evilespeon Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 3 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 19: Foresta Nascondi contenuto Domani è la migliore scena di sempre, chissà Bellissimoooooo Ora sono curiosa per domani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre (modificato) Giorno 20: Luce Spoiler It is futile. The Keyblade alone cannot seal the door to darkness. Kingdom Hearts! Fill me with the power of darkness... Supreme darkness... You're wrong. I know now, without a doubt. Kingdom Hearts is... LIGHT! @Remikyu @Celes @Diamaxus @Shutmylazer @Alex-Toscanacci @Giove0 Non taggare Livio che non sa niente, sta giocando a blindrun ed è arrivato a quasi verso fine KH1, deve completare il mondo di peterpan quindi shhhh no spoiler. Modificato 20 ottobre da Combo Ho dimenticato l'emote lmao... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Macca, Victini e 3 altri 2 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 59 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 20: Luce Nascondi contenuto It is futile. The Keyblade alone cannot seal the door to darkness. Kingdom Hearts! Fill me with the power of darkness... Supreme darkness... You're wrong. I know now, without a doubt. Kingdom Hearts is... LIGHT! @Remikyu @Celes @Diamaxus @Shutmylazer @Alex-Toscanacci @Giove0 Non taggare Livio che non sa niente, sta giocando a blindrun ed è arrivato a quasi verso fine KH1, deve completare il mondo di peterpan quindi shhhh no spoiler. Bellissimo, e l'espressione di gengar mi fa un sacco ridere XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 56 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 20: Luce Nascondi contenuto It is futile. The Keyblade alone cannot seal the door to darkness. Kingdom Hearts! Fill me with the power of darkness... Supreme darkness... You're wrong. I know now, without a doubt. Kingdom Hearts is... LIGHT! @Remikyu @Celes @Diamaxus @Shutmylazer @Alex-Toscanacci @Giove0 Non taggare Livio che non sa niente, sta giocando a blindrun ed è arrivato a quasi verso fine KH1, deve completare il mondo di peterpan quindi shhhh no spoiler. Kingdom Hearts è pura luce! E vabbè dai, Gengar a furia di sentire "door to darkness" di qua e "door to darkness" di là, c'ha creduto ed ecco qua 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo, e l'espressione di gengar mi fa un sacco ridere XD Idem XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 4 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 20: Luce Nascondi contenuto It is futile. The Keyblade alone cannot seal the door to darkness. Kingdom Hearts! Fill me with the power of darkness... Supreme darkness... You're wrong. I know now, without a doubt. Kingdom Hearts is... LIGHT! @Remikyu @Celes @Diamaxus @Shutmylazer @Alex-Toscanacci @Giove0 Non taggare Livio che non sa niente, sta giocando a blindrun ed è arrivato a quasi verso fine KH1, deve completare il mondo di peterpan quindi shhhh no spoiler. Stupendooo,il gengar mi ha fatto ridere malissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 9 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 20: Luce Nascondi contenuto It is futile. The Keyblade alone cannot seal the door to darkness. Kingdom Hearts! Fill me with the power of darkness... Supreme darkness... You're wrong. I know now, without a doubt. Kingdom Hearts is... LIGHT! @Remikyu @Celes @Diamaxus @Shutmylazer @Alex-Toscanacci @Giove0 Non taggare Livio che non sa niente, sta giocando a blindrun ed è arrivato a quasi verso fine KH1, deve completare il mondo di peterpan quindi shhhh no spoiler. Se Gengar ha aperto la porta, poco prima doveva essere una nave... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 ottobre Autore Condividi Inviato 22 ottobre Giorno 22: Prof. Platan Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon, Victini e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre 5 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 22: Prof. Platan Nascondi contenuto Bellissimo, con le baguette XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre 1 ora fa, Combo ha scritto: Giorno 22: Prof. Platan Nascondi contenuto Viva le baguette ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre 2 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 22: Prof. Platan Nascondi contenuto Ah ah ok sono morta dal ridere XD simpaticissimoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre Giorno 23: Furfrou Spoiler Anche la forma base ha un fascino, n00b y_y E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké e Macca 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 2 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 23: Furfrou Nascondi contenuto Anche la forma base ha un fascino, n00b y_y W i cagnolini fedeli ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 1 ora fa, Combo ha scritto: Giorno 23: Furfrou Nascondi contenuto Anche la forma base ha un fascino, n00b y_y Mi sono confusa e ho letto forma n00b XD comuque vero cute anche base ti è venuto carinissimoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 1 ora fa, Combo ha scritto: Giorno 23: Furfrou Nascondi contenuto Anche la forma base ha un fascino, n00b y_y Bellissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 ottobre Autore Condividi Inviato 24 ottobre Giorno 24: Suono Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Macca e evilespeon 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 1 minuto fa, Combo ha scritto: Giorno 24: Suono Nascondi contenuto Bellissimoooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 5 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 24: Suono Apri contenuto nascosto Waaaaa che carino il borbs shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 3 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 24: Suono Apri contenuto nascosto uccellini canterini >>>>>>>>>>>> life ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre Autore Condividi Inviato 25 ottobre Giorno 25: Mistero Spoiler Mi chiedo cosa c'è dentro nella scatola, magari roba segreta nsfw di Roman, di PorygonZ, di Dibo e di Macca tutti insieme? Che noob E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Diamaxus, Macca e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 4 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 25: Mistero Nascondi contenuto Mi chiedo cosa c'è dentro nella scatola, magari roba segreta nsfw di Roman, di PorygonZ, di Dibo e di Macca tutti insieme? Che noob Bellissimo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 4 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 25: Mistero Nascondi contenuto Mi chiedo cosa c'è dentro nella scatola, magari roba segreta nsfw di Roman, di PorygonZ, di Dibo e di Macca tutti insieme? Che noob Altro che tera leak pokemon XD carinissimooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 4 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 25: Mistero Apri contenuto nascosto Mi chiedo cosa c'è dentro nella scatola, magari roba segreta nsfw di Roman, di PorygonZ, di Dibo e di Macca tutti insieme? Che noob Fichissima la scatola ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre (modificato) 6 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 25: Mistero Nascondi contenuto Mi chiedo cosa c'è dentro nella scatola, magari roba segreta nsfw di Roman, di PorygonZ, di Dibo e di Macca tutti insieme? Che noob @Roman @Porygon-Z @Dibo42 @Macca Modificato 25 ottobre da Macca E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre Autore Condividi Inviato 25 ottobre 3 ore fa, Macca ha scritto: @Roman @Porygon-Z @Dibo42 @Macca La modifica non vale, n00b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 10 ore fa, Combo ha scritto: La modifica non vale, n00b Modificato 13 ore fa da Combo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati