Axelf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 No. Però una volta ho parlato nel sonno. Mio padre mi ha detto che dissi: Vuoi fare parte della mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Mio fratello qualche volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Circa un annetto fa sono andato a Londra con la scuola per una vacanza studio e avevamo un albergo a quattro stelle in zona 5 di Londra. Le camere erano a tre, e mi sono sistemato con due miei amici ovviamente(purtroppo le persone di sesso opposto non si potevano sistemare nella stessa camera, ma questa è un' altra storia..). Se non che durante una notte della prima settimana, un amico che era coricato proprio affianco a me, nel sonno, si alza, cammina e fa un giro intorno al tavolo. Dopodiché si mette in piede in un angolino della stanza. Passano un paio di minuti ed era ancora li, provai a chiamarlo ma niente, dormiva. Passarono una cinquina di minuti e dopo si rimise a letto. La mattina seguente gli raccontai tutto, e ci facemmo quattro risate. Inoltre aveva sognato che le pareti della camera si stringevano, e rimaneva schiacciato. Forse le due cose erano collegate, o forse no, nessuno è mai riuscito a capirlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ogni tanto mi raccontano che borbotto nel sonno, che mi siedo sul letto, niente di che, ma almeno hanno qualcosa da raccontare a pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mia madre dice che all'età di 4 anni sono andato a mezza notte in camera sua mentre dormivo, ma solo quello.Mentre invece parlo spessissimo nel sonno! XD Una volta in vacanza ho urlato "OH NO JENNY!!!!" svegliando i miei, mentre qualeche giorno fa mio fratello si è svegliato sentendomi parlare nel sonno.Non ha ben capito cosa dicessi ma ha scritto cosa ha sentito:Dododidododododo è ovvio che non vuole la violina perché è orribile....Curatemi. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non sono sonnambula ma lo è mio padre (quante volte lo troviamo a dormire in posti che non è il letto, pure seduto sulla tazza del bagnoXDXDXD) e lo era anche mia sorella da bambina. Adesso lei però parla nel sonno e giuro che una notte di questo registro qualche suo "monologo" perchè c'è veramente da ridere XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Capita raramente, i casi li conto sulle dita. Una mattina mia madre mi trovò fuori dal balcone che guardavo il panorama e una notte presi a cazzotti mio padre che era entrato in stanza mia.Non è proprio sonnambulismo, perché non capita quasi ogni giorno, ma comunque non sono atteggiamenti normalissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io grido la notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 quando ero più piccola mi è successo svariate volte (ora non mi succede più). vi dico solo l'episodio più strano: i "testimoni" (my family) mi hanno detto che nel bel mezzo della notte, verso le 3, mi sono alzata dal letto, ho preso il giubbotto e correndo, mi sono fiondata sulla porta di casa (fortunatamente chiusa) urlando: " LO SLENDERMAN MI VUOLE AMMAZZARE AIUTO GESù AIUTO (?) ". poi mi sono svegliata tra le braccia di mio papà che mi aveva preso in braccio e mi cullava mentre piangevo come una fontana. Sembra finto ma è tutto vero, io dormivo mentre era successo tutto questo... sono troppo strana io chi mi capisce è proprio bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 quando ero più piccola mi è successo svariate volte (ora non mi succede più). vi dico solo l'episodio più strano: i "testimoni" (my family) mi hanno detto che nel bel mezzo della notte, verso le 3, mi sono alzata dal letto, ho preso il giubbotto e correndo, mi sono fiondata sulla porta di casa (fortunatamente chiusa) urlando: " LO SLENDERMAN MI VUOLE AMMAZZARE AIUTO GESù AIUTO (?) ". poi mi sono svegliata tra le braccia di mio papà che mi aveva preso in braccio e mi cullava mentre piangevo come una fontana. Sembra finto ma è tutto vero, io dormivo mentre era successo tutto questo... sono troppo strana io chi mi capisce è proprio bravo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Peccato che non ho mai fatto il sonnambulo. Piuttosto faccio sogni assurdi ogni notte, si OGNI NOTTE. Sono pazzo, lo so :'D. Mee too :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 E come faccio a saperlo...? Dormo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No ahahahahPerò come succede a molti, mi capita di svegliarmi qualche minuto e magari prendere un fazzoletto o bere un goccio d'acqua, e la mattina dopo non ricordarmene affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No... ma certe volte mi capita di parlare e ridere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Sì, è capitato alcune volte. In una di queste sono sceso dalle scale per andare in cucina :' Un'altra volta sono andato a sbattere contro la porta chiusa x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Sì, ed è abbastanza inquietante ** Proprio stamattina ho ritrovato il cuscino sotto al letto e ho parlato/riso tantissime volte nel sonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Si, da piccolo mi alzi andai al computer e lo accesi Un altra volta andai verso la gabbia del cincilla di mio fratello e lo liberai Ultimamente non mi alzo piu però mi è capitato che quando la ragazza di mio fratello venne qua a dormire mi sentisse smadonnare incavolato nero nel sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 4 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Si, da piccolo mi alzi andai al computer e lo accesi Un altra volta andai verso la gabbia del cincilla di mio fratello e lo liberai Ultimamente non mi alzo piu però mi è capitato che quando la ragazza di mio fratello venne qua a dormire mi sentisse smadonnare incazzato nero nel sonno Utilizzerei termini meno coloriti, dopotutto ci sono anche dei bambini sul Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Utilizzerei termini meno coloriti, dopotutto ci sono anche dei bambini sul Forum. Ah gia sará che sono abituato Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Heliolisky ha scritto: Ah gia sará che sono abituato Grazie Di nulla. Può capitare, per il futuro consiglierei di starci più attento. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 10 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Si, da piccolo mi alzi andai al computer e lo accesi Un altra volta andai verso la gabbia del cincilla di mio fratello e lo liberai Ultimamente non mi alzo piu però mi è capitato che quando la ragazza di mio fratello venne qua a dormire mi sentisse imprecare incavolato nero nel sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 ore fa, Crystal96 ha scritto: Utilizzerei termini meno coloriti, dopotutto ci sono anche dei bambini sul Forum. Tipo LeoPoldo Mattia? Perchè lui è già abituato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Non lo so, ma mi hanno raccontato (anni fa, quand'ero più piccolo) che stavo per uscire di casa in piena notte Comunque adesso, per quanto ne so parlo di notte, a volte con cose sensate altre volte senza senso, mentre una volta svegliai tutti i miei cugini (ero a dormire a casa loro) urlai: esci via dalla mia vita privataaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Più sonnambulo sono inquietante. Parlo nel sonno e faccio discorsi anche sensati (cosa che non faccio da sveglio lol) Poi mi alzo, inizio a camminare, apro gli occhi e ritorno a letto. Probabilmente sono posseduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.