Celes Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Aaaa! L' Animal Crossing dei Pokemon! Io mi potevo aspettare un Animal Crossing nuovo ma il crossover tra i due non l'avrei mai pensato!!! Questa cosa ha spiazzato tutte le mie aspettative Ma esce solo per la 2??? In tal caso sarebbe solo grande amarezza E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Talonsavv 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Wilson Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre A mio avviso il titolo più interessante annunciato oggi
evilespeon Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre a me sembra super carino però non capisco perché farlo solo per switch 2 non mi sembra roba eccezionale da farlo esclusivo Sigh E' stata aggiunta una reazione da Talonsavv 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Riolu007 Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Non il mio genere di gioco preferito ma devo ammettere che sembra molto carino, peccato sia solo per switch 2 ma ahimè ormai i giochi saranno poco a poco tutti così E' stata aggiunta una reazione da Talonsavv 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
RoseRed Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Questa è cattiveria pura....lo voglio...uhm...devo trovare qualcuno che mi regali la S2...uhm... E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Questa è cattiveria pura....lo voglio...uhm...devo trovare qualcuno che mi regali la S2...uhm... Se lo trovi chiedi se ha un amico...sempre con switch 2 XD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Questa è cattiveria pura....lo voglio...uhm...devo trovare qualcuno che mi regali la S2...uhm... Non sapevo che malefica era fan dei cozy game :0, abbastanza inaspettato Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
RoseRed Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 13 ore fa, Macca ha scritto: Non sapevo che malefica era fan dei cozy game :0, abbastanza inaspettato Non darmi mai per scontata... comunque anche Resident me gusta ... E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Talonsavv Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 18 ore fa, Celes ha scritto: Aaaa! L' Animal Crossing dei Pokemon! Io mi potevo aspettare un Animal Crossing nuovo ma il crossover tra i due non l'avrei mai pensato!!! Questa cosa ha spiazzato tutte le mie aspettative Ma esce solo per la 2??? In tal caso sarebbe solo grande amarezza esattamente, un gioco così tranquillo e carino sfruttato solo per la 2 è pura follia 18 ore fa, evilespeon ha scritto: a me sembra super carino però non capisco perché farlo solo per switch 2 non mi sembra roba eccezionale da farlo esclusivo Sigh è già finita l’epoca della switch 1 17 ore fa, Riolu007 ha scritto: Non il mio genere di gioco preferito ma devo ammettere che sembra molto carino, peccato sia solo per switch 2 ma ahimè ormai i giochi saranno poco a poco tutti così purtroppo si, io di mio avviso la switch 2 non me la comprerò E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 18 ore fa, evilespeon ha scritto: a me sembra super carino però non capisco perché farlo solo per switch 2 non mi sembra roba eccezionale da farlo esclusivo Sigh Penso che è solo per una questione di marketing senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Penso che è solo per una questione di marketing senpai Boh si credo anche io 18 minuti fa, Talonsavv ha scritto: esattamente, un gioco così tranquillo e carino sfruttato solo per la 2 è pura follia è già finita l’epoca della switch 1 purtroppo si, io di mio avviso la switch 2 non me la comprerò Ma spero proprio di no,non avevano detto avrebbero supportato ancora anche switch 1 per un po? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh si credo anche io Ma spero proprio di no,non avevano detto avrebbero supportato ancora anche switch 1 per un po? Sì hanno detto che l'avrebbero supportata ancora per 1/2 anni mi pare. Tant'è che stanno uscendo ancora giochi per la 1 e il game share con i giochi della 2 funziona sulla 1 per il multiplayer "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Pitima Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 19 ore fa, Celes ha scritto: Ma esce solo per la 2??? In tal caso sarebbe solo grande amarezza 18 ore fa, evilespeon ha scritto: a me sembra super carino però non capisco perché farlo solo per switch 2 non mi sembra roba eccezionale da farlo esclusivo Sigh Devono pur guardagnarsi da mangiare quelli di Nintendo, no? Comunque sembra veramente carino, ma io sto distante a questi giochi perché lo so che, se lo iniziassi, non farei altro per i prossimi 10 anni.
evilespeon Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 4 minuti fa, Pitima ha scritto: Devono pur guardagnarsi da mangiare quelli di Nintendo, no? Comunque sembra veramente carino, ma io sto distante a questi giochi perché lo so che, se lo iniziassi, non farei altro per i prossimi 10 anni. Ma io non do da mangiare manco ai pika XD Si vero sembrava tanto cute e carino....ti capisco anche io sono la tipa che se si lascia prendere non si stacca più 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì hanno detto che l'avrebbero supportata ancora per 1/2 anni mi pare. Tant'è che stanno uscendo ancora giochi per la 1 e il game share con i giochi della 2 funziona sulla 1 per il multiplayer Ah ok allora apposto XD menomale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma io non do da mangiare manco ai pika XD Si vero sembrava tanto cute e carino....ti capisco anche io sono la tipa che se si lascia prendere non si stacca più Ah ok allora apposto XD menomale Idem, vedasi animal crossing XD Sì sì infatti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 33 minuti fa, Talonsavv ha scritto: esattamente, un gioco così tranquillo e carino sfruttato solo per la 2 è pura follia Non è follia. È vincente strategia di marketing. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e Talonsavv 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Idem, vedasi animal crossing XD Sì sì infatti XD Ah ah si si XD Ottimooo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 15 minuti fa, Pitima ha scritto: Devono pur guardagnarsi da mangiare quelli di Nintendo, no? Comunque sembra veramente carino, ma io sto distante a questi giochi perché lo so che, se lo iniziassi, non farei altro per i prossimi 10 anni. Esattamente, creano dipendenza....ma adoro edificare dal nulla il mio prossimo regno.... E' stata aggiunta una reazione da Pitima e Diamaxus 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Talonsavv Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre (modificato) 43 minuti fa, RoseRed ha scritto: Esattamente, creano dipendenza....ma adoro edificare dal nulla il mio prossimo regno.... pensa se mi tocca comprare la switch 2 Modificato 13 settembre da Talonsavv
Layla_Serizawa Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre io non ho mai giocato un animal crossing ma potrei farci un pensierino per questa versione coi pokèmon xD quando avrò la switch 2 si intende quindi non ora
YukiV Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre Sembra molto dolce come gioco. Tra l’altro sembra una versione light di animal crossing, aspetterò con curiosità le novità 20 ore fa, Celes ha scritto: Aaaa! L' Animal Crossing dei Pokemon! Io mi potevo aspettare un Animal Crossing nuovo ma il crossover tra i due non l'avrei mai pensato!!! Questa cosa ha spiazzato tutte le mie aspettative Ma esce solo per la 2??? In tal caso sarebbe solo grande amarezza Sembra di si… solo per 2… sad… pure io mi aspettavo un animal crossing visto che è un secolo che non lanciano giochi della serie o aggiornamenti/patch gratuite per il gioco E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
RoseRed Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 41 minuti fa, Talonsavv ha scritto: pensa se mi tocca comprare la switch 2 Prima o poi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Celes Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io non ho mai giocato un animal crossing ma potrei farci un pensierino per questa versione coi pokèmon xD quando avrò la switch 2 si intende quindi non ora Se hai già la Switch 1, Animal Crossing merita, è un must e tra i giochi per Nintendo Switch piú venduti ancora oggi E questo perché è davvero unico nel suo genere. Io te lo consiglio assolutamente (Ps: il fatto che sono fan di Animal Crossing e ci gioco dall'epoca del DS, può farti dubitare sull'oggettività e imparzialità del mio commento, ma credimi sulla parola XDD) 2 ore fa, Talonsavv ha scritto: pensa se mi tocca comprare la switch 2 La Nintendo all'ovvietà: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Talonsavv 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Talonsavv Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Se hai già la Switch 1, Animal Crossing merita, è un must e tra i giochi per Nintendo Switch piú venduti ancora oggi E questo perché è davvero unico nel suo genere. Io te lo consiglio assolutamente (Ps: il fatto che sono fan di Animal Crossing e ci gioco dall'epoca del DS, può farti dubitare sull'oggettività e imparzialità del mio commento, ma credimi sulla parola XDD) Su questo sono d'accordo, anche io grande fan di animal crossing per questo mi piacerebbe giocarci a Pokopia E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Post raccomandati