Carl-J90 Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Finalmente i tanti "cugini americani con la Switch 2 in garage" forse si placheranno...è stato difficile evitare leak e rumors a riguardo dell'annuncio, ora spero di riuscire a fare altrettanto fino ad Aprile evitando di spoilerarmi le specifiche tecniche e l'eventuale parco titoli iniziale della console! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Icarus Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Era ora! Spero abbia un ampio supporto dalle terze parti! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
evilespeon Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 4 ore fa, Dibo42 ha scritto: Attendo con trepidazione il direct di Aprile per rimanerci male all'annuncio del prezzo che sarà di 450 danari Che bellooo XD 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io penso tra metà estate e autunno (mie stime) Credo, purtroppo, prima, ma almeno posso finire Hollow Knight Una Switch 2 lite? Non so se l'abbiano già in mente, ma ipotizzo non sia da escludere. Anche se in forma minore, Switch lite ha avuto il suo spazio Non è ancora chiaro, ma penso si parli di Nintendo Labo e simili E' un prezzo abbastanza standard per le console attuali (e c'è di peggio, PS5 Pro a €800, stand e lettore dischi esclusi) ah capito potrebbe essere 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Finalmente i tanti "cugini americani con la Switch 2 in garage" forse si placheranno...è stato difficile evitare leak e rumors a riguardo dell'annuncio, ora spero di riuscire a fare altrettanto fino ad Aprile evitando di spoilerarmi le specifiche tecniche e l'eventuale parco titoli iniziale della console! Fino ad aprile mi sa non si placa nessuno XD 58 minuti fa, Icarus ha scritto: Era ora! Spero abbia un ampio supporto dalle terze parti! speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio (modificato) 4 ore fa, ZedeFire ha scritto: Che punto sei? Beh... Difficile da dire essendo un metroidvania, ma mi sono bloccato ad un boss, il fratello mantide rinnegato. Non riesco proprio a batterlo 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh lo so che c'è di peggio, come appunto la ps5 pro che se vuoi il lettore defvi pagare pure di più, ma speravo si aggirasse intorno ai prezzi della oled TwT Questo dipende pure da tecnologia, componenti hardware, tasse e simili. Già si è visto che è più grande di dimensioni, che a livello produttivo non è poco. Poi, sia chiaro, ancora non sappiamo l'effettivo prezzo, è tutto basato su speculazioni. Io credo minimo €400, ma è solo una mia ipotesi, non sono un analista di mercato 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Finalmente i tanti "cugini americani con la Switch 2 in garage" forse si placheranno...è stato difficile evitare leak e rumors a riguardo dell'annuncio, ora spero di riuscire a fare altrettanto fino ad Aprile evitando di spoilerarmi le specifiche tecniche e l'eventuale parco titoli iniziale della console! E' stato difficile per me, ma ce l'ho fatta 6 ore fa, Dibo42 ha scritto: Attendo con trepidazione il direct di Aprile per rimanerci male all'annuncio del prezzo che sarà di 450 danari E' circa il prezzo standard delle attuali console 2 ore fa, Icarus ha scritto: Era ora! Spero abbia un ampio supporto dalle terze parti! Se già la potenza fosse paragonabile ad una PS4, le possibilità diventerebbero molto maggiori di quelle di switch, che comunque ha avuto un supporto terze parti rilevante Modificato 22 gennaio da GameGate01 Team Galaxy
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questo dipende pure da tecnologia, componenti hardware, tasse e simili. Già si è visto che è più grande di dimensioni, che a livello produttivo non è poco. Poi, sia chiaro, ancora non sappiamo l'effettivo prezzo, è tutto basato su speculazioni. Io credo minimo €400, ma è solo una mia ipotesi, non sono un analista di mercato sì anche questo è vero, era solo una mia speranza xD
Carl-J90 Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Fino ad aprile mi sa non si placa nessuno XD In realtà lo so, ma spero che si plachino almeno quel minimo per non avere le home page di YT piene di video su leaks e rumors e, così, non rischiare di spoilerarmi qualcosa anche solo vedendo le immagini d'anteprima dei video e titoli fin troppo esplicativi! >.< 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: E' stato difficile per me, ma ce l'ho fatta Beato te...io, mi sa che, pensandoci a posteriori e guardando la presentazione della Switch 2, mi sa che qualche spoiler me lo sono beccato...l'ho già fatto capire che odio le immagini d'anteprima spoilerose che mi invadono la home su YT! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
GameGate01 Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì anche questo è vero, era solo una mia speranza xD Io credo che realisticamente stiamo su questa lunghezza d'onda 29 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Beato te...io, mi sa che, pensandoci a posteriori e guardando la presentazione della Switch 2, mi sa che qualche spoiler me lo sono beccato...l'ho già fatto capire che odio le immagini d'anteprima spoilerose che mi invadono la home su YT! >.<" Ah... Diciamo che farei volentieri a meno di internet in questi casi. E storie su IG e altri social, ne vogliamo parlare? Team Galaxy
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io credo che realisticamente stiamo su questa lunghezza d'onda capisco, beh spero non oltre ç_ç
GameGate01 Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: capisco, beh spero non oltre ç_ç Lo spero anch'io. Di certo, non vorrei mai un PS5 Pro-like Team Galaxy
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lo spero anch'io. Di certo, non vorrei mai un PS5 Pro-like oddio se diventasse come con la sony passerei mi sa
GameGate01 Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: oddio se diventasse come con la sony passerei mi sa Beh, era una considerazione fatalista, ma c'è pure da dire che Sony negli ultimi tempi ne sta sbagliando così tante che nessuno la prenderebbe a modello Team Galaxy
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Adesso, GameGate01 ha scritto: Beh, era una considerazione fatalista, ma c'è pure da dire che Sony negli ultimi tempi ne sta sbagliando così tante che nessuno la prenderebbe a modello beh per fortuna che non la prendono a modello xD
GameGate01 Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh per fortuna che non la prendono a modello xD L'elenco è lunghissimo, ma non lo riporto per OT. Comunque, Nintendo si è creata la sua parte di mercato, non può di certo omologarsi a queste più controverse Team Galaxy
AngeloConan Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 21 ore fa, llubamereS ha scritto: Mi pare dj aver visto che dovrebbe avere il dlss e si ipotizza potrebbe avere performance tipo ps4 Ma boh sono sempre robe che trovi su internet a caso Vabbè. Per giocare a pokemon basta e avanza. Non penso neanche di fare il passaggio a switch2
evilespeon Inviato 23 gennaio Inviato 23 gennaio 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: In realtà lo so, ma spero che si plachino almeno quel minimo per non avere le home page di YT piene di video su leaks e rumors e, così, non rischiare di spoilerarmi qualcosa anche solo vedendo le immagini d'anteprima dei video e titoli fin troppo esplicativi! >.< Beato te...io, mi sa che, pensandoci a posteriori e guardando la presentazione della Switch 2, mi sa che qualche spoiler me lo sono beccato...l'ho già fatto capire che odio le immagini d'anteprima spoilerose che mi invadono la home su YT! >.<" Ah ah quello lo spero tantissimo anche io che prima era impossibile muoversi senza sbattere contro un leak su switch 2 XD speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
llubamereS Inviato 23 gennaio Inviato 23 gennaio 19 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Finalmente i tanti "cugini americani con la Switch 2 in garage" forse si placheranno...è stato difficile evitare leak e rumors a riguardo dell'annuncio, ora spero di riuscire a fare altrettanto fino ad Aprile evitando di spoilerarmi le specifiche tecniche e l'eventuale parco titoli iniziale della console! Bro allora praticamente ci sarà pokemon bianco 3 (magari dio volesse) 12 ore fa, AngeloConan ha scritto: Vabbè. Per giocare a pokemon basta e avanza. Non penso neanche di fare il passaggio a switch2 Neanche io a meno che i giochi pokemon siano esclusiva Switch 2 in quel caso per forza di cose :/ Amche se non ho tempo ei giocare troppo a pokemon cinsono troppo affezionato Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
RealTruth Inviato 23 gennaio Inviato 23 gennaio Sono curioso di vedere il prezzo...per ora non mi convince anche in ottica gen10
Macca Inviato 23 gennaio Inviato 23 gennaio On 21/01/2025 at 22:04, Quasar ha scritto: Gamecube: flop Wii: successo Wii U: flop Switch: successo Switch 2: ... È lo stesso schema delle versioni di Windows. Le portatili non hanno mai floppato, non credo ci saranno problemi. On 22/01/2025 at 06:43, RoseRed ha scritto: Se annunceranno che la S2 non sara' retrocompatibile con i pikes per me perdera' interesse... Comunque sembra che costera' intorno ai 450/500 €, quindi, per ora, non ci penso proprio... Non credo ci saranno problemi con la retrocompatibilità (a differenza del backup sul cloud ), Pokémon Scarlatto e Violetto viene già confermato come supportato, sul sito di switch 2 indirettamente, nello sfondo del paragrafo riguardante la retrocompatibilità. On 22/01/2025 at 13:25, Dibo42 ha scritto: Attendo con trepidazione il direct di Aprile per rimanerci male all'annuncio del prezzo che sarà di 450 danari Mi sa di sì On 22/01/2025 at 16:40, Carl-J90 ha scritto: Finalmente i tanti "cugini americani con la Switch 2 in garage" forse si placheranno...è stato difficile evitare leak e rumors a riguardo dell'annuncio. Bruh, come hai fatto? C'era un leak ogni giorno. On 22/01/2025 at 17:27, Icarus ha scritto: Era ora! Spero abbia un ampio supporto dalle terze parti! Girano voci positive al riguardo, vedremo :0, sperando che la qualità dei port migliori con la potenza della console. Ipotesi: Per chi gioca solo Pokémon o quasi, probabilmente gli converrà aspettare l'edizione lite fra due anni (o quando esce), per risparmiare soldi + tanto ZA esce su switch, 10 gen chissà (girano voci favorevoli su un approdo anche su switch) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati