Macca Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Buon pomeriggio ragazzi! Sembra che il giorno è finalmente giunto, i giudici dell'accademia e la fotografa Litha hanno deciso le foto vincitrici! I risultati sono appesi alla bacheca della accademia (che non ricordo nei titoli di 9 gen, ma shhh, facciamo finta che sia come Persona 5). Decidete di andare subito la, per scoprire i risultati, arrivati vedete le foto dei primi tre classificati che sono... TERZO CLASSIFICATO Spoiler Totalizzando un punteggio totale di 26/30 @LadyDarkrai si classifica al terzo posto, ricevi 4 PP come premio! Commento dei giudici: Foto elegante e suggestiva. L'uso delle luci, la posizione inclinata e la posa di Jirachi rendono l'atmosfera della foto quasi "sognante" rendendola anche molto coerente con il Pokémon scelto e ti hanno fatto meritare il podio. SECONDO CLASSIFICATO Spoiler Totalizzando un punteggio totale di 26.5/30 @Alemat si classifica al secondo posto, ricevi 8 PP come premio! Commento dei giudici: Un secondo posto dovuto alI'idea: creativa, intelligente e simpatica (come piace a Macca, ma lui non votava :0) al tempo stesso. Hai saputo abbinare il pokémon giusto alla location perfetta, creando una composizione che non ci aspettavamo. Complimenti! PRIMO CLASSIFICATO Spoiler Totalizzando un punteggio totale di 28/30 @Shutmylazer si classifica al primo posto, ricevi 12 PP, un Tinkatink shiny con proof* e due *Ti mando un MP nei prossimi giorni Commento dei giudici: Hai meritato appieno il primo posto in classifica: Scegliendo Ho-Oh e i paradossi delle bestie leggendarie, hai dipinto uno scenario davvero evocativo e con una buona dose di citazionismo. L'uso del filtro pittorico dà un tocco poetico e si sposa bene con la location di fondo. PREMIO ORIGINALITÀ Spoiler Totalizzando un punteggio perfetto di 15/15 @Alemat vince il premio originalità, ricevi 3 PP e una pepita Commento dei giudici: Sebbene sia secondo in classifica generale, sei stato il migliore dal punto di vista dell'idea: davvero intelligente e per nulla scontata così tanto, da ricevere 5/5 da tutti i giudici! PREMIO ESTETICA Spoiler Totalizzando un punteggio di 14/15 @Shutmylazer vince il premio estetica, ricevi 3 PP e una pepita Commento dei giudici: La resa estetica della foto è davvero bella per gli occhi e dà l'idea di un vecchio dipinto a olio: perfetto per raffigurare dei pokémon leggendari. Il comunicato dei risultati termina qui! Uscendo dal comunicato io ringrazio soprattutto i giudici, che hanno reso possibile l'organizzazione della iniziativa!!! @Porygatto @YukiV @Combo (la nab un po' meno ) e tutti i partecipanti per aver reso viva l'iniziativa (no foto/no contest), i premi verranno consegnati il prima possibile, alla prossima (forse, sono senza PP al momento )! Potete trovare tutte le foto sulla discussione originale qui Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo PP arrivati, complimenti ai vincitori (la foto di@Shutmylazer piaceva tantissimo anche a me) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Letsgoski Molto contento che la mia foto sia stata apprezzata Molto belle le foto di tutti, @LadyDarkrai mi è piaciuto l'uso degli effetti e del raggio di luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Letsgoski Molto contento che la mia foto sia stata apprezzata Molto belle le foto di tutti, @LadyDarkrai mi è piaciuto l'uso degli effetti e del raggio di luce Grazie, ci è voluta un'ora per aspettare la luna piena in quel punto, niente nuvole, il raggio di luce alla giusta angolazione, Jirachi che chiudeva gli occhi La tua foto però è spettacolare, primo posto meritatissimo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Complimenti a tutti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 marzo Autore Condividi Inviato 10 marzo PP e pepite consegnate, credo? Tag: @LadyDarkrai @Alemat @Shutmylazer Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 4 minuti fa, Macca ha scritto: PP e pepite consegnate, credo? Tag: @LadyDarkrai @Alemat @Shutmylazer Yesss (almeno per me), grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 11 minuti fa, Macca ha scritto: PP e pepite consegnate, credo? Tag: @LadyDarkrai @Alemat @Shutmylazer Sì grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 marzo Autore Condividi Inviato 10 marzo 11 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Complimenti Ah sì te, mi è venuto un premio extra al momento :0, la narrazione della tua foto era quella che mi piaceva di più a me, dai ti do il PP scarso che mi è rimasto come ricompensa :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo ........................ Vabbè dai sarebbe stato brutto vincere qualcosa con uno scatto fatto alla buona che avevo da un po. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo complimentissimiiii a tutti Ma una menziine di onore a me e @ZedeFire per non avere usato i filtri ma aver fatti comunque qualcisa no?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: complimentissimiiii a tutti Ma una menziine di onore a me e @ZedeFire per non avere usato i filtri ma aver fatti comunque qualcisa no?XD Bravi i winnerz anche se hanno tolto me ed espi che sennò prendavamo tutti i premi u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: Bravi i winnerz anche se hanno tolto me ed espi che sennò prendavamo tutti i premi u.u Diglielo anche te al re che meritiamo :0 concordo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: complimentissimiiii a tutti Ma una menziine di onore a me e @ZedeFire per non avere usato i filtri ma aver fatti comunque qualcisa no?XD Io non c'entro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Io non c'entro Vuoi pure te lq menzione d'onore?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Vuoi pure te lq menzione d'onore?XD Io non ho partecipato. Come potrei essere menzionato? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io non ho partecipato. Come potrei essere menzionato? XD Boh non capivo ch volevi dire XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Voi vi commentate troppo, bruh, aiuto Siete tutti bravi, spero che partecipate ancora in futuro perché è divertente~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 marzo Autore Condividi Inviato 10 marzo 15 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: ........................ Vabbè dai sarebbe stato brutto vincere qualcosa con uno scatto fatto alla buona che avevo da un po. Come scusa , per fortuna che non eri tra i primi tre inoltre la foto deve essere creata per l'occasione 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: complimentissimiiii a tutti Ma una menziine di onore a me e @ZedeFire per non avere usato i filtri ma aver fatti comunque qualcisa no?XD E tutti i partecipanti per aver reso viva l'iniziativa Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 1 minuto fa, Macca ha scritto: Come scusa , per fortuna che non eri tra i primi tre inoltre la foto deve essere creata per l'occasione E tutti i partecipanti per aver reso viva l'iniziativa Ma io intendevo qualcosa di piú specifico mio re :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 marzo Autore Condividi Inviato 10 marzo 8 minuti fa, Combo ha scritto: Voi vi commentate troppo, bruh, aiuto Siete tutti bravi, spero che partecipate ancora in futuro perché è divertente~ Grazie per il commento regina 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma io intendevo qualcosa di piú specifico mio re :0 Si ringrazia @evilespeon, per non averci danneggiato gli occhi con Espeon shiny! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 2 minuti fa, Macca ha scritto: Grazie per il commento regina Si ringrazia @evilespeon, per non averci danneggiato gli occhi con Espeon shiny! Ora si che ci siamo mio re :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Eh dai il qualche giorno prima ( che poi se non ricordo male la rifeci sul momento perché era più vicina, o forse è la stessa ....per quel che mi impegnai per farla manco me la ricordo! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.