Diamaxus Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 21 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: @ZedeFire @evilespeon @_GONZO_ @Carl-J90@Lotta @SnowyPoké @VincyDarkHeart reggggina @Combo e Re @Macca( @Diamaxus perché me lo sono palesemente dimenticato..... scusa) Apri contenuto nascosto VENITE ADOREEEEEEEMUS, VENITE ADOREEEEEEEMUS, VENITE ADOREEEEEEEEH EEEEMUS DOOOH OOOOOOOMINUUUUUUS E dopo questa mi posso perma-logouttare dal forum...... Non preoccuparti 1 minuto fa, Macca ha scritto: Kubfu = Bo Rb "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 44 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ci spostiamo all'isola dell'Armatura con Kubfu ad accompagnarci. Kubfu Panda e le sue leggende! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 49 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: @ZedeFire @evilespeon @_GONZO_ @Carl-J90@Lotta @SnowyPoké @VincyDarkHeart reggggina @Combo e Re @Macca( @Diamaxus perché me lo sono palesemente dimenticato..... scusa) Apri contenuto nascosto VENITE ADOREEEEEEEMUS, VENITE ADOREEEEEEEMUS, VENITE ADOREEEEEEEEH EEEEMUS DOOOH OOOOOOOMINUUUUUUS E dopo questa mi posso perma-logouttare dal forum...... ma bravo XD Pigliata la dollina di Kubfu ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 On 25/10/2023 at 15:46, Macca ha scritto: :0:'( Tranquillo la regina apprezza solo i sobble :0 perché hanno il cuore da borbs...che sto dicendo XD 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: @ZedeFire @evilespeon @_GONZO_ @Carl-J90@Lotta @SnowyPoké @VincyDarkHeart reggggina @Combo e Re @Macca( @Diamaxus perché me lo sono palesemente dimenticato..... scusa) Nascondi contenuto VENITE ADOREEEEEEEMUS, VENITE ADOREEEEEEEMUS, VENITE ADOREEEEEEEEH EEEEMUS DOOOH OOOOOOOMINUUUUUUS E dopo questa mi posso perma-logouttare dal forum...... Grazieeee del tag eeeeeh ohhhhhh XD Ma no stai qui che ci serve uno che beve con spugna ogni tanto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 7 ore fa, Lotta ha scritto: Ciao Carl Si tratta di un regalo per chi ha partecipato al sondaggio sui Tipi preferiti. Ognuno ha ricevuto i Volcarona dei Tipi corrispondenti a quelli che ha votato. Ah, ecco! Mi sembrava un poco strano che i tre Volcarona appartenessero ai miei tre tipi favoriti che avevo votato! XD Grazie a te e agli utenti che hanno risposto al mio dubbio! Mi sapresti dire se esiste un modo per ottenere anche gli altri Volcarona? P.S. Grazie Alex per avermi taggato...in questo momento sto rosicando alquanto in quanto, se non erro, ero riuscito a prendermi Kubfu acquistandolo mentre ora è gratis(vabbé che all'epoca non potevo sapere che sarebbe stato reso gratuito in futuro, ben venga per chi ancora non lo aveva recuperato)! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 45 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Mi sapresti dire se esiste un modo per ottenere anche gli altri Volcarona? Penso che non si possa, perché se vedi i dettagli di quelle doll dice che non sono né vendibili né regalabili 46 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: P.S. Grazie Alex per avermi taggato...in questo momento sto rosicando alquanto in quanto, se non erro, ero riuscito a prendermi Kubfu acquistandolo mentre ora è gratis(vabbé che all'epoca non potevo sapere che sarebbe stato reso gratuito in futuro, ben venga per chi ancora non lo aveva recuperato)! XD Potresti rivenderlo allo store e prenderlo gratis, così ci recuperi il 60% dei PP spesi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Ci spostiamo all'isola dell'Armatura con Kubfu ad accompagnarci. Preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 53 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Potresti rivenderlo allo store e prenderlo gratis, così ci recuperi il 60% dei PP spesi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 4 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: @ZedeFire @evilespeon @_GONZO_ @Carl-J90@Lotta @SnowyPoké @VincyDarkHeart reggggina @Combo e Re @Macca( @Diamaxus perché me lo sono palesemente dimenticato..... scusa) Nascondi contenuto VENITE ADOREEEEEEEMUS, VENITE ADOREEEEEEEMUS, VENITE ADOREEEEEEEEH EEEEMUS DOOOH OOOOOOOMINUUUUUUS E dopo questa mi posso perma-logouttare dal forum...... Grazie Alex! 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Ah, ecco! Mi sembrava un poco strano che i tre Volcarona appartenessero ai miei tre tipi favoriti che avevo votato! XD Grazie a te e agli utenti che hanno risposto al mio dubbio! Mi sapresti dire se esiste un modo per ottenere anche gli altri Volcarona? P.S. Grazie Alex per avermi taggato...in questo momento sto rosicando alquanto in quanto, se non erro, ero riuscito a prendermi Kubfu acquistandolo mentre ora è gratis(vabbé che all'epoca non potevo sapere che sarebbe stato reso gratuito in futuro, ben venga per chi ancora non lo aveva recuperato)! XD Di nulla Carl. Come ti fa scritto Diamaxus non c'è modo di acquistarle dagli altri utenti, perché non sono cedibili. Non saprei dirti se ci sono altri modi di ottenerle, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Oggi ci spostiamo nella Landa della Corona, dove ci guida Peony. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: Oggi ci spostiamo nella Landa della Corona, dove ci guida Peony. sium "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Oggi ci spostiamo nella Landa della Corona, dove ci guida Peony. Carino lui,mi piaceva la tuta pesante della landa corona TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 ottobre, 2023 Condividi Inviato 28 ottobre, 2023 Oggi incontriamo alcuni starter di ritorno nelle loro versioni animate, sono Rowlet, Cyndaquil e Oshawott. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2023 Condividi Inviato 28 ottobre, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Oggi incontriamo alcuni starter di ritorno nelle loro versioni animate, sono Rowlet, Cyndaquil e Oshawott. Super carini @ZedeFire corriiiii a prenderli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 28 ottobre, 2023 Condividi Inviato 28 ottobre, 2023 9 minuti fa, Keroro ha scritto: Oggi incontriamo alcuni starter di ritorno nelle loro versioni animate, sono Rowlet, Cyndaquil e Oshawott. MA DAIIIIIII, DOMANI NON CI SONO AL PARTY E METTETE HISUI E GALAR PIANGO "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 ottobre, 2023 Condividi Inviato 28 ottobre, 2023 1 ora fa, Keroro ha scritto: Oggi incontriamo alcuni starter di ritorno nelle loro versioni animate, sono Rowlet, Cyndaquil e Oshawott. Super carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 Il Flauto Cielo è apparso solo per voi, non mancatelo. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 28 minuti fa, Giove0 ha scritto: Il Flauto Cielo è apparso solo per voi, non mancatelo. @ZedeFire il flauto cielo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 32 minuti fa, Giove0 ha scritto: Il Flauto Cielo è apparso solo per voi, non mancatelo. 👍🏻 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @ZedeFire il flauto cielo Si ZedeFire il flatu-cieco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Il Flauto Cielo è apparso solo per voi, non mancatelo. @ZedeFire corri ad evocare arceus monocopia che non pigliero' XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Il Flauto Cielo è apparso solo per voi, non mancatelo. Vado a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Il Flauto Cielo è apparso solo per voi, non mancatelo. Pigliato ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 Oggi esploriamo il multiverso con il rilascio di Furina, direttamente da Genshin Impact. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 ....... che fo??? La prendo????? Ma si.....le animate varranno di più un giorno......spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.