liviopocoyo Inviato 18 maggio Condividi Inviato 18 maggio (modificato) benvenuti nel mondo di Livio, discussione dove vi porterò nel mio mondo attraverso consigli di lettura, cinematografici e videoludici! Essi racconteranno libri, videogiochi, film e serie e musica che guardando vi consiglierò, ma non mancheranno eccezioni con consigli di prodotti che ho affrontato in passato! farò anche degli aggiornamenti di stato più o meno frequenti che annuncieranno l'aggiornamento di questa discussione e dei nuovi arrivi, e inoltre parleranno anche delle mie esperienze quotidiane da liceale (abbastanza nerd e simpatico! ) Voglio evidenziare che in questa sezione non parlerò di cose ovvie, non vi consiglierò la saga do harry potter (spoiler, l'ho fatto :0) o super mario, ma perle nascoste meno conosciute che potete recuperare se fanno al caso vostro! *in costante aggiornamento* regole: vi chiedo di non scrivere tanti piccoli messaggi qui così da mantenere la discussione ordinata, però sia chiaro, non voglio limitarvi a discutere e chiacchierare sui vostri pareri riguardo i miei consigli! Siete liberi di sbizzarrirvi! P.S. prima che inizi con le categorie: i tag per gli aggiornamenti li metterò negli aggiornamenti di stato, se volete essere taggati ditemelo nella discussione sopra linkata -Libri in questa sezione parlerò dei libri che vi consiglio, non parlerò molto della trama per evitare di raccontarvi troppo e rovinarvi una possibile esperienza di lettura. -Il catalogo Walker&Dawn -- Davide Morosinotto questo libro l'ho letto due anni fa, ed è stata una delle chiave di volta che mi ha aperto al mondo della lettura. Ambientato in America, i protagonisti affronteranno un viaggio incredibile per gli States per inseguire una grande somma collegata a uno strano oggetto e a un celebre giornale che possiede un grande segreto dietro... Il libro va bene per tutte le età, perchè oltre che piacevole durante la lettura, possiede un finale per niente scontato e molto intricato non sempre tipico di libri per ragazzi delle medie..è un libro che coinvolge molto il lettore con lo scopo di far provare le emozioni dei personaggi e sorprenderti con un grande finale. Se volete leggere un libro riguardo a una grande avventura e provare una grande suspense arrivati al finale, questo libro fa per voi! -Pepi Mirino (saga) -- Cristiano Cavina (consigliato a un pubblico giovane, età medie) piccola premessa: ho incontrato lo scrittore, e possiedo anche un suo autografo, avrei voluto porgergli una domanda riguardo a un mancante terzo capitolo della serie, ma non avendo ancora finito il secondo capitolo non ho fatto la domanda... questo libro l'ho letto molti anni fa e non ricordo esattamente la trama...però non la racconterò perchè adatto a un pubblico di ragazzi delle medie...perciò non presente molto sul forum risparmio la trama... è un libro molto bello e ricco di riferimenti ai videogiochi, anche se non vi dirò come saranno all'interno del libro! è una trama abbastanza particolare che se la raccontassi sembrerebbe molto semplice...però se conoscete qualche ragazzino delle medie, nerd e non per forza molto appassionato della lettura, è un must! Fidatevi P.S. il secondo capitolo a una fine difficile da capire, molto aperta: se in un ipotetico caso di lettura del primo, volete proseguire fate pure, ma se la persona in questione non è un abile lettore o non ha aprezzato il primo capitolo consiglio di saltare il libro seguente. Il giovane Holden --> Sallinger a me lo han dato da leggere quest'estate, finita la prima superiore, ed è un libro molto bello, dalla mia età in su lo possono leggere tutti ha degli insegnamenti importanti, un protagonista molto ben costruito ed è un bel libro, oltre che un classico un libro che vale la pena leggere funfact: ha ispirato 4 attentatori di celebrità (che attualmente non ricordo) e questo contribuì alla depressione dell'autore, ma non è un libro molto violento o cattivo, se no non ve l'avrei consigliato LOL avevo detto che non lo consigliavo invece eccovi Harry potter vi prego leggetelo e guardate i film vi prego è magnifico aaaaaaaaaaaaa -serie tv devo essere sincero, guardo molte serie di successo, e raramente viro su serie più particolari e meno conosciute...quindi consiglierò semplicemente quei due mostri sacri di Big Bang Theory e Young Sheldon, che ho amato e guardato. Young Sheldon può sembrare noioso ai neofiti, e lo è senza conoscere big bang theory, non si assapora abbastanza, guardatelo solo se sapete più o meno la trama di Big Bang Theory...invece quest'ultima è consigliatissima sia per tutti coloro che vogliono guardarsi qualche episodio e basta per farsi qualche risata, sia ai pazzi come me che vogliono prima guardarsi su netflix 10+ stagioni di Big Bang Theory e poi le 4 di Young Sheldon che ci sono per ora (non è uscita la quinta)...mi disp, non guardo molto le serie... Film: altri in arrivo in un aggiornamento solo film e serie tv! Rebel Moon (serie di film, attualmente sono uscite le prime due parti) se vi piacciono i fantasy-action, questi film su netflix fanno per voi: non per una grande trama innovativa o chissà cosa, ma perchè prendendo piccoli o grandi spunti dalle migliori saghe fantasy , mettendo tutto dentro un pentolone ne escono dei film molto piacevoli da guardare e con una trama decisamente fuori dalla media. Il primo capitolo è uscito mesi fà, mentre la parte due è uscita due settimane fa (sto scrivendo il 18/5/24). Il primo è molto bello e curioso, e il secondo non è da meno (tranne per il combattimento più importante del film che non mi è piaciuto). Il film presenta meccaniche copiate da star wars una trama veramente buona ed è fatto veramente bene, oltre che è curato molto bene in molti dettagli, vi consiglio di recuperarlo, videogiochi: ah yes qui si che ci divertiamo, qui ho perline da spararvi: Civilization (saga): io sono legato emotivamente a questa serie che mi ha fatto amare ai giochi di questo tipo. Civilization è un gioco dove bisogna costruire il proprio impero, scegliendo il proprio leader, facendo guerre, città ed edifici partendo da 0. Semplice da spiegare quanto complicato ad alti livelli e divertente. Ve lo consiglio perchè spesso si trova in offerta sull'e-shop perchè non molto venduto, a meno di una decina di euro a volte appare! Ci sono molto legato perchè è uno dei miei primi giochi, ci giocavo nel computer di casa quando andavo all'asilo, per poi riprendere la serie col nuovo capitolo su switch...sì, ci giocavo all'asilo: -non sapevo leggere, ma mi piaceva talmente tanto che ogni singolo tasto, OGNI SINGOLO TASTO sapevo cosa significasse. -usavo sempre Napoleone -chiamavo le mie città più o meno così: sucwechwoefhowfhoih (e mi divertivo a leggere i nomi delle mie città dopo averli dati XD) a parte gli scherzi una decina di euro li vale tutti, dategli una possibilità Animal Crossing: pocket camp la perla definitiva. Avete presente new horizons con l'isola? è quello, però al posto dell'isola hai il campeggio e puoi viaggiare per luoghi vicini al campeggio con il tuo camper. La meccanca del gioco consiste nel: sbloccare nuovin mobili per il campeggio -> fare i mobili per arredare --> invitare abitanti nel villaggio --> sali di livello --> sbloccare nuovi mobili... e non è così semplice come obiettivi, ci sono un sacco di piccole cose da fare e sfide temporanee che permettono di giocare al gioco frequentemente e non in modo ripetitivo. è a mio parere il miglior animal crossing, maggiore di new horizons perchè il campeggio è nettamente più creativo, e poi ha due cose fondamentali che mi fanno dire che è > a new horizons: -è mobile -è free to play sia che abbiate o meno quel capolavoro di new horizons, questo dovete giocarlo, poi ditemi se vi piace Spoiler certo che vi piace, è bellissimo kingdom hearts saga... io per dover di cronaca ve la butto lì, con pochi euri si riesce a recuperare l'intera saga senza piratare....se la conoscete e volete giocarla o non l'avete mai sentito, chiedete a esperte come @Combo o @Celes, per dirne due! The first descendant: gioco free to play sviluppato da nexon con una trama incredibile da giocare con dei propri amici, inoltre una trama fantastica e per i gentiluomini che non toccano l'erba da tanto ci sono skin perfette per voi...(questa non sembra ma è anche molto forte (tengo a specificare che è solo a scopo informativo, consiglio che lo aprono solo i diretti interessati che non ve dono la luce del sole da tanto) Spoiler Spoiler Spoiler scherzone le ho tolte vabbè le skin sono: ultra bunny, e viessa vacanziera efootball (gioco) avete presente pes, il gioco di calcio della konami? è quello ma gratis dal 2022 pes è diventato gratis (anche se senza la gran parte della modalità carriera), e molti appassionati di fifa ricorderanno il gioco scadente che era nel 2022... ebbene, incredibilmente è migliorato, un gameplay migliore e grazie a dei bei regali è meno pay to win, non si deve peffozza (citazione a dario moccia) shoppare per giocare decentemente con giocatori decenti! Musica qui vi darò due possibilità: 1) spulciare direttamente dalla mia playlist e ascoltare le canzoni che vi ispirano (che ho aggiornato) 2) ascoltare le canzone meno conosciute che vi consiglio 1) 2)ecco l'elenco dei consigli tengo a precisare che come potete vedere ascolto musica di vari generi, e non come i "giovani" non sono un amante del rap, preferisco altro è musica che a voi dovrebbe piacere -Close To Me allora, non sono importanti i cantanti, la cosa importante è il concetto: quando siete in macchina, ascoltate la radio, ma non la radio ma la musica della radio cambiando costantemente stazione per trovare qualcosa che vi piace. "Perchè?" direte voi...perchè l'ho trovata ascoltando la radio...ed è una canzone bellissima, abbastanza movimentata e se volete anche un po' ballabile - Mon Amour e The code allora, io non capisco una cosa: sanremo è cringe, e non c'è della bella musica, però la gente lo guarda....perchè nessuno guarda l'eurovision, che non è cringe e ha della bella musica?? Io veramente non capisco come un festival tanto bello e che tanto amo sia così tanto snobbato...perchè poi escono delle belle canzoni dall'europa, in particolare le mie preferite di quest'anno sono due: Mon Amour della francia e The Code di Nemo, cantante svizzero -The Code è la canzone che ha vinto l'eurovision, e riunisce pop, lirica e un po' di rap in modo magico, è veramente una delle migliori canzoni che abbia ascoltato vi consiglio di ascoltarla dal video dell'esibizione dell'eurovision più che da spotify o altro, perchè è molto bella la scenografia e aiuta a essere coinvolti dalla canzone. La canzone parla di Nemo, che ha "broke the code" rotto il codice, per ritrovarsi completamente in sè stesso, dato che è non binario Spoiler -Mon Amour è una canzone francese, letteralmente "Mio Amore" è una canzone molto semplice, un po' "antica", passatemi il termine è una canzone molto bella per la sua semplicità e il suo ritornello molto espressivo. Vi consiglio di ascoltarla, non serve sapere il francese, io lo so e l'unica cosa che capisco è: "Je t'aime", la frase del ritornello, che significa "ti amo". è una canzone (come ha detto lo stesso cantante) un po' fuori dalla musica moderna e dagli standard dei giovani, ma lui preferendo esprimere la canzone in un modo migliore rispetto che scrivere una canzone più "giovane" ha comunque fatto un capolavoro che "je aime" Spoiler Miriam ha studiato francese alle medie, questa canzone potrebbe servirmi XD no scherzo ascoltatela, è molto bella, @ZedeFire tu che dici che ascolto musica moderna questa non lo è metterei altre canzoni, ma volendo dare enfasi a queste per ora mi fermo, ma se siete curiosi c'è sempre la mia playlist le canzoni però possono anche essere colonne sonore o ost di videogiochi! Quindi ecco le due nuove sezioni! -colonne sonore (generalmente di film) (mi dispiace ma quella di star wars è troppo scontata) -you've got a friend in me (eng)/ avrai un amico in me (ita) toy story la migliore colonna sonora di sempre, bel messaggio, belle parole, cantata nel modo perfetto e con una dolce e simpatica musichetta in sottofondo, semplice ma perfetta, talmente semplice che è stata composta in meno di un giorno Ymca - minions cattivissimo me 2 ok, ora direte: "WTF ma perchè dei minions non era una canzone dei village people???" Lo è, ma la colonna sonora di cattivissimo me 2 è una fantastica cover cantata dai minions....dai minions.... DAI MINIONS!!!! eh niente ascoltatela fa riderissimo XD "oppa, patatì patatà!" all stars - smash mouth shrek fantastica, bellissima, magica è una bellissima canzone, che sa coinvolgere l'ascoltatore e gli fa cantare il ritornello a squarciagola. e dire che se non fosse stato per shrek, questa canzone non sarebbe dovuta uscire! Shrek is love, shrek is life colonne sonore di fifa (ora chiamato fc) è una microsezione a metà tra colonne sonore e canzoni basic fifa è ricco di colonne sonore come sottofondo, e spesso ne escono alcune perle, come: -heat waves (canzone magica, artisti con questo come unico vero successo) -love me again (l'avrete ascoltata tutti almeno una volta) -genius (una bellissima canzone di Sia, Diplo e Labirinth...non ho idea di chi siano ma è una canzone bellissima) -my tipe (good song that i like) Nuova sezione! Qui vi consiglierò giochi con ost fantastiche ost di videogiochi: -mario kart wii + mario kart 8 opening -Kingdom hearts -mario galaxy -pokemon mi sembra alquanto scontato -super smash bros brawl ma non è finita qui! C'è una nuova e particolare nuova sezione...che uscirà nei prossimi giorni... Giochini random nell'internet! eh si, questa è l'ultima sezione -blob opera: un giochino di google dove far comporre delle brevi canzoni da opera teatrale da dei blob di cui si può regolare e decidere come far cantare! E si possono registrare le proprie opere!! -doodle olimpiadi 2021, è un giochino fantastico di google, il più grande doodle di sempre, in cui kitty, una simpatica gattina arrivata all'isola dei campioni, dovrà vincere nelle varie specialità delle olimpadi! La cosa fantastica che dato che uscì durante il covid e in molti lo avrebbero giocato, è curatissimo e pieno di missioni secondarie con della lore molto bella, veramente merita, per questo è di carattere più grande Modificato 15 agosto da liviopocoyo :) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Celes, Croma e 1 altro 1 1 1 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio Wow che bel mondo di Livio @liviopocoyo Spoiler Anche se ovviamente non all'altezza delle mie cosine belle di Snowy XDXD non è vero dai eh che si scherza u.u E chi non conosce quella cute sheep poi? XDXD Ah e poi della playlist comunque conosco "Sofia", mi sa anche "Dove si balla"... e "Believer" ovviamente! E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 8 luglio Autore Condividi Inviato 8 luglio aggornamento del mondo di livio in corso: nuovo libro, nuovi film, e nuove sezioni! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 15 agosto Autore Condividi Inviato 15 agosto strano ma vero, quasi distopico sto aggiornando il mondo di Livio, e che aggiornamento! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto Bruh penso sia il momento di vedere braking bad che non lo vedo lassù nei consigliati Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto Quante coseeeee Alcune già le ho viste, altre no. Grazie dei consigli E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto woooow mega aggiornamento tantissimi consigli con anche un sacoc di cose che non conoscevo e da cercare ottimo ottimo mi fa piacere ti stai dando molto da fare e divertendo molto E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto Grazie dei consigli, darò sicuramente un’occhiata E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto On 18/05/2024 at 21:52, liviopocoyo ha scritto: benvenuti nel mondo di Livio, discussione dove vi porterò nel mio mondo attraverso consigli di lettura, cinematografici e videoludici! Essi racconteranno libri, videogiochi, film e serie e musica che guardando vi consiglierò, ma non mancheranno eccezioni con consigli di prodotti che ho affrontato in passato! farò anche degli aggiornamenti di stato più o meno frequenti che annuncieranno l'aggiornamento di questa discussione e dei nuovi arrivi, e inoltre parleranno anche delle mie esperienze quotidiane da liceale (abbastanza nerd e simpatico! ) Voglio evidenziare che in questa sezione non parlerò di cose ovvie, non vi consiglierò la saga do harry potter (spoiler, l'ho fatto :0) o super mario, ma perle nascoste meno conosciute che potete recuperare se fanno al caso vostro! *in costante aggiornamento* regole: vi chiedo di non scrivere tanti piccoli messaggi qui così da mantenere la discussione ordinata, però sia chiaro, non voglio limitarvi a discutere e chiacchierare sui vostri pareri riguardo i miei consigli! Siete liberi di sbizzarrirvi! P.S. prima che inizi con le categorie: i tag per gli aggiornamenti li metterò negli aggiornamenti di stato, se volete essere taggati ditemelo nella discussione sopra linkata -Libri in questa sezione parlerò dei libri che vi consiglio, non parlerò molto della trama per evitare di raccontarvi troppo e rovinarvi una possibile esperienza di lettura. -Il catalogo Walker&Dawn -- Davide Morosinotto questo libro l'ho letto due anni fa, ed è stata una delle chiave di volta che mi ha aperto al mondo della lettura. Ambientato in America, i protagonisti affronteranno un viaggio incredibile per gli States per inseguire una grande somma collegata a uno strano oggetto e a un celebre giornale che possiede un grande segreto dietro... Il libro va bene per tutte le età, perchè oltre che piacevole durante la lettura, possiede un finale per niente scontato e molto intricato non sempre tipico di libri per ragazzi delle medie..è un libro che coinvolge molto il lettore con lo scopo di far provare le emozioni dei personaggi e sorprenderti con un grande finale. Se volete leggere un libro riguardo a una grande avventura e provare una grande suspense arrivati al finale, questo libro fa per voi! -Pepi Mirino (saga) -- Cristiano Cavina (consigliato a un pubblico giovane, età medie) piccola premessa: ho incontrato lo scrittore, e possiedo anche un suo autografo, avrei voluto porgergli una domanda riguardo a un mancante terzo capitolo della serie, ma non avendo ancora finito il secondo capitolo non ho fatto la domanda... questo libro l'ho letto molti anni fa e non ricordo esattamente la trama...però non la racconterò perchè adatto a un pubblico di ragazzi delle medie...perciò non presente molto sul forum risparmio la trama... è un libro molto bello e ricco di riferimenti ai videogiochi, anche se non vi dirò come saranno all'interno del libro! è una trama abbastanza particolare che se la raccontassi sembrerebbe molto semplice...però se conoscete qualche ragazzino delle medie, nerd e non per forza molto appassionato della lettura, è un must! Fidatevi P.S. il secondo capitolo a una fine difficile da capire, molto aperta: se in un ipotetico caso di lettura del primo, volete proseguire fate pure, ma se la persona in questione non è un abile lettore o non ha aprezzato il primo capitolo consiglio di saltare il libro seguente. Il giovane Holden --> Sallinger a me lo han dato da leggere quest'estate, finita la prima superiore, ed è un libro molto bello, dalla mia età in su lo possono leggere tutti ha degli insegnamenti importanti, un protagonista molto ben costruito ed è un bel libro, oltre che un classico un libro che vale la pena leggere funfact: ha ispirato 4 attentatori di celebrità (che attualmente non ricordo) e questo contribuì alla depressione dell'autore, ma non è un libro molto violento o cattivo, se no non ve l'avrei consigliato LOL avevo detto che non lo consigliavo invece eccovi Harry potter vi prego leggetelo e guardate i film vi prego è magnifico aaaaaaaaaaaaa -serie tv devo essere sincero, guardo molte serie di successo, e raramente viro su serie più particolari e meno conosciute...quindi consiglierò semplicemente quei due mostri sacri di Big Bang Theory e Young Sheldon, che ho amato e guardato. Young Sheldon può sembrare noioso ai neofiti, e lo è senza conoscere big bang theory, non si assapora abbastanza, guardatelo solo se sapete più o meno la trama di Big Bang Theory...invece quest'ultima è consigliatissima sia per tutti coloro che vogliono guardarsi qualche episodio e basta per farsi qualche risata, sia ai pazzi come me che vogliono prima guardarsi su netflix 10+ stagioni di Big Bang Theory e poi le 4 di Young Sheldon che ci sono per ora (non è uscita la quinta)...mi disp, non guardo molto le serie... Film: altri in arrivo in un aggiornamento solo film e serie tv! Rebel Moon (serie di film, attualmente sono uscite le prime due parti) se vi piacciono i fantasy-action, questi film su netflix fanno per voi: non per una grande trama innovativa o chissà cosa, ma perchè prendendo piccoli o grandi spunti dalle migliori saghe fantasy , mettendo tutto dentro un pentolone ne escono dei film molto piacevoli da guardare e con una trama decisamente fuori dalla media. Il primo capitolo è uscito mesi fà, mentre la parte due è uscita due settimane fa (sto scrivendo il 18/5/24). Il primo è molto bello e curioso, e il secondo non è da meno (tranne per il combattimento più importante del film che non mi è piaciuto). Il film presenta meccaniche copiate da star wars una trama veramente buona ed è fatto veramente bene, oltre che è curato molto bene in molti dettagli, vi consiglio di recuperarlo, videogiochi: ah yes qui si che ci divertiamo, qui ho perline da spararvi: Civilization (saga): io sono legato emotivamente a questa serie che mi ha fatto amare ai giochi di questo tipo. Civilization è un gioco dove bisogna costruire il proprio impero, scegliendo il proprio leader, facendo guerre, città ed edifici partendo da 0. Semplice da spiegare quanto complicato ad alti livelli e divertente. Ve lo consiglio perchè spesso si trova in offerta sull'e-shop perchè non molto venduto, a meno di una decina di euro a volte appare! Ci sono molto legato perchè è uno dei miei primi giochi, ci giocavo nel computer di casa quando andavo all'asilo, per poi riprendere la serie col nuovo capitolo su switch...sì, ci giocavo all'asilo: -non sapevo leggere, ma mi piaceva talmente tanto che ogni singolo tasto, OGNI SINGOLO TASTO sapevo cosa significasse. -usavo sempre Napoleone -chiamavo le mie città più o meno così: sucwechwoefhowfhoih (e mi divertivo a leggere i nomi delle mie città dopo averli dati XD) a parte gli scherzi una decina di euro li vale tutti, dategli una possibilità Animal Crossing: pocket camp la perla definitiva. Avete presente new horizons con l'isola? è quello, però al posto dell'isola hai il campeggio e puoi viaggiare per luoghi vicini al campeggio con il tuo camper. La meccanca del gioco consiste nel: sbloccare nuovin mobili per il campeggio -> fare i mobili per arredare --> invitare abitanti nel villaggio --> sali di livello --> sbloccare nuovi mobili... e non è così semplice come obiettivi, ci sono un sacco di piccole cose da fare e sfide temporanee che permettono di giocare al gioco frequentemente e non in modo ripetitivo. è a mio parere il miglior animal crossing, maggiore di new horizons perchè il campeggio è nettamente più creativo, e poi ha due cose fondamentali che mi fanno dire che è > a new horizons: -è mobile -è free to play sia che abbiate o meno quel capolavoro di new horizons, questo dovete giocarlo, poi ditemi se vi piace Apri contenuto nascosto certo che vi piace, è bellissimo kingdom hearts saga... io per dover di cronaca ve la butto lì, con pochi euri si riesce a recuperare l'intera saga senza piratare....se la conoscete e volete giocarla o non l'avete mai sentito, chiedete a esperte come @Combo o @Celes, per dirne due! The first descendant: gioco free to play sviluppato da nexon con una trama incredibile da giocare con dei propri amici, inoltre una trama fantastica e per i gentiluomini che non toccano l'erba da tanto ci sono skin perfette per voi...(questa non sembra ma è anche molto forte (tengo a specificare che è solo a scopo informativo, consiglio che lo aprono solo i diretti interessati che non ve dono la luce del sole da tanto) Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto scherzone le ho tolte vabbè le skin sono: ultra bunny, e viessa vacanziera efootball (gioco) avete presente pes, il gioco di calcio della konami? è quello ma gratis dal 2022 pes è diventato gratis (anche se senza la gran parte della modalità carriera), e molti appassionati di fifa ricorderanno il gioco scadente che era nel 2022... ebbene, incredibilmente è migliorato, un gameplay migliore e grazie a dei bei regali è meno pay to win, non si deve peffozza (citazione a dario moccia) shoppare per giocare decentemente con giocatori decenti! Musica qui vi darò due possibilità: 1) spulciare direttamente dalla mia playlist e ascoltare le canzoni che vi ispirano (che ho aggiornato) 2) ascoltare le canzone meno conosciute che vi consiglio 1) 2)ecco l'elenco dei consigli tengo a precisare che come potete vedere ascolto musica di vari generi, e non come i "giovani" non sono un amante del rap, preferisco altro è musica che a voi dovrebbe piacere -Close To Me allora, non sono importanti i cantanti, la cosa importante è il concetto: quando siete in macchina, ascoltate la radio, ma non la radio ma la musica della radio cambiando costantemente stazione per trovare qualcosa che vi piace. "Perchè?" direte voi...perchè l'ho trovata ascoltando la radio...ed è una canzone bellissima, abbastanza movimentata e se volete anche un po' ballabile - Mon Amour e The code allora, io non capisco una cosa: sanremo è cringe, e non c'è della bella musica, però la gente lo guarda....perchè nessuno guarda l'eurovision, che non è cringe e ha della bella musica?? Io veramente non capisco come un festival tanto bello e che tanto amo sia così tanto snobbato...perchè poi escono delle belle canzoni dall'europa, in particolare le mie preferite di quest'anno sono due: Mon Amour della francia e The Code di Nemo, cantante svizzero -The Code è la canzone che ha vinto l'eurovision, e riunisce pop, lirica e un po' di rap in modo magico, è veramente una delle migliori canzoni che abbia ascoltato vi consiglio di ascoltarla dal video dell'esibizione dell'eurovision più che da spotify o altro, perchè è molto bella la scenografia e aiuta a essere coinvolti dalla canzone. La canzone parla di Nemo, che ha "broke the code" rotto il codice, per ritrovarsi completamente in sè stesso, dato che è non binario Apri contenuto nascosto -Mon Amour è una canzone francese, letteralmente "Mio Amore" è una canzone molto semplice, un po' "antica", passatemi il termine è una canzone molto bella per la sua semplicità e il suo ritornello molto espressivo. Vi consiglio di ascoltarla, non serve sapere il francese, io lo so e l'unica cosa che capisco è: "Je t'aime", la frase del ritornello, che significa "ti amo". è una canzone (come ha detto lo stesso cantante) un po' fuori dalla musica moderna e dagli standard dei giovani, ma lui preferendo esprimere la canzone in un modo migliore rispetto che scrivere una canzone più "giovane" ha comunque fatto un capolavoro che "je aime" Apri contenuto nascosto Miriam ha studiato francese alle medie, questa canzone potrebbe servirmi XD no scherzo ascoltatela, è molto bella, @ZedeFire tu che dici che ascolto musica moderna questa non lo è metterei altre canzoni, ma volendo dare enfasi a queste per ora mi fermo, ma se siete curiosi c'è sempre la mia playlist le canzoni però possono anche essere colonne sonore o ost di videogiochi! Quindi ecco le due nuove sezioni! -colonne sonore (generalmente di film) (mi dispiace ma quella di star wars è troppo scontata) -you've got a friend in me (eng)/ avrai un amico in me (ita) toy story la migliore colonna sonora di sempre, bel messaggio, belle parole, cantata nel modo perfetto e con una dolce e simpatica musichetta in sottofondo, semplice ma perfetta, talmente semplice che è stata composta in meno di un giorno Ymca - minions cattivissimo me 2 ok, ora direte: "WTF ma perchè dei minions non era una canzone dei village people???" Lo è, ma la colonna sonora di cattivissimo me 2 è una fantastica cover cantata dai minions....dai minions.... DAI MINIONS!!!! eh niente ascoltatela fa riderissimo XD "oppa, patatì patatà!" all stars - smash mouth shrek fantastica, bellissima, magica è una bellissima canzone, che sa coinvolgere l'ascoltatore e gli fa cantare il ritornello a squarciagola. e dire che se non fosse stato per shrek, questa canzone non sarebbe dovuta uscire! Shrek is love, shrek is life colonne sonore di fifa (ora chiamato fc) è una microsezione a metà tra colonne sonore e canzoni basic fifa è ricco di colonne sonore come sottofondo, e spesso ne escono alcune perle, come: -heat waves (canzone magica, artisti con questo come unico vero successo) -love me again (l'avrete ascoltata tutti almeno una volta) -genius (una bellissima canzone di Sia, Diplo e Labirinth...non ho idea di chi siano ma è una canzone bellissima) -my tipe (good song that i like) Nuova sezione! Qui vi consiglierò giochi con ost fantastiche ost di videogiochi: -mario kart wii + mario kart 8 opening -Kingdom hearts -mario galaxy -pokemon mi sembra alquanto scontato -super smash bros brawl ma non è finita qui! C'è una nuova e particolare nuova sezione...che uscirà nei prossimi giorni... Giochini random nell'internet! eh si, questa è l'ultima sezione -blob opera: un giochino di google dove far comporre delle brevi canzoni da opera teatrale da dei blob di cui si può regolare e decidere come far cantare! E si possono registrare le proprie opere!! -doodle olimpiadi 2021, è un giochino fantastico di google, il più grande doodle di sempre, in cui kitty, una simpatica gattina arrivata all'isola dei campioni, dovrà vincere nelle varie specialità delle olimpadi! La cosa fantastica che dato che uscì durante il covid e in molti lo avrebbero giocato, è curatissimo e pieno di missioni secondarie con della lore molto bella, veramente merita, per questo è di carattere più grande Grande che ti piace Civilization! Anche se non l'ho giocato, mi piace parecchio il genere. Su telefono ho Age of History 2 (una mod in realtà) e aspetto il terzo capitolo, che sembra promettere molto bene. Ho giocato alcune volte anche a Hearts of Iron 4 sul vecchio PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Grande che ti piace Civilization! Anche se non l'ho giocato, mi piace parecchio il genere. è spesso in offerta sull'e-shop a pochi euri oppure lo trovi facilmente usato, ma se non vuoi un capitolo vecchio uscirà il nuovo capitolo nel 2025, ora ad agosto uscirà il trailer del gameplay! On 15/08/2024 at 15:35, llubamereS ha scritto: Bruh penso sia il momento di vedere braking bad che non lo vedo lassù nei consigliati mh, ora sto finendo avatar live action e volevo provare jojo, poi vedo se guardarlo E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: mh, ora sto finendo avatar live action e volevo provare jojo, poi vedo se guardarlo Ci sta Jojo quale? Dal primo proprio ? E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 2 ore fa, liviopocoyo ha scritto: è spesso in offerta sull'e-shop a pochi euri oppure lo trovi facilmente usato, ma se non vuoi un capitolo vecchio uscirà il nuovo capitolo nel 2025, ora ad agosto uscirà il trailer del gameplay! mh, ora sto finendo avatar live action e volevo provare jojo, poi vedo se guardarlo Bravo bravo vai di jojo che merita,botte e tamarrate al punto giusto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 5 settembre Autore Condividi Inviato 5 settembre (modificato) tre notizie: 3) @VincyDarkHeart e altri andatevi a vedere quanto è favoloso il trailer di civilization 7, lo giocherò sicuramente ma dall'8 giugno anche se esce a febbraio se no vengo bocciato perchè non apro più un libro e ci gioco tutto il giorno 1) volevo chiedere a voi un sondaggino su quale parte del mondo di Livio vi interessa di più e quale vorreste che riempia Spoiler @ZedeFire @Remikyu @evilespeon @Diamaxus @Celes @Shutmylazer @Combo @llubamereS @LadyDarkrai @SnowyPoké @PinguinoNick @Kirua @Combo oddio ho taggato due mod ora vengo bannato 2) mi duole il cuore nell'annunciarvi che il gioco migliore di sempre della saga, una perla nascosta nei meandri nintendo: animal crossing pocket camp CHIUDE....il mondo di Livio è in lutto, e ne faccio il funerale in questo modo: rimane poco prima che il gioco chiuda, quindi a tutti voi che ho taggato vi chiedo di provare il gioco anche se ai suoi ultimi respiri di vita....grazie 4) ehi tu non hai risposto alla 1 brutto maledetto birichino! Modificato 5 settembre da liviopocoyo Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 3 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: tre notizie: 3) @VincyDarkHeart e altri andatevi a vedere quanto è favoloso il trailer di civilization 7, lo giocherò sicuramente ma dall'8 giugno anche se esce a febbraio se no vengo bocciato perchè non apro più un libro e ci gioco tutto il giorno 1) volevo chiedere a voi un sondaggino su quale parte del mondo di Livio vi interessa di più e quale vorreste che riempia Nascondi contenuto @ZedeFire @Remikyu @evilespeon @Diamaxus @Celes @Shutmylazer @Combo @llubamereS @LadyDarkrai @SnowyPoké @PinguinoNick @Kirua @Combo oddio ho taggato due mod ora vengo bannato @ in tutta onestà mi interessa un po' tutto, ma se devo dare una preferenza direi i film e i giochi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 11 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: tre notizie: 3) @VincyDarkHeart e altri andatevi a vedere quanto è favoloso il trailer di civilization 7, lo giocherò sicuramente ma dall'8 giugno anche se esce a febbraio se no vengo bocciato perchè non apro più un libro e ci gioco tutto il giorno 1) volevo chiedere a voi un sondaggino su quale parte del mondo di Livio vi interessa di più e quale vorreste che riempia Nascondi contenuto @ZedeFire @Remikyu @evilespeon @Diamaxus @Celes @Shutmylazer @Combo @llubamereS @LadyDarkrai @SnowyPoké @PinguinoNick @Kirua @Combo oddio ho taggato due mod ora vengo bannato 2) mi duole il cuore nell'annunciarvi che il gioco migliore di sempre della saga, una perla nascosta nei meandri nintendo: animal crossing pocket camp CHIUDE....il mondo di Livio è in lutto, e ne faccio il funerale in questo modo: rimane poco prima che il gioco chiuda, quindi a tutti voi che ho taggato vi chiedo di provare il gioco anche se ai suoi ultimi respiri di vita....grazie 4) ehi tu non hai risposto alla 1 brutto maledetto birichino! Le cose più interessanti per me sono le serie tv/anime e i videogiochi, su libri e musica non calcolo molto i consigli. Su Pocket Camp già si sapeva... triste ma capita... Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 24 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: tre notizie: 3) @VincyDarkHeart e altri andatevi a vedere quanto è favoloso il trailer di civilization 7, lo giocherò sicuramente ma dall'8 giugno anche se esce a febbraio se no vengo bocciato perchè non apro più un libro e ci gioco tutto il giorno 1) volevo chiedere a voi un sondaggino su quale parte del mondo di Livio vi interessa di più e quale vorreste che riempia Nascondi contenuto @ZedeFire @Remikyu @evilespeon @Diamaxus @Celes @Shutmylazer @Combo @llubamereS @LadyDarkrai @SnowyPoké @PinguinoNick @Kirua @Combo oddio ho taggato due mod ora vengo bannato 2) mi duole il cuore nell'annunciarvi che il gioco migliore di sempre della saga, una perla nascosta nei meandri nintendo: animal crossing pocket camp CHIUDE....il mondo di Livio è in lutto, e ne faccio il funerale in questo modo: rimane poco prima che il gioco chiuda, quindi a tutti voi che ho taggato vi chiedo di provare il gioco anche se ai suoi ultimi respiri di vita....grazie 4) ehi tu non hai risposto alla 1 brutto maledetto birichino! Trovo tutto interesaante ma forse la parte che mi interessa di più è sui videogiochimi fa scoprire new cose da provare Non sapevo chiudeva animal crossing pocket camp,spiace davvero tantissimo sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: tre notizie: 3) @VincyDarkHeart e altri andatevi a vedere quanto è favoloso il trailer di civilization 7, lo giocherò sicuramente ma dall'8 giugno anche se esce a febbraio se no vengo bocciato perchè non apro più un libro e ci gioco tutto il giorno 1) volevo chiedere a voi un sondaggino su quale parte del mondo di Livio vi interessa di più e quale vorreste che riempia Nascondi contenuto @ZedeFire @Remikyu @evilespeon @Diamaxus @Celes @Shutmylazer @Combo @llubamereS @LadyDarkrai @SnowyPoké @PinguinoNick @Kirua @Combo oddio ho taggato due mod ora vengo bannato 2) mi duole il cuore nell'annunciarvi che il gioco migliore di sempre della saga, una perla nascosta nei meandri nintendo: animal crossing pocket camp CHIUDE....il mondo di Livio è in lutto, e ne faccio il funerale in questo modo: rimane poco prima che il gioco chiuda, quindi a tutti voi che ho taggato vi chiedo di provare il gioco anche se ai suoi ultimi respiri di vita....grazie 4) ehi tu non hai risposto alla 1 brutto maledetto birichino! Pocket Camp che ha chiuso purtroppo è una triste realtà che fa parte del mondo degli app games.... Pure Final Fantasy Opera Omnia che era un giocone ha chiuso per sempre di recente, sigh :c E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 2 ore fa, liviopocoyo ha scritto: tre notizie: 3) @VincyDarkHeart e altri andatevi a vedere quanto è favoloso il trailer di civilization 7, lo giocherò sicuramente ma dall'8 giugno anche se esce a febbraio se no vengo bocciato perchè non apro più un libro e ci gioco tutto il giorno 1) volevo chiedere a voi un sondaggino su quale parte del mondo di Livio vi interessa di più e quale vorreste che riempia Apri contenuto nascosto @ZedeFire @Remikyu @evilespeon @Diamaxus @Celes @Shutmylazer @Combo @llubamereS @LadyDarkrai @SnowyPoké @PinguinoNick @Kirua @Combo oddio ho taggato due mod ora vengo bannato 2) mi duole il cuore nell'annunciarvi che il gioco migliore di sempre della saga, una perla nascosta nei meandri nintendo: animal crossing pocket camp CHIUDE....il mondo di Livio è in lutto, e ne faccio il funerale in questo modo: rimane poco prima che il gioco chiuda, quindi a tutti voi che ho taggato vi chiedo di provare il gioco anche se ai suoi ultimi respiri di vita....grazie 4) ehi tu non hai risposto alla 1 brutto maledetto birichino! Già visto, molto bello come gioco ma lo prenderò per PS5 slim in futuro Direi videogiochi, anime-manga e libri u.u Eh già... purtroppo nulla di mobile dura per sempre twt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre Ei! (l'altro giorno miriam mi aveva risposto a un messaggio partendo con ei o una cosa del genere e dato che non so come fare l'intro l'ha faccio così molto mio style improvvisato) domani ho una verifica e oggi non ho disegnato...ma domani si inizia a disegnare! farei troppi disegni per un draw my life quindi aspetterò, però ci metterò comunque qualcosa di mio. 2 A me gasa un sacco il gioco "Europa" che uscirà il 13 ottobre, mi ispira un sacco! 3 a novembre ci sarà il boom di fortnite quindi @Remikyu e @ZedeFire se volete fare views su twitch iniziate a giocarci XD 4 boh mi son dimenticato la 4 comunque sono sad perchè tranne halloween non ci sono iniziative praticamente Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 3 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: Ei! (l'altro giorno miriam mi aveva risposto a un messaggio partendo con ei o una cosa del genere e dato che non so come fare l'intro l'ha faccio così molto mio style improvvisato) domani ho una verifica e oggi non ho disegnato...ma domani si inizia a disegnare! farei troppi disegni per un draw my life quindi aspetterò, però ci metterò comunque qualcosa di mio. 2 A me gasa un sacco il gioco "Europa" che uscirà il 13 ottobre, mi ispira un sacco! 3 a novembre ci sarà il boom di fortnite quindi @Remikyu e @ZedeFire se volete fare views su twitch iniziate a giocarci XD 4 boh mi son dimenticato la 4 comunque sono sad perchè tranne halloween non ci sono iniziative praticamente Eiiiiiiii Curiosissima per cosa disegnerai Non ricordo che game sia ora...sto stordita XD ma se ti gasa tanto spero poi sia bello quando ci giocherai Purtroppo si non c'è molto ma vabbe dai dedichiamoci a quelle che ci sono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati