evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 2 minuti fa, Keroro ha scritto: I Villain ci lasciano un ultimo Pokémon, Dipplin ~ Villain. Disponibile gratis e in copie illimitate. Con questa Doll chiudiamo l'evento di oggi, ci si vede nei prossimi giorni per i retroscena! Bellissimeeeee tutte le dolline oggi Grandissimoooo lavoro di tutto lo staff,mi sono divertita un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 2 minuti fa, Keroro ha scritto: I Villain ci lasciano un ultimo Pokémon, Dipplin ~ Villain. Disponibile gratis e in copie illimitate. Con questa Doll chiudiamo l'evento di oggi, ci si vede nei prossimi giorni per i retroscena! Grazieeee bellissimo l'evento anche se sono arrivata solo ora ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo È fernutaaaa (finita) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeeeeee @LadyDarkrai Di nulla La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Di nulla Grazieese tantissimooo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: È fernutaaaa (finita) ah ah si si XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Yuki grazieeeeeee lo volevo tantissimoooooo ti adorooooo @YukiV di nulla volevo far avere qualche doll anche agli altri che mi hanno passato qualche pp che mi hanno permesso di partecipare ma non sono riuscita ad ottenere altre rare E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È fernutaaaa (finita) 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Di nulla siiiii finalmente (avrei voluto mandare una dollina rara anche a voi che mi avete aiutato a partecipare ma niente oggi il mondo era aguerritissimo!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah si si XD ho perso absol ma tutto sommato è andata bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Croma Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo Adesso, Combo ha scritto: @Croma ehhh voleviiiiiiiiih Nascondi contenuto E infatti sono finiti, tutto ciò che ha avuto inizio avrà una fine
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 2 minuti fa, YukiV ha scritto: di nulla volevo far avere qualche doll anche agli altri che mi hanno passato qualche pp che mi hanno permesso di partecipare ma non sono riuscita ad ottenere altre rare Sei stata gentilissima yuki e tranquilla basta anche il pensiero che hai avuto 1 minuto fa, YukiV ha scritto: siiiii finalmente (avrei voluto mandare una dollina rara anche a voi che mi avete aiutato a partecipare ma niente oggi il mondo era aguerritissimo!) è stata una guerra XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo @YukiV non ti ho aiutato per ricevere dolline in cambio, tranquilla E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 2 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo Adesso, Croma ha scritto: E infatti sono finiti, tutto ciò che ha avuto inizio avrà una fine Parole sagge 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: ho perso absol ma tutto sommato è andata bene XD io mewtwo villain,ora lo cerco Felice per te kohai E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sei stata gentilissima yuki e tranquilla basta anche il pensiero che hai avuto è stata una guerra XD credimi aver preso N è davvero, tanto per me Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 2 minuti fa, YukiV ha scritto: siiiii finalmente (avrei voluto mandare una dollina rara anche a voi che mi avete aiutato a partecipare ma niente oggi il mondo era aguerritissimo!) Tranquilla yuki, ti ringrazio del pensiero E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: @YukiV non ti ho aiutato per ricevere dolline in cambio, tranquilla lo so ma mi sarebbe piacuto dirti grazie in quella maniera dato che sono riuscita a prendere N! Adesso, Diamaxus ha scritto: Tranquilla yuki, ti ringrazio del pensiero grazie, spero che sia andata bene anche a te! io ho preso n!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo Stranamente non c'è tanta roba oggi, un solo uccello e basta e tema KH e basta. Mi va bene così uwu
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 1 minuto fa, YukiV ha scritto: credimi aver preso N è davvero, tanto per me Sono felicissimaaaa che ha N E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: io mewtwo villain,ora lo cerco Felice per te kohai mi spiace senpai, se vuoi ti do una mano "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo Adesso, Combo ha scritto: Stranamente non c'è tanta roba oggi, un solo uccello e basta e tema KH e basta. Mi va bene così uwu beh dai la serie villain era bellissima Felicissima che hai preso tutte quelle kh Adesso, Diamaxus ha scritto: mi spiace senpai, se vuoi ti do una mano grazieeee milleeee kohai se mi aiuti a cercarlo mi fai un favore E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazieeee milleeee kohai se mi aiuti a cercarlo mi fai un favore Di nullaaa, ci provo 6 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie, spero che sia andata bene anche a te! io ho preso n!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di nulla, anche a me è andata abbastanza bene sono riuscito a prendere quasi tutte quelle che volevo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa, ci provo Di nulla, anche a me è andata abbastanza bene sono riuscito a prendere quasi tutte quelle che volevo Grazieeee milleeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo Comunque bellissimo quel Giratina Villain E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
LadyDarkrai Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo 49 minuti fa, YukiV ha scritto: lo so ma mi sarebbe piacuto dirti grazie in quella maniera dato che sono riuscita a prendere N! grazie, spero che sia andata bene anche a te! io ho preso n!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ringrazio comunque del pensiero E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
VincyDarkHeart Inviato 30 marzo Inviato 30 marzo Sono state tutte davvero belle soprattutto quelle "villain"
Post raccomandati