarkHeart, llubamereS e 17 altri 9 5 2 3 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2023 Condividi Inviato 12 settembre, 2023 Carina come idea, ai tempi in cui ero molto attivo con i Poké c'era un thread così su Reddit! Apprezzo l'idea pure se sto ancora al primo Pokémon Center e riscatto solamente gli eventi xD E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2023 Condividi Inviato 13 settembre, 2023 Ottimissima idea,mi perdo sempre tutto e fa comodissimo avere tutti i codici in un posto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 On 12/9/2023 at 17:40, VictiniPika ha scritto: Visto che non ho più voglia di mettermi i reminder sul calendario, apro questo topic per tenere traccia di tutti i codici evento riscattabili su Scarlatto e Violetto con relative date di scadenza. Terrò aggiornata la lista man mano L1KEAFLUTE - Cetitan (fino al 31 Agosto 2024 alle 16.59) SWEET0RSP1CY - 1x Erba Mistica (Sweet o Spicy, random) (fino al 30 settembre 2024 alle 14:59 UTC) PS: ottima idea il topic! E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 15 minuti fa, gameplayer ha scritto: SWEET0RSP1CY - 1x Erba Mistica (Sweet o Spicy, random) (fino al 30 settembre 2024 alle 14:59 UTC) PS: ottima idea il topic! Ma solo una??!!???? Ma che tirchi.... E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 17 minuti fa, gameplayer ha scritto: SWEET0RSP1CY - 1x Erba Mistica (Sweet o Spicy, random) (fino al 30 settembre 2024 alle 14:59 UTC) PS: ottima idea il topic! Io non mi ricordo i codici ce danno poke figurati quello che da una erba mistica XD ma grazieeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 18 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 21 minuti fa, gameplayer ha scritto: SWEET0RSP1CY - 1x Erba Mistica (Sweet o Spicy, random) (fino al 30 settembre 2024 alle 14:59 UTC) PS: ottima idea il topic! Thanks, battuta sul tempo Aggiornato! P.S: vero? "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 4 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Thanks, battuta sul tempo Aggiornato! P.S: vero? Oddio, ma quindi sei una ragazza, io ho sempre pensato fossi un maschio :0 Sorry E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Oddio, ma quindi sei una ragazza, io ho sempre pensato fossi un maschio :0 Sorry Bastava leggere sul profilo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 (modificato) 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma solo una??!!???? Ma che tirchi.... Ma non vi sta bene niente xD Meglio di zero! (però l'ho pensato anch'io appena l'ho saputo) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Io non mi ricordo i codici ce danno poke figurati quello che da una erba mistica XD ma grazieeeee Praticamente un'erba mistica vale quasi quanto uno shiny, quindi per molti è più importante di un Pokémon evento (non per me) xD 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Thanks, battuta sul tempo Aggiornato! Ti posso suggerire di modificare il post iniziale senza usare i tuoi poteri di Mod, ma come normale utente, così noi comuni mortali possiamo vedere a quando risale l'ultima modifica e capire se abbiamo già usato tutti i codici inclusi nel post fino alla data odierna? Modificato 18 ottobre, 2023 da gameplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 18 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 12 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ti posso suggerire di modificare il post iniziale senza usare i tuoi poteri di Mod, ma come normale utente, così noi comuni mortali possiamo vedere a quando risale l'ultima modifica e capire se abbiamo già usato tutti i codici inclusi nel post fino alla data odierna? Yes, ma comunque commento qui quando ne aggiungo uno per uppare il topic "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 Dai che le erbe mistiche so rare! Mica le possiamo moltiplicare all'infinito....... Aspe, Possiamo! Grazie GF per un altro codice inutile! Yeeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 (modificato) 2 ore fa, gameplayer ha scritto: SWEET0RSP1CY - 1x Erba Mistica (Sweet o Spicy, random) (fino al 30 settembre 2024 alle 14:59 UTC) PS: ottima idea il topic! Peccato che siamo ad ottobre... No, ok, avevo letto 2023... Modificato 18 ottobre, 2023 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 45 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ma non vi sta bene niente xD Meglio di zero! (però l'ho pensato anch'io appena l'ho saputo) Praticamente un'erba mistica vale quasi quanto uno shiny, quindi per molti è più importante di un Pokémon evento (non per me) xD Ti posso suggerire di modificare il post iniziale senza usare i tuoi poteri di Mod, ma come normale utente, così noi comuni mortali possiamo vedere a quando risale l'ultima modifica e capire se abbiamo già usato tutti i codici inclusi nel post fino alla data odierna? ah...io poi non beco gli shiny so forse non dovrei rifiutare sta occasione,almeno becco l'erba...suona malissimo detta così XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 (modificato) 5 ore fa, evilespeon ha scritto: ah...io poi non beco gli shiny so forse non dovrei rifiutare sta occasione,almeno becco l'erba...suona malissimo detta così XD Ahahah! Consoliamoci con l'erba senpai Modificato 18 ottobre, 2023 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah! Consoliamoci con l'erba senpai Costa pur sempre meno del fumo onirico...penso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Costa pur sempre meno del fumo onirico...penso XD Forse xD ma forse era meglio il fumonirico XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Forse xD ma forse era meglio il fumonirico XD vabbe magari arriverà un codice anche per quello XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 17 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2023 Aggiornato con il codice di Dragapult! E' stata aggiunta una reazione da gameplayer, DDR_17, Keroro e 1 altro 3 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 Grazie mille per questi codici E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 Grazie poco per il Dragapult........ Molto per la carta Eroeferreo...... PARADOXLAIC Se interessa. E' stata aggiunta una reazione da Victini e gameplayer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 Grazie mille per i codici E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 3 ore fa, VictiniPika ha scritto: Aggiornato con il codice di Dragapult! Grazieeee per i codici TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 22 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2023 Altro nuovo codice Aggiornato! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 7 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Aggiornato con i nuovi codici dal trailer! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e evilespeon 1 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati