Celes Inviato 30 agosto Inviato 30 agosto (modificato) Vi capita mai di vedere pubblicità strane e senza senso alla tv e rimanere tipo cosí: ? Sí? Allora parlatene qua XD Senza dire per forza i marchi, basta anche solo dire di che prodotto e la descrizione della scena xD Ad esempio, io ogni volta che vedo quella pubblicità di una nota acqua dove tutti aprono le bottiglie e volano via con la propulsione delle bolle, davvero non ne capisco il senso. Pubblicità controproducente tra l'altro. Perché diamine, io l'acqua me la devo bere, non ci devo mica volare. E poi tutte quelle bolle che mostrano felicemente vanno a finire in corpo, altrochè, e non fanno mica bene. A meno che si vuole avere gonfiore alla pancia Oppure quando vedi la pubblicità del tè freddo al mare mandata in onda in pieno inverno e senti "dissetan-tè, rinfrescan-tè" quando te stai sotto il plaid, con la borsa dell'acqua calda e i calzini pesanti e tutto pensi fuorché a berti un tè freddo e rispondi "mancopernien-tè". Grande tempismo, complimenti Oppure la pubblicità di prodotti per non far cadere protesi dentarie e matematicamente c'è la tizia che si deve aggiustare i guanti da ciclista tirando apposta il cinturino con i denti. Azione molto quotidiana e naturale devo dire Forse la tizia voleva testare la buona qualità del prodotto, ma comunque se le va a cercare le cadute di dentiere con queste azioni che normalmente si fanno con le mani. La prossima volta la fanno vedere direttamente che solleva mattoni con una fune tra i denti e stapposto E niente, se ve ne viene in mente qualcuno di spot strano, scrivetelo anche per riderci un pò su Modificato 30 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da Cosmog, evilespeon e Diamaxus 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 30 agosto Inviato 30 agosto 8 minuti fa, Celes ha scritto: Vi capita mai di vedere pubblicità strane e senza senso alla tv e rimanere tipo cosí: ? Sí? Allora parlatene qua XD Senza dire per forza i marchi, basta anche solo dire di che prodotto e la descrizione della scena xD Ad esempio, io ogni volta che vedo quella pubblicità di una nota acqua dove tutti aprono le bottiglie e volano via con la propulsione delle bolle, davvero non ne capisco il senso. Pubblicità controproducente tra l'altro. Perché diamine, io l'acqua me la devo bere, non ci devo mica volare. E poi tutte quelle bolle che mostrano felicemente vanno a finire in corpo, altrochè, e non fanno mica bene. A meno che si vuole avere gonfiore alla pancia Oppure quando vedi la pubblicità del tè freddo al mare mandata in onda in pieno inverno e senti "dissetan-tè, rinfrescan-tè" quando te stai sotto il plaid, con la borsa dell'acqua calda e i calzini pesanti e tutto pensi fuorché a berti un tè freddo e rispondi "mancopernien-tè". Grande tempismo, complimenti Oppure la pubblicità di prodotti per non far cadere protesi dentarie e matematicamente c'è la tizia che si deve aggiustare i guanti da ciclista tirando apposta il cinturino con i denti. Azione molto quotidiana e naturale devo dire Forse la tizia voleva testare la buona qualità del prodotto, ma comunque se le va a cercare le cadute di dentiere con queste azioni che normalmente si fanno con le mani. La prossima volta la fanno vedere direttamente che solleva mattoni con una fune tra i denti e stapposto E niente, se ve ne viene in mente qualcuno a voi scrivetelo, anche per riderci un pò su Non ne ricordo una in particolare, ma di solito quelle dei profumi sono parecchio strane XD Bellissime quelle che hai citato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 30 agosto Inviato 30 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Vi capita mai di vedere pubblicità strane e senza senso alla tv e rimanere tipo cosí: ? Sí? Allora parlatene qua XD Senza dire per forza i marchi, basta anche solo dire di che prodotto e la descrizione della scena xD Ad esempio, io ogni volta che vedo quella pubblicità di una nota acqua dove tutti aprono le bottiglie e volano via con la propulsione delle bolle, davvero non ne capisco il senso. Pubblicità controproducente tra l'altro. Perché diamine, io l'acqua me la devo bere, non ci devo mica volare. E poi tutte quelle bolle che mostrano felicemente vanno a finire in corpo, altrochè, e non fanno mica bene. A meno che si vuole avere gonfiore alla pancia Oppure quando vedi la pubblicità del tè freddo al mare mandata in onda in pieno inverno e senti "dissetan-tè, rinfrescan-tè" quando te stai sotto il plaid, con la borsa dell'acqua calda e i calzini pesanti e tutto pensi fuorché a berti un tè freddo e rispondi "mancopernien-tè". Grande tempismo, complimenti Oppure la pubblicità di prodotti per non far cadere protesi dentarie e matematicamente c'è la tizia che si deve aggiustare i guanti da ciclista tirando apposta il cinturino con i denti. Azione molto quotidiana e naturale devo dire Forse la tizia voleva testare la buona qualità del prodotto, ma comunque se le va a cercare le cadute di dentiere con queste azioni che normalmente si fanno con le mani. La prossima volta la fanno vedere direttamente che solleva mattoni con una fune tra i denti e stapposto E niente, se ve ne viene in mente qualcuno di spot strano, scrivetelo anche per riderci un pò su Aiuto per me quasi tutte le pubblicità sono strane specie quelle di profumo,acqua e gioielli di solito non capisco manco di che si tratta finché non arrivano alla fine Una volta c'era una pubblicità di gioielli che mi aveva cosí tanto confusa da colpirmi da sola che pensavo fosse la pubblicità per un cellulare perché si vedeva più quello che altro e gioielli niente XD Però ho capito che è tutto marketing...più è strana la pubblicità più guardi cinfussissimo fino alla fine per saper che è davvero e alla fine l'esperienza ti rimane impressa XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Kiryu89 Inviato 30 agosto Inviato 30 agosto Quella pubblicità che parla di un servizio di psicoterapia il cui nome è preso da una nota frase che si dice a qualcuno di fuori di testa. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2
RoseRed Inviato 30 agosto Inviato 30 agosto Non strane, ma assurde quelle che parlano dei "problemi" femminili mensili riguardanti assorbenti o mutandine...le abolirei... E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Celes Inviato 30 agosto Autore Inviato 30 agosto (modificato) 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Non ne ricordo una in particolare, ma di solito quelle dei profumi sono parecchio strane XD Bellissime quelle che hai citato XD In quelle dei profumi ci sta sempre qualche frase buttata lí pseudo-filosofica o scena di pace dei sensi in mezzo alla natura sconfinata. Le migliori quelle dove i protagonisti si gettano a mare e giustamente ti vogliono far credere che il profumo dopo rimane Poi i nomi di solito in francese che fa piú effetto. Non sia mai che non ci mettono "eau de toilette" e "eau de parfum" con "pour homme" e "pour femme". Comunque ora mi è venuto in mente uno spot di un profumo dove ci sta uno che balla con un collanone d'oro che manco i rapper ed è la prima cosa che colpisce l'occhio. Uno si crede subito che è una pubblicità di gioielli e invece è il profumo. C'ha molto senso devo dire XDD 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Aiuto per me quasi tutte le pubblicità sono strane specie quelle di profumo,acqua e gioielli di solito non capisco manco di che si tratta finché non arrivano alla fine Una volta c'era una pubblicità di gioielli che mi aveva cosí tanto confusa da colpirmi da sola che pensavo fosse la pubblicità per un cellulare perché si vedeva più quello che altro e gioielli niente XD Però ho capito che è tutto marketing...più è strana la pubblicità più guardi cinfussissimo fino alla fine per saper che è davvero e alla fine l'esperienza ti rimane impressa XD È vero, certe confondono proprio che ti credi pubblicizzino altro XD Non sono fatte molto bene queste Sí, ho capito di che spot parli, lo si può uguagliare a quello sempre di un profumo che ho citato io sopra XD Certo, come no. L'esperienza di vedere pubblicità assurde, giusto quella ti rimane XD Non è che sia il massimo per il marketing di un prodotto certe volte 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Quella pubblicità che parla di un servizio di psicoterapia il cui nome è preso da una nota frase che si dice a qualcuno di fuori di testa. Sí, capito bene qual è. Sí, il nome è da 49 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non strane, ma assurde quelle che parlano dei "problemi" femminili mensili riguardanti assorbenti o mutandine...le abolirei... Giusto. E certe sono proprio imbarazzanti Modificato 30 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Cosmog Inviato 30 agosto Inviato 30 agosto 4 ore fa, Celes ha scritto: Vi capita mai di vedere pubblicità strane e senza senso alla tv e rimanere tipo cosí: ? Sí? Allora parlatene qua XD Senza dire per forza i marchi, basta anche solo dire di che prodotto e la descrizione della scena xD Ad esempio, io ogni volta che vedo quella pubblicità di una nota acqua dove tutti aprono le bottiglie e volano via con la propulsione delle bolle, davvero non ne capisco il senso. Pubblicità controproducente tra l'altro. Perché diamine, io l'acqua me la devo bere, non ci devo mica volare. E poi tutte quelle bolle che mostrano felicemente vanno a finire in corpo, altrochè, e non fanno mica bene. A meno che si vuole avere gonfiore alla pancia Oppure quando vedi la pubblicità del tè freddo al mare mandata in onda in pieno inverno e senti "dissetan-tè, rinfrescan-tè" quando te stai sotto il plaid, con la borsa dell'acqua calda e i calzini pesanti e tutto pensi fuorché a berti un tè freddo e rispondi "mancopernien-tè". Grande tempismo, complimenti Oppure la pubblicità di prodotti per non far cadere protesi dentarie e matematicamente c'è la tizia che si deve aggiustare i guanti da ciclista tirando apposta il cinturino con i denti. Azione molto quotidiana e naturale devo dire Forse la tizia voleva testare la buona qualità del prodotto, ma comunque se le va a cercare le cadute di dentiere con queste azioni che normalmente si fanno con le mani. La prossima volta la fanno vedere direttamente che solleva mattoni con una fune tra i denti e stapposto E niente, se ve ne viene in mente qualcuno di spot strano, scrivetelo anche per riderci un pò su oddio, le stesse pubblici che avevo in mente io XD Sono tutte strane. Cmq mi vengono im mente quelle dei panine del Mcdonalds, bruh. Come se stanno mangiando chissa cosa 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Non strane, ma assurde quelle che parlano dei "problemi" femminili mensili riguardanti assorbenti o mutandine...le abolirei... concordo i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
Diamaxus Inviato 30 agosto Inviato 30 agosto 51 minuti fa, Celes ha scritto: In quelle dei profumi ci sta sempre qualche frase buttata lí pseudo-filosofica o scena di pace dei sensi in mezzo alla natura sconfinata. Le migliori quelle dove i protagonisti si gettano a mare e giustamente ti vogliono far credere che il profumo dopo rimane Poi i nomi di solito in francese che fa piú effetto. Non sia mai che non ci mettono "eau de toilette" e "eau de parfum" con "pour homme" e "pour femme". Comunque ora mi è venuto in mente uno spot di un profumo dove ci sta uno che balla con un collanone d'oro che manco i rapper ed è la prima cosa che colpisce l'occhio. Uno si crede subito che è una pubblicità di gioielli e invece è il profumo. C'ha molto senso devo dire XDD Vero XD e ricordo una su una barca con statue (?) mi sembra che volavano XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 30 agosto Inviato 30 agosto Le pubblicità fatte con IA cioè neanche la gente vera vogliono prendere xD E' stata aggiunta una reazione da Cosmog e Celes 2
evilespeon Inviato 30 agosto Inviato 30 agosto 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Non strane, ma assurde quelle che parlano dei "problemi" femminili mensili riguardanti assorbenti o mutandine...le abolirei... Anche io quelle proprio non le sopporto 2 ore fa, Celes ha scritto: In quelle dei profumi ci sta sempre qualche frase buttata lí pseudo-filosofica o scena di pace dei sensi in mezzo alla natura sconfinata. Le migliori quelle dove i protagonisti si gettano a mare e giustamente ti vogliono far credere che il profumo dopo rimane Poi i nomi di solito in francese che fa piú effetto. Non sia mai che non ci mettono "eau de toilette" e "eau de parfum" con "pour homme" e "pour femme". Comunque ora mi è venuto in mente uno spot di un profumo dove ci sta uno che balla con un collanone d'oro che manco i rapper ed è la prima cosa che colpisce l'occhio. Uno si crede subito che è una pubblicità di gioielli e invece è il profumo. C'ha molto senso devo dire XDD È vero, certe confondono proprio che ti credi pubblicizzino altro XD Non sono fatte molto bene queste Sí, ho capito di che spot parli, lo si può uguagliare a quello sempre di un profumo che ho citato io sopra XD Certo, come no. L'esperienza di vedere pubblicità assurde, giusto quella ti rimane XD Non è che sia il massimo per il marketing di un prodotto certe volte Sí, capito bene qual è. Sí, il nome è da Giusto. E certe sono proprio imbarazzanti Si appunto certe lo capisci solo sul finale che stanno a vendere XD è un trio mentale fino alla fine XD Ah ah si si vero sembrava quello,ho capito quale intendi XD Vabbe ma te la ricordi a vita la cosa...poi finisci che vuoi comprare altro invece di quello pubblicizzato ma ricordi XD Si certe pubblicità dei "problemi" femminili ti fanno arrossire al massimo XD 17 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Le pubblicità fatte con IA cioè neanche la gente vera vogliono prendere xD so tutti pigri al giorno d'oggi XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Riolu007 Inviato 30 agosto Inviato 30 agosto Non so quanto ricordino la famosa (e costosa) pubblicità del ministero del turismo con la Venere di Botticelli influencer. Tralasciando che fa già ridere così fecero anche la gaffe di mettere immagini della Slovenia invece che del Carso Italiano E' stata aggiunta una reazione da Quasar, evilespeon, VincyDarkHeart e 1 altro 4 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Stefano M Inviato 30 agosto Inviato 30 agosto 7 ore fa, Celes ha scritto: Vi capita mai di vedere pubblicità strane e senza senso alla tv e rimanere tipo cosí: ? Sí? Allora parlatene qua XD Senza dire per forza i marchi, basta anche solo dire di che prodotto e la descrizione della scena xD Ad esempio, io ogni volta che vedo quella pubblicità di una nota acqua dove tutti aprono le bottiglie e volano via con la propulsione delle bolle, davvero non ne capisco il senso. Pubblicità controproducente tra l'altro. Perché diamine, io l'acqua me la devo bere, non ci devo mica volare. E poi tutte quelle bolle che mostrano felicemente vanno a finire in corpo, altrochè, e non fanno mica bene. A meno che si vuole avere gonfiore alla pancia Oppure quando vedi la pubblicità del tè freddo al mare mandata in onda in pieno inverno e senti "dissetan-tè, rinfrescan-tè" quando te stai sotto il plaid, con la borsa dell'acqua calda e i calzini pesanti e tutto pensi fuorché a berti un tè freddo e rispondi "mancopernien-tè". Grande tempismo, complimenti Oppure la pubblicità di prodotti per non far cadere protesi dentarie e matematicamente c'è la tizia che si deve aggiustare i guanti da ciclista tirando apposta il cinturino con i denti. Azione molto quotidiana e naturale devo dire Forse la tizia voleva testare la buona qualità del prodotto, ma comunque se le va a cercare le cadute di dentiere con queste azioni che normalmente si fanno con le mani. La prossima volta la fanno vedere direttamente che solleva mattoni con una fune tra i denti e stapposto E niente, se ve ne viene in mente qualcuno di spot strano, scrivetelo anche per riderci un pò su Son tante si di totalmente nonsense, a me sul momento vengono in mente un paio di quelle dove usano gli animali per sponsorizzar la roba come quella con il tasso per pubblicizzar l'offerta che offre il tasso zero o quella coi segugi che ti pubblicizzano la compagnia d'assicurazione, completamente random a parte per i giochi di parole E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Quasar Inviato 30 agosto Inviato 30 agosto (modificato) 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Non so quanto ricordino la famosa (e costosa) pubblicità del ministero del turismo con la Venere di Botticelli influencer. Tralasciando che fa già ridere così fecero anche la gaffe di mettere immagini della Slovenia invece che del Carso Italiano E non dimentichiamo il sito web, con le traduzioni letterali in tedesco di alcune città italiane. https://www.ilmitte.com/2023/04/open-to-meraviglia-tutti-gli-orrori-della-traduzione-tedesca/ Modificato 30 agosto da Quasar E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e evilespeon 2
Celes Inviato 30 agosto Autore Inviato 30 agosto (modificato) 10 ore fa, Cosmog ha scritto: oddio, le stesse pubblici che avevo in mente io XD Sono tutte strane. Cmq mi vengono im mente quelle dei panine del Mcdonalds, bruh. Come se stanno mangiando chissa cosa concordo Ma i panini che fanno loro li lascio a loro volentieri, che non si scomodassero a offrirmeli. Io intanto mi mangio una bella parmigiana 9 ore fa, Diamaxus ha scritto: Vero XD e ricordo una su una barca con statue (?) mi sembra che volavano XD E questi sono gli scenari metafisici che pure ci mettono XD 8 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Le pubblicità fatte con IA cioè neanche la gente vera vogliono prendere xD Veroo Si vede tale e quale che sono personaggi creati con l'AI! Che tristezza...l'AI che toglie occasioni di lavoro alla gente, ma dove siamo arrivati Ovvio che fanno cosí, cosí non devono tirar fuori soldi per pagare degli attori, piú economico per loro...ma tanto vale, se questi sono i pressuposti, non fatelo proprio lo spot che è meglio 8 ore fa, evilespeon ha scritto: so tutti pigri al giorno d'oggi XD 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche io quelle proprio non le sopporto Si appunto certe lo capisci solo sul finale che stanno a vendere XD è un trio mentale fino alla fine XD Ah ah si si vero sembrava quello,ho capito quale intendi XD Vabbe ma te la ricordi a vita la cosa...poi finisci che vuoi comprare altro invece di quello pubblicizzato ma ricordi XD No. Il motivo qua è risparmiare money. Costa meno creare un video con l'AI che assumere regia e attori per fare uno spot. Risultato: meno occasioni di lavoro. La dura realtà causata da un uso improprio dell'AI Ma perché, quella sempre di un profumo dove stanno un tizio e una tizia in costume sulla barca che ti credi che boh, sarà la pubblicità dei costumi? E invece...il profumo. Ma io vorrei capire che capperi ci azzecca il profumo se ci si fa il bagno a mare 8 ore fa, Riolu007 ha scritto: Non so quanto ricordino la famosa (e costosa) pubblicità del ministero del turismo con la Venere di Botticelli influencer. Tralasciando che fa già ridere così fecero anche la gaffe di mettere immagini della Slovenia invece che del Carso Italiano Forse la figura della Venere la si ricorda bene, ma ancora di piú la costosa figura di emme del ministero Modificato 31 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, evilespeon, Diamaxus e 1 altro 3 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 31 agosto Inviato 31 agosto 3 ore fa, Celes ha scritto: Ma i panini che fanno loro li lascio a loro volentieri, che non si scomodassero a offrirmeli. Io intanto mi mangio una bella parmigiana E questi sono gli scenari metafisici che pure ci mettono XD Veroo Si vede tale e quale che sono personaggi creati con l'AI! Che tristezza...l'AI che toglie occasioni di lavoro alla gente, ma dove siamo arrivati Ovvio che fanno cosí, cosí non devono tirar fuori soldi per pagare degli attori, piú economico per loro...ma tanto vale, se questi sono i pressuposti, non fatelo proprio lo spot che è meglio No. Il motivo qua è risparmiare money. Costa meno creare un video con l'AI che assumere regia e attori per fare uno spot. Risultato: meno occasioni di lavoro. La dura realtà causata da un uso improprio dell'AI Ma perché, quella sempre di un profumo dove stanno un tizio e una tizia in costume sulla barca che ti credi che boh, sarà la pubblicità dei costumi? E invece...il profumo. Ma io vorrei capire che capperi ci azzecca il profumo se ci si fa il bagno a mare Forse la figura della Venere la si ricorda bene, ma ancora di piú la costosa figura di emme del ministero Sono tutti tirchi al giorno d'oggi XD Comunque si vedo l'AI purtroppo causa anche questo sigh Ah ah vero vero...ha persino più senso cbe sia la pubblicità di chi ti vuole vendere una barca che il profumo XD Boh per far fashion con il pescato del luogo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e VincyDarkHeart 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 31 agosto Inviato 31 agosto 12 ore fa, Celes ha scritto: Ma i panini che fanno loro li lascio a loro volentieri, che non si scomodassero a offrirmeli. Io intanto mi mangio una bella parmigiana vero Buona!!! Anchele pubblicità dei letti o dei materassi sono esagerate. 1. durano un sacco e dicono la stessa cosa 2. ste' case sopra le montagne con un letto in mezzo alla camera e basta 3. sono tutte uguali io non le supporto 20 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Le pubblicità fatte con IA cioè neanche la gente vera vogliono prendere xD vero. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
Celes Inviato 31 agosto Autore Inviato 31 agosto 3 ore fa, Cosmog ha scritto: vero Buona!!! Anchele pubblicità dei letti o dei materassi sono esagerate. 1. durano un sacco e dicono la stessa cosa 2. ste' case sopra le montagne con un letto in mezzo alla camera e basta 3. sono tutte uguali io non le supporto vero. Vero, ci mettono sempre solo il letto in una camera e via XD Ma vogliamo parlare pure del materasso messo in mezzo alla natura? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
SnowyPoké Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre Non vorrei dire, ma le pubblicità dei detersivi per i gabinetti. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Cosmog Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre 5 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Non vorrei dire, ma le pubblicità dei detersivi per i gabinetti. vero vero 20 ore fa, Celes ha scritto: Vero, ci mettono sempre solo il letto in una camera e via XD Ma vogliamo parlare pure del materasso messo in mezzo alla natura? vero, sono proprio nabbi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
Post raccomandati