Ahrimask Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non è mica tanto difficile eh? Prova a masudarlo!! Sisi è anche fattibile volendo, ma quanto ci metterei? Una vita? Comunque magari un giorno ci proverò, alla fine come dici te devo solo trovare un bellsprout straniero ivsato per bene e pregare ahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sisi è anche fattibile volendo, ma quanto ci metterei? Una vita? Comunque magari un giorno ci proverò, alla fine come dici te devo solo trovare un bellsprout straniero ivsato per bene e pregare ahah!O un maschio del gruppo erba ben IVsato, dato che Bellsprout è cagato da pochi. Btw, io ho Victrebel shiny U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Oggi ho trovato Paras shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sisi è anche fattibile volendo, ma quanto ci metterei? Una vita? Comunque magari un giorno ci proverò, alla fine come dici te devo solo trovare un bellsprout straniero ivsato per bene e pregare ahah! Ragion per cui, una volta trovato, sarà una soddisfazione immensa!! Secondo me dovresti provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ragazzi voglio ma sudare un pokemon di 6a gen Che non si vede in giro shiny Consigli?(ditemi un pokemon di 6a che nessuno ha shiny), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Bergmite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Lo stavo per dire io XD Anche io ti consiglio lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 io credo che tutti quelli di sesta siano stati fatti shiny XD io ho anche bergmite shiny.btw, mi sono nati 3 slugma shiny -.- provando a fare quello perfetto.. tsk. Dopo passo a fare stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Flabèbè >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Amaura e carbink, non li trovi nemmeno a colpi di legno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mienfoo shiny dopo un paio di random encounters al safari. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Howlucha ? Blu è bellissimo ! *___* poi non ne girano tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ragion per cui, una volta trovato, sarà una soddisfazione immensa!! Secondo me dovresti provare! Aaaaaah mi avete fatto venire voglia di tentare! Sapete mica un sito per fare scambi "oltreoceano"? O magari qualcuno qui ha tipo un bulbasaur con 5 iv straniero da darmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Aaaaaah mi avete fatto venire voglia di tentare! Sapete mica un sito per fare scambi "oltreoceano"? O magari qualcuno qui ha tipo un bulbasaur con 5 iv straniero da darmi ? Prova a cercare sulla GTS, oppure tenta la fortuna con lo scambio prodigioso XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Dopo 320 uova circa, Larvitar shiny 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Scambiare Suicune per Greninja shiny 6 IV, livello 100 con Mutatipo alla GTS non ha prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Perché? E' cheat trovare shiny col radar? Che c'è di male? No, è che io non ci riesco...-.- arrandom nessun problema, col fish chain pure, ma il radar mi detesta...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Trovato Shiny Drowzee nel safari,ovviamente fatto evolvere subito in un bellissimo Hypno Viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ragazzi, dopo aver visto il post di Light, ho deciso di breedare swirlix con il metodo masuda per avere uno swirlix shiny e per cominciare vado a schiudere le prime cinque uova e stranamente al quarto uovo schiude swirlix shiny O.o che soddisfazione !! *___* pero ho avuto fortuna lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma io son l'unica ad aver trovato swirlix shiny in safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ragazzi, dopo aver visto il post di Light, ho deciso di breedare swirlix con il metodo masuda per avere uno swirlix shiny e per cominciare vado a schiudere le prime cinque uova e stranamente al quarto uovo schiude swirlix shiny O.o che soddisfazione !! *___* pero ho avuto fortuna lol Evidentemente Swirlix shiny nasce presto. A me è nato al 20º uovo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Evidentemente Swirlix shiny nasce presto. A me è nato al 20º uovo lol A quanto pare si, al 4 uovo è nato shiny O.o ho avuto fortuna o sto pokèmon nasce sjiny presto anzi prestissimo? lol ma non so se farlo evolvere o no è cosi carino D: Light, tu lo farai evolvere? il mio prossimo obiettivo Spiritzee shiny XD ( se lo trovo shiny non lo farò mai evolvere dato che Aromatisse è inguardabile senza offesa sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma voi che trovate swirlix con questa facilità , avete Y o X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi manca solo un pokémon per avere 2 box di shiny flawless.E senza action replay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 A quanto pare si, al 4 uovo è nato shiny O.o ho avuto fortuna o sto pokèmon nasce sjiny presto anzi prestissimo? lol ma non so se farlo evolvere o no è cosi carino D:Light, tu lo farai evolvere? il mio prossimo obiettivo Spiritzee shiny XD ( se lo trovo shiny non lo farò mai evolvere dato che Aromatisse è inguardabile senza offesa sks.Io lo faccio evolvere sicuramente, appena la wifi tornerà a funzionare o quando troverò qualcuno con XY. Slurpuff sembra un bignè al cioccolato e crema con sopra una ciliegia, da cui cola liquore alla fragola <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.