evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Va bene allora. Di nulla Bravo kohai e grazieeee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono rimasta suoer indietro coi draw ink so oggi arriveranno sia disegno 15 che 16 gente Statevi tunnati Sto tunnata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 7 ore fa, Lotta ha scritto: Sto tunnata. Ah ah grande lotta Allora gente bellissima posto in ritardo il disegno day 15 arancione mentre il day di oggi tropical fruit arriverà stanotte tardi again Allora per il day 15 avevo in mente una scenetta complicata con la famiglia pawmot chef Eva un picnic ma non sono riuscita a farla Ho ripiegato su una cosa semplice ma carina con il piccolo figliol pawmi che raccoglie fiori da offrire alla mamma pawmot Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @ZedeFire @Sonichu @VincyDarkHeart TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah grande lotta Allora gente bellissima posto in ritardo il disegno day 15 arancione mentre il day di oggi tropical fruit arriverà stanotte tardi again Allora per il day 15 avevo in mente una scenetta complicata con la famiglia pawmot chef Eva un picnic ma non sono riuscita a farla Ho ripiegato su una cosa semplice ma carina con il piccolo figliol pawmi che raccoglie fiori da offrire alla mamma pawmot Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @ZedeFire @Sonichu @VincyDarkHeart CHE BELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 10 minuti fa, ZedeFire ha scritto: CHE BELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Grazieeeee milleeeeee zede stra contenta che ti piacciono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grande lotta Allora gente bellissima posto in ritardo il disegno day 15 arancione mentre il day di oggi tropical fruit arriverà stanotte tardi again Allora per il day 15 avevo in mente una scenetta complicata con la famiglia pawmot chef Eva un picnic ma non sono riuscita a farla Ho ripiegato su una cosa semplice ma carina con il piccolo figliol pawmi che raccoglie fiori da offrire alla mamma pawmot Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @ZedeFire @Sonichu @VincyDarkHeart Molto tenero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grande lotta Allora gente bellissima posto in ritardo il disegno day 15 arancione mentre il day di oggi tropical fruit arriverà stanotte tardi again Allora per il day 15 avevo in mente una scenetta complicata con la famiglia pawmot chef Eva un picnic ma non sono riuscita a farla Ho ripiegato su una cosa semplice ma carina con il piccolo figliol pawmi che raccoglie fiori da offrire alla mamma pawmot Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @ZedeFire @Sonichu @VincyDarkHeart Veramente bello Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grande lotta Allora gente bellissima posto in ritardo il disegno day 15 arancione mentre il day di oggi tropical fruit arriverà stanotte tardi again Allora per il day 15 avevo in mente una scenetta complicata con la famiglia pawmot chef Eva un picnic ma non sono riuscita a farla Ho ripiegato su una cosa semplice ma carina con il piccolo figliol pawmi che raccoglie fiori da offrire alla mamma pawmot Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @ZedeFire @Sonichu @VincyDarkHeart Molto carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Veramente bello grazieeee milleeee scrittore Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Molto carini grazieeeee vincy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazieeee milleeee scrittore Prego artista Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego artista Grazieeeee mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grande lotta Allora gente bellissima posto in ritardo il disegno day 15 arancione mentre il day di oggi tropical fruit arriverà stanotte tardi again Allora per il day 15 avevo in mente una scenetta complicata con la famiglia pawmot chef Eva un picnic ma non sono riuscita a farla Ho ripiegato su una cosa semplice ma carina con il piccolo figliol pawmi che raccoglie fiori da offrire alla mamma pawmot Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @ZedeFire @Sonichu @VincyDarkHeart KAWAIIIIIIIII!!! Bellissimo nee-chan! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: KAWAIIIIIIIII!!! Bellissimo nee-chan! Grazieeeeeee tantissimoooo fratellino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grande lotta Allora gente bellissima posto in ritardo il disegno day 15 arancione mentre il day di oggi tropical fruit arriverà stanotte tardi again Allora per il day 15 avevo in mente una scenetta complicata con la famiglia pawmot chef Eva un picnic ma non sono riuscita a farla Ho ripiegato su una cosa semplice ma carina con il piccolo figliol pawmi che raccoglie fiori da offrire alla mamma pawmot Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Lotta @GameGate01 @Diamaxus @ZedeFire @Sonichu @VincyDarkHeart Ma... che... dolce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Ma... che... dolce... Awwwww grazie lotta un saccoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwwww grazie lotta un saccoooo E' davvero dolcissimo. Pawmi che porta i fiori alla mamma... e lei con il fiocco, e i fiori stretti tra le zampe... mi ha conquistata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 10 minuti fa, Lotta ha scritto: E' davvero dolcissimo. Pawmi che porta i fiori alla mamma... e lei con il fiocco, e i fiori stretti tra le zampe... mi ha conquistata. awwww ne sono davvero contenta lotta di questo volevo fare una cosa semplice ma tenera TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: awwww ne sono davvero contenta lotta di questo volevo fare una cosa semplice ma tenera La tenerezza trova casa proprio nei gesti più semplici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 3 minuti fa, Lotta ha scritto: La tenerezza trova casa proprio nei gesti più semplici. Che frase bella lotta,la penso esattamente come te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Molto tenero Si non era partita la risposta,grazieeeee milleeeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si non era partita la risposta,grazieeeee milleeeee kohai Ho visto XD Di nulla senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ho visto XD Di nulla senpai Si era la conn XD grazieeeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Si era la conn XD grazieeeee kohai Succede Di nulla senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Succede Di nulla senpai grazieeee per capirmi kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: grazieeee per capirmi kohai Di nulla, succedeva anche a me ma ultimamente ha smesso di farlo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.