ShinyEevee Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio 8 minuti fa, Celes ha scritto: Curiosando, il primo che hai messo, mai sentito e visto in vita mia se la data nel video è giusta anch'io da piccolo non l'ho visto, ma quando mi sono messo a cercare le musiche di sigle di Cristina D'Avena invece di cercarle una a una ho scaricato una collezione di sigle e alcuni anime che non conoscevo li ho visti. 4 minuti fa, Celes ha scritto: Bello illudere il pubblico ... ero davvero curioso perché di sicuro qualcosa succedeva , non poteva essere un matrimonio dove tutto era normale e in più c'era il professore (credo) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 luglio Autore Condividi Inviato 11 luglio 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: se la data nel video è giusta anch'io da piccolo non l'ho visto, ma quando mi sono messo a cercare le musiche di sigle di Cristina D'Avena invece di cercarle una a una ho scaricato una collezione di sigle e alcuni anime che non conoscevo li ho visti. A me è capitato tante volte che sentivo le sigle e manco gli anime avevo visto invece 🤣 Peró comunque belle sigle che cantavo lo stesso XDD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio 5 ore fa, Celes ha scritto: Parlando di anime per ragazze....Ma chi si ricorda di Piccoli Problemi di Cuore?? Io lo vedevo sto anime strappalacrime...xD Pensate che per un periodo pure le figurine avevo deciso di collezionare XD Poi sono arrivate le figurine di Pokemon e ciaone proprio Se risento oggi sta canzone penso: ma come caspita facevo a sentire e cantare sta canzone cosí melensa? XD Romanticissima e bella la canzone, peró pure un pó malinconica la melodia...e il titolo tra l'altro è abbastanza sofferente XD @evilespeon te lo vedevi quest'anime? XD Comunque must degli anime romantici senza ombra di dubbio XD Si si lo vedevo per un periodo sono stata anche molto presa ci avevo fatto anche una fanart super melensa...ora quando la riguardo penso: Comunque si tra gli anime romantici assolutamente da vedere 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: bel anime non bello come piccoli problemi di cuore, ma carino Waaaa che ricordi qussti tre...ok lo dico adoravo l'uomo tigre XD anche rossana top 4 ore fa, Celes ha scritto: Curiosando, il primo che hai messo, mai sentito e visto in vita mia Un altro anime che vedevo e mi piaceva un sacco la sigla, era questo: Chi se la ricorda? Io lo adoravo questo,era carinissimo 4 ore fa, Celes ha scritto: Bello illudere il pubblico È tutta strategy richiama visual XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e ShinyEevee 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto Se non cantate anche la versione di Croix89, non avete avuto un' infanzia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Se non cantate anche la versione di Croix89, non avete avuto un' infanzia Io ho sempre cantato solo questa u.u adoroooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto sinceramente anche se sono sicuro che lo vedevo e credo sia il motivo perché ho paio di macchine giocattolo della serie non me lo ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto io quando ero piccola guardavo sempre piccoli problemi di cuore @Celes mia madre ha imparato a detestarlo per quante volte lo guardo, avevo 3 anni la prima volta che lo vidi xD e a parte quello guardavo sempre anche sailor moon xD mia madre è traumatizzata da sti due anime lol @ShinyEevee curiosando nei cortili del cuore non l'ho mai visto ma ho letto il manga che è dell'autrice di Nana che è una delle mie opere preferite E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto Condividi Inviato 23 agosto 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: @evilespeon Me lo ricordo questo Il testo della sigla non ha molto senso però l’anime era carino XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 3 ore fa, ShinyEevee ha scritto: @evilespeon Wooow che ricordi mi hai riportato,mi piaceva un sacco cantare la sigla Era molto carino l'anime mi piaceva parecchio e ci sono affezionata ancora ora 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Me lo ricordo questo Il testo della sigla non ha molto senso però l’anime era carino XD Vabbe ma era cantabile però come sigla so va bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Wooow che ricordi mi hai riportato,mi piaceva un sacco cantare la sigla Era molto carino l'anime mi piaceva parecchio e ci sono affezionata ancora ora Vabbe ma era cantabile però come sigla so va bene XD vero infatti nel mio post precedente volevo aggiungere anche questa sigla, ma non mi ricordavo più il nome del cartone xD invece vedevi: Dov'è finita Carmen Sandiego? penso sia stato il primo cartone del genere spie (e un po'anche detective, ma quello era più L'ispettore Gadget) Invece Lets e Go sulle ali di un turbo? questo penso sia il primo cartone del genere dove ragazzini competono usando giocattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Wooow che ricordi mi hai riportato,mi piaceva un sacco cantare la sigla Era molto carino l'anime mi piaceva parecchio e ci sono affezionata ancora ora Vabbe ma era cantabile però come sigla so va bene XD Anche a me piaceva molto ahah vero senpai assolutamente XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: vero infatti nel mio post precedente volevo aggiungere anche questa sigla, ma non mi ricordavo più il nome del cartone xD invece vedevi: Dov'è finita Carmen Sandiego? penso sia stato il primo cartone del genere spie (e un po'anche detective, ma quello era più L'ispettore Gadget) Invece Lets e Go sulle ali di un turbo? questo penso sia il primo cartone del genere dove ragazzini competono usando giocattoli Menomale la hai trovata allora dai,merita un sacco Carmen sandiego non lomconosco quindi or ami intriga devo cercarlo Let's go sulle ali di un turbo mi piaceva un sacco invece,anche qui che ricordo che mi hai riportato 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche a me piaceva molto ahah vero senpai assolutamente XD Grandeee kohai Ah ah si si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto Adesso, evilespeon ha scritto: Let's go sulle ali di un turbo mi piaceva un sacco invece,anche qui che ricordo che mi hai riportato Anche questo vedevo, era molto carino; ricorda molto i beyblade XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grandeee kohai Ah ah si si XD Grazieee senpai E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche questo vedevo, era molto carino; ricorda molto i beyblade XD Grazieee senpai Si era carinissimo,ah ah vero ce li ricorda XD Di nullaaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto (modificato) 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche questo vedevo, era molto carino; ricorda molto i beyblade XD Grazieee senpai appunto xd secondo me ha dato origine al genere perciò è l'antenato del cartone dei Beyblade e Bakugan. forse per yugioh invece l'antenato del genere si può considerare invece Card Capture Sakura Modificato 24 agosto da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: appunto xd secondo me ha dato origine al genere perciò è l'antenato del cartone dei Beyblade e Bakugan. forse per yugioh invece l'antenato del genere si può considerare invece Card Capture Sakura Potrebbe essere XD Ci può stare Sakura come antenato di yugioh in effetti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto https://youtu.be/Qnn9cQagoug E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89, ShinyEevee e Diamaxus 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 7 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: https://youtu.be/Qnn9cQagoug E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 5 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: https://youtu.be/Qnn9cQagoug I ricordi...I ricordi....una delle mie sigle preferite ancora ora 6 ore fa, ShinyEevee ha scritto: Wooow me la ero scordata questa,aiuto tiri fuori delle cose te che mi sbloccano la memory E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: I ricordi...I ricordi....una delle mie sigle preferite ancora ora Wooow me la ero scordata questa,aiuto tiri fuori delle cose te che mi sbloccano la memory ahah bene forse anche queste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ahah bene forse anche queste? Ah ah aiuto si anche queste Papyrus mi poaceva cantarla troppp XD La secona mega ricordi chesono andata a sbloccare again...aiuto vome le ricordi te tutte ste cose XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto si anche queste Papyrus mi poaceva cantarla troppp XD La secona mega ricordi chesono andata a sbloccare again...aiuto vome le ricordi te tutte ste cose XD Le ricordo anche io queste, le vedevo tipo da piccolissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 24 agosto Condividi Inviato 24 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto si anche queste Papyrus mi poaceva cantarla troppp XD La secona mega ricordi chesono andata a sbloccare again...aiuto vome le ricordi te tutte ste cose XD beh gli episodi nella mia memoria sono vaghi, ma gli anime di solito me li ricordo al massimo mi scordo il nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati