evilespeon Inviato 9 ottobre Autore Condividi Inviato 9 ottobre 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, e grazie Di nullaaaaaa e grazieeee again mega imperatore galattico E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre Autore Condividi Inviato 10 ottobre Allora gente oggi DAY 10 SERENA ho deciso di disegnare serena e fennekin in uno dei tanti café che si trovano a luminopoli Ho cercato di disegnare serena e fennekin con uno stile chibi cartoon che dovrebbe fare simpatico...si spera XD Spero vi piaccia Spoiler taggo @Diamaxus e @GameGate01 su richiesta E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Celes, VincyDarkHeart e 3 altri 5 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 10 SERENA ho deciso di disegnare serena e fennekin in uno dei tanti café che si trovano a luminopoli Ho cercato di disegnare serena e fennekin con uno stile chibi cartoon che dovrebbe fare simpatico...si spera XD Spero vi piaccia Nascondi contenuto taggo @Diamaxus e @GameGate01 su richiesta È dolcissimooo senpai, lo adoroooo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre Autore Condividi Inviato 10 ottobre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È dolcissimooo senpai, lo adoroooo Grazieeeee tantissimooo kohai che bellooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee tantissimooo kohai che bellooo Di nullaaaa senpai, lo penso davvero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 10 SERENA ho deciso di disegnare serena e fennekin in uno dei tanti café che si trovano a luminopoli Ho cercato di disegnare serena e fennekin con uno stile chibi cartoon che dovrebbe fare simpatico...si spera XD Spero vi piaccia Nascondi contenuto taggo @Diamaxus e @GameGate01 su richiesta Calma e serena si gusta la torta, carinissima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 10 SERENA ho deciso di disegnare serena e fennekin in uno dei tanti café che si trovano a luminopoli Ho cercato di disegnare serena e fennekin con uno stile chibi cartoon che dovrebbe fare simpatico...si spera XD Spero vi piaccia Nascondi contenuto taggo @Diamaxus e @GameGate01 su richiesta Super dolcina la fanart :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre Autore Condividi Inviato 10 ottobre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaaa senpai, lo penso davvero Ne sono felicissima grazieeeee again kohai 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Calma e serena si gusta la torta, carinissima Ah ah vero vero u.u somo stra contenta che ti piace Grazieeeeeee milleeeee scrittore 5 minuti fa, Celes ha scritto: Super dolcina la fanart :3 Grazieeeee un saccoooo celes sono super felice che ti piace E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero vero u.u somo stra contenta che ti piace Grazieeeeeee milleeeee scrittore Prego, ben fatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre Autore Condividi Inviato 10 ottobre Adesso, GameGate01 ha scritto: Prego, ben fatto Grazieeeeee milleeee mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeee mega imperatore galattico Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre Autore Condividi Inviato 10 ottobre 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieee again mega imperatore galattico scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre Autore Condividi Inviato 11 ottobre Allora gente oggi DAY 11 TORRE PRISMA ho deciso di disegnare lem,gym leader della torre prisma o anche palestra di luminopoli,assieme ad emolga Lo sfondo è stato fatto nello stesso modo del disegno di serena di ieri con la torre che si intravede dietro fatta in sfondo nero Facciamo finta I due draw siano collegati e non che io non so disegnare gli edifici XD Potrei farci una serie di personaggi a luminopoli visto che ho fatto serena e lem Spoiler spero vi piaccia Taggo @Diamaxus e @GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Diamaxus, Celes e 1 altro 3 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 11 TORRE PRISMA ho deciso di disegnare lem,gym leader della torre prisma o anche palestra di luminopoli,assieme ad emolga Lo sfondo è stato fatto nello stesso modo del disegno di serena di ieri con la torre che si intravede dietro fatta in sfondo nero Facciamo finta I due draw siano collegati e non che io non so disegnare gli edifici XD Potrei farci una serie di personaggi a luminopoli visto che ho fatto serena e lem Nascondi contenuto spero vi piaccia Taggo @Diamaxus e @GameGate01 Che carinoooo, ti è venuto benissimooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 11 TORRE PRISMA ho deciso di disegnare lem,gym leader della torre prisma o anche palestra di luminopoli,assieme ad emolga Lo sfondo è stato fatto nello stesso modo del disegno di serena di ieri con la torre che si intravede dietro fatta in sfondo nero Facciamo finta I due draw siano collegati e non che io non so disegnare gli edifici XD Potrei farci una serie di personaggi a luminopoli visto che ho fatto serena e lem Nascondi contenuto spero vi piaccia Taggo @Diamaxus e @GameGate01 Carino, Chibi pure lui Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre Autore Condividi Inviato 11 ottobre 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Carino, Chibi pure lui Si ho deciso che quando per il day ci sono solo nomi di personaggio o città faccio dei chibi Sono felicissimaaaa che ti piace,grazieeee milleeee scrittore 51 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carinoooo, ti è venuto benissimooo Grazieeeee un saccoooo kohai sono contentissimaaaa che lo pensi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ho deciso che quando per il day ci sono solo nomi di personaggio o città faccio dei chibi Sono felicissimaaaa che ti piace,grazieeee milleeee scrittore Prego, ben fatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre Autore Condividi Inviato 11 ottobre 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, ben fatto Grazieeee un saccoooo per pensarlo mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccoooo per pensarlo mega imperatore galattico Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un saccoooo kohai sono contentissimaaaa che lo pensi Di nullaaa senpai, lo penso davvero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre Autore Condividi Inviato 12 ottobre 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieee milleee 20 ore fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai, lo penso davvero Grzieeeee un saccoooo kohai Allora gente oggi DAY 12 Y per X avevo fatto un poke su twitter/x so per Y anche volevo fare qualcosa di particolare Ma prima serve una piccola introduzione esplicativa...moh inizio: Ogni anno in questo periodo un morpeko è messo davanti ad una scleta di vita fondamentale...sta arrivando Halloween il che vuol dire dolcetto o scherzetto Morpeko si trova a pensare che se mangia tutti i dolcetti che vuole sarà davvero bello ma si farà anche un po di panzetta che dovrà smaltire dopo con una allenamento spartano tipo espi che tiene in forma i pika XD quindi che deve fae morpeko? Mangiare tutti i dolcetti che vuole e lasciarsi andare o fare un po meno dolcetto e scherzetto e mantenersi in forma con dieta e esercizi vari? Ho voluto intendere la Y come bivio visto la forma della lettera Nel disegno vedete il piccolo morpeko che pensa a che fare per l'arrivo di Halloween....da una parte del bivio la mangiata di dolcetti con morpeko un po panciutello dall'altra l'esercizio fisico regolare e meno mangiate con morpeko che corre nella ruota per criceti che mi faceva carino Ovviamente quello che magna è il panciapiena e quello che sia allena il panciavuota che ci sta Al morpeko ho aggiunto anche un capellino da streghetta che faceva un po Halloween Un po particolare come cosa ma qualcuno mi aveva suggerito di fare bivio come idea per y e io la ho resa cosí Non ricordo chi me lo aveva detto ma grazieeeee per l'idea Spero vi piaccia Spoiler Taggo @GameGate01 fan di morpeko e il kohai @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Celes, LadyDarkrai e 1 altro 1 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee milleee Grzieeeee un saccoooo kohai Allora gente oggi DAY 12 Y per X avevo fatto un poke su twitter/x so per Y anche volevo fare qualcosa di particolare Ma prima serve una piccola introduzione esplicativa...moh inizio: Ogni anno in questo periodo un morpeko è messo davanti ad una scleta di vita fondamentale...sta arrivando Halloween il che vuol dire dolcetto o scherzetto Morpeko si trova a pensare che se mangia tutti i dolcetti che vuole sarà davvero bello ma si farà anche un po di panzetta che dovrà smaltire dopo con una allenamento spartano tipo espi che tiene in forma i pika XD quindi che deve fae morpeko? Mangiare tutti i dolcetti che vuole e lasciarsi andare o fare un po meno dolcetto e scherzetto e mantenersi in forma con dieta e esercizi vari? Ho voluto intendere la Y come bivio visto la forma della lettera Nel disegno vedete il piccolo morpeko che pensa a che fare per l'arrivo di Halloween....da una parte del bivio la mangiata di dolcetti con morpeko un po panciutello dall'altra l'esercizio fisico regolare e meno mangiate con morpeko che corre nella ruota per criceti che mi faceva carino Ovviamente quello che magna è il panciapiena e quello che sia allena il panciavuota che ci sta Al morpeko ho aggiunto anche un capellino da streghetta che faceva un po Halloween Un po particolare come cosa ma qualcuno mi aveva suggerito di fare bivio come idea per y e io la ho resa cosí Non ricordo chi me lo aveva detto ma grazieeeee per l'idea Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo @GameGate01 fan di morpeko e il kohai @Diamaxus Di nullaaa senpai Ma è dolcissimo il tuo morpeko ed è una bellissima idea interpretare la Y in questo modo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre Autore Condividi Inviato 12 ottobre 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai Ma è dolcissimo il tuo morpeko ed è una bellissima idea interpretare la Y in questo modo Grazieeee milleeee kohai Sono felicissimaaaaa che ti piace l'idea e il disegno grazieeee un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee kohai Sono felicissimaaaaa che ti piace l'idea e il disegno grazieeee un saccoooo Di nullaaa senpai Mi piacciono un sacco, davvero bel disegno "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieee milleee Grzieeeee un saccoooo kohai Allora gente oggi DAY 12 Y per X avevo fatto un poke su twitter/x so per Y anche volevo fare qualcosa di particolare Ma prima serve una piccola introduzione esplicativa...moh inizio: Ogni anno in questo periodo un morpeko è messo davanti ad una scleta di vita fondamentale...sta arrivando Halloween il che vuol dire dolcetto o scherzetto Morpeko si trova a pensare che se mangia tutti i dolcetti che vuole sarà davvero bello ma si farà anche un po di panzetta che dovrà smaltire dopo con una allenamento spartano tipo espi che tiene in forma i pika XD quindi che deve fae morpeko? Mangiare tutti i dolcetti che vuole e lasciarsi andare o fare un po meno dolcetto e scherzetto e mantenersi in forma con dieta e esercizi vari? Ho voluto intendere la Y come bivio visto la forma della lettera Nel disegno vedete il piccolo morpeko che pensa a che fare per l'arrivo di Halloween....da una parte del bivio la mangiata di dolcetti con morpeko un po panciutello dall'altra l'esercizio fisico regolare e meno mangiate con morpeko che corre nella ruota per criceti che mi faceva carino Ovviamente quello che magna è il panciapiena e quello che sia allena il panciavuota che ci sta Al morpeko ho aggiunto anche un capellino da streghetta che faceva un po Halloween Un po particolare come cosa ma qualcuno mi aveva suggerito di fare bivio come idea per y e io la ho resa cosí Non ricordo chi me lo aveva detto ma grazieeeee per l'idea Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo @GameGate01 fan di morpeko e il kohai @Diamaxus È tipo il meme dei 2 castelli: uno bello e uno brutto. Carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati