Bosanto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non capisco questi tizi sopra di me che masudano Gible e Haxorus shiny quando in BW2 si trovano shiny al 100% (Haxorus shiny nella riserva naturale e Gible donato da Nardo.) "Questi tizi" masudano Gible perchè forse lo vogliono Kalos Born? Lo vogliono con determinate statistiche, natura, HA, mosse uovo? Non ha senso quello che hai scritto, te ne rendi conto?! O_o Penso che ognuno sia libero di fare come meglio crede, non c'è bisogno di sminuire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Basta che usi l'rng e schiudi l'uovodi Gible in modo che abbia le statisctiche che hai scelto. Lol. E poi i KB non servono a nulla, ora ci sono i cheat pure in XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Complimenti!!! °_° Al 1 uovo Charmander? Che fortuna, io sarò al 1100 uovo per Gibile... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Dai Yusuke sò che ce la farai . Come con me Eevee , abbi pazienza , arriverà solo quando sarai certo che non è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Bravo , così ti voglio . Mi è arrivato un Abra 5 ivs con Egg move fuocopugno , tuonopugno , barriera e ripeti in wonder trade *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 No , peccato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 No , peccato XD Titolo: I pokémon shiny incontrati. Risposta: Non è shiny. Fuck the logic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non capisco questi tizi sopra di me che masudano Gible e Haxorus shiny quando in BW2 si trovano shiny al 100% (Haxorus shiny nella riserva naturale e Gible donato da Nardo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Io non capisco poi perché volere Garchomp shiny, che è identico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Love.absol4ever Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Io ho 10 pokemon shiny... ma solo 3 ho trovato nel gioco! Un pachirisu shiny appena entrata in un safari (il bello é che appena tirata una pokeball normale, ho fatto cattura critica! XD) ,un magikarp e un abra! Gli altri gli ho scambiati... ovvero ninetales(competitivo) swampert, growlithe,charizard,entei,rayquaza,magmortal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Shiny Phantump 5 IV (e non stavo masudando) xD :DDDDDDDDDDDDD PS: Shiny Trevenant è qualcosa di EPICO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Io mi sto dannando per masudare quel maledetto Chimchar. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ne ho trovati due per puro caso, il tutto nel giro di.. due ore, più o meno.Mentre stavo facendo accoppiare alcuni pokémon, dall'uovo che ho fatto fare a Shiftry mi esce un Seedot shiny.In seguito, incontro un Rhyorn shiny camminando alla grotta dei fossili.E poi spreco giornate a cercare shiny senza risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Finalmente Ho-Oh shiny, scambiato per uno schifosissimo Ditto shiny!!Poi ho anche scambiato un Rapidash shiny per Dialga shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ho fatto schiudere tantissime uova, ma ancora niente. Ho messo alla pensione un ditto giapponese e un infernape inglese, sbaglio qualcosa? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ho fatto schiudere tantissime uova, ma ancora niente. Ho messo alla pensione un ditto giapponese e un infernape inglese, sbaglio qualcosa? O.o Nope, dipende dalla fortuna. E comunque, quei due vanno bene! Sia di diversa nazionalità che una tua e una di straniera, non cambia. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ecco un po' di pikè shiny random che ho. Ultimamente adoro fare le foto di questi coccolosi esserini multicolor nel Poké Io&Te. Awwh. ♥ Ultimamente sono in fissa con i Pokémon di colore oro e azzurro se non si fosse capito. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Shiny Yanma nelle orde! EVsando shiny Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 lol sto ancora tentando di far nascere quel maledetto clamperl shiny. Intanto, tramite scambio, ho ricevuto mantyke, basculin (blu), delibird, deino con geoforza e qualcun'altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Sto per madusare uno Shellder flawless...auguratemi buona fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ottenuti Hawlucha, Bergmite e Aromatisse tutti shiny tramite scambi e gts Sto per madusare uno Shellder flawless...auguratemi buona fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho fatto schiudere tantissime uova, ma ancora niente. Ho messo alla pensione un ditto giapponese e un infernape inglese, sbaglio qualcosa? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Sto per madusare uno Shellder flawless...auguratemi buona fortuna... Auguri Fro! io sono partito con Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikele97 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma Solo Io ho preso solo swoobat shiny?Raga date un consiglio su come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.