Celes Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno Non so se già esiste una discussione del genere ma volevo aprire questo topic per postare e parlare delle sigle italiane di anime e cartoni animati Parto io postando alcune sigle preferite (ce ne sarebbero una marea in realtà, ma posto le prime che mi vengono in mente xD) Non puó mancare la sigla di One Piece che mi piaceva troppo da quando One Piece non ancora lo seguivo: Mette davvero tanta carica questa canzone, soprattutto ad ogni grido di "Ciurma!!!" Bellissima, rimarrà sempre una delle mie sigle preferite da energy vibes XD Poi non posso non mettere la prima sigla del mio anime preferito di quando ero bambina prima che arrivassero i Pokemon. Ovvero la mitica sigla di Sailor Moon (Potrei mettere anche tutte le altre di Sailor Moon, in realtà XD) Poi, la prima sigla di Pokemon, anche se è molto scontato metterla XD Aggiungerei pure qua anche tutto il listone di tutte le sigle Pokemon perché sono una piú bella dell'altra Mi limito per ora a queste, giusto per dare l'input al topic. Ora tocca a voi postarne tante altre per parlarne pure ^_^ (Ed avere con esse anche i momenti "the feels" perché quelli sono inevitabili xD) E' stata aggiunta una reazione da Ribble e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyky Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno Volendo rimanere a tema Pokémon, ricordo ancora che mi piaceva tantissimo la sigla della prima serie di Bianco e Nero eheheh Se no, Phineas e Ferb è quella migliore in assoluto. Poi più di recente ho visto Steven Universe, e la sua sigla pure gratta proprio il punto giusto nel mio cervello. E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 37 minuti fa, Celes ha scritto: Non so se già esiste una discussione del genere ma volevo aprire questo topic per postare e parlare delle sigle italiane di anime e cartoni animati Parto io postando alcune sigle preferite (ce ne sarebbero una marea in realtà, ma posto le prime che mi vengono in mente xD) Non puó mancare la sigla di One Piece che mi piaceva troppo da quando One Piece non ancora lo seguivo: Mette davvero tanta carica questa canzone, soprattutto ad ogni grido di "Ciurma!!!" Bellissima, rimarrà sempre una delle mie sigle preferite da energy vibes XD Poi non posso non mettere la prima sigla del mio anime preferito di quando ero bambina prima che arrivassero i Pokemon. Ovvero la mitica sigla di Sailor Moon (Potrei mettere anche tutte le altre di Sailor Moon, in realtà XD) Poi, la prima sigla di Pokemon, anche se è molto scontato metterla XD Aggiungerei pure qua anche tutto il listone di tutte le sigle Pokemon perché sono una piú bella dell'altra Mi limito per ora a queste, giusto per dare l'input al topic. Ora tocca a voi postarne tante altre per parlarne pure ^_^ (Ed avere con esse anche i momenti "the feels" perché quelli sono inevitabili xD) Bellissime! Ricordo che avevo il Canta Tu! con le sigle dei cartoni e quella dei pokémon e quella di One Piece le cantavo sempre XD La mia preferita (di pokémon) è questa: Quella di Dragon ball gt mi piaceva molto poi questa, stupenda Questa è un'altra che cantavo spesso da bambino XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e ShinyEevee 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 giugno Autore Condividi Inviato 2 giugno 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissime! Ricordo che avevo il Canta Tu! con le sigle dei cartoni e quella dei pokémon e quella di One Piece le cantavo sempre XD La mia preferita (di pokémon) è questa: Quella di Dragon ball gt mi piaceva molto poi questa, stupenda Questa è un'altra che cantavo spesso da bambino XD Quante sigle belle che hai messo!!! Adoro anch'io "Oltre I Cieli dell'Avventura"!!! Dragonball GT pure, bellissima! Mi piace un sacco il ritmo techno che ha (Non ho mai seguito l'anime ma la canzone la so a memoria XD) Digimoooooooooon! Stupenda pure quella! Mi ricordo quando lo vedevo contemporaneamente ai Pokemon XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: Quante sigle belle che hai messo!!! Adoro anch'io "Oltre I Cieli dell'Avventura"!!! Dragonball GT pure, bellissima! Mi piace un sacco il ritmo techno che ha (Non ho mai seguito l'anime ma la canzone la so a memoria XD) Digimoooooooooon! Stupenda pure quella! Mi ricordo quando lo vedevo contemporaneamente ai Pokemon XD Grazie Bellissima quella, la ascoltavo sempre Anche a me, bellissimo il ritmo, mi piace di più rispetto a quella di Dragon ball Z che comunque è molto bella Pure io! XD di Digimon ancora stanno facendo anime tra l'altro Ne avrei altre, guardavo un sacco di cartoni da piccolo tipo anche Dr. Slump e Arale, Kuro-chan, hamtaro, l'immancabile Holly e benji XD e guru guru E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee, evilespeon e Celes 1 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 giugno Autore Condividi Inviato 2 giugno 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Bellissima quella, la ascoltavo sempre Anche a me, bellissimo il ritmo, mi piace di più rispetto a quella di Dragon ball Z che comunque è molto bella Pure io! XD di Digimon ancora stanno facendo anime tra l'altro Ne avrei altre, guardavo un sacco di cartoni da piccolo tipo anche Dr. Slump e Arale, Kuro-chan, hamtaro, l'immancabile Holly e benji XD e guru guru Tutte stupende!!! Guru Guru! Che sei andato a ripescare! Io amavo quella sigla!! Holly e Benji pure mi piaceva un sacco la sigla, ma l'anime un pò meno perchè ricordo che lo faceva prima di Sailor Moon e io ogni volta che mettevo Bim Bum Bam non vedevo l'ora che finiva la puntata perchè io volevo vedere solo Sailor Moon e basta XDD Menzione d'onore comunque a tutti i palloni ovali che non raggiungevano mai l'altra parte del campo, looooooool XDD Bellissime pure le sigle di Hamtaro e Kurochan Ora io posto la sigla di un cartone (non anime) che sfido chiunque per vedere chi se lo ricorda questo cartone. La sigla io l'adoravo, è troppo carina ^_^ E ne posto pure un'altra, sempre di un cartone. Questa più recente coi tempi: Troppo divertente questa XD 1 ora fa, Kyky ha scritto: Volendo rimanere a tema Pokémon, ricordo ancora che mi piaceva tantissimo la sigla della prima serie di Bianco e Nero eheheh Se no, Phineas e Ferb è quella migliore in assoluto. Poi più di recente ho visto Steven Universe, e la sua sigla pure gratta proprio il punto giusto nel mio cervello. Io le sigle di Pokemon le adoro tutte. Ma questa qui forse la metto sul podio: E ci aggiungo questa: E pure quest'altra: E' stata aggiunta una reazione da Kyky, evilespeon e Quasar 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 39 minuti fa, Celes ha scritto: Tutte stupende!!! Guru Guru! Che sei andato a ripescare! Io amavo quella sigla!! Holly e Benji pure mi piaceva un sacco la sigla, ma l'anime un pò meno perchè ricordo che lo faceva prima di Sailor Moon e io ogni volta che mettevo Bim Bum Bam non vedevo l'ora che finiva la puntata perchè io volevo vedere solo Sailor Moon e basta XDD Menzione d'onore comunque a tutti i palloni ovali che non raggiungevano mai l'altra parte del campo, looooooool XDD Bellissime pure le sigle di Hamtaro e Kurochan Ora io posto la sigla di un cartone (non anime) che sfido chiunque per vedere chi se lo ricorda questo cartone. La sigla io l'adoravo, è troppo carina ^_^ Pure io! lo guardavo la mattina prima della scuola Ahahah vabbè ci sta, i palloni che volavano all'infinito bellissimi XD Vero anche quelli mi piacevano tantissimo Denver per qualche motivo lo ricordo (il titolo) però non l'ho mai visto. 40 minuti fa, Celes ha scritto: E ne posto pure un'altra, sempre di un cartone. Questa più recente coi tempi: Maledetti scarafaggi lo adoravo XD Always Pokémon e le sigle di advance pure mi piacciono un sacco E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno che belll questo topic quanti ei ricordi con tutte ste belle sigl3 ma tutte quelle che volevo mettere le avete già messe...vabbe sono sempre un must XD se mi viene in mente altro le aggiungo al momento la connessione non è di sta collaboration Taggo @liviopocoyo che in shout parlava di sigke dei cartoni animati e sono curiosa di sapere quale era quella che piace a lui XD 2 ore fa, Kyky ha scritto: Volendo rimanere a tema Pokémon, ricordo ancora che mi piaceva tantissimo la sigla della prima serie di Bianco e Nero eheheh Se no, Phineas e Ferb è quella migliore in assoluto. Poi più di recente ho visto Steven Universe, e la sua sigla pure gratta proprio il punto giusto nel mio cervello. bellisima quella di phineas e ferb,la adorooo E' stata aggiunta una reazione da Kyky 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno Adesso, evilespeon ha scritto: che belll questo topic quanti ei ricordi con tutte ste belle sigl3 ma tutte quelle che volevo mettere le avete già messe...vabbe sono sempre un must XD se mi viene in mente altro le aggiungo al momento la connessione non è di sta collaboration Ce ne sono un sacco senpai, di sicuro ne trovi qualcuna "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Bellissima quella, la ascoltavo sempre Anche a me, bellissimo il ritmo, mi piace di più rispetto a quella di Dragon ball Z che comunque è molto bella Pure io! XD di Digimon ancora stanno facendo anime tra l'altro Ne avrei altre, guardavo un sacco di cartoni da piccolo tipo anche Dr. Slump e Arale, Kuro-chan, hamtaro, l'immancabile Holly e benji XD e guru guru Bellissimeeee scelte kohai ,kuro chan e guru guru top Adesso, Diamaxus ha scritto: Ce ne sono un sacco senpai, di sicuro ne trovi qualcuna ah ah ma si si era per scherzare che molte che volevo mettere le avete messe tranquillo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno Ragazzi quanti ricordi @Diamaxus mi sa che siamo coetanei, pure io cantavo quelle sigle ahahahah @Celes quella di OP la so persino io che non vedo l'anime, tanto è famosa! Le mie preferite sono quelle Pokémon, dalla prima alla terza (Advance Generation sul podio), quella di Hamtaro (avevo pure i criceti da bambina e somigliavo a Laura quindi mi ci immedesimavo moltissimo!), quella Beybalde e Beyblade V Force, Magica Doremi, Mermaid Melody, DragonBall Z e un'infinità di altre! Che belli i nostri cartoni animati, quelli di oggi sono scialbissimi e stupidissimi... noi siamo stati fortunati E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bellissimeeee scelte kohai ,kuro chan e guru guru top ah ah ma si si era per scherzare che molte che volevo mettere le avete messe tranquillo XD Bellissime quelle Ah okok XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ragazzi quanti ricordi @Diamaxus mi sa che siamo coetanei, pure io cantavo quelle sigle ahahahah @Celes quella di OP la so persino io che non vedo l'anime, tanto è famosa! Le mie preferite sono quelle Pokémon, dalla prima alla terza (Advance Generation sul podio), quella di Hamtaro (avevo pure i criceti da bambina e somigliavo a Laura quindi mi ci immedesimavo moltissimo!), quella Beybalde e Beyblade V Force, Magica Doremi, Mermaid Melody, DragonBall Z e un'infinità di altre! Che belli i nostri cartoni animati, quelli di oggi sono scialbissimi e stupidissimi... noi siamo stati fortunati Di mermaid melody adoravo tutte le canzoni non solo la sigla,top tutte Bellissime bayblade v force e doremi 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissime quelle Ah okok XD si un saccoooo Ah ah si si XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e LadyDarkrai 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ragazzi quanti ricordi @Diamaxus mi sa che siamo coetanei, pure io cantavo quelle sigle ahahahah @Celes quella di OP la so persino io che non vedo l'anime, tanto è famosa! Le mie preferite sono quelle Pokémon, dalla prima alla terza (Advance Generation sul podio), quella di Hamtaro (avevo pure i criceti da bambina e somigliavo a Laura quindi mi ci immedesimavo moltissimo!), quella Beybalde e Beyblade V Force, Magica Doremi, Mermaid Melody, DragonBall Z e un'infinità di altre! Che belli i nostri cartoni animati, quelli di oggi sono scialbissimi e stupidissimi... noi siamo stati fortunati È possibilissimo allora ahahah Beyblade, che ricordi! Vero, avevamo un sacco di cartoni da vedere in tv. Ormai non ne trasmettono sulla tv in chiaro e i pochi che restano nemmeno hanno più sigle italiane purtroppo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 giugno Autore Condividi Inviato 2 giugno 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ragazzi quanti ricordi @Diamaxus mi sa che siamo coetanei, pure io cantavo quelle sigle ahahahah @Celes quella di OP la so persino io che non vedo l'anime, tanto è famosa! Le mie preferite sono quelle Pokémon, dalla prima alla terza (Advance Generation sul podio), quella di Hamtaro (avevo pure i criceti da bambina e somigliavo a Laura quindi mi ci immedesimavo moltissimo!), quella Beybalde e Beyblade V Force, Magica Doremi, Mermaid Melody, DragonBall Z e un'infinità di altre! Che belli i nostri cartoni animati, quelli di oggi sono scialbissimi e stupidissimi... noi siamo stati fortunati Ma soprattutto una volta ci facevano le sigle ad ogni cartone e anime. Ora col fatto che ci sono tantissimi canali per bambini e ragazzi su varie piattaforme, addio sigle italiane e rimangono di solito quelle originali 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ragazzi quanti ricordi @Diamaxus mi sa che siamo coetanei, pure io cantavo quelle sigle ahahahah @Celes quella di OP la so persino io che non vedo l'anime, tanto è famosa! Le mie preferite sono quelle Pokémon, dalla prima alla terza (Advance Generation sul podio), quella di Hamtaro (avevo pure i criceti da bambina e somigliavo a Laura quindi mi ci immedesimavo moltissimo!), quella Beybalde e Beyblade V Force, Magica Doremi, Mermaid Melody, DragonBall Z e un'infinità di altre! Che belli i nostri cartoni animati, quelli di oggi sono scialbissimi e stupidissimi... noi siamo stati fortunati Ma soprattutto una volta ci facevano le sigle ad ogni cartone e anime. Ora col fatto che ci sono tantissimi canali per bambini e ragazzi su varie piattaforme, addio sigle italiane e rimangono di solito quelle originali Vi posto queste sigle di questi altri due cartoni...vediamo chi li conosce Questo cartone animato american style ispirato all'omonima serie di film: "Scuola di polizia" I protagonisti non sono altro che le versioni cartoonesche degli attori dei film. (I film io li ho visti e fanno ridere male perché tutti quanti sono dei poliziotti alquanto pasticcioni e imbranati ). Anche il cartone faceva ridere tantissimo e la sigla mi piaceva un sacco XD Poi quest'altra sigla che mi piaceva tanto di un altro cartone.... Ve la ricordate? XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e LadyDarkrai 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 28 minuti fa, Celes ha scritto: Ma soprattutto una volta ci facevano le sigle ad ogni cartone e anime. Ora col fatto che ci sono tantissimi canali per bambini e ragazzi su varie piattaforme, addio sigle italiane e rimangono di solito quelle originali Ma soprattutto una volta ci facevano le sigle ad ogni cartone e anime. Ora col fatto che ci sono tantissimi canali per bambini e ragazzi su varie piattaforme, addio sigle italiane e rimangono di solito quelle originali Vi posto queste sigle di questi altri due cartoni...vediamo chi li conosce Questo cartone animato american style ispirato all'omonima serie di film: "Scuola di polizia" I protagonisti non sono altro che le versioni cartoonesche degli attori dei film. (I film io li ho visti e fanno ridere male perché tutti quanti sono dei poliziotti alquanto pasticcioni e imbranati ). Anche il cartone faceva ridere tantissimo e la sigla mi piaceva un sacco XD Poi quest'altra sigla che mi piaceva tanto di un altro cartone.... Ve la ricordate? XD No vabbe l'ispettore gadget che mi hai ricordato...adoravo troppo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, ShinyEevee e Celes 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 47 minuti fa, Celes ha scritto: Ma soprattutto una volta ci facevano le sigle ad ogni cartone e anime. Ora col fatto che ci sono tantissimi canali per bambini e ragazzi su varie piattaforme, addio sigle italiane e rimangono di solito quelle originali Ma soprattutto una volta ci facevano le sigle ad ogni cartone e anime. Ora col fatto che ci sono tantissimi canali per bambini e ragazzi su varie piattaforme, addio sigle italiane e rimangono di solito quelle originali Vi posto queste sigle di questi altri due cartoni...vediamo chi li conosce Questo cartone animato american style ispirato all'omonima serie di film: "Scuola di polizia" I protagonisti non sono altro che le versioni cartoonesche degli attori dei film. (I film io li ho visti e fanno ridere male perché tutti quanti sono dei poliziotti alquanto pasticcioni e imbranati ). Anche il cartone faceva ridere tantissimo e la sigla mi piaceva un sacco XD Poi quest'altra sigla che mi piaceva tanto di un altro cartone.... Ve la ricordate? XD Visti entrambi, ricordo pure vagamente le sigle! Vorrei aggiungere Yattaman e Ransie la strega E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 giugno Condividi Inviato 2 giugno 54 minuti fa, Celes ha scritto: Ma soprattutto una volta ci facevano le sigle ad ogni cartone e anime. Ora col fatto che ci sono tantissimi canali per bambini e ragazzi su varie piattaforme, addio sigle italiane e rimangono di solito quelle originali Ma soprattutto una volta ci facevano le sigle ad ogni cartone e anime. Ora col fatto che ci sono tantissimi canali per bambini e ragazzi su varie piattaforme, addio sigle italiane e rimangono di solito quelle originali Vi posto queste sigle di questi altri due cartoni...vediamo chi li conosce Questo cartone animato american style ispirato all'omonima serie di film: "Scuola di polizia" I protagonisti non sono altro che le versioni cartoonesche degli attori dei film. (I film io li ho visti e fanno ridere male perché tutti quanti sono dei poliziotti alquanto pasticcioni e imbranati ). Anche il cartone faceva ridere tantissimo e la sigla mi piaceva un sacco XD Poi quest'altra sigla che mi piaceva tanto di un altro cartone.... Ve la ricordate? XD Uhhh scuola di polizia e l'ispettore gadget, che ricordi! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno Condividi Inviato 3 giugno (modificato) 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Visti entrambi, ricordo pure vagamente le sigle! Vorrei aggiungere Yattaman e Ransie la strega Che ricordi yattaman e anche ransie la strega,mi state facendo ricordare belle cose Modificato 3 giugno da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 4 giugno Condividi Inviato 4 giugno On 2/6/2024 at 14:59, Celes ha scritto: Tutte stupende!!! Guru Guru! Che sei andato a ripescare! Io amavo quella sigla!! Holly e Benji pure mi piaceva un sacco la sigla, ma l'anime un pò meno perchè ricordo che lo faceva prima di Sailor Moon e io ogni volta che mettevo Bim Bum Bam non vedevo l'ora che finiva la puntata perchè io volevo vedere solo Sailor Moon e basta XDD Menzione d'onore comunque a tutti i palloni ovali che non raggiungevano mai l'altra parte del campo, looooooool XDD Bellissime pure le sigle di Hamtaro e Kurochan Ora io posto la sigla di un cartone (non anime) che sfido chiunque per vedere chi se lo ricorda questo cartone. La sigla io l'adoravo, è troppo carina ^_^ E ne posto pure un'altra, sempre di un cartone. Questa più recente coi tempi: Troppo divertente questa XD Io le sigle di Pokemon le adoro tutte. Ma questa qui forse la metto sul podio: E ci aggiungo questa: E pure quest'altra: Il trio leggendario. xD Anche io trovo che queste tre sigle siano le migliori. Aggiungerei anche "Battle Advanced"! E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno Condividi Inviato 6 giugno On 4/6/2024 at 21:22, Quasar ha scritto: Il trio leggendario. xD Anche io trovo che queste tre sigle siano le migliori. Aggiungerei anche "Battle Advanced"! Mega cool battle advanced E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 giugno Autore Condividi Inviato 24 giugno (modificato) Vi è mai capitato di sapere delle sigle dall'inizio alla fine ma di non aver mai visto i relativi anime? A me è capitato spesso con diverse sigle. Le imparavo a menadito dopo uno o due ascolti, ma poi non è che li seguivo. Di solito erano anime che andavano in onda prima o dopo di altri che invece seguivo. Di questi mi vengono in mente: la seconda sigla di Digimon La prima stagione l'avevo seguita piú o meno, la seconda invece poco e niente. Ero troppo presa dai Pokemon, cosí continuai con essi ed abbandonai i Digimon... Lo so, poveri Digimon, direte Tuttavia la sigla la imparai subito tutta quanta, mi piaceva tantissimo, ha un ritmo troppo forte Detective Conan Mai visto l'anime, mai (Pardon gente fan di Conan 🙏 ) Peró la canzone mi piaceva tantissimo e pure questa imparata subito XD I Cavalieri dello Zodiaco Un altro anime che non ho mai visto e se l'avrò visto sarà stato qualche spezzone. Non ricordo se andava in onda insieme a Sailor Moon o Pokemon su Italia 1...Fatto sta che lo consideravo all'epoca un anime per maschietti e non vedevo l'ora che finisse la puntata per vedermi ció che dovevo vedermi Ho visto peró il film d'animazione (di cui ricordo molto poco, ma la grafica era molto bella, ragion per cui avevo deciso di vederlo) e poi il film live-action, che ho visto per "la trama"... XD ( @evilespeon forse te hai capito di che trama sto parlando XD). Insomma, a parte ció che so dal film, la storia la so quasi per niente e so anche che tutti i fan de I Cavalieri dello Zodiaco ora mi bastoneranno Comunque la canzone mi è sempre piaciuta un sacco e la cantavo pure, ignara di chi fossero sti cavalieri Dragonball GT Se per ora forse forse mi son salvata, qua proprio non ho scampo. Dragonball GT. Il primo Dragonball lo vidi tutto. Dragonball Z a sprazzi (mooolto a sprazzi, giusto qualcosa che mi capitava di vedere quando tornavo da scuola e mangiavo, ma non mi attirava granchè, perció non mi interessai a continuarlo). Dragonball GT: vuoto assoluto cosmico. Sí, non ne so niente di Dragonball e qui son pronta a ricevere pure Perdonatemi gente Peró la sigla era un'onda energetica La adoravo xD Comunque stessa cosa potrei dire con One Piece. Mi piaceva troppo la sigla e la imparai e la cantavo pure spesso. (Era pure una delle mie preferite, guarda caso xD). Ma mai che mi fosse saltato in mente di cominciarlo a seguire all'epoca...XD E vabbè, meglio tardi che mai XD E voi imparavate e vi piacevano canzoni di anime mai visti o che sapevate poco? Modificato 24 giugno da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 2 minuti fa, Celes ha scritto: Vi è mai capitato di sapere delle sigle dall'inizio alla fine ma di non aver mai visto i relativi anime? A me è capitato spesso con diverse sigle. Le imparavo a menadito dopo uno o due ascolti, ma poi non è che li seguivo. Di solito erano anime che andavano in onda prima o dopo di altri che invece seguivo. Di questi mi vengono in mente: la seconda sigla di Digimon La prima stagione l'avevo seguita piú o meno, la seconda invece poco e niente. Ero troppo presa dai Pokemon, cosí continuai con essi ed abbandonai i Digimon... Lo so, poveri Digimon, direte Tuttavia la sigla la imparai subito tutta quanta, mi piaceva tantissimo, ha un ritmo troppo forte Detective Conan Mai visto l'anime, mai (Pardon gente fan di Conan 🙏 ) Peró la canzone mi piaceva tantissimo e pure questa imparata subito XD I Cavalieri dello Zodiaco Un altro anime che non ho mai visto e se l'avrò visto sarà stato qualche spezzone. Non ricordo se andava in onda insieme a Sailor Moon o Pokemon su Italia 1...Fatto sta che lo consideravo all'epoca un anime per maschietti e non vedevo l'ora che finisse la puntata per vedermi ció che dovevo vedermi Ho visto peró il film d'animazione (di cui ricordo molto poco, ma la grafica era molto bella, ragion per cui avevo deciso di vederlo) e poi il film live-action, che ho visto per "la trama"... XD ( @evilespeon forse te hai capito di che trama sto parlando XD). Insomma, a parte ció che so dal film, la storia la so quasi per niente e so anche che tutti i fan de I Cavalieri dello Zodiaco ora mi bastoneranno Comunque la canzone mi è sempre piaciuta un sacco e la cantavo pure, ignara di chi fossero sti cavalieri Dragonball GT Se per ora forse forse mi son salvata, qua proprio non ho scampo. Dragonball GT. Il primo Dragonball lo vidi tutto. Dragonball Z a sprazzi (mooolto a sprazzi, giusto qualcosa che mi capitava di vedere quando tornavo da scuola e mangiavo, ma non mi attirava granchè, perció non mi interessai a continuarlo). Dragonball GT: vuoto assoluto cosmico. Sí, non ne so niente di Dragonball e qui son pronta a ricevere pure Perdonatemi gente Peró la sigla era un'onda energetica La adoravo xD Comunque stessa cosa potrei dire con One Piece. Mi piaceva troppo la sigla e la imparai e la cantavo pure spesso. (Era pure una delle mie preferite, guarda caso xD). Ma mai che mi fosse saltato in mente di cominciarlo a seguire all'epoca...XD E vabbè, meglio tardi che mai XD E voi imparavate e vi piacevano canzoni di anime mai visto o che sapevate poco? Nel mio caso solo one piece e I cavalieri dello zodiaco XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 32 minuti fa, Celes ha scritto: Vi è mai capitato di sapere delle sigle dall'inizio alla fine ma di non aver mai visto i relativi anime? A me è capitato spesso con diverse sigle. Le imparavo a menadito dopo uno o due ascolti, ma poi non è che li seguivo. Di solito erano anime che andavano in onda prima o dopo di altri che invece seguivo. Di questi mi vengono in mente: la seconda sigla di Digimon La prima stagione l'avevo seguita piú o meno, la seconda invece poco e niente. Ero troppo presa dai Pokemon, cosí continuai con essi ed abbandonai i Digimon... Lo so, poveri Digimon, direte Tuttavia la sigla la imparai subito tutta quanta, mi piaceva tantissimo, ha un ritmo troppo forte Detective Conan Mai visto l'anime, mai (Pardon gente fan di Conan 🙏 ) Peró la canzone mi piaceva tantissimo e pure questa imparata subito XD I Cavalieri dello Zodiaco Un altro anime che non ho mai visto e se l'avrò visto sarà stato qualche spezzone. Non ricordo se andava in onda insieme a Sailor Moon o Pokemon su Italia 1...Fatto sta che lo consideravo all'epoca un anime per maschietti e non vedevo l'ora che finisse la puntata per vedermi ció che dovevo vedermi Ho visto peró il film d'animazione (di cui ricordo molto poco, ma la grafica era molto bella, ragion per cui avevo deciso di vederlo) e poi il film live-action, che ho visto per "la trama"... XD ( @evilespeon forse te hai capito di che trama sto parlando XD). Insomma, a parte ció che so dal film, la storia la so quasi per niente e so anche che tutti i fan de I Cavalieri dello Zodiaco ora mi bastoneranno Comunque la canzone mi è sempre piaciuta un sacco e la cantavo pure, ignara di chi fossero sti cavalieri Dragonball GT Se per ora forse forse mi son salvata, qua proprio non ho scampo. Dragonball GT. Il primo Dragonball lo vidi tutto. Dragonball Z a sprazzi (mooolto a sprazzi, giusto qualcosa che mi capitava di vedere quando tornavo da scuola e mangiavo, ma non mi attirava granchè, perció non mi interessai a continuarlo). Dragonball GT: vuoto assoluto cosmico. Sí, non ne so niente di Dragonball e qui son pronta a ricevere pure Perdonatemi gente Peró la sigla era un'onda energetica La adoravo xD Comunque stessa cosa potrei dire con One Piece. Mi piaceva troppo la sigla e la imparai e la cantavo pure spesso. (Era pure una delle mie preferite, guarda caso xD). Ma mai che mi fosse saltato in mente di cominciarlo a seguire all'epoca...XD E vabbè, meglio tardi che mai XD E voi imparavate e vi piacevano canzoni di anime mai visti o che sapevate poco? Ho capito benissimo di che trama parli pure io me lo sono recuperata per la trama XD Comunque si a me capita un sacco pensa che molti anime che ho visto li ho conosciuti partendo dalle sigle che vedevo e mi piaceva cantare XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 giugno Autore Condividi Inviato 24 giugno 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho capito benissimo di che trama parli pure io me lo sono recuperata per la trama XD Comunque si a me capita un sacco pensa che molti anime che ho visto li ho conosciuti partendo dalle sigle che vedevo e mi piaceva cantare XD Pure te ti sei vista il live-action de I Cavalieri dello Zodiaco per la stessa ragione?? xD Ma io non sapevo che l'avevi visto il film! E te te lo sei visto e non me lo dici? xD Allora se ti sei vista il film, sai pure di una certa scena finale... Vero? xDD Comunque chi se lo sarebbe aspettato che Pegasus nella realtà fosse cosí bello... E qualche anime che invece non hai visto proprio ma sapevi tutta la sigla? (O solo a me capitava? No, dai XD ) 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Nel mio caso solo one piece e I cavalieri dello zodiaco XD Peró sapevi le sigle, giusto? XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati