Carl-J90 Inviato 14 marzo Condividi Inviato 14 marzo (modificato) Io ho una lista di cui vorrei una Mega! XD Premessa: sono al corrente che alcuni hanno già giga o forme regionali/alternative, ma alla fine la mia lista non è basata su lore o attinenza alla regione...è basata solo sui miei gusti personali: Spoiler (Kanto): Nidoqueen Nidoking Ninetales Venomoth Golduck Arcanine Machamp Rapidash Farfetch'd di Kanto Dewgong Marowak Hitmonchan Mr. Mime di Kanto Jynx Lapras Vaporeon Jolteon Flareon Kabutops Dragonite (Johto): Meganium Typhlosion di Johto Feraligatr Noctowl Ledian Crobat Bellossom Azumarill Sunflora Espeon Umbreon Granbull Ursaring Delibird Mantine Skarmory Kingdra Stantler Smeargle Lugia Ho-oh (Hoenn): Mightyena Shiftry Breloom Exploud Delcatty Grumpig Flygon Cacturne Zangoose Armaldo Milotic Kecleon Tropius Huntail Gorebyss (Sinnoh): Torterra Infernape Empoleon Kricketune Luxray Roserade Bastiodon Vespiqueen Floatzel Gastrodon Ambipom Drifblim Mismagius Honchkrow Spiritomb Drapion Toxicroak Carnivine Lumineon Weavile Rhyperior Electivire Magmortar Leafeon Glaceon Gliscor Dusknoir Froslass Heatran Cresselia Darkrai Shaymin forma Cielo (Unima): Victini Serperior Emboar Samurott Liepard Simisage Simisear Simipour Unfezant Zebstrika Excadrill Conkeldurr Throh Sawk Leavanny Scolipede Whimsicott Lilligant Krookodile Darmanitan di Unima Maractus Sigilyph Cofagrigus Carracosta Zoroark Cinccino Gothitelle Reuniclus Swanna Sawsbuck Escavalier Eelektross Chandelure Haxorus Beartic Cryogonal Accelgor Mienshao Druddigon Golurk Bisharp Braviary Mandibuzz Heatmor Durant Volcarona Cobalion Terrakion Virizion Tornadus forma Totem Thundurus forma Totem Reshiram Zekrom Landorus forma Totem Kyurem Keldeo Meloetta (Kalos): Chesnaught Delphox Greninja Talonflame Pyroar Gogoat Pangoro Aegislash Malamar Barbaracle Dragalge Clawitzer Tyrantrum Aurorus Sylveon Hawlucha Goodra Trevenant Gourgeist Noivern Hoopa forma Libera Volcanion (Alola): Decidueye Incineroar Primarina Toucannon Vikavolt Lycanroc forma Giorno Lycanrock forma Notte Musdale Lurantis Shiinotic Salazzle Tsareena Golisopod Silvally Turtonator Drampa Dhelmise Kommo-o Solgaleo Lunala Marshadow Zeraora (Galar): Rillaboom Cinderace Inteleon Corviknight Thievul Dubwool Boltund Coalossal Toxtricity(entrambe le forme) Centiskorch Hatterene Grimmsnarl Obstagoon Perserker Cursola Falinks Frosmoth Indeedee(entrambi i generi) Copperajah Dragapult Zacian Zamazenta Urshifu Zarude (Paldea): Meowscarada Skeledirge Quaquaval Pawmot Dachsbun Arboliva Armarouge Ceruledge Kilowattrel Klawf Tinkaton Bombirder Cyclizar Flamigo Cetitan Veluza Annihilape Baxcalibur Wo-Chien Chien-Pao Ting-Lu Chi-Yu Koraidon Miraidon Okidogi Munkidori Fezandipiti Overpon Qui di seguito, invece, elencherò pokèmon di cui mi piacerebbe vedere una Mega, ma ancora di più una loro Archeo: Spoiler (Kanto): Articuno Zapdos Moltres Mew (Johto): Raikou Entei Suicune (Hoenn): Regirock Regice Registeel (Sinnoh): Uxie Mesprit Azelf Dialga Palkia Regigigas Giratina Arceus (Unima): Genesect (Kalos): Xerneas Yveltal Zygarde (Alola): Tapu Koko Tapu Lele Tapu Bulu Tapu Fini (Galar): Regieleki Regidrago P.S. So che Dialga e Palkia hanno già la loro forma Origine, ma, sinceramente, a me non piacciono per nulla e, in più, ci vedrei bene una loro Archeo come una sorta di stadio intermedio tra la forma Origine ancestrale e la forma attuale del presente! Modificato 14 marzo da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 marzo Condividi Inviato 15 marzo 21 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Io ho una lista di cui vorrei una Mega! XD Premessa: sono al corrente che alcuni hanno già giga o forme regionali/alternative, ma alla fine la mia lista non è basata su lore o attinenza alla regione...è basata solo sui miei gusti personali: Nascondi contenuto (Kanto): Nidoqueen Nidoking Ninetales Venomoth Golduck Arcanine Machamp Rapidash Farfetch'd di Kanto Dewgong Marowak Hitmonchan Mr. Mime di Kanto Jynx Lapras Vaporeon Jolteon Flareon Kabutops Dragonite (Johto): Meganium Typhlosion di Johto Feraligatr Noctowl Ledian Crobat Bellossom Azumarill Sunflora Espeon Umbreon Granbull Ursaring Delibird Mantine Skarmory Kingdra Stantler Smeargle Lugia Ho-oh (Hoenn): Mightyena Shiftry Breloom Exploud Delcatty Grumpig Flygon Cacturne Zangoose Armaldo Milotic Kecleon Tropius Huntail Gorebyss (Sinnoh): Torterra Infernape Empoleon Kricketune Luxray Roserade Bastiodon Vespiqueen Floatzel Gastrodon Ambipom Drifblim Mismagius Honchkrow Spiritomb Drapion Toxicroak Carnivine Lumineon Weavile Rhyperior Electivire Magmortar Leafeon Glaceon Gliscor Dusknoir Froslass Heatran Cresselia Darkrai Shaymin forma Cielo (Unima): Victini Serperior Emboar Samurott Liepard Simisage Simisear Simipour Unfezant Zebstrika Excadrill Conkeldurr Throh Sawk Leavanny Scolipede Whimsicott Lilligant Krookodile Darmanitan di Unima Maractus Sigilyph Cofagrigus Carracosta Zoroark Cinccino Gothitelle Reuniclus Swanna Sawsbuck Escavalier Eelektross Chandelure Haxorus Beartic Cryogonal Accelgor Mienshao Druddigon Golurk Bisharp Braviary Mandibuzz Heatmor Durant Volcarona Cobalion Terrakion Virizion Tornadus forma Totem Thundurus forma Totem Reshiram Zekrom Landorus forma Totem Kyurem Keldeo Meloetta (Kalos): Chesnaught Delphox Greninja Talonflame Pyroar Gogoat Pangoro Aegislash Malamar Barbaracle Dragalge Clawitzer Tyrantrum Aurorus Sylveon Hawlucha Goodra Trevenant Gourgeist Noivern Hoopa forma Libera Volcanion (Alola): Decidueye Incineroar Primarina Toucannon Vikavolt Lycanroc forma Giorno Lycanrock forma Notte Musdale Lurantis Shiinotic Salazzle Tsareena Golisopod Silvally Turtonator Drampa Dhelmise Kommo-o Solgaleo Lunala Marshadow Zeraora (Galar): Rillaboom Cinderace Inteleon Corviknight Thievul Dubwool Boltund Coalossal Toxtricity(entrambe le forme) Centiskorch Hatterene Grimmsnarl Obstagoon Perserker Cursola Falinks Frosmoth Indeedee(entrambi i generi) Copperajah Dragapult Zacian Zamazenta Urshifu Zarude (Paldea): Meowscarada Skeledirge Quaquaval Pawmot Dachsbun Arboliva Armarouge Ceruledge Kilowattrel Klawf Tinkaton Bombirder Cyclizar Flamigo Cetitan Veluza Annihilape Baxcalibur Wo-Chien Chien-Pao Ting-Lu Chi-Yu Koraidon Miraidon Okidogi Munkidori Fezandipiti Overpon Qui di seguito, invece, elencherò pokèmon di cui mi piacerebbe vedere una Mega, ma ancora di più una loro Archeo: Nascondi contenuto (Kanto): Articuno Zapdos Moltres Mew (Johto): Raikou Entei Suicune (Hoenn): Regirock Regice Registeel (Sinnoh): Uxie Mesprit Azelf Dialga Palkia Regigigas Giratina Arceus (Unima): Genesect (Kalos): Xerneas Yveltal Zygarde (Alola): Tapu Koko Tapu Lele Tapu Bulu Tapu Fini (Galar): Regieleki Regidrago P.S. So che Dialga e Palkia hanno già la loro forma Origine, ma, sinceramente, a me non piacciono per nulla e, in più, ci vedrei bene una loro Archeo come una sorta di stadio intermedio tra la forma Origine ancestrale e la forma attuale del presente! Hai praticamente scritto tutto il resto del pokedex che attualmente non ha una mega Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo On 14/3/2024 at 18:09, Carl-J90 ha scritto: Io ho una lista di cui vorrei una Mega! XD Premessa: sono al corrente che alcuni hanno già giga o forme regionali/alternative, ma alla fine la mia lista non è basata su lore o attinenza alla regione...è basata solo sui miei gusti personali: Nascondi contenuto (Kanto): Nidoqueen Nidoking Ninetales Venomoth Golduck Arcanine Machamp Rapidash Farfetch'd di Kanto Dewgong Marowak Hitmonchan Mr. Mime di Kanto Jynx Lapras Vaporeon Jolteon Flareon Kabutops Dragonite (Johto): Meganium Typhlosion di Johto Feraligatr Noctowl Ledian Crobat Bellossom Azumarill Sunflora Espeon Umbreon Granbull Ursaring Delibird Mantine Skarmory Kingdra Stantler Smeargle Lugia Ho-oh (Hoenn): Mightyena Shiftry Breloom Exploud Delcatty Grumpig Flygon Cacturne Zangoose Armaldo Milotic Kecleon Tropius Huntail Gorebyss (Sinnoh): Torterra Infernape Empoleon Kricketune Luxray Roserade Bastiodon Vespiqueen Floatzel Gastrodon Ambipom Drifblim Mismagius Honchkrow Spiritomb Drapion Toxicroak Carnivine Lumineon Weavile Rhyperior Electivire Magmortar Leafeon Glaceon Gliscor Dusknoir Froslass Heatran Cresselia Darkrai Shaymin forma Cielo (Unima): Victini Serperior Emboar Samurott Liepard Simisage Simisear Simipour Unfezant Zebstrika Excadrill Conkeldurr Throh Sawk Leavanny Scolipede Whimsicott Lilligant Krookodile Darmanitan di Unima Maractus Sigilyph Cofagrigus Carracosta Zoroark Cinccino Gothitelle Reuniclus Swanna Sawsbuck Escavalier Eelektross Chandelure Haxorus Beartic Cryogonal Accelgor Mienshao Druddigon Golurk Bisharp Braviary Mandibuzz Heatmor Durant Volcarona Cobalion Terrakion Virizion Tornadus forma Totem Thundurus forma Totem Reshiram Zekrom Landorus forma Totem Kyurem Keldeo Meloetta (Kalos): Chesnaught Delphox Greninja Talonflame Pyroar Gogoat Pangoro Aegislash Malamar Barbaracle Dragalge Clawitzer Tyrantrum Aurorus Sylveon Hawlucha Goodra Trevenant Gourgeist Noivern Hoopa forma Libera Volcanion (Alola): Decidueye Incineroar Primarina Toucannon Vikavolt Lycanroc forma Giorno Lycanrock forma Notte Musdale Lurantis Shiinotic Salazzle Tsareena Golisopod Silvally Turtonator Drampa Dhelmise Kommo-o Solgaleo Lunala Marshadow Zeraora (Galar): Rillaboom Cinderace Inteleon Corviknight Thievul Dubwool Boltund Coalossal Toxtricity(entrambe le forme) Centiskorch Hatterene Grimmsnarl Obstagoon Perserker Cursola Falinks Frosmoth Indeedee(entrambi i generi) Copperajah Dragapult Zacian Zamazenta Urshifu Zarude (Paldea): Meowscarada Skeledirge Quaquaval Pawmot Dachsbun Arboliva Armarouge Ceruledge Kilowattrel Klawf Tinkaton Bombirder Cyclizar Flamigo Cetitan Veluza Annihilape Baxcalibur Wo-Chien Chien-Pao Ting-Lu Chi-Yu Koraidon Miraidon Okidogi Munkidori Fezandipiti Overpon Qui di seguito, invece, elencherò pokèmon di cui mi piacerebbe vedere una Mega, ma ancora di più una loro Archeo: Nascondi contenuto (Kanto): Articuno Zapdos Moltres Mew (Johto): Raikou Entei Suicune (Hoenn): Regirock Regice Registeel (Sinnoh): Uxie Mesprit Azelf Dialga Palkia Regigigas Giratina Arceus (Unima): Genesect (Kalos): Xerneas Yveltal Zygarde (Alola): Tapu Koko Tapu Lele Tapu Bulu Tapu Fini (Galar): Regieleki Regidrago P.S. So che Dialga e Palkia hanno già la loro forma Origine, ma, sinceramente, a me non piacciono per nulla e, in più, ci vedrei bene una loro Archeo come una sorta di stadio intermedio tra la forma Origine ancestrale e la forma attuale del presente! purtroppo per te sono talmente tanti che non avranno mai tutti una forma o una mega xD però mega ninentales e delle forme per le eevolution mi piacerebbero xD kalos è la regione di sylveon poi ç_ç mi piacerebbe rivederlo in qualche nuova forma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Uuh ho appena notato questa discussione quindi beccatevi la mia lista di mega che vorrei 😌 Gen 1 : Dragonite (il mio Pokémon preferito , non ha ricevuto attenzioni da GF) Snorlax Lapras Gen 3 : Flygon (sarebbe anche ora) Ninjask Kekleon Gen 4 : Electivire Magmortar Gen 5 : Serperior (il mio secondo Pokemon preferito ) Emboar Samurrott Chandelure Excadrill Gen 6 : Starter di sesta (sarebbe anche giusto ) Hawlucha Noivern Goodra Malamar Florges Heliolisk Tyrantrum Aurorus Xerneas Yveltal Gen 7 : Araquanid Tsareena Spero di non aver dimenticato nessuno , le altre gen sono abbastanza recenti e la seconda non mi fa impazzire 🤔 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chandel_knight Inviato 18 giugno Condividi Inviato 18 giugno Per me, devono aggiungere mega per: Flygon Chandelure Haxorus Jumpluff Magnezone e Avalugg Non mi è mai piaciuta l’idea di avere mega sugli starter, già sono Pokémon importanti più ne togli altri sotto i riflettori… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 giugno Condividi Inviato 18 giugno 38 minuti fa, Chandel_knight ha scritto: Per me, devono aggiungere mega per: Flygon Chandelure Haxorus Jumpluff Magnezone e Avalugg Io ne aggiungerei un numero infinito ahahahaha però anche questi vanno benissimo!!! Sicuramente metterei pokemon dimenticati, più dei precedenti 38 minuti fa, Chandel_knight ha scritto: Non mi è mai piaciuta l’idea di avere mega sugli starter, già sono Pokémon importanti più ne togli altri sotto i riflettori… NooooO!!!! ormai almeno a quelli di sesta devono dare la Mega Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chandel_knight Inviato 18 giugno Condividi Inviato 18 giugno Bè certo loro ok ma non vorrei nessun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 giugno Condividi Inviato 18 giugno Stavo per scrivere MegaMilotic e MegaFroslass, ma poi mi sono ricordata che già avevo scritto in questo topic E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio Tutti gli starter Gliscor Floatzel Luxray Staraptor Togekiss Porygon-Z Dusknoir Dragonite Rapidash Raichu Seviper Flygon Milotic Krookodile Mimikyu Lycanroc Dragapult Toxtricity Ursaluna Kleavor Baxcalibur Ceruledge Armarouge Houndstone Hydreigon Haxorus Noivern Sinistcha Hydrapple E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e DarthMizu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre Gli starter di kalos è assurdo non fossero stati "benedetti" con una mega già a quel tempo o, forse, volevano conservarla per pokemon z (?) quindi mi auguro rimedino e stesso discorso per goodra, lo pseudo di questa gen; gli starter di quarta, con i loro remake (tasto dolente), non hanno ottenuto nulla di nuovo quindi anche una loro mega non mi spiacerebbe; gli starter di seconda li hanno dimenticati quindi una mega per loro aggiungendo magari un secondo tipo non sarebbe male; dragonite e flygon visto che erano molto richiesti. Giusto qualche idea. PS ora voglio jynx E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, gt91 e DarthMizu 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato Venerdì alle 17:32 Condividi Inviato Venerdì alle 17:32 On 29/10/2024 at 11:06, Panda.87 ha scritto: Gli starter di kalos è assurdo non fossero stati "benedetti" con una mega già a quel tempo o, forse, volevano conservarla per pokemon z (?) quindi mi auguro rimedino e stesso discorso per goodra, lo pseudo di questa gen; gli starter di quarta, con i loro remake (tasto dolente), non hanno ottenuto nulla di nuovo quindi anche una loro mega non mi spiacerebbe; gli starter di seconda li hanno dimenticati quindi una mega per loro aggiungendo magari un secondo tipo non sarebbe male; dragonite e flygon visto che erano molto richiesti. Giusto qualche idea. PS ora voglio jynx Sono d'accordo, gli starter hanno ancora più diritto degli altri Pokémon a ottenere una Mega. Ora entro nel campo delle speculazioni: se in caso le inserissero veramente, v'immaginate che ogni Mega ha delle caratteristiche "fusion-style" degli altri starter? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato Domenica alle 13:25 Condividi Inviato Domenica alle 13:25 Voglio troppo una mega di Wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati