evilespeon Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio On 04/02/2025 at 12:27, YukiV ha scritto: Ri grazieeeeee espy Espandi Di nullaaaa yuki,appena accetatto anche l'ultimo scambio Grazieeeeee anche a te E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 5 febbraio Autore Inviato 5 febbraio Aggiornato con le Ex e le card full art che mi mancano (meno male che hanno regalato 100 coin o se no erano guai) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 6 febbraio Autore Inviato 6 febbraio Up! Qualcuno ha la card del fossile che cerco? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Shutmylazer Inviato 6 febbraio Inviato 6 febbraio On 06/02/2025 at 14:03, YukiV ha scritto: Up! Qualcuno ha la card del fossile che cerco? Espandi Ti posso dare io il domofossile, senza problemi. Volendo anche un blastoise ed un golem 3 diamanti. Per i 3 diamanti ti chiederei uno tra Venusaur, Butterfree, Vileplume, Victreebell, Exegguttor, Melmetal o Pidgeot se possibile. Intanto ti lascio il codice amico, inviami una richiesta una stella di quello che vuoi che ti passo il fossile Codice amico: 4755048893428690 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 6 febbraio Autore Inviato 6 febbraio On 06/02/2025 at 14:54, Shutmylazer ha scritto: Ti posso dare io il domofossile, senza problemi. Volendo anche un blastoise ed un golem 3 diamanti. Per i 3 diamanti ti chiederei uno tra Venusaur, Butterfree, Vileplume, Victreebell, Exegguttor, Melmetal o Pidgeot se possibile. Intanto ti lascio il codice amico, inviami una richiesta una stella di quello che vuoi che ti passo il fossile Codice amico: 4755048893428690 Espandi Ok intanto ti metto nella lista e guardo chi ho di quelli che ti mancano Di 3 rombi ho victribell e pidgeot Scambio accettato @Shutmylazer Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 7 febbraio Autore Inviato 7 febbraio Grazie di nuovo @Shutmylazer E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Shutmylazer Inviato 7 febbraio Inviato 7 febbraio On 07/02/2025 at 15:10, YukiV ha scritto: Grazie di nuovo @Shutmylazer Espandi Figurati, grazie a te E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 7 febbraio Autore Inviato 7 febbraio On 07/02/2025 at 15:12, Shutmylazer ha scritto: Figurati, grazie a te Espandi Volevo mandarti anche il feedback ma non mi trova la discussione sorry Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
non_inventabile Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio Ciao, posso darti un Poliwrath, ti invito a leggere il mio post di scambi per vedere se puoi offrirmi qualcuna delle carte che cerco Ti serve ancora un Arcanine Ex? Quali altre Ex potresti scambiare?
YukiV Inviato 9 febbraio Autore Inviato 9 febbraio On 09/02/2025 at 18:16, non_inventabile ha scritto: Ciao, posso darti un Poliwrath, ti invito a leggere il mio post di scambi per vedere se puoi offrirmi qualcuna delle carte che cerco Ti serve ancora un Arcanine Ex? Quali altre Ex potresti scambiare? Espandi Si mi interesserebbe ancora Arcanine ex. Di disponibili di ex ho : zapdos,marowak, gyarados, mew. dimmi se può andare una di loro se no passo alle rarità 3 dato che mi restano coin per una sola ex e quindi punto prima a loro poi se non vanno si passa alle altre Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
aleee._. Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio Ciao, io potrei scambiarti Gengar, Raichu e Celebi EX in cambio mi servirebbero Greninja e Gyarados EX!
non_inventabile Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio On 09/02/2025 at 21:06, YukiV ha scritto: Si mi interesserebbe ancora Arcanine ex. Di disponibili di ex ho : zapdos,marowak, gyarados, mew. dimmi se può andare una di loro se no passo alle rarità 3 dato che mi restano coin per una sola ex e quindi punto prima a loro poi se non vanno si passa alle altre Espandi Ok, allora preferisco parlare di quelli a rarità 3 Fammi sapere cosa posso offrirti e se sei ancora interessata!
YukiV Inviato 10 febbraio Autore Inviato 10 febbraio (modificato) On 10/02/2025 at 12:32, non_inventabile ha scritto: Ok, allora preferisco parlare di quelli a rarità 3 Fammi sapere cosa posso offrirti e se sei ancora interessata! Espandi Di quelli che cerchi ho areodactyl a rarità 3 di quelle che ti mancano On 09/02/2025 at 21:16, aleee._. ha scritto: Ciao, io potrei scambiarti Gengar, Raichu e Celebi EX in cambio mi servirebbero Greninja e Gyarados EX! Espandi Ho solo gyrados ex di doppio (non so se riesco a scambiare oggi dato che ho poche coin) Modificato 10 febbraio da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
non_inventabile Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio On 10/02/2025 at 12:55, YukiV ha scritto: Di quelli che cerchi ho areodactyl a rarità 3 di quelle che ti mancano Espandi Ci sto! Mandami pure la richiesta d'amicizia intanto Scrivimi in pm per metterci d'accordo meglio se vuoi!
YukiV Inviato 10 febbraio Autore Inviato 10 febbraio On 10/02/2025 at 13:21, non_inventabile ha scritto: Ci sto! Mandami pure la richiesta d'amicizia intanto Scrivimi in pm per metterci d'accordo meglio se vuoi! Espandi Ok ti invio la richiesta. Non ti preoccupare manda pure la card tanto è una sola e il game non richiede lo scambio simultaneo per inviare le card Il mio nick è uguale a questo card lanciata E' stata aggiunta una reazione da non_inventabile 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
kaibafan Inviato 11 febbraio Inviato 11 febbraio Cerco di geni supremi: 7 Butterfree 10 Beedrill 22 Exeggutor 40 Arcanine 109 Eelektross 146 Machamp EX 149 Golem 175 Muk 177 Weezing
Croma Inviato 11 febbraio Inviato 11 febbraio On 11/02/2025 at 17:39, kaibafan ha scritto: Cerco di geni supremi: 7 Butterfree 10 Beedrill 22 Exeggutor 40 Arcanine 109 Eelektross 146 Machamp EX 149 Golem 175 Muk 177 Weezing Espandi Ti consiglio di aprire una tua nuova discussione, scrivendo anche quali carte di pari rarità puoi offrire E' stata aggiunta una reazione da kaibafan 1
kaibafan Inviato 11 febbraio Inviato 11 febbraio Grazie, lo farò! E' stata aggiunta una reazione da Croma 1
Grestron Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio Salve a tutti!!! io starei cercando un mewtwo-ex da quattro diamanti per completare la mia collezione se qualcuno può aiutarmi!!
Grestron Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio Salve a tutti!!! io starei cercando un mewtwo-ex da quattro diamanti per completare la mia collezione se qualcuno può aiutarmi!!
AA-AA Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio @YukiV Se ti servono ancora posso darti magneton, gengar, snorlax, arcanine ex, wigglytuff ex e celebi ex
YukiV Inviato 16 febbraio Autore Inviato 16 febbraio On 16/02/2025 at 13:23, AA-AA ha scritto: @YukiV Se ti servono ancora posso darti magneton, gengar, snorlax, arcanine ex, wigglytuff ex e celebi ex Espandi Purtroppo per questa settimana ho finito i gettoni non posso scambiare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Croma Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio On 16/02/2025 at 09:25, Grestron ha scritto: Salve a tutti!!! io starei cercando un mewtwo-ex da quattro diamanti per completare la mia collezione se qualcuno può aiutarmi!! Espandi Apri una nuova discussione nella sezione scrivendo cosa cerchi nel titolo e quali ex puoi offrire nel post
Halftone Inviato 18 febbraio Inviato 18 febbraio On 16/02/2025 at 13:23, AA-AA ha scritto: @YukiV Se ti servono ancora posso darti magneton, gengar, snorlax, arcanine ex, wigglytuff ex e celebi ex Espandi Hai ancora disponibile wigglytuff ex? In caso, cosa cerchi?
Layla_Serizawa Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio ciao @YukiV per squirtle full art che carte potresti scambiare a 1 stella di geni supremi?
Post raccomandati