lordregon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sto cercando di entrare sempre di più nel mondo pokèmon. Ci gioco da quando ho 9 anni ma per vari motivi è stato sempre un mero completare la storia, catturare i leggendari e provare a riempire il pokedex. Adesso possiedo tutti i giochi dalla 4a alla 7a generazione per nintendo ds e 3ds più pokemon rubino e zaffiro. Mi piacerebbe però avvicnarmi alle lotte competitive ma non possedendo una switch mi accontento di breedare pokemon 6iv e magari qualche shiny su Ultrasole nell'attesa di acquistarne una, magari vendendo i giochi delle generazioni vecchie visto che la nintendo sta chiudendo il gts dei giochi per 3ds. Si accettano consigli, scambi e nuove amicizie. chissà magari esplorerò la regione di Paldea con qualcuno di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Ciao, benvenuto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 35 minuti fa, lordregon ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sto cercando di entrare sempre di più nel mondo pokèmon. Ci gioco da quando ho 9 anni ma per vari motivi è stato sempre un mero completare la storia, catturare i leggendari e provare a riempire il pokedex. Adesso possiedo tutti i giochi dalla 4a alla 7a generazione per nintendo ds e 3ds più pokemon rubino e zaffiro. Mi piacerebbe però avvicnarmi alle lotte competitive ma non possedendo una switch mi accontento di breedare pokemon 6iv e magari qualche shiny su Ultrasole nell'attesa di acquistarne una, magari vendendo i giochi delle generazioni vecchie visto che la nintendo sta chiudendo il gts dei giochi per 3ds. Si accettano consigli, scambi e nuove amicizie. chissà magari esplorerò la regione di Paldea con qualcuno di voi Ciaoooooo lorenzo,benvenutissimooo qui vedrai ti troverai alla grande Qui ci sono molte discussioni sul competitive anche per impararlo,io faccio schifissimo nelle lotte XD ma ti auguro buonissima fortuna nella tua strada competitiva Sarebbe bello fare un giro a paldea XD Se hak bisogno di aiuto per capire come funzionano cose del forum chiedi pure TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Ciao, benvenuto! Ti consiglio di non vendere i giochi, falli "maturare" che tra dieci anni varranno molto di più! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile @lordregon buonasera e benvenuto. Qualsiasi cosa vorrai,sarò ultradisponibile. Inoltre ti auguro una lunghissima permanenza all'interno del Forum all'insegna del divertimento. 😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Benvenuto! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Benvenuto Lorenzo! Come ti è già stato consigliato, io non venderei i giochi delle scorse generazioni se fossi in te. Da una parte perché sono sempre più rari e perderesti qualcosa che potrebbe avere un discreto valore in futuro e dall'altra perderesti i salvataggi delle avventure che hai affrontato, visto che si trovano all'interno della schedina. Poi valuta te in base alle tue possibilità finanziarie e al tuo interesse ad acquistare una Nintendo Switch (considera che si vocifera che nei prossimi anni potrebbe uscire una nuova console di casa Nintendo). Per quanto riguarda la questione del competitivo, per entrare ufficialmente serve Nintendo Switch e uno dei giochi di nona generazione, però, se vuoi provarlo così da capire se può fare per te o meno, ci sarebbe Pokémon Showdown. Si tratta di un simulatore di lotte non ufficiale che viene usato per allenarsi e provare i team e viene tenuto aggiornato rispetto ai regolamenti dei formati competitivi. Ti lascio il link se sei curioso di capire come funziona: https://pokemonshowdown.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Ciao spero ti troverai bene P.S. non vendere niente, molto probabilmente qualcuno aprirà server privati per scambiare su 3DS come c'è già per il DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Buonasera e benvenuto Lorenzo! Come gli altri, ti consiglio di non buttare i vecchi giochi: sia perché varranno molto in futuro e sia perché, come dice Alex, probabilmente verranno aperti server alternativi nel 3DS. Quindi bisogna solo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordregon Inviato 3 aprile Autore Condividi Inviato 3 aprile 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ciaoooooo lorenzo,benvenutissimooo qui vedrai ti troverai alla grande Qui ci sono molte discussioni sul competitive anche per impararlo,io faccio schifissimo nelle lotte XD ma ti auguro buonissima fortuna nella tua strada competitiva Sarebbe bello fare un giro a paldea XD Se hak bisogno di aiuto per capire come funzionano cose del forum chiedi pure Grazieee 1 ora fa, Pitima ha scritto: Benvenuto Lorenzo! Come ti è già stato consigliato, io non venderei i giochi delle scorse generazioni se fossi in te. Da una parte perché sono sempre più rari e perderesti qualcosa che potrebbe avere un discreto valore in futuro e dall'altra perderesti i salvataggi delle avventure che hai affrontato, visto che si trovano all'interno della schedina. Poi valuta te in base alle tue possibilità finanziarie e al tuo interesse ad acquistare una Nintendo Switch (considera che si vocifera che nei prossimi anni potrebbe uscire una nuova console di casa Nintendo). Per quanto riguarda la questione del competitivo, per entrare ufficialmente serve Nintendo Switch e uno dei giochi di nona generazione, però, se vuoi provarlo così da capire se può fare per te o meno, ci sarebbe Pokémon Showdown. Si tratta di un simulatore di lotte non ufficiale che viene usato per allenarsi e provare i team e viene tenuto aggiornato rispetto ai regolamenti dei formati competitivi. Ti lascio il link se sei curioso di capire come funziona: https://pokemonshowdown.com/ Ti ringrazio, valuterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 3 minuti fa, lordregon ha scritto: Grazieee Ti ringrazio, valuterò Di nullaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Benvenuto! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile Ciao Lorenzo, benvenuto qui nel forum. Sì vedrai che ti troverai benissimo qui, ci sono un sacco di Personcine Meravigliose. Buona permanenza e buon proseguimento sul forum! ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile Un po' in ritardo, ma benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.