RoseRed Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 11 ore fa, Porygatto ha scritto: Ciao a tutti! Come saprete, è in corso la nuova edizione di Mister & Miss Pokémon Millennium. Sono 12 anni che l'iniziativa va avanti e nel tempo si sono susseguite dozzine di vincitori e vincitrici. Alcuni frequentano il forum tutt'oggi, ma altri sono spariti e i loro nomi dimenticati. Questa discussione serve per raccogliere e catalogare i nickname di tutti coloro che, negli anni, si sono aggiudicati la corona di re e regina del forum. ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 2 Mister Pokémon Millennium: @Frablue Miss Pokémon Millennium: @Flamiya ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 3 Mister Pokémon Millennium: @Frablue Miss Pokémon Millennium: @Hikari ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 4 Mister Pokémon Millennium: @-PeterPan- Miss Pokémon Millennium: @cialex88 ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 5 Mister Pokémon Millennium: @fireblast Miss Pokémon Millennium: @Giuls92 ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 6 Mister Pokémon Millennium: @Porygatto Miss Pokémon Millennium: @Crystal96 ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 7 Mister Pokémon Millennium: @-PeterPan- Miss Pokémon Millennium: @Martyny ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 8 Mister Pokémon Millennium: @MatBig Miss Pokémon Millennium: @Combo ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 9 Mister Pokémon Millennium: @MarcinGreed Miss Pokémon Millennium: @evilespeon ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 0 Mister Pokémon Millennium: @Ozen Miss Pokémon Millennium: @Kreideprinz ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 1 Mister Pokémon Millennium: @Alemat Miss Pokémon Millennium: @Ila ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 2 Mister Pokémon Millennium: @yohohoho & @Dibo42 Miss Pokémon Millennium: @Combo ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 3 Mister Pokémon Millennium: @IcyFlame Miss Pokémon Millennium: @evilespeon ——————————— ♕ ——————————— E con questo, è finito l'elenco dei Mister e delle Miss di Pokémon Millennium, i cui nomi rimarranno incisi in questa Hall of Fame. Spero che questa discussione possa dare nostalgia ai veterani e far scoprire qualcosa di nuovi agli utenti che arrivati da poco. Ci rivediamo quando avremo i nomi dei prossimi vincitori! Che strano non ci sono... 2 ore fa, Ila ha scritto: Che bella idea che hai avuto, Pory! E comunque... a distanza di tanti anni, ancora mi chiedo se Crystal fosse effettivamente una ragazza. Direi che la situazione ricorda un po' il pugile algerino Khelif di cui si parla molto in questi giorni Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Grazie ragazzi, sono felice che il topic vi piaccia ^.^ Certo, icon aggiornata :3 Credimi, l'intenzione era quella, avrei voluto mantenere l'autenticità con le icon del periodo. Ma quasi tutti l'hanno cambiata e risalire all'originale è impossibile. T.T Sai cosa? Faccio un tentativo con un tag di massa e vediamo come va. xD @Frablue @Flamiya @Hikari @-PeterPan- @fireblast @Giuls92 @Martyny @MatBig @Combo @MarcinGreed @evilespeon @Ozen @Kreideprinz @Ila @yohohoho @Dibo42 @IcyFlame @evilespeon Se riuscite a fornirmi l'immagine profilo che avevate quando avete vinto Mr/Miss PM, uso quella nel primo post. Let me know! Credo che saremo destinati a chiedercelo in eterno (?) Immagino il lavoraccio pory tranquillo....se riesco le mie di quando avevo vinto te le ritrovo ma devo vedere dove le ho conservate quelle immagini Spero di riuscire ad aiutare 1 ora fa, Combo ha scritto: Sarebbe stato bello se ricordassero le vecchie icon, ho cambiato tante volte che manco ricordo quale era così prima di questa animata Io ricordo quella che avevo la seconda volta,non sono sicura per quella che avevo la prima un po troppo indietro con la memory dovrei andare ma proverò a vedere se ricordo 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: @Porygatto stra bella l’idea Da una ricerca nei meandri del forum mi risulta però che nel 2012 ci siano state due edizioni l’altra l’hanno vinta @Larx e @Hikari quindi sono loro i primi vincitori Anzi no adesso ho capito ci furono tre edizioni e poi una finalissima tra i vincitori vinta da Frablue e Flamiya interessante Cioè hanno fatt mr e miss de volte? Why? Aspe tre volte?XD 1 ora fa, Porygatto ha scritto: I primi 2 anni l'iniziativa veniva suddivisa in più edizioni: 2012: Inverno (febbraio) Estate Inverno (dicembre) Finale 2013: Estate Inverno Finale In finale si sfidavano i vincitori delle edizioni fatte nel corso dell'anno, per stabilire il vincitore assoluto. Per questo topic ho considerato solo i vincitori conclusivi, onde evitare di complicare il format e l'impaginato. Ah ecco non lo sapevo questo interessante...ma più pratico come si fa ora XD 1 ora fa, Cosmog ha scritto: @Porygatto la tua idee e stata bellissima. Non sapevo di tutti sti vincitori. @evilespeon ma tu hai participato quest'anno? Q7est'anno no visto che ho vinto l'anno scorso,quest'anno sto in pausa tattica XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Credimi, l'intenzione era quella, avrei voluto mantenere l'autenticità con le icon del periodo. Ma quasi tutti l'hanno cambiata e risalire all'originale è impossibile. T.T Non mi ricordo cosa ho mangiato ieri, figuriamoci l'icon che avevo anni fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Ha vinto Crystal96 e non io comunque. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Adesso, Francy ha scritto: Ha vinto Crystal96 e non io comunque. Basta piangere Farncy, te sei mister Mario Kart PM, accontentati :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Idea stupenda Pory!!! È una cosa che effettivamente aveva super senso fare ed avere ma a cui nessuno aveva pensato. Per fortuna esisti tu Pory 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Sai cosa? Faccio un tentativo con un tag di massa e vediamo come va. xD @Frablue @Flamiya @Hikari @-PeterPan- @fireblast @Giuls92 @Martyny @MatBig @Combo @MarcinGreed @evilespeon @Ozen @Kreideprinz @Ila @yohohoho @Dibo42 @IcyFlame @evilespeon Se riuscite a fornirmi l'immagine profilo che avevate quando avete vinto Mr/Miss PM, uso quella nel primo post. Let me know! Provo a cercare. Mi sembra di ricordare fosse qualcosa a tema Dragon Ball, ti faccio sapere se la ritrovo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto 29 minuti fa, Francy ha scritto: Ha vinto Crystal96 e non io comunque. È stato un piacere Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Francy, Giove0 e Diamaxus 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Q7est'anno no visto che ho vinto l'anno scorso,quest'anno sto in pausa tattica XD Certo. Ti caèpisco. Deve essere bellissimo vincere... Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Chissà se entrerò anche io nella Hall of Fame ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 18 ore fa, Porygatto ha scritto: Ciao a tutti! Come saprete, è in corso la nuova edizione di Mister & Miss Pokémon Millennium. Sono 12 anni che l'iniziativa va avanti e nel tempo si sono susseguite dozzine di vincitori e vincitrici. Alcuni frequentano il forum tutt'oggi, ma altri sono spariti e i loro nomi dimenticati. Questa discussione serve per raccogliere e catalogare i nickname di tutti coloro che, negli anni, si sono aggiudicati la corona di re e regina del forum. ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 2 Mister Pokémon Millennium: @Frablue Miss Pokémon Millennium: @Flamiya ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 3 Mister Pokémon Millennium: @Frablue Miss Pokémon Millennium: @Hikari ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 4 Mister Pokémon Millennium: @-PeterPan- Miss Pokémon Millennium: @cialex88 ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 5 Mister Pokémon Millennium: @fireblast Miss Pokémon Millennium: @Giuls92 ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 6 Mister Pokémon Millennium: @Porygatto Miss Pokémon Millennium: @Crystal96 ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 7 Mister Pokémon Millennium: @-PeterPan- Miss Pokémon Millennium: @Martyny ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 8 Mister Pokémon Millennium: @MatBig Miss Pokémon Millennium: @Combo ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 9 Mister Pokémon Millennium: @MarcinGreed Miss Pokémon Millennium: @evilespeon ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 0 Mister Pokémon Millennium: @Ozen Miss Pokémon Millennium: @Kreideprinz ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 1 Mister Pokémon Millennium: @Alemat Miss Pokémon Millennium: @Ila ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 2 Mister Pokémon Millennium: @yohohoho & @Dibo42 Miss Pokémon Millennium: @Combo ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 3 Mister Pokémon Millennium: @IcyFlame Miss Pokémon Millennium: @evilespeon ——————————— ♕ ——————————— E con questo, è finito l'elenco dei Mister e delle Miss di Pokémon Millennium, i cui nomi rimarranno incisi in questa Hall of Fame. Spero che questa discussione possa dare nostalgia ai veterani e far scoprire qualcosa di nuovi agli utenti che arrivati da poco. Ci rivediamo quando avremo i nomi dei prossimi vincitori! Super interessante! spero di entrarci io entro il 2108 (data del mio 100°compleanno u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 3 ore fa, Cosmog ha scritto: Certo. Ti caèpisco. Deve essere bellissimo vincere... Mah alla fine è un contest come un altro ma si vincere non fa mai dispiacere XD 47 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Super interessante! spero di entrarci io entro il 2108 (data del mio 100°compleanno u.u) spero di essere ancora viva per votarti XD con le wcnologie future non si sa maiu.u E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mah alla fine è un contest come un altro ma si vincere non fa mai dispiacere XD Io in realtà vorrei voncere per i soldini, non dai scherzavo, io vorrei vincere... non so il perché... Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: Io in realtà vorrei voncere per i soldini, non dai scherzavo, io vorrei vincere... non so il perché... Ah ah vabbe può essere una motivazione XD cinsta dai come dicevo vincere non dispiacemai non c'è nulla di male,spero ti vada bene sennò non ti abbattere si potrà sempre ritentare in futuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe può essere una motivazione XD cinsta dai come dicevo vincere non dispiacemai non c'è nulla di male,spero ti vada bene sennò non ti abbattere si potrà sempre ritentare in futuro ma si dai almeno ricevero 10 pp! tanto cìè ogni anno vero? Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto (modificato) 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: ma si dai almeno ricevero 10 pp! tanto cìè ogni anno vero? Si esatto c'è sempre quindi massimo se non vinci si riprova e intanto appunto ti becchi i pf di partecipation XD Modificato 1 agosto da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Adesso, evilespeon ha scritto: Si esatto c'è sempre quindi massimo se non vinci si riprova e intanto appunto ti becchi i pp XD sto accumolando per diventare premium e poi quando diventerò premium potrò spendere tutti i miei soldini Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Adesso, Cosmog ha scritto: sto accumolando per diventare premium e poi quando diventerò premium potrò spendere tutti i miei soldini Ma conservali u po di soldini che fanno sempre comodo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Adesso, evilespeon ha scritto: Ma conservali u po di soldini che fanno sempre comodo XD lo so. dico che ovviamnete non spenderò tutti i iei soldini, li doneròa chi ne avrà bisogno Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: lo so. dico che ovviamnete non spenderò tutti i iei soldini, li doneròa chi ne avrà bisogno Che cosa bellaaaa questa cosmog E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che cosa bellaaaa questa cosmog grazie. Anche le tue azioni sono belle Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: grazie. Anche le tue azioni sono belle Grazieeee cosmog TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Ora che ci sta hall of fame a saperlo avrei partecipato pure io... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Giove0 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 ora fa, AA-AA ha scritto: Ora che ci sta hall of fame a saperlo avrei partecipato pure io... Bruh, e in quei lunghi anni non eri per niente interessato o non avevi voglia di partecipare?? N00b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto On 01/08/2024 at 09:16, Porygatto ha scritto: Questa era la mia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, RoseRed, evilespeon e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 2 ore fa, -PeterPan- ha scritto: Questa era la mia Si vede che ti piace tanto questo ragazzo kek E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati