Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Secomdo voi la trovavo io?me la hanno passata XD ah okok senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: ah okok senpai XD Ah ah si si XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre beata te @evilespeon xD io non ci sto capendo nulla quindi figurati se trovo miku poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: beata te @evilespeon xD io non ci sto capendo nulla quindi figurati se trovo miku poi Ma guarda sul non capirci nulla sto come te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma guarda sul non capirci nulla sto come te XD bene ahahah, io davvero non so come fanno a trovarli i codici ç_ç ci vuole intuito? capacità di ragionamento sottosopra? xD a boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: bene ahahah, io davvero non so come fanno a trovarli i codici ç_ç ci vuole intuito? capacità di ragionamento sottosopra? xD a boh Ah boh solo loro lo sanno XD credo di si alcuni sono nascosti che non ci sarei arrivata mai nella vitaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre trovato da @Alemat MBEIG-J3FGC-AC29U-22URI-DHW5I QRGA1-WAQYB-?????-F4CRV-DL1R6 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 51 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: buongiorno, me ne ero completamente dimenticata che oggi c'era la caccia ç_ç So come ti senti, io non vado alla caccia perché fa skif quel gioco ed ero occupata a sistemare le cose in casa xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 2 minuti fa, Combo ha scritto: So come ti senti, io non vado alla caccia perché fa skif quel gioco ed ero occupata a sistemare le cose in casa xd a dirla tutta io mi sento inutile alla caccia xD non riesco a capire un solo indizio... e niente .-. 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: trovato da @Alemat MBEIG-J3FGC-AC29U-22URI-DHW5I QRGA1-WAQYB-?????-F4CRV-DL1R6 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: a dirla tutta io mi sento inutile alla caccia xD non riesco a capire un solo indizio... e niente .-. thanks Di nulla FKJ5C-FYFLW-ZSGM6-E4F3U-MV7EL QRGA1-WAQYB-ZQZDB-F4CRV-DL1R6 trovati da @Alemat "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Qualcuno che scrive il codice di quella composta please TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla FKJ5C-FYFLW-ZSGM6-E4F3U-MV7EL QRGA1-WAQYB-ZQZDB-F4CRV-DL1R6 trovati da @Alemat grazie mille <3 bellissimo yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla FKJ5C-FYFLW-ZSGM6-E4F3U-MV7EL QRGA1-WAQYB-ZQZDB-F4CRV-DL1R6 trovati da @Alemat Come hai trovato Yveltal, ti odio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie mille <3 bellissimo yveltal Di nulla! 1 minuto fa, Combo ha scritto: Come hai trovato Yveltal, ti odio :3 l'ha trovato Ale, chiedi a lui XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Trevenant che codice ha? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla! l'ha trovato Ale, chiedi a lui XD Mi aspettavo poche copie visto che è leggendario xd 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Trevenant che codice ha? E' la prima, sul messaggio di Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 1 minuto fa, Combo ha scritto: Mi aspettavo poche copie visto che è leggendario xd E' la prima, sul messaggio di Diamaxus Era la doll composta inserendo le varie parti di codice delle altre doll trovate so era illimitata come le altre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 2 minuti fa, Combo ha scritto: Mi aspettavo poche copie visto che è leggendario xd E' la prima, sul messaggio di Diamaxus Ah no, queste sono illimitate per fortuna XD ----------------------------------------- Raggruppo tutti i codici, per chi non ha seguito: ORCCK-PEMBX-WKDTG-F91J7-VSWKX RTO7K-IW9EN-R3ZNJ-IUD89-N93XW AL3GF-C7CTM-QYJL1-PCSF2-CWP5O MBEIG-J3FGC-AC29U-22URI-DHW5I FKJ5C-FYFLW-ZSGM6-E4F3U-MV7EL QRGA1-WAQYB-ZQZDB-F4CRV-DL1R6 E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo, Riolu007, evilespeon e 1 altro 2 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Nella mia lentezza ho trovato solo tre codici su tutti quelli disponibili, per poi scoprire che vari utenti li avevano già pubblicati qui assieme ad altri codici che mi mancavano! >.<" XD Domanda: ora la caccia è finita oppure vi è ancora qualche Miku in giro da trovare? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Nella mia lentezza ho trovato solo tre codici su tutti quelli disponibili, per poi scoprire che vari utenti li avevano già pubblicati qui assieme ad altri codici che mi mancavano! >.<" XD Domanda: ora la caccia è finita oppure vi è ancora qualche Miku in giro da trovare? è finita, sono state trovate tutte E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: è finita, sono state trovate tutte Ah,ok! Me lo ero perso visto che non è stato scritto qui nella discussione! >.<" Domanda Ot: mi sai o qualcun altro mi saprebbe dire stasera a che ora dovrebbe iniziare il quiz su Telegram(se riuscirò a tornare a casa per tempo vorrei prendervi parte, ma non so l'ora e qui sul forum non ho trovato altre info a tal riguardo)? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ah,ok! Me lo ero perso visto che non è stato scritto qui nella discussione! >.<" Domanda Ot: mi sai o qualcun altro mi saprebbe dire stasera a che ora dovrebbe iniziare il quiz su Telegram(se riuscirò a tornare a casa per tempo vorrei prendervi parte, ma non so l'ora e qui sul forum non ho trovato altre info a tal riguardo)? Tranquillo, non c'è problema Purtroppo per il quiz non ti so dire, mi dispiace E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Peccato che non ho seguito ma sono stato fuori in giro :0 Ho visto ora le doll che sono state trovate e le ho comprate, grazie @Diamaxus per averle raggruppate alla fine E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Tranquillo, non c'è problema Purtroppo per il quiz non ti so dire, mi dispiace Non ti preoccupare, anzi...grazie per entrambe le tue risposte! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Peccato che non ho seguito ma sono stato fuori in giro :0 Ho visto ora le doll che sono state trovate e le ho comprate, grazie @Diamaxus per averle raggruppate alla fine Di nulla vincy! Spero che ti sei divertito in giro 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Non ti preoccupare, anzi...grazie per entrambe le tue risposte! Di nulla figurati E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati