MegaBisharp Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Uuuuh, sì, mi piace il nuovo Pokemon. *^* Spero nelle sue evoluzioni, ma qualcosa mi dice che non si evolverà . Anche secondo me non si evovlerà . Questo nuovo pokèmon mi ricorda cofagrigus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Il nuovo pokèmon sembra una spada/aspirapolvere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma quanto è figo il nuovo pokemon!!!!!Sicuramente quel "laccio blu" è una specie di mano che serve per togliere la fodera e scoprire la spada.Si è appena aggiudicato un posto nella mia squadra PS: ma Xerneas usa Geloraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Il..il...il 3DS con Yvetal e Xerneas *à§* *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 bellissimo il trailer .Lo vorrei comprare subito con il 3ds a tema.Tranne per quel pokemon spada e tutto bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi è appena venuto in mente Monorpale potrebbe essere un Pokemon leggendario oppure molto raro come gli Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Il nuovo pokèmon non è che mi dispiaccia, solo che io sono sempre stata contro i pokèmon poco naturali, anche se, essendo uno spettro a più senso di quei pokèmon che sono proprio a forma di oggetti e non che infestano oggetti, poi comunque la cosa che esce dalla custodia e figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Interessante il nuovo pike mi piace XDma ma oggi solo quel Pokèmon? O__O'Puo essere che oggi ne rivelino degli altriMonorpale sembra il cugino di Cofagrigus... spero sia tipo spettroBello il 3ds con i due leggendari *-*E di tipo spettro!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 SBEM, piazzato bello grande in home di Facebook. Oramai l'ho visto e dico che è... Strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Che è quella spada? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Che è quella spada? O_O Un nuovo PokéMon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ed ecco che Cryogonal perde il primato di pokemon più brutto!!!!!! :D Che è quella spada? O_OUn piké orribile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Dite tutto quello che volete,ma Monorpale mi piace tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Circa 200 euro, penso! Se do dentro il mio 3DS normale avrò qualche sconticino? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Se do dentro il mio 3DS normale avrò qualche sconticino? :°DKredo di si The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Poketto montars ecz, poketto monstars whuai (in un punto sembra che dice stu *mi auto censuro*) E' stata aggiunta una reazione da Ryuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megamagmar95 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 era dai tempi della prima generazione che aspettavo facessero il pokemon spada fantasma,finalmente il mio sogno si è avverato è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Se quel pike lì ha levitate la sua evo sarà la rivoluzione del meta. E' stata aggiunta una reazione da NotAlwaysMySelf e Ryuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ripeto che quel Pokémon non mi piace per niente, lo catturerò e lo lascerò nel box :v (sperando che non abbia una qualche evo che mi costringa ad allenarlo per forza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Se quel pike lì ha levitate la sua evo sarà la rivoluzione del meta. Uber subito sks. Comunque, questo Pokémon sta scalando la classifica dei miei Pokémon continuamente, sarebbe fighissmo se mentre lottasse si toglierebbe dal fodero e inizierebbe a sfondare il nemico ** . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me non dispiace per nulla come pokémon, certo, a mio parere non è del tipo che terrei in squadra o allenerei (a meno che non abbia delle evoluzioni^^), ma lo catturerei e poi via nel box-dimenticatoio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 sapete che tenga se cambiasse le statistiche in base a se ha il fodero o no? D: tipo nel primo +def e nel secondo + att? sarebbe la rivoluzione totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Uber subito sks. Mannò, qualcosa di figo contro il fight spam lo devono tenere :v anyway, io su po l'avevo detto che mancava un ghost-steel con levitate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Durante la lotta si toglie il fodero, si vede in alcune immagini. C'è, potevano farlo più figo di così? Nope, la GF si è superata alla grande. Comunque, mi è sorta una domanda: e se Monorpale avesse una pre-evo che si evolve in Monorpale o in un Pokémon simile ad uno scudo? Sarebbe un po' come Tyrogue che si evolve Hitmonlee, Hitmontop e Hitmonchan in base alle sue statistiche di attacco e difesa. A me piacerebbe troppo ** . E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Scusate ma sbaglio o alla fine del nuovo trailer c'è scritto 2013 - 8 - 10??Vuol dire che uscirà l'8 e non il 12 ottobre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati